Vai al contenuto


Foto
* * * * - 25 Voti

The Battle Of The Bands: David Bowie Si Porta A Casa La Coppetta


  • Please log in to reply
10483 replies to this topic

#1001 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 11:05

SPACCAVAAAAAA!!!!!!


bravo. ti raccomanderò a tony dallara.
  • 0

#1002 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 11:40


ragazzi scusate, ma non è meglio se mancano? Cioè non stiamo ricostruendo la storia del rock... stiamo facendo un gioco, e le mancanze eccellenti sono anch'esse parte del gioco e lo rendono meno scontato. Basta con 'sti "mancano questi" e "mancano quelli" suvvia...


ok, però diventa palloso se manca la competizione

Eh sì, non c'è manco una band forte in gara guarda... asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1003 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1131 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 11:47

vabbè buonanotte, non intendevo questo ma se preferisci vedere i kinks e i rem stravincere senza il minimo sforzo con più di 30 punti di differenza, fai pure. Meglio sfide come quelle del primo turno dove fino alla fine non sai chi passa. Cosi non c'è gusto, suvvia...
  • 0

#1004 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8786 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2012 - 11:48


ragazzi scusate, ma non è meglio se mancano? Cioè non stiamo ricostruendo la storia del rock... stiamo facendo un gioco, e le mancanze eccellenti sono anch'esse parte del gioco e lo rendono meno scontato. Basta con 'sti "mancano questi" e "mancano quelli" suvvia...


ok, però diventa palloso se manca la competizione


Eh già, primo girone e già uno spareggio. E per di più pareggio (più o meno) anche nello spareggio.
  • 0
Immagine inserita

#1005 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 11:49

SPACCAVAAAAAA!!!!!!


Lei era un bel fighino. Adesso ancora di più. Ha qualcosa, quel qualcosa che non so cos'è di particolare... il muso forse...
Immagine inserita
  • 0

#1006 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 11:55

vabbè buonanotte, non intendevo questo ma se preferisci vedere i kinks e i rem stravincere senza il minimo sforzo con più di 30 punti di differenza, fai pure. Meglio sfide come quelle del primo turno dove fino alla fine non sai chi passa. Cosi non c'è gusto, suvvia...

Veramente i Kinks hanno vinto per un soffio, forse non hai ancora capito come funziona il gioco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1007 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 12:09

posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.
  • 0

#1008 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 12:13

Sì un po' concordo (con Giubbo). Senza arrivare a sfide come Refuso 73 vs. Diocan 69 c'è in effetti il rischio che si finisca con il super classico contro l'ottima band di nicchia e la seconda viene spazzata via perché la prima la vota un po' chiunque a occhi chiusi per la classicità mentre la seconda la vota solo chi è già appassionato e gli altri mancano le dedicano un ascolto.
  • 0

#1009 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 12:20

in un forum dignitoso quella lagna di neil young avrebbe 0 voti


questa entra dritta nella top 3 delle perle gigiriviane di ogni epoca, assieme alle storiche "lendl non ha vinto wimbledon, non e' nessuno" e "breaking bed > cinema" asd
  • 0

#1010 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 12:34

posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.


A me sembra invece che ci sia un equilibrio tra band storiche e band più laterali. E' normale che essendo un clash chi si presenta scelga la, o una delle, band del cuore o che apprezza più di altre .Ed è normale che queste spesso siano band storiche.
E' normale che in uno scontro tra band storiche e band laterali vinca la band storica che ha prodotto brani della vita, anche se non sempre. Personalmente non faccio distinzioni, ascolto i brani che non conosco e decido.
Infine è nromale che arrivino agli utlimi turni band storiche.
Non ci lamentiamo sempre, insomma.
Piuttosto trovo molto sospetto che allo spareggio del primo turno ci sia un pareggio che per di più prosegue, appena va avanti uno, arrivano i voti per far pareggiare l'altro. Sembra che qualcuno voti solo per far pareggiare "a prescindere".
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1011 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 12:41


posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.


A me sembra invece che ci sia un equilibrio tra band storiche e band più laterali. E' normale che essendo un clash chi si presenta scelga la, o una delle, band del cuore o che apprezza più di altre .Ed è normale che queste spesso siano band storiche.
E' normale che in uno scontro tra band storiche e band laterali vinca la band storica che ha prodotto brani della vita, anche se non sempre. Personalmente non faccio distinzioni, ascolto i brani che non conosco e decido.
Infine è nromale che arrivino agli utlimi turni band storiche.
Non ci lamentiamo sempre, insomma.
Piuttosto trovo molto sospetto che allo spareggio del primo turno ci sia un pareggio che per di più prosegue, appena va avanti uno, arrivano i voti per far pareggiare l'altro. Sembra che qualcuno voti solo per far pareggiare "a prescindere".


vabbè ma se sappiamo già chi vince, allora dov'è il divertimento?
  • 0

#1012 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:07

Io non lo so chi vince. Tu nel girone Led Zeppelin, New Order, Police o nel girone con Yes e KC sai già chi vince?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1013 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:08

posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.


infatti, nel prossimo mettiamo il veto sopra le 100k copie vendute
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#1014 Rayuela

    utente per finta

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2012 - 13:11

Per lo meno, da quelli che hanno scelto i "gruppi storici", ci si aspetta che non facciano scelte scontate ma vadano a pescare delle chicche della x discografia. Sennò diventa uno scontro tra classiconi già noti a tutti.
  • 0
the time rolls away to the sea
for words of love so seldom seen
it's like the sun has gone

frustration in these calm streams
'cause life scares me to death

#1015 Voi-Sapete-Chi

    Bokononista

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:12

Posso prendere i Blueboy?
  • 0
Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can.
The past is now part of my future,
The present is well out of hand.

#1016 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:14

no.
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#1017 Voi-Sapete-Chi

    Bokononista

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:15

Invece sì.
  • 0
Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can.
The past is now part of my future,
The present is well out of hand.

#1018 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:20

Io non lo so chi vince. Tu nel girone Led Zeppelin, New Order, Police o nel girone con Yes e KC sai già chi vince?


secondo il fattore "leggenda" nel primo girone da te citato dovrebbero vincere i Led Zeppelin, nel secondo è più dura, ma proprio perchè eccezionalmente questi 2 sono proprio sullo stesso livello di "leggenda".

ecco, vorrei che queste dinamiche vengano evitate.
  • 0

#1019 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:23


posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.


infatti, nel prossimo mettiamo il veto sopra le 100k copie vendute

non sto parlando di copie vendute (che pesanti che siete quando reagite così), ma di essere o meno una colonna portante della "storia del rock così come ce l'hanno inculcata".

tra parentesi, i Level 42 e i Platters (da me citati) probabilmente hanno venduto più di 100.000 copie, ma semplice non fanno parte dei "soliti".

poi, ripeto, sto parlando di una tendenza. ci sono altre band selezionate lontane da questa dinamica.
  • 0

#1020 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:23

ma davvero avete dubbi su chi preferiscano i forumisti fra KC e Yes?
Jon e soci verranno spazzati via poveracci. :(
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1021 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:24

Io non lo so chi vince. Tu nel girone Led Zeppelin, New Order, Police o nel girone con Yes e KC e Moby sai già chi vince?


ci sarei anch'io... :'(
  • 0

#1022 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1777 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:24


In conclusione, è vero che io amo i Beach molto più di altri, ma band da singoli lo trovo in ogni caso un po' eccessivo ;D

Per me non ha detto 'sta castroneria. Alla fine anche di Pet Sounds ascoltano sempre tutti i soliti quattro pezzi (Sloop, Wouldn't, Caroline, God)... ci sono brani di cui a malapena il titolo ci si ricorda. La sequenza "I Know There's An Answer", "Here Today", "I Just Wasn't Made for These Times" corrisponde a 9 minuti di vuoto nella mia memoria. asd


No, per me una band che ha fatto 3-4 dischi straordinari, automaticamente non è una band da singoli. Poi De gustibus eh.

Mi colpisce solo che l'ha detto uno che si chiama Good Vibrations, e non Master of Puppets asd

Ah brutta cosa i vuoti di memoria, soprattutto quando riguardano pezzi del genere :P

http://www.youtube.c...h?v=VyhU2mVyFAk
  • 2

#1023 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:35


Io non lo so chi vince. Tu nel girone Led Zeppelin, New Order, Police o nel girone con Yes e KC e Moby sai già chi vince?


ci sarei anch'io... :'(


certo che ci sei anche tu, sebbene tu "non sia" una leggenda come gli altri 2. se sceglierai pezzi belli io sarò il primo a votarti.

insomma io me ne frego se le band o i pezzi selezionati siano storici, voto quello che mi piace di più iin quel momento e basta.

anzi, se in una sfida tra un pezzo leggendario che mi piace ed uno a me sconosciuto che scopro piacermi, voterò quello sconosciuto, perchè grazie a quella sfida avrò scoperto qualcosa di nuovo e interessante.
  • 1

#1024 cerezo

  • Moderators
  • 15908 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:37

bentornati a
RISPONDE CEREZO
oggi ho mangiato l'insalata di riso


L'unico problema è che il conto è stato già fatto su 8 brani. Se si cambia formula si deve cambiare strategia.


vero, comunque una canzone in più o in meno non dovrebbe fare molta differenza
tralaltro il primo turno farà piazza pulita dei gruppetti secondari
dal prossimo turno niente tattiche, solo sangue e lacrime

piuttosto quello che cambia è il passaggio dai gironi a tre (ho imparato ad amarli) alle sfide dirette
per esempio se raggiungiamo la soglia di altri 15 iscritti diventiamo 96 e al prossimo giro siamo in 32 e dobbiamo fare i sedicesimi di finale a scontro diretto


mi metto a fare un po' il precisino...non so quanto sia giusto concedere piu' tempo alla sfida che capita di sabato

molti utenti nel fine settimana non ci sono e quindi si danno due giorni per far partecipare più gente possibile


esatto
più voti ci sono più il risultato è veritiero
riguardo al calo d'interesse credo che dal prossimo turno ci saranno solo sfide tra giganti
riguardo ad agosto facciamo così, se vedo che i voti si dimezzano mettiamo in pausa
sennò rinunciate alle vacanze, fate come lime


Piuttosto trovo molto sospetto che allo spareggio del primo turno ci sia un pareggio che per di più prosegue, appena va avanti uno, arrivano i voti per far pareggiare l'altro. Sembra che qualcuno voti solo per far pareggiare "a prescindere".


a tutte le cellule dormienti di fake e franchi tiratori
ritirata! ci hanno scoperti!

si scherza


Posso prendere i Blueboy?


dopo gli anal cunt puoi prendere pure orietta berti
ti metto in lista d'attesa
  • 3

#1025 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:50



Io non lo so chi vince. Tu nel girone Led Zeppelin, New Order, Police o nel girone con Yes e KC e Moby sai già chi vince?


ci sarei anch'io... :'(


anzi, se in una sfida tra un pezzo leggendario che mi piace ed uno a me sconosciuto che scopro piacermi, voterò quello sconosciuto, perchè grazie a quella sfida avrò scoperto qualcosa di nuovo e interessante.


Guarda che anche a me piace Moby e potrei votarlo se schiera i pezzi giusti contro gli Yes di sicuro, contro alcuni pezzi dei KC forse. Quindi di cosa stiamo parlando?
Bodyrock, per dire, secondo me è superiore al 75% della produzione degi Yes anni '80, per quanto sia non trascurabile.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1026 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 13:54



posso dire una cosa?

io vado controcorrente rispetto a chi dice che mancano alcune leggende del rock.

anzi, lamento il fatto che ci sia stata un po di mancanza di coraggio nello scegliere le band (parlo di tendenza, non in assoluto). io credevo che da un forum come questo alcune scene più laterali fossero più rappresentate.

cioè così rischia di diventare una serie di sfide tra canzoni storiche, rischiando l'effetto nostalgia e quindi, appena arriva la canzone del gruppo sconosciuto la si snobba proprio perchè magari la gente pensa "sarebbe anche bello sto pezzo ma purtroppo contro XY, che è una canzone che mi ha segnato l'adolescenza, tutto scompare".

sarebbe fichissimo che so, una sfida del tipo Platters contro Drexciya, o Level 42 contro Napalm Death.


infatti, nel prossimo mettiamo il veto sopra le 100k copie vendute

non sto parlando di copie vendute (che pesanti che siete quando reagite così), ma di essere o meno una colonna portante della "storia del rock così come ce l'hanno inculcata".

tra parentesi, i Level 42 e i Platters (da me citati) probabilmente hanno venduto più di 100.000 copie, ma semplice non fanno parte dei "soliti".

poi, ripeto, sto parlando di una tendenza. ci sono altre band selezionate lontane da questa dinamica.


dai che cazzeggiavo, son anche d'accordo
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#1027 Savo27

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationLodi Vecchio

Inviato 15 luglio 2012 - 13:55

Posso prendere i Blueboy?

dopo gli anal cunt puoi prendere pure orietta berti
ti metto in lista d'attesa


Cosa avrà voluto dire?? ahah
  • -1

#1028 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 15 luglio 2012 - 14:15

Ma perché questa sfida dura esattamente il doppio delle altre?


M.
  • 1

M.

 


#1029 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 14:44

per permettere a temporary secretary di perdere.
  • 1

#1030 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37485 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 luglio 2012 - 16:17

comunque anche se con colpevole ritardo dico: "SONO TUTTE FINALI"
  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1031 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11480 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2012 - 16:18

comunque anche se con colpevole ritardo dico: "SONO TUTTE FINALI"


Andiamo a Berlino Beppe!!!
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1032 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 16:22

ma se Young e Stooges finiscono pari dopo vanno avanti con spareggi ad oltranza come Paternò - Foggia?
  • 6

#1033 chinagirl

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 17:14

REM e Neil Young tutta la vita!
  • 0

#1034 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 19:04

Ma oggi non ci doveva essere la sfida con gli Smiths?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1035 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 19:50

mi sovviene il dubbio che non sappiate leggere o che saltiate pagine e pagine di post
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#1036 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2012 - 19:52

Vabbè dopo due giorni di assenza non mi sembra il caso di recuperare tutte le pagine perse di una discussione sul nulla! asd
  • 4
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1037 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 07:11

Io mi oppongo a questo scontro, dura troppo tempo. Non è giusto! :ph34r:
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#1038 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:19

Nel tabellone vedo che c'è ancora debaser con vasco rossi. ma non aveva detto che era per scherzo? asd
  • 1

#1039 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:24

Il buon Cerezo ha fatto durare di piu' questa sfida perche', essendoci il weekend di mezzo, magari non tutti sono al computer (c'è chi va' al mare, chi deve scopare, ecc..)!
  • 1

#1040 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8786 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 luglio 2012 - 08:26

Vabbé potevamo chiudere per il weekend e farla cominciare oggi!

Dai dai che Nello ce la fa
  • 1
Immagine inserita

#1041 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:31

Nello è come il Pantani del 1998, impavido, mitologico e drogato come un cavallo. Contro quel pezzone storico degli Stooges in pochi non sarebbero stati spazzati via
  • -1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#1042 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26112 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:33

In pista da ballo "i wanna Be your dog" è sempre stata l'eccellenza
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1043 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:45

Tz Britney sbaraglierà la concorrenza in sole 5 ore! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#1044 cerezo

  • Moderators
  • 15908 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 08:47

oggi sono fuori per lavoro, forse ce la faccio a rientrare per le 15 e far partire la nuova sfida
al solito vi chiedo un favore

MI FARESTE LO SCREENSHOT ALLE 13?

stavolta è necessario fare le cose per benino chè c'è uno spareggio davvereo al limite
  • 0

#1045 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 09:48

piglio Nick Cave, già detto a don cerè
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1046 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 16 luglio 2012 - 10:33

Toninho ma a me non mi hai consederato? Ti avevo detto che prendevo gli alumunum group cazzo, la gay band con l'uccello gemello
  • 0
Floriano

#1047 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 10:35

sei nel girone con me(omd) e corri(bark psy)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1048 Savo27

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationLodi Vecchio

Inviato 16 luglio 2012 - 10:45

"I wanna be your dog" non può e non deve perdere||
  • 1

#1049 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 10:52

Comincio a scaldarmi

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 1

#1050 Voi-Sapete-Chi

    Bokononista

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2012 - 11:07


Posso prendere i Blueboy?

dopo gli anal cunt puoi prendere pure orietta berti
ti metto in lista d'attesa


Cosa avrà voluto dire?? ahah


In effetti anche a me sfugge la logica della replica:)
  • 0
Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can.
The past is now part of my future,
The present is well out of hand.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi