Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Premier League 2012/13


  • Please log in to reply
358 replies to this topic

#1 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 luglio 2012 - 21:34

Dato che son sicuro che la premier è molto più seguita rispetto agli altri campionati stranieri apro questo topic dedicato che sarà sicuramente seguitissimo. Lo apro con una notizia che in teoria può essere scoppiettante

Arsenal nel caos
Azionisti ai ferri corti

Lite tra lo statunitense Kroenke e Usmanov. Wenger perde la pazienza e rischia di rimanere senza Van Persie e Walcott. In entrata il mome più gettonato è Jovetic. Shevchenko torna al Chelsea da dirigente?

http://www.gazzetta....753759815.shtml
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 07 luglio 2012 - 14:51

Comunque quest'anno se arriva Maicon (e se gioca come sa, soprattutto), con lui, Cahill, Terry e Ivanovic (e mettiamoci pure quel folle di Luiz va) potremmo avere una difesa da urlo.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#3 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 16:31

sembra che il coreano Park del Man Utd passi al QPR
  • 0

#4 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 luglio 2012 - 16:34

sosteniamo il topic sulla premier, MAI aprirne uno sulla liga. Bene.
  • 3

#5 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 00:46

c'è molto entusiasmo per il ritorno del west ham in premier, oggi partitella amichevole nel ritiro austriaco con gli spalti letteralmente presi d'assalto.
speriamo bene
  • 0

#6 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 luglio 2012 - 13:41

Qui il calendario. Si parte con un bel Liverpool-ManCity alla seconda giornata.

Con i soci c'è una mezza idea di farsi una scappata a Londra entro la fine dell'anno e di aggiuncerci una partitina.
Voi che sapete tutto, comprare i biglietti è facile o ti fanno una rettoscopia? Boleyn te mica sei già stato un po' di volte a vedere una partita?
  • 1

#7 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 13:46

Io sono andato a vedere Chelsea - Middlesbrough nel 2009 nel posto più sfigato di tutto Stanford Bridge e ho speso 56 sterline comprando il biglietto 1 mese prima sul sito del Chelsea. Nessuna rettoscopia, tutto tranquillo e facile.
  • 1

#8 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 luglio 2012 - 18:13

alla faccia dei prezzi nel posto più sfigato dello stadio
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#9 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 19:43

Eh, appunto. Ero più o meno nella decima fila dall'alto, nello spigolo del rettangolo, fai te se non era il posto più sfigato!

E poi considera anche che il Middlesbrough era ultimo in classifica, quindi non proprio una partita di cartello. Sì, i prezzi degli stadi inglesi sono assurdi.

Volevo andare anche a vedere l'Arsenal che è poi la mia squadra preferita ma non c'è stata poi l'occasione giusta, oppure una di rugby dato che stavo non molto lontano da Twickenham però anche lì niente perché sono un coglione.
  • 0

#10 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 luglio 2012 - 21:21

Se non sbaglio l'Arsenal ha (almeno avevo fino a qualche anno fa) i prezzi degli abbonamenti più alti di tutti. Quindi i signori con i turbanti e la maglia di Henry che comprano l'abbonamento e sono li tutte le domeniche sono tutti sceicchi?

Scherzi a parte mi sono sempre chiesto come cazzo fa la gente ''normale'' a permetterseli. Ciò quelli che vivono di calcio e basta.
  • 0

#11 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 luglio 2012 - 21:27

vabè ma gli abbonamenti li venderanno in tutto il mondo(soprattutto le squadre più famose) quindi anche se sono 40mila li troveranno sti pazzi che spendono migliaia di sterline per un abbonamento
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#12 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 luglio 2012 - 21:30

cosa vuol dire che gli venderanno in tutto il mondo? cioè io dalla nuova zelanda magari compro l'abbonamento per i gunners e cosa ci faccio?
  • 0

#13 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 luglio 2012 - 21:48

tipo i ricconi degli emirati
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#14 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 10:31

Secondo me in Inghilterra c'è tanta gente che pur con uno stipendio normale (che ne so, 1.500-2.000 sterline l'anno) mette a budget per la sua squadra un 2k / anno per abbonamento, maglietta, trasferte varie. Non credo sia un discorso di sceicchi, arabi o altro, è proprio una passione vissuta in modo diverso rispetto a qui.

Per dire, io sono abbonato allo stadio (Juve) e quest'anno il costo è passato da 275 a 350 €, e già mi sono incazzato come una bestia. Probabilmente in UK tanta gente non batte ciglio per 1.500 euro...
  • 0

#15 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 luglio 2012 - 10:36

è anche vero che 350 euro per un abbonamento annuo mi pare poco, visto anche lo stadio nuovo e tutto, dove deve essere un piacere andare immagino, poi i prezzi dipenderanno dai settori, ma insomma, mi pare onesto.

concordo con lo spirito inglese che vive di passione assai più viscerale della nostra quando si parla di STADIO.
  • 0

#16 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 luglio 2012 - 11:21

io credo sia un problema anche di costi di costruzione dello stadio(e quindi di servizi), soprattutto se lo juventus stadium è costato 120 milioni di euro e l'emirates(ok ha 20mila posti in più però la differenza è enorme) 390 di sterline cioè 4 volte di più all'incirca
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#17 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 15:55

Sì, lo stadio è una figata e li merita tutti sti soldi; per dire, io ero abbonato anche al delle Alpi nel periodo 97-2003, e quella sì era una vera merda, ci andavo proprio solo per il profumo di stadio.

Però 350 euro in curva quando l'anno scorso con 400 andavi nei distinti è un bello step in avanti, soprattutto coi tempi che corrono... Comunque non so le cifre totali, ma al mio club i rinnovi li hanno fatti tutti anche coi nuovi prezzi e ci sono 65 richieste di nuovi abbonamenti (il che rappresenta un +120% circa vs l'anno scorso): voglio dire, la domanda è così alta e i posti sono relativamente pochi da "legittimare" l'aumento di prezzo.
  • 0

#18 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12425 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 luglio 2012 - 17:59

cosa vuol dire che gli venderanno in tutto il mondo? cioè io dalla nuova zelanda magari compro l'abbonamento per i gunners e cosa ci faccio?


non mi ricordo dove ma avevo letto che in Norvegia numerosi tifosi di calcio inglese andavano regolarmente nella perfida Albione per vedersi le partite...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#19 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 18:01

Qui il calendario. Si parte con un bel Liverpool-ManCity alla seconda giornata.

Con i soci c'è una mezza idea di farsi una scappata a Londra entro la fine dell'anno e di aggiuncerci una partitina.
Voi che sapete tutto, comprare i biglietti è facile o ti fanno una rettoscopia? Boleyn te mica sei già stato un po' di volte a vedere una partita?

sono andato ma a cavallo tra fine '90 e primi '00
ora sinceramente so che la situazione prezzi è scoraggiante e nonostante questo in molti stadi tra abbonamenti e diritti di prelazione è quasi impossibile trovare un biglietto.
conviene puntare su squadre con meno seguito (meno relativamente) tipo il fulham, stadio carinissimo a 500 metri da quello del chelsea ma con la differenza che spesso ha diversi posti vuoti.
questo se non pianificate, altrimenti per comprare il biglietto si può benissimo fare tutto online
  • 0

#20 Purchaser

    Please, don't play that requiem.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 12 luglio 2012 - 18:42

Io quando sono a londra vado a vedere il Fulham. Craven Cottage è una bello e comodo.
Trovare i biglietti è sempre un delirio e i prezzi non sono proprio leggeri (70 euro o giù di li).
Vi consiglio di registrarvi al sito e appena mettono in vendita libera vieni avvisato. E' l'unico modo.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#21 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2012 - 14:10

Charity Shield con in vantaggio 3-1 City dopo che il Chelsea era avanti con Torres (immenso Ramires nell'azione del goal) e successivamente in 10 causa un rosso sull'entrata assassina di Ivanovic.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#22 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 agosto 2012 - 17:47

Tevez :facepalm:
Cosa ci siamo lasciati scappare.
  • 0

#23 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 12 agosto 2012 - 17:53

La vittoria della CL da parte del Chelsea si conferma una botta di culo storica. Un manichino catenacciaro in panchina.
  • 0

#24 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12425 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 agosto 2012 - 12:58

La vittoria della CL da parte del Chelsea si conferma una botta di culo storica. Un manichino catenacciaro in panchina.


dietro il computer è facilissimo dare giudizi così tranchant sul lavoro di un professionista serio. Di Matteo ha tratto il massimo da una squadra allo sbando, cosa doveva fare, andare al nou camp e giocare tutti all'attacco? e in finale hanno mostrato una discreta quantità di palle, considerando come l'hanno riacciuffata e dove giocavano...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#25 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 14 agosto 2012 - 13:51

Ma infatti più che botta di culo direi una delle più grandi imprese sportive degli ultimi anni. Ma poi, capolavoro o culo, la coppa l'abbiamo alzata noi.
  • 1
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#26 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 14:00


La vittoria della CL da parte del Chelsea si conferma una botta di culo storica. Un manichino catenacciaro in panchina.


dietro il computer è facilissimo dare giudizi così tranchant sul lavoro di un professionista serio. Di Matteo ha tratto il massimo da una squadra allo sbando, cosa doveva fare, andare al nou camp e giocare tutti all'attacco? e in finale hanno mostrato una discreta quantità di palle, considerando come l'hanno riacciuffata e dove giocavano...

Mah io francamente ho molti dubbi su Di Matteo (poi magari quest'anno fa doppietta premier e champions però non ce lo vedo) e poi dai non è che ha fatto chissà cosa, prima c'era Villas Boas che è evidentemente troppo sborone e presuntuoso, senza avere la forza di imporsi come Mourinho. Si vede che lui ha sempre avuto un buon rapporto con lo spogliatoio quindi, via Villas e risolto il problema. Sul gioco dai si è messo a catenacciare (legittimo eh come peraltro ha fatto Mourinho) usufruendo poi di un Drogba tuttocampista, visto raramente, con la voglia di vincere spaccando tutto prima di andarsene. Non mi paiono chissà che intuizioni tattiche, bravo eh per carità a restituire un pò di fiducia però finita li.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#27 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 14:17

Ma infatti più che botta di culo direi una delle più grandi imprese sportive degli ultimi anni. Ma poi, capolavoro o culo, la coppa l'abbiamo alzata noi.


vincere contro il barca con loro che prendono 4 legni sarebbe una grande impresa sportiva

comincio a rivalutare i tifosi juventini
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#28 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 14 agosto 2012 - 14:18



La vittoria della CL da parte del Chelsea si conferma una botta di culo storica. Un manichino catenacciaro in panchina.


dietro il computer è facilissimo dare giudizi così tranchant sul lavoro di un professionista serio. Di Matteo ha tratto il massimo da una squadra allo sbando, cosa doveva fare, andare al nou camp e giocare tutti all'attacco? e in finale hanno mostrato una discreta quantità di palle, considerando come l'hanno riacciuffata e dove giocavano...

Mah io francamente ho molti dubbi su Di Matteo (poi magari quest'anno fa doppietta premier e champions però non ce lo vedo) e poi dai non è che ha fatto chissà cosa, prima c'era Villas Boas che è evidentemente troppo sborone e presuntuoso senza avere la forza di imporsi come Mourinho. Si vede che lui ha sempre avuto un buon rapporto con lo spogliatoio quindi via Villas e risolto il problema. Sul gioco dai si è messo a catenacciare (legittimo eh come peraltro ha fatto Mourinho) usufruendo poi di un Drogba tuttocampista, visto raramente, con la voglia di vincere spaccando tutto prima di andarsene. Non mi paiono chissà che intuizioni tattiche, bravo eh per carità a restituire un pò di fiducia però finita li.

Esattamente. Tra l'altro il mio post si collegava alla prestazione contro il City, partita in cui Di Matteo è rimasto seduto in panchina tutto il tempo come uno spettatore qualsiasi, senza modificare l'assetto della squadra nè l'approccio mentale: ha vinto la CL e si sa, chi vince ha ragione, ma i nodi son venuti subito al pettine in questa Community Shield. Non c'era Drogba a salvare baracca e burattini e s'è visto.

Comunque non sapevo che servisse il patentino da allenatore per criticare qualcuno, buono a sapersi.
  • 0

#29 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 14 agosto 2012 - 14:23

Ma io mi stupisco del vostro stupore, ovvio che quest'anno il Chlesea non si ripeterà. Ma quello che dovevano fare l'hanno fatto, e tanto basta.

@Roy: ai 4 legni aggiungiamo pure il rigore sbagliato dal nanaccio, il rigore sbagliato da robben, quello ciccato da Schweinsteiger. Fatto sta che la coppa è a Stamford Bridge e non al Camp Nou o all' Allianz.....
  • 1
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#30 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 19:39

Fatwa gunners contro Van Persie.

Immagine inserita

http://www.leggo.it/...ie/191615.shtml
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#31 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 agosto 2012 - 08:10

si prospetta un'altra stagione di merda ad Anfield :'(
  • 0

#32 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 agosto 2012 - 12:40

accendo lo streaming e vedo subito il gol di ivanovic, neanche il tempo...passano quattro minuti, l'arbitro mezzo rincretinisce e regalicchia un rigore al chelsea che lampard trasforma ma che è??
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#33 Pier

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 16:04

Per ora gol in sospetto fuorigioco e Aguero fuori in barella dopo 5 minuti per un infortunio al ginocchio.
  • 0

#34 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2012 - 16:50

3-2 bellissima partita
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#35 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 agosto 2012 - 16:39

UN GENIO

[m]http://www.youtube.com/watch?v=VF_uOgyBK1c&feature=player_embedded[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#36 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 20 agosto 2012 - 19:37

Uno United veramente brutto per ora. scholes impacchettato d morire. Il Giapponese boh. Valentia terzino. Dentro Persie dai
  • 0

#37 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 21:04

Veramente è stata una bella partita, un buon Everton che è stato pericoloso e quando è andato in vantaggio , si è difeso bene. Sullo United non è una tragedia, si son mossi bene ed è mancata qualche occasione (qualcuna c'è stata comunque) complici anche Nani, Young non troppo precisi.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#38 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 20 agosto 2012 - 21:06

L'Everton ha fatto davvero bene, il tipo con i capelli ridicoli in avanti (belga?) ha fatto cose buone.
Secondo me devono trovare un impianto di gioco stabile. Davanti non mi preoccupano sono coperti con Nani Rooney e Persie ma è in mezzo ed in difesa che se arrivano squalifiche o infortuni ballano davvero.
  • 0

#39 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 21:14

Vero, in difesa son decisamente da rivedere ma, bastava leggere la formazione per capire un pò la situazione.

Dimenticavo la cosa più importante uomo del match Man-Erg (Fellaini)
Immagine inserita
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#40 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 13:21

si prospetta un'altra stagione di merda ad Anfield :'(


Sarà un anno di transizione e dovremmo resistere alla tentazione di cacciare il manager quando le mazzate diventeranno troppe. Se vogliamo ritornare ad essere tra i migliori, dobbiamo aver pazienza e concedere a Rodgers - che tutti, Mou in primis, reputano molto preparato - almeno un paio d'anni.
  • 0

#41 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 22 agosto 2012 - 08:29

su quello non c'è dubbio,poi appunto viste le ultime annate la pazienza di concedere tempo si può avere,solo non mi aspettavo una partenza prendendone 3 dal wba
  • 0

#42 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 20:11

Però, che bravo Hazard.
Oscar pare avere 12 anni. Anche per come sta giocando in questi primi minuti.
  • 0

#43 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 25 agosto 2012 - 12:22

Preso Sahin,vediamo se è l'acquisto che può migliorare la squadra
  • 0

#44 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2012 - 12:32

Oggi mi riguardo lo United. Sono curioso di vedere se fanno progressi a livello tattico anche oltre che a cambiare qualche uomo nell'11 de possibile.
  • 0

#45 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2012 - 13:38

il west ham mi sa che ha esultato troppo dopo la prima vittoria, bella squadra lo swansea eh
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#46 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2012 - 14:30

Sempre scarsissimo RVP
  • 0

#47 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 25 agosto 2012 - 14:39

Wright-Phillips riesce a far panchina pure al QPR asd
  • 0

#48 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 agosto 2012 - 12:37

Formazione dell'Arsenal agghiacciante
  • 0

#49 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 agosto 2012 - 15:38

Che incornata di Skjrtle o come cavolo si scrive. Non ho mai imparato. Per gli amici Squirtle
  • 0

#50 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 26 agosto 2012 - 16:30

Che incornata di Skjrtle o come cavolo si scrive. Non ho mai imparato. Per gli amici Squirtle

O Swatrzneger (cit.)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi