Vai al contenuto


Foto
* * * * - 25 Voti

The Battle Of The Bands: David Bowie Si Porta A Casa La Coppetta


  • Please log in to reply
10483 replies to this topic

#6151 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 08:35

Ricordo un ignatius feroce sostenitore dei Jam (quindi i Can sarebbero dovuti passare per un voto senza dover fare lo spareggio) e dei pearl jam (che non avrebbero pareggiato coi Suede in una sfida. Insomma in queste due almeno è stato ininfluente, mentre in quella contro gli Stooges in effetti non ci sarebbe stato il pareggio e poi l'eliminazione nello spareggio.
  • 0

#6152 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12460 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 08:37

Wire contro Mogwai senza storia.

Grandissimi Morphine (You Speak My Language è tra le mie preferite, ha una mossa della madonna). Nulla potranno contro la monumentale A Touching Display ma li voto lo stesso anche lì e a maggior ragione.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#6153 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 08:37

anzi, considerando che gulliver stesso ha scassato mille volte la minchia con le ipotesi di brogli, complotti e fake, ho l'ardore donchisciottesco di pensare addirittura che COERENTEMENTE ALLE SUE BATTAGLIE GULLIVER NON ABBIA MAI VOTATO CON ENTRAMBE GLI USERNAME
altrimenti, ve lo dico chiaro e tondo, dovrei riammettere gli stooges al posto di neil young perchè il loro girone finì in pareggio
però non mi piace scoperchiare questa pentola, se cominciamo a mettere in dubbio i gironi conclusi allora è la fine della battle, dovremmo chiedere a ignatius se ha votato i can o i jam, se ha votato gli suede, insomma chi cazzo ha votato, e poi dovremmo andare a sgamare tutti gli altri fake
vabbe', non mi ci fate nemmeno pensare

Mi spiace smentire il tuo sogno di coerenza, ma Ignatius votò sia contro gli Stooges sia contro i Suede, me lo ricordo perfettamente. I Suede sarebbero stati eliminati se non fosse stato per Rambo all'ultimo istante, quando in realtà avrebbero dovuto passare loro lo stesso anche senza quel voto. E gli Stooges se non ricordo male avrebbero passato il turno addirittura.

Io sono per la squalifica. Nei fatti ha falsato il gioco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6154 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14296 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 settembre 2012 - 08:41


anzi, considerando che gulliver stesso ha scassato mille volte la minchia con le ipotesi di brogli, complotti e fake, ho l'ardore donchisciottesco di pensare addirittura che COERENTEMENTE ALLE SUE BATTAGLIE GULLIVER NON ABBIA MAI VOTATO CON ENTRAMBE GLI USERNAME
altrimenti, ve lo dico chiaro e tondo, dovrei riammettere gli stooges al posto di neil young perchè il loro girone finì in pareggio
però non mi piace scoperchiare questa pentola, se cominciamo a mettere in dubbio i gironi conclusi allora è la fine della battle, dovremmo chiedere a ignatius se ha votato i can o i jam, se ha votato gli suede, insomma chi cazzo ha votato, e poi dovremmo andare a sgamare tutti gli altri fake
vabbe', non mi ci fate nemmeno pensare

Mi spiace smentire il tuo sogno di coerenza, ma Ignatius votò sia contro gli Stooges sia contro i Suede, me lo ricordo perfettamente. I Suede sarebbero stati eliminati se non fosse stato per Rambo all'ultimo istante, quando in realtà avrebbero dovuto passare loro lo stesso anche senza quel voto. E gli Stooges se non ricordo male avrebbero passato il turno addirittura.

Io sono per la squalifica. Nei fatti ha falsato il gioco.


Idem, Stooges al posto di Young e squalifica per Gulliver.

e comunque, free gulliver un cazzo
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#6155 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 03 settembre 2012 - 08:42

Wire x2, praticamente sono i miei 2 pezzi preferiti loro (A touching display poi è qualcosa di sovrannaturale), poi Mogwai

ps: io rimetterei gli Stooges in gara
  • 1

#6156 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2012 - 08:47

Mogwai - Wire - Mogwai.

Ho deciso di premiare l'originalità rispetto ai pur bravi ma piu' "classici" Morphine
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#6157 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22536 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 settembre 2012 - 08:49

wire x wire x mogwai
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#6158 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31053 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 08:53

Io sono per la squalifica. Nei fatti ha falsato il gioco.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6159 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 08:54

"quando l'albero sta a terra, tutti a legna"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6160 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12460 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 08:57

Lim, non si sta discutendo dell'utente Gulliver, ma del fatto che probabilmente senza il doppio voto gulli-igna Neil Young avrebbe perso contro gli Stooges.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6161 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 09:01

probabilmente senza il doppio voto gulli-igna Neil Young avrebbe perso contro gli Stooges.



Ma figurati, io sostenni Iggy a spada tratta in quel girone. Se siete sicuri di questo (adesso sinceramente non ricordo) basta depennare il tutto ed eventualmente rifare lo spareggio. Però cosa c'azzecca Neil Young, se Gully ha mandato i brani a Cerezo è giusto che gareggi! E se non li ha ancora mandati, è giusto che gli venga data questa possibilità.
  • -1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6162 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:02

Per me il fake ignatius era geniale però la battle non la doveva toccare, così ha rovinato il gioco, poco da aggiungere.
  • 1

#6163 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:04

basta depennare il tutto ed eventualmente rifare lo spareggio.

Non c'è da rifare lo spareggio perché NON ci sarebbe stato lo spareggio senza il suo doppio voto. Di fatto hanno vinto gli Stooges.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6164 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14296 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 settembre 2012 - 09:06


probabilmente senza il doppio voto gulli-igna Neil Young avrebbe perso contro gli Stooges.



Ma figurati, io sostenni Iggy a spada tratta in quel girone. Se siete sicuri di questo (adesso sinceramente non ricordo) basta depennare il tutto ed eventualmente rifare lo spareggio. Però cosa c'azzecca Neil Young, se Gully ha mandato i brani a Cerezo è giusto che gareggi! E se non li ha ancora mandati, è giusto che gli venga data questa possibilità.


Ma sei cieco? Se ha votato con due utenti diversi la stessa sfida vincendola di un voto...
Potremmo sostituire Gulliver con Ignatius a questo punto...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6165 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:11

detto che debannerei gulliver e gli stooges mi stanno qua, credo si debba riammettere iggy e soci.

la cosa triste è: neil young=juve.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6166 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14296 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 settembre 2012 - 09:15

Mogwai - Wire: Wire senza nemmeno pensarci tanto

Wire-Morphine: Wire: pezzo ultraterreno contro pezzo bellissimo dei Morphine

Morphine - Mogwai: Morphine. Sono due gruppi che conosco poco,e non riesco a capire se e quanto mi piacciono. I Morphine sicuramente sono belli,ma non so se bellissimi, i Mogwai fanno quelle canzoni che oscillano tra il sottofondo innocuo e l'ipnotizzante
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6167 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 09:16

Ammazza che cazzata che ho scritto :facepalm: asd vabbè mica posso ricordarmi tutto... tenete presente che sto a lavora' per far girare l'economia, insomma tengo in piedi il Paese mentre posto su ondarock! In ogni caso W Gulliver!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6168 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:18

Non voglio ASSOLUTAMENTE andare OT e parlar di calcio..ma questa vicenda andrebbe presa un po' come il discorso "Conte-Juve".

In questo caso Gulliver e' Conte mentre Neil Young e' la Juve.

Secondo voi Conte deve allenare la Juve anche da squalificato? Ok..allora anche Gulliver scelga le canzoni per i successivi turni.
Al contrario Conte non dovrebbe neanche vedere col binocolo il campo? Allora qualcuno prenda Neil Young, come Carrera.

(in tutto questo..anche a me da' fastidio che il gioco sia stato falsato. Ok che e' un gioco e basta..ma barare in queste cose e' davvero RIDICOLO)
  • 0

#6169 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:33

No Tresp, il parallelo non c'entra. La squalifica non arriva come "punizione", arriva semmai perché senza il doppio voto di Gulliver Neil Young non avrebbe passato il turno. Con i voti regolari sono gli Stooges i vincitori.
Paragone improprio quindi.
Detto ciò, anche qualora arrivasse come punizione, sarebbe sacrosanta. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6170 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:40

In effetti forse sarebbe corretto ripescare i fastidiosi Stooges.
Anche se non hanno vinto sul campo e, sì ok probabilmente avrebbero vinto senza quel simpatico di Ignatius.

Se no eventualmente, in maniera molto brutale: lasciare quel girone con 2 soli gruppi, no?
Cioè Echo & The Bunnymen VS Faith No More.
Cosi'.
Secca.
  • 0

#6171 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:42

In effetti forse sarebbe corretto ripescare i fastidiosi Stooges.
Anche se non hanno vinto sul campo

O caspita, sì che hanno vinto sul campo! La matematica mica è un'opinione. Pareggiarono con Young, togli il voto di Ignatius e il risultato qual è?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6172 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31053 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:45

Non voglio ASSOLUTAMENTE andare OT e parlar di calcio.


Ma non potevi fermarti qui ? asd
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#6173 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:45


In effetti forse sarebbe corretto ripescare i fastidiosi Stooges.
Anche se non hanno vinto sul campo

O caspita, sì che hanno vinto sul campo! La matematica mica è un'opinione. Pareggiarono con Young, togli il voto di Ignatius e il risultato qual è?


Si', sono d'accordo.
Pero' non puoi mai saperlo.
Magari se non ci fosse stato Ignatius, ci sarebbe magari stato uno stronzo qualunque (che magari non scrive mai sul forum, per fare un esempio) che arrivava qui..a 2 minuti dalla fine del sondaggio..e giusto per dar fastidio votava Young..per mandarla allo spareggio.

Non possiamo saperlo.
Molte sfide, secondo me, rigiocate in altri giorni avrebbero risultati diversi. Chi lo sa.
  • 0

#6174 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 03 settembre 2012 - 09:47

Ragazzi per favore!!! Niente parallelismi tra musica e calcio!!! Sono inaffrontabili...
  • 3

#6175 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:48

Si', sono d'accordo.
Pero' non puoi mai saperlo.
Magari se non ci fosse stato Ignatius, ci sarebbe magari stato uno stronzo qualunque (che magari non scrive mai sul forum, per fare un esempio) che arrivava qui..a 2 minuti dalla fine del sondaggio..e giusto per dar fastidio votava Young..per mandarla allo spareggio.

Non possiamo saperlo.
Molte sfide, secondo me, rigiocate in altri giorni avrebbero risultati diversi. Chi lo sa.

Ma che discorso è? Stai dicendo cose senza senso, te ne rendi conto sì? Anche mio nonno se gli applicavi una ruota e due manici diventava una cariola. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6176 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:48

Non ce l'ho fatta a votare contro i Wire :(
  • 1

il faut se radicaliser. 


#6177 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:50


Si', sono d'accordo.
Pero' non puoi mai saperlo.
Magari se non ci fosse stato Ignatius, ci sarebbe magari stato uno stronzo qualunque (che magari non scrive mai sul forum, per fare un esempio) che arrivava qui..a 2 minuti dalla fine del sondaggio..e giusto per dar fastidio votava Young..per mandarla allo spareggio.

Non possiamo saperlo.
Molte sfide, secondo me, rigiocate in altri giorni avrebbero risultati diversi. Chi lo sa.

Ma che discorso è? Stai dicendo cose senza senso, te ne rendi conto sì? Anche mio nonno se gli applicavi una ruota e due manici diventava una cariola. asd


Forse stavo inconsciamente cercando di arrampicarmi sugli specchi solo perche' non vorrei vedere gli Stooges neanche in fotografia.. :shifty:
  • 0

#6178 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1131 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:53

vuoi mettere la soddisfazione di votargli contro
  • 0

#6179 cerezo

  • Moderators
  • 15908 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 09:54

non ho molta voglia di mettere in dubbio i risultati dei vecchi gironi
però i conti che fa bosforo sono giusti e sicuramente è falsata almeno la sfida young-stooges

gulliver m'ha chiesto la mail per mandarmi le selezioni
gli chiedereò se ignatius ha votato neil young, lui mi dirà la verità guardandomi nelle palle degli occhi perchè è un uomo vero e non un caporale
indi per cui credo che riammetterò gli stooges
  • 0

#6180 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:00

gulliver m'ha chiesto la mail per mandarmi le selezioni
gli chiedereò se ignatius ha votato neil young, lui mi dirà la verità guardandomi nelle palle degli occhi perchè è un uomo vero e non un caporale
indi per cui credo che riammetterò gli stooges

Cioè secondo te uno che per due anni ha avuto una doppia personalità ammetterà di aver votato contro gli Stooges? asd
Basta populismo buonista dai, anche i forumisti mi sembra si siano espressi tutti per la riammissione degli Stooges, hai intenzione di ignorarci bellamente?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6181 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15620 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:03

Io posso solo dire che nel "mio" girone Jekill/Gulliver e Hyde/Ignatius votarno in modo differente.
  • 0

#6182 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 10:06

Cioè secondo te uno che per due anni ha avuto una doppia personalità



Ma dai è chiarissimo che stava cazzarando alla grande, addirittura "doppia personalità"? Poi è chiaro, un voto è un voto e se il girone fu irregolare per quello è giusto invalidarlo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6183 cerezo

  • Moderators
  • 15908 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:06

Cioè secondo te uno che per due anni ha avuto una doppia personalità ammetterà di aver votato contro gli Stooges? asd




viva l'ammore
  • 0

#6184 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:06

Cioè secondo te uno che per due anni ha avuto una doppia personalità ammetterà di aver votato contro gli Stooges? asd


In effetti..
  • 1

#6185 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:09

Io posso solo dire che nel "mio" girone Jekill/Gulliver e Hyde/Ignatius votarno in modo differente.

Va beh, non era certo un girone prioritario per Gulliver però, le sue gerarchie le conosciamo bene. I Suede si beccarono un bel doppio Ignatius contro e me lo ricordo benissimo perché lo vedevo online e ogni tanto controllavo se avesse votato (era una sfida per il rotto della cuffia e mancavano più pochi votanti). asd Così come dubito proprio che si sarebbe auto-eliminato Neil Young, tu che dici? Non ho lo stamp ma io ricordo il suo voto per Neil Young almeno...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6186 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2012 - 10:11

Mogwai e doppio Morphine.
  • 0

#6187 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:12


Cioè secondo te uno che per due anni ha avuto una doppia personalità ammetterà di aver votato contro gli Stooges? asd




viva l'ammore

Non fare il buffone dai. <_<
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6188 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 settembre 2012 - 10:13

W i Morphine e Abbasso i Wire!
  • -1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6189 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15620 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:14

Io posso solo dire che nel "mio" girone Jekill/Gulliver e Hyde/Ignatius votarno in modo differente.

Va beh, non era certo un girone prioritario per Gulliver però, le sue gerarchie le conosciamo bene. I Suede si beccarono un bel doppio Ignatius contro e me lo ricordo benissimo perché lo vedevo online e ogni tanto controllavo se avesse votato (era una sfida per il rotto della cuffia e mancavano più pochi votanti). asd Così come dubito proprio che si sarebbe auto-eliminato Neil Young, tu che dici? Non ho lo stamp ma io ricordo il suo voto per Neil Young almeno...


Sì beh poi comunque a pensarci per non falsare la gara avrebbe dovuto avere una terza personalità che votata ancora diverso. Però chissà... :shifty:
  • 0

#6190 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:15

sta diventando un thriller

e gully è il regista :ph34r:
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#6191 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:29

neil young e' uno dei miei artisti preferiti, gli stooges molto sotto, ma anche io a 'sto punto darei il post a iggy & co
  • 0

#6192 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 11:22

vabè interrompo il discorso su Gulliver per dirvi che sono contenta che vi piaccia "Stop Coming To My House", probabilmente il pezzo che preferisco dall'album "Happy Songs For Happy People". "Helicon 1" è invece un pezzo proveniente dal singolo "New Paths To Helicon", uno dei grandi classici della band, sentita dal vivo è bellissima.
Anche se uscirò dal girone sicuramente (come potrebbe essere altrimenti contro pezzi da 90 come Wire e Morphine?) vi ringrazio :wub:

Mi dispiace non aver potuto mettere "Mogwai Fear Satan" ma non potevo mettere un brano di 16 minuti nella battle! asd

[m]http://www.youtube.com/watch?v=IAUdN1alO8s[/m]
  • 7

#6193 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 11:31

la cosa triste è: neil young=juve.


:(

Io sono, a prescindere da Ignatius/Gulliver/Neil Young/Juve, per far prendere Neil Young a un altro utente. C'era già un volontario, mi pare.
Il mio ragionamento è questo: non sappiamo se la gara sia stata falsata, anche se a pensarci non è improbabile. Ma improbabile ovviamente non significa "sicuro" e su cose non sicure come si fa a tornare indietro e riammettere gli Stooges? Pure se anche quello non mi dispiacerebbe.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#6194 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 11:39

Il mio ragionamento è questo: non sappiamo se la gara sia stata falsata, anche se a pensarci non è improbabile. Ma improbabile ovviamente non significa "sicuro" e su cose non sicure come si fa a tornare indietro e riammettere gli Stooges?

Beh è semplice: Neil Young ha potuto giocare lo spareggio per un voto. Quello di Ignatius. Fine dei ragionamenti direi.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6195 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8786 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2012 - 11:52

Sarei d'accordo a riammettere gli Stooges, però dovrebbe esserci prova EVIDENTE che ignatius abbia votato a favore di Young. Non solo ipotesi
  • 1
Immagine inserita

#6196 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27890 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 11:54

Sarei d'accordo a riammettere gli Stooges, però dovrebbe esserci prova EVIDENTE che ignatius abbia votato a favore di Young. Non solo ipotesi

A meno che qualcuno non abbia fatto lo stamp del suo voto, la prova effettiva non c'è. Ma se qualcuno nutre dei dubbi a riguardo è solo un povero pirla, consentitemi.
Se non vengono riammessi gli Stooges non voterò oltre, e spero di non essere l'unico a pensarla così.
A ogni modo mi sembra che la stragrande maggioranza dell'utenza si stia esprimendo a favore degli Stooges, Cerezo potrai ignorare me, ma non puoi ignorare tutti.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#6197 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2012 - 12:02

Data la situazione, far prendere Neil Young a un altro utente non servirebbe a una cippa di niente. Più giusto, in virtù di quel che è successo, riammettere gli Stooges.
  • 1

#6198 Voi-Sapete-Chi

    Bokononista

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 12:16

Anche secondo me sarebbe giusto riammettere gli Stooges. La prova evidente c'è, ed è la testimonianza degli utenti che sostengono di aver visto il voto di Ignatius contro gli Stooges.
  • 0
Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can.
The past is now part of my future,
The present is well out of hand.

#6199 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2012 - 12:21

Neil Young va squalificato per doping, non vedo a cosa serva discutere
  • 1

#6200 cerezo

  • Moderators
  • 15908 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 12:24

Cerezo potrai ignorare me, ma non puoi ignorare tutti.


non sto ignorando nessuno
l'idea di riammettere gli stooges l'ho tirata fuori io, non mi fa impazzire per il "precedente" che crea ma la trovo giusta
aspetto di contattare gulliver, credi davvero che mi direbbe di non aver votato young due volte?
il mondo è meno pieno di stronzi di quanto tu immagini
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi