Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Premier League 2012/13


  • Please log in to reply
358 replies to this topic

#51 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 18:48

Balo fa tripletta. asd

Immagine inserita

http://www.agi.it/in...con_tre_ragazze
  • 3
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#52 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 agosto 2012 - 15:28

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#53 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 12:35

gran primo tempo del west ham avanti 3 a 0 sul fulham, è anche una bella partita, con gli hammers che hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute
  • 0
Immagine inserita

#54 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 settembre 2012 - 16:32

Il Liverpool ed i suoi acquisti assurdi a prezzi spropositati. Aquilani su tutti e poi Carroll 23 anni dato in prestito dopo una sola stagione. A me brocco non pare. Potevano tenerlo cazzo ancora un pochino. È un paracarro ma viene utile a volte forse. Domani vedo i Gunners messi male. Non posso neanche vederla tutta cazzo. Non segneremo mai noi siamo inutili da far paura quest'anno. Degrado in ascesa da 3 anni. Costante. Esponenziale.
  • 0

#55 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 16:40

ho visto il primo tempo del west ham e carroll ha fatto un partitone, con la sua mole ha tenuto impegnata la difesa. di testa erano tutte sue o comunque il pallone restava nei pressi dopo gli scontri aerei, infatti il terzo gol è arrivato così. certo è che non bisogna dargli il pallone sui piedi. tra l'altro, il liverpool è rimasto solo con suarez e borini
  • 0
Immagine inserita

#56 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 settembre 2012 - 16:50

ottimo esordio di berbatov :shifty:
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#57 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 settembre 2012 - 16:54

ho visto il primo tempo del west ham e carroll ha fatto un partitone, con la sua mole ha tenuto impegnata la difesa. di testa erano tutte sue o comunque il pallone restava nei pressi dopo gli scontri aerei, infatti il terzo gol è arrivato così. certo è che non bisogna dargli il pallone sui piedi. tra l'altro, il liverpool è rimasto solo con suarez e borini


Ma infatti tralasciando il lato economico della cosa è proprio dal punto di vista tattico che la sua cessione mi lascia delle perplessità. Deve esserci stato qualcosa sotto. Mah.

Bel primo tempo comunque. Secondo invece soporifero. Visto il risultato era pronosticabile.
  • 0

#58 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 settembre 2012 - 18:16

La barba di Cissè! Solito eroe.
  • 0

#59 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 settembre 2012 - 18:25

ma il qpr quanti giocatori s'è comprato quest'anno? 250?
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#60 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 18:45

tra l'altro, il liverpool è rimasto solo con suarez e borini


Come punte vere e proprie sì. Il progetto del nuovo tecnico prevede di giocare palla a terra puntando sul possesso palla stile iberico. Vi confesso che ho paura, però ormai la scelta è stata fatta e, da tifoso, la sosterrò. Carroll doveva essere il piano B, ma Rodgers lo vedeva troppo poco: 8-10 minuti massimo era il tempo a lui concesso. Doveva arrivare un sostituto, ma poi non se n'è fatto nulla. Per cui, restiamo leggerini lì davanti con il diciassettenne Sterling che promette di esplodere, un enigma coma Assaidi (marocchino ventiquattrenne prelevato dall'Eredivisie di cui non si sa assolutamente nulla), giocatori esperti mai del tutto decisivi (Downing e Cole) e il bomber dell'academy Morgan. La nota positiva è che si sta cercando di valorizzare il vivaio e il materiale a disposizione è ottimo (Sterling è un potenziale campione e sengatevi pure il nome di Suso, che penso troverà anche lui spazio), ma temo che faremo tante figure barbine anche quest'anno. La speranza è che si stia lavorando con azzardo oggi per ritrovarci qualcosa di solido domani.
  • 0

#61 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 23:32

l'ultimo giorno avete preso yesil, un centravanti tedesco-turco di 18 anni che è molto bravo (visto nel mondiale U17), ma è troppo poco per un'intera stagione.
  • 0
Immagine inserita

#62 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 09:56

quanti rimpianti per tevez... che giocatore cazzo
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#63 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 settembre 2012 - 13:22

Il Liverpool fa pena
  • 0
Immagine inserita

#64 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 settembre 2012 - 13:26

Non può essere peggio dell'Arsenal. Compleanni di merda. Proprio a sta ora. Via di refresh
  • 0

#65 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 13:50

no no è proprio imbarazzante, l'unico che fa qualcosa è sterling sulla sinistra. l'arsenal sta facendo bene, con cazorla e diaby a centrocampo almeno 3 passaggi di fila e qualche incursione si vedono. mi spaventa la coppia mannone-mertesacker
  • 0
Immagine inserita

#66 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 settembre 2012 - 13:57

Ecco il secondo.

Reina è proprio una sega immane, Borini più lo vedo più sono contento che se ne sia andato
  • 0
Immagine inserita

#67 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 14:38

Reina è proprio una sega immane


E' lui la colpa di tutto. Cambiano gli allenatori, cambiano i gicatori ma lui resta lì, forte del suo contratto da 6,5 milioni annui (grazie Benitez), a prendere gol al prim tiro in porta, a far papere su papere senza che venga mai messo in discussione. La squadra è da tre anni che gioca intimorita, perchè al di là dei propri demeriti e spesso anche al di là prestazioni bellissime, sa che non può concedere un tiro o un cross. La difesa è impaurita, il centrocampo pure. Ma non è da oggi, è da almeno tre anni. Senza contare che anche quando giocavamo regolarmente la Champions, la pippa spagnola ci ha fatto perdere punti su punti. Oggi che la squadra è più giovane, meno forte e ha meno certezze (oltre che più pressione perché dal Liverpool, al di là dei nomi, ci si aspetta che sfoggi vittorie degne del suo blasone) questa scure che pende sugli uomini in rosso diventa semrpe più pesante. Aggiungiamoci che non abbiamo un bomber e l'unico che potenzialmente poteva esserlo l'abbiamo dato in prestito e le alternative sono due:

Giochi di merda e perdi
Giochi benissimo, non riesci a concretizzare e prendi il gol al primo tiro perché giochi senza portiere.
  • 0

#68 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 16:53

Van Persie come Pazzini
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#69 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 settembre 2012 - 21:53

ribadisco, veramente pippa l'olandese eh. capisco stia antipatico corkan però.... asd
  • 0

#70 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 settembre 2012 - 09:55

ribadisco, veramente pippa l'olandese eh. capisco stia antipatico corkan però.... asd


un giocatore serio l'anno scorso davanti ad Abbiati non tentava lo scavetto. E' una pippa.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#71 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 10:00

Reina è proprio una sega immane


E' lui la colpa di tutto. Cambiano gli allenatori, cambiano i gicatori ma lui resta lì, forte del suo contratto da 6,5 milioni annui (grazie Benitez)


hahahahaa ma veramente? cioè Pepe Reina 6,5 cucuzze all'anno? questa fa il paio con quel coglione di Valdes che ne prende 7, fare il portiere in Spagna deve essere una pacchia
  • 2

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#72 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 settembre 2012 - 11:17


ribadisco, veramente pippa l'olandese eh. capisco stia antipatico corkan però.... asd


un giocatore serio l'anno scorso davanti ad Abbiati non tentava lo scavetto. E' una pippa.


anche ieri ha sbagliato un rigore con un mezzo cucchiaio poi ne ha fatti 3 però, mi da l'impressione che senza Rooney abbia più spazi in campo e vari molto di più.

Capitolo Arsenal. Se quel cane di Diaby non fosse di cristallo e tenesse tutto l'anno sarebbe uno dei più bei centrocampisti che abbiamo, elegante, tecnico e possente, solito discorso, ma gioca pochissimo causa infortuni.

Giroud mi sta sulle palle e lo ritengo una pippa colossale, peggio di Bendtner e Chamack. Wenger ed i suoi francesi... ne imbrocca uno su 10.
  • 0

#73 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2012 - 18:58

Are you mad? Are you mad in Swindon? Are the fans mad in Swindon?

http://www.youtube.com/watch?v=mCyoYRj0VH8
  • 3
Immagine inserita

#74 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 settembre 2012 - 19:56

favoloso
  • 0

#75 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2012 - 20:25

Qui è meglio

http://sport.sky.it/...re_swindon.html
  • 0
Immagine inserita

#76 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 settembre 2012 - 22:57

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c6tcF4nlVNk[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#77 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 settembre 2012 - 11:56

Tra poco Liverpool-United e me la perdo =( spero di essere a casa in tempo per City-Arsenal
  • 0

#78 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 settembre 2012 - 15:38

Adesso so che lo dico troppo presto ma forse quest'anno siamo in realtà meglio di quanto pensassi. Se Diaby e Vermaelen non si rompono si po' sperare in una stagione divertente. Devono tenere ritmo Cazorla Gervinho e Podolski che stanno facendo bene.

Detto questo oggi il City ci inculerá in contropiede in qualche modo tipo.

An. Altra cosa. A Van Persie sono venuti i capelli bianchi. Assurdo. É brizzolato
  • 0

#79 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 settembre 2012 - 15:43

Ho,parlato. Ci pensa Vito Mannone a far segnare lo sgorbio di Kompany. Dio... Ma quanti parenti mafiosi deve avere per essere ancora li?
  • 0

#80 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 15:43

quando si deciderà wenger a comprare un portiere accettabile? adesso gioca mannone, 2 partite che lo vedo e 2 cappelle
  • 0
Immagine inserita

#81 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 15:46

Tra poco Liverpool-United e me la perdo


Stavlta abbiamo giocato una grande gara, che lo United non meritava di vincere: sia perché in 11 contro 10 si è fatto dominare (giusta l'espulsione di uno stupido Shelevey) sia perché Valencia nell'ocasione del rigore ha simulato vergognosamente. La notizia positiva è che forse abbiamo trovato una parvenza di squadra, anche se i limiti sono evidenti: un portiere che dia sicurezza e qualcuno che butti dentro le nemmeno poche occasioni che creiamo. Inoltre, vedo una bella generazione di giocatori che il nuovo tecnico sta avendo il coraggio di lanciare: Sterling, Suso, Allen, Kelly, Coates potrebbero fare il salto di maturità già quest'anno. Insomma, abbiamo iniziato male come mai nella storia del Liverpool però forse, con calma, pazienza e senza l'arroganza di voler vincere per forza perché ti chiami Liverpool, si potrebbe costruire lo scheletro di una squadra che a breve potrebbe ritornare nell'Olimpo del calcio.
  • 0

#82 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 settembre 2012 - 15:54

Mi confermi che Sterling ha giocato bene? Quelle 3 partite che ho visto mi aveva fatto veramente una bella impressione. Ordinato e di carattere. Speriamo emerga e si mantenga.
  • 0

#83 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2012 - 16:23

Tra poco Liverpool-United e me la perdo


Stavlta abbiamo giocato una grande gara, che lo United non meritava di vincere: sia perché in 11 contro 10 si è fatto dominare (giusta l'espulsione di uno stupido Shelevey) sia perché Valencia nell'ocasione del rigore ha simulato vergognosamente. La notizia positiva è che forse abbiamo trovato una parvenza di squadra, anche se i limiti sono evidenti: un portiere che dia sicurezza e qualcuno che butti dentro le nemmeno poche occasioni che creiamo. Inoltre, vedo una bella generazione di giocatori che il nuovo tecnico sta avendo il coraggio di lanciare: Sterling, Suso, Allen, Kelly, Coates potrebbero fare il salto di maturità già quest'anno. Insomma, abbiamo iniziato male come mai nella storia del Liverpool però forse, con calma, pazienza e senza l'arroganza di voler vincere per forza perché ti chiami Liverpool, si potrebbe costruire lo scheletro di una squadra che a breve potrebbe ritornare nell'Olimpo del calcio.


Di Borini che mi dici? Mi confermi quello che pensiamo tutti a Roma, ovvero che sia una discreta pippa?
  • 0
Immagine inserita

#84 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 16:32

Abe: Sterling e Suso sono due diociottenni che per me hanno un gran futuro. Già adesso possono giocare tranquillamente in premier e affrontare anche partite importnanti come quella di oggi, dove entrambi hanno ben figurato. Certo, bisogna sempre stare attenti a non caricarli di troppe responsabilità e a concedergli qualche cazzata.

Borini a me piace: tecnicamente non è di primissima qualità, ma ha grinta, carattere ed è utilissimo. Per me potrebbe diventare il degno sostituto di Kuyt: uno che non ha mai fatto caterve di gol, ma cazzo, quanto è stato determinante. La difficoltà maggiore di Borini, in questo senso, rispetto all'olandese, è che Kuyt è riuscito a diventare decisivo grazie anche alla qualità dei vari Torres (ai tempi d'oro), Gerrard (nel pieno della carriera) e Xabi Alonso: Borini nel Liverpool attuale ha le spalle meno coperte, nel senso che Suarez è un funambolo che spesso gioca solo per se stesso (Dio solo sa quanto mi stia sul cazzo) e non abbiamo un attaccante capace di sfruttare il suo lavoro sporco, che sì, almeno per adesso è stato abbastanza sterile. Ma non tanto per demeriti suoi quanto per il fatto che a noi serivrebbe uno che la butti dentro.
  • 0

#85 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 settembre 2012 - 16:44

Mai avrei pensato di esultare ad un gol di Koshienly
  • 0

#86 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 20:22


Tra poco Liverpool-United e me la perdo


Stavlta abbiamo giocato una grande gara, che lo United non meritava di vincere: sia perché in 11 contro 10 si è fatto dominare (giusta l'espulsione di uno stupido Shelevey) sia perché Valencia nell'ocasione del rigore ha simulato vergognosamente. La notizia positiva è che forse abbiamo trovato una parvenza di squadra, anche se i limiti sono evidenti: un portiere che dia sicurezza e qualcuno che butti dentro le nemmeno poche occasioni che creiamo. Inoltre, vedo una bella generazione di giocatori che il nuovo tecnico sta avendo il coraggio di lanciare: Sterling, Suso, Allen, Kelly, Coates potrebbero fare il salto di maturità già quest'anno. Insomma, abbiamo iniziato male come mai nella storia del Liverpool però forse, con calma, pazienza e senza l'arroganza di voler vincere per forza perché ti chiami Liverpool, si potrebbe costruire lo scheletro di una squadra che a breve potrebbe ritornare nell'Olimpo del calcio.


Di Borini che mi dici? Mi confermi quello che pensiamo tutti a Roma, ovvero che sia una discreta pippa?

per me borini era meglio di lamela asd
  • 1

#87 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 settembre 2012 - 12:13

Il,francese di merda é tornato a fare le sue cappellate,come al solito. Torres segna e poi torna torres lisciando un pallone clamoroso ahahaha. Diaby uscito.
  • 0

#88 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 settembre 2012 - 14:06

La più grande testa di cazzo che abbia mai visto, che merda, dio che merda. Dovrebbe prenderlo il Milan e metterlo in coppia con Mexes.
  • 0

#89 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 settembre 2012 - 15:28

R.Mutt... Suarez é un cane e lo odio pure io. Il Norwich é pochissima cosa e ok peró l'uruguagio é forte. Niente da fare. Il migliore che avete. Regina è riuscito comunque a regalare un gol su respinta orripilante.
Altro partito e di Sterling ma voglio vederlo contro avverseri veri. Imbarazzante la facilità con cui i Reds arrivavano in area oggi.
  • 0

#90 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 settembre 2012 - 15:41

Il,francese di merda é tornato a fare le sue cappellate,come al solito. Torres segna e poi torna torres lisciando un pallone clamoroso ahahaha. Diaby uscito.


ma c'era Arsenal-Chelsea e io non lo sapevo? :facepalm: :facepalm:
Merda da quando hanno tolto Sky al lavoro la Premier mi è proprio sparita dai radar...
Comunque Abe puppaaaaaaa!
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#91 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 16:13

R.Mutt... Suarez é un cane e lo odio pure io. Il Norwich é pochissima cosa e ok peró l'uruguagio é forte. Niente da fare. Il migliore che avete. Regina è riuscito comunque a regalare un gol su respinta orripilante.
Altro partito e di Sterling ma voglio vederlo contro avverseri veri. Imbarazzante la facilità con cui i Reds arrivavano in area oggi.


Guarda che oggi non è stato tanto diverso che col Sunderland o con il City: la differenza è che l'abbiamo subito buttata dentro.
Suarez finalmente è stato decisivo, come una della sua razza dovrebbe essere, però pure si è mangiato 2 gol alla fine. Per dire la differenza tra un ottimo attaccante come Suarez e un campione come Torres (parlo del Torres di Liverpool) era che lo spagnolo prendeva un pallone e faceva due gol; Suarez ne tocca tremila a partita. Quando non si intestardisce nel dribbling e non perde tempo a litigare con avversari e arbitri, diventa determinante. Speriamo continui così.
Sterling oggi ancora bene; benissimo Sahin e Allen (con Gerrard formano un bel centrocampo dinamico e tecnico): che mi dici invece di Suso? L'ahi visto? Ha una tecnica spaventosa, tipica dei nanetti spagnoli, e gioca sempre,sempre, a testa alta. Reina fa schifo, sempre e comunque: dovremmo farne 5 ogni volta per stare tranquilli...
  • 0

#92 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 settembre 2012 - 17:06

Dio quanto è forte Bale :wub:
United sotto 2 a 0 in casa alla mezz'ora... mmm...

Non sapevo fosse Villashboash sulla panca degli Spurs.


R.Mutt... Suarez é un cane e lo odio pure io. Il Norwich é pochissima cosa e ok peró l'uruguagio é forte. Niente da fare. Il migliore che avete. Regina è riuscito comunque a regalare un gol su respinta orripilante.
Altro partito e di Sterling ma voglio vederlo contro avverseri veri. Imbarazzante la facilità con cui i Reds arrivavano in area oggi.


Guarda che oggi non è stato tanto diverso che col Sunderland o con il City: la differenza è che l'abbiamo subito buttata dentro.
Suarez finalmente è stato decisivo, come una della sua razza dovrebbe essere, però pure si è mangiato 2 gol alla fine. Per dire la differenza tra un ottimo attaccante come Suarez e un campione come Torres (parlo del Torres di Liverpool) era che lo spagnolo prendeva un pallone e faceva due gol; Suarez ne tocca tremila a partita. Quando non si intestardisce nel dribbling e non perde tempo a litigare con avversari e arbitri, diventa determinante. Speriamo continui così.
Sterling oggi ancora bene; benissimo Sahin e Allen (con Gerrard formano un bel centrocampo dinamico e tecnico): che mi dici invece di Suso? L'ahi visto? Ha una tecnica spaventosa, tipica dei nanetti spagnoli, e gioca sempre,sempre, a testa alta. Reina fa schifo, sempre e comunque: dovremmo farne 5 ogni volta per stare tranquilli...


Sai che non l'ho notato Suso? Ero tutto concentrato su Sterling :rotfl: , cioè l'ho visto molto ordinato, tecnicamente non ci ho fatto caso ma se non ha fatto errori è quella la cosa importante, che passi inosservato facendo un bel lavoro però. Prossima partita tocca a lui.
  • 0

#93 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2012 - 17:36

Qualcuno ha visto giocare il Totnam quest'anno???
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#94 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2012 - 17:38

Borini in panchina e il Liverpool vince...
  • 0
Immagine inserita

#95 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2012 - 17:56

Che spettacolo all'Old Trafford
  • 0
Immagine inserita

#96 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 08:42

Borini in panchina e il Liverpool vince...


In realtà era reduce da un infortunio. Ripeto, ha dei limiti ma a me piace e poi non mi va di bocciare un ventitreenne dopo 6 partite...
  • 0

#97 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 01 ottobre 2012 - 22:56

Qualcuno ha visto giocare il Totnam quest'anno???


in Europa League contro la Lazio ha mostrato tanta forza a centrocampo (Dembelè portentoso) e vabbè, si sa che sulle fasce sono fortissimi. Tuttavia a fronte di un gran possesso palla e tanta corsa non ricordo chissà che finalizzazione (anzi non ricordo proprio parate decisive di Marchetti), sarà anche che mancava Adebayor, ma c'era Defoe, non proprio l'ultimo dei fessi... insomma mi sa che giocano meglio col cristone grande e grosso di punta.
  • 0

#98 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 ottobre 2012 - 16:35

Gol alla Muntari per il Newcastle. Poi arriva la traiettoria capolavoro di Cleverly. Golazo. Sempre belli da vedere
  • 0

#99 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2012 - 16:17

Suarez è un cane.


http://www.youtube.com/watch?v=o9diozmQZgg
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#100 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2012 - 12:45

Gocatore di una scorrettezza immane, e lo dico da tifoso del Liverpool. Anche perché tra l'altro questi suoi ripetuti tuffi (questo è stato plateale, ma in passato ne ha riservato altri meno evidenti), uniti alla teatralità delle proteste, risultano solo controproducenti perché poi, quella volta che il rigore sarebbe sacrosanto, non te lo danno, cosa già capitata in passato...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi