Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Mauro Suma

• Please log in to reply
100 replies to this topic

#1 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16570 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 02:12

quel che è giusto è giusto.

Immagine inserita

partiamo dalla fine. ultimo editoriale su tmw

Antonio Cassano è, meditativo nel senso più decadente e baudeleriano del termine, al Milan

Il prossimo 16 Agosto Filippo Inzaghi, che sogna già (chi conosce Pippo sa che alla fine le cose le ottiene per sfinimento - lui Baudelaire non lo conosce...) la panchina del Milan quella vera.

• 9

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#2 Guest_Hex_*

Guest_Hex_*
  • Guests

Inviato 28 luglio 2012 - 10:14

#3 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17835 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 10:39

• 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#4 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 luglio 2012 - 13:19

[m]http://www.youtube.com/watch?v=lLPWUnRN2JA[/m]
  • 1
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#5 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7810 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 luglio 2012 - 13:24

• 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#6 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 13:26

il top di suma e' quella del pezzo di giornalismo di inchiesta contro il gruppo ligresti a telelombardia

non a trovo sul tubo cribbio
  • 0

#7 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36158 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2012 - 13:29

il top di suma e' quella del pezzo di giornalismo di inchiesta contro il gruppo ligresti a telelombardia

non a trovo sul tubo cribbio

Un giornalista scomodo.

http://www.dailymoti...s?search_algo=1
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#8 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • 16570 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 19:48

è stato lui a firmare l'intervista a berlusconi per milan channel no? non vedo l'ora di leggere il suo prossimo editoriale
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#9 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13643 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 31 luglio 2012 - 22:45

vabè ma suma è oltre, è incomparabile rispetto agli altri "giornalisti tifosi"
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10 Roy Montgomery

Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2012 - 13:56

http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q

oltre ad essere uno zerbino porta anche sfiga. E' proprio deficente cazzo, cita pure li deportivo

ma io quello che noto di più è la differenza di budget tra la telelombardia attuale e quella di cinque anni fa...
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.

#11 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8827 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 10:53

mi dispiace occupare lo spazio di Suma, ma l'allievo Ruiu ben si comporta e presto supererà il maestro:

Sta nascendo un Milan nuovo, ma non meno vincente

Luglio è stato il mese delle cessioni e delle sofferenze. Agosto sarà quello degli arrivi e delle gioie. Il discorso programmatico del Presidente, datato 31 luglio 2012, segna lo spartiacque della nostra estate. E forse della nostra storia. Nasce un Milan nuovo e diverso, ma non per questo meno vincente.

Galliani metterà a segno 4-5 colpi in entrata e almeno un altro paio in uscita. Il tutto dopo Ferragosto, quando i prezzi scendono e si fanno gli affari migliori, da Ibrahimovic a Nocerino. In difesa arriverà un promettente 23enne per il quale il Milan ha stanziato una cifra non superiore ai 7 milioni, che sia Yanga-Mbiwa, Kana-Biyik o N’Koulou. A sinistra è pronto Dossena low cost dal Napoli. Ma prima c’è da sistemare Mesbah, che per il momento ha rifiutato tutte le destinazioni e soprattutto Didac Vilà, il cui prestito al Valencia si sta complicando a causa della pubalgia.

A centrocampo è fondamentale prendere un playmaker frangiflutti “alla Van Bommel”: girano tanti nomi, il migliore è Lassana Diarra, del quale Galliani parlerà il 7 agosto a New York con Fiorentino Perez. In quell’incontro si troverà soprattutto l’accordo per il ritorno di Kakà. Non ci sono più dubbi, e lo sa anche lui che ha già avvisato amici e famigliari, restano da definire le modalità economiche. L’obiettivo del Real Madrid è attutire il colpo della minusvalenza e non perdere i reciproci benefici fiscali ottenuti con la firma del brasiliano con la vecchia legge antecedente al 2010. L’8 agosto potrebbe già arrivare l’annuncio e proprio l’8 agosto, guarda caso, chiuderà la campagna di rimborso per gli abbonati scontenti. Come dire… se poi faremo una grande squadra peggio per voi che non vi siete fidati…

E a proposito di fiducia, o meglio fede incondizionata, continuiamo a sognare negli ultimi giorni di agosto un clamoroso colpo Carlitos. Servono alcune componenti congiunte, ovvero la partenza di uno tra Robinho e Abate, cioè i due in grado di portare altri soldi freschi nelle casse e, nel caso del brasiliano, di far risparmiare in maniera consistente sull’ingaggio. Robinho e Abate sono i due ancora sul mercato, sia perché il mercato li richiede sia perché ci sono già pronti i loro sostituti.

Chi invece non ha alcuna richiesta è il solito Antonio Cassano. Ma la sua faccia ostentatamente rabbuiata alla partenza per l’America e il suo atteggiamento da separato in casa di questi giorni ci fanno capire perché non è mai diventato un vero campione. I mezzi li ha sempre avuti, la testa mai. Gratitudine e rispetto non sa nemmeno dove stiano di casa. Queste cose Allegri gliele ha spiegate il primo giorno di ritiro a Miami e gli ha promesso una panchina lunga tutto l’anno. Perché in questa stagione le regole tornano ad essere ferree ed uguali per tutti. Per evitare il clima dell’anno passato, quello denunciato da Gattuso e confermato da Bonera. A proposito Daniele sta giocando e si sta comportando come uno dei nuovi capitani del rinnovato Milan. E chissà che tra qualche mese non saremo qui a parlare del Thiago di Brescia… Tanto per cominciare il Milan nelle prime due partite di 90 minuti contro Schalke e Chelsea non ha subito gol e ha vinto due volte 1 a 0. Segno di una ritrovata voglia di soffrire e di vincere, anche le amichevoli. Voglia smarrita dopo il 18esimo scudetto. E orgoglio tutto rossonero.

Lo stesso orgoglio con il quale possiamo vivere l’estate a testa alta. A differenza di chi deve fare il tifo per i propri avvocati ed inventare giustificazioni per i propri tesserati. O di chi ha bisogno di finanziamenti esterni per andare avanti e costruirsi lo stadio. Questa però è una buona notizia, intanto perché arrivano soldi freschi nel disastrato calcio italiano e poi perché presto ci lasceranno San Siro che sarà tutto nostro. Loro si costruiranno la Grande Muraglia. E pensare che c’è chi vergognosamente si “vergogna” di tifare Milan. Semplice e diretto Kevin Prince Boateng ieri su Twitter. Un tifoso scontento gli ha scritto: “Senza Thiago e Ibra non tifo più Milan” e lui gli ha risposto: “Meglio così, perché non sei un vero tifoso“.

Boateng a tutti.

http://www.spaziomil...-meno-vincente/

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#12 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36158 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2012 - 10:56

"playmaker frangiflutti"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#13 Roy Montgomery

Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 11:18

oddio al confronto di ruiiu suma è cartesio

non ne azzecca mai manco mezza e c'ha un tale faccia da pirla che è impossibile anche solo guardarlo
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.

#14 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 agosto 2012 - 11:20

Ma più che altro sono entrambi odiosi, Almeno Tiziano è talmente scemo da risultare simpatico, ogni tanto.
  • -1

#15 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 11:53

ruiu al massimo puo' diventare il sarugia rossonero (non sarà facile), suma altra pasta

• 0

#16 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15469 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 21:29

Secondo me Suma in realta' non e' nemmeno milanista.

Finge. E anche piuttosto male.
  • 0

#17 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 agosto 2012 - 00:27

... N’Koulou.

questo in italia non giocherà mai...

ciao.
  • 0

#18 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 agosto 2012 - 01:30

http://www.youtube.com/watch?v=ufbyq85zMQs

Non sui può vivere così
Basta con questi qui
Gigi, perchè non l'hai detto
PIangi, Conte

Come riuscire a rianimare la goduria di uno scudetto anche dopo una finale europea persa in quel modo
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#19 Jeffrey Lee

Jeffrey Lee

Non parlate mai agli sconosciuti

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 12:41

sul disperato e lancinante urlo sumiano "Non si può vivere cosìììììììììì" credo di aver avuto ripetuti attacchi cardiaci per le risate
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?

#20 thauma

thauma

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2012 - 17:34

http://www.youtube.c...h?v=lBLKltuHPPc
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq