Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

CALCIO - STAGIONE 2012/2013


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20462 replies to this topic

#51 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 18:25

Non occorreva comprarlo a 12 milioni, bastava che il Pescara se lo tenesse, ma purtroppo 'sti sceicchi stanno rovinando il calcio con questo loro sovvertire le leggi del mercato. Il famoso fair play fnanziario è ovviamente ancora solo una chimera, ma sconcerta che non ci sia nessun provvedimento della Uefa in merito, vabbè storia vecchia.

Comunque Verratti non avrà mai giocato in serie A, ma secondo me a volte si dovrebbe rischiare, in Germania non si fanno tanti problemi a lanciare i prodotti del vivaio anche schierandoli in Champions, e non a caso nel corso degli anni hanno tirato fuori i Kroos, i Khedira, i Schurrle, i Reus. Degli spagnoli manco parliamo. Ora mi chiedo: i nostri sono geneticamente più scarsi in base alla nazionalità? Mi sembrerebbe una minchiata. Di conseguenza ciò che ci manca non è il talento, ma il coraggio, mi sembra pacifico. Del resto, una volta facevamo così anche noi, Pirlo a 16 anni ha esordito in serie A e a 19 è stato acquistato dall'Inter, non capisco perchè di colpo si sia invertita la tendenza.
  • 0

#52 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 19:53

Comunque Verratti non avrà mai giocato in serie A, ma secondo me a volte si dovrebbe rischiare, in Germania non si fanno tanti problemi a lanciare i prodotti del vivaio anche schierandoli in Champions, e non a caso nel corso degli anni hanno tirato fuori i Kroos, i Khedira, i Schurrle, i Reus. Degli spagnoli manco parliamo. Ora mi chiedo: i nostri sono geneticamente più scarsi in base alla nazionalità? Mi sembrerebbe una minchiata. Di conseguenza ciò che ci manca non è il talento, ma il coraggio, mi sembra pacifico. Del resto, una volta facevamo così anche noi, Pirlo a 16 anni ha esordito in serie A e a 19 è stato acquistato dall'Inter, non capisco perchè di colpo si sia invertita la tendenza.


Sì, ma Reus a parte che è stato pagato caro (così come El Shaarawy, per il controesempio), li tirano fuori dai vivai, mica li comprano al volo dalla B spendendoci 15 milioni. Anche perchè a volte il colpo riesce (Hamsik) ma a volte si viene clamorosamente beffati (Nsereko, Santacroce..).
Così come in Serie A saltano fuori i Destro, i Borini, i Balotelli (ma volendo anche i Sorensen, i Bonaventura, gli Ariaudo, a suo tempo anche i Criscito). Un po' di coraggio non fa ma mai male, ma spendere ste cifre non sono atti di coraggio, sono sfizi da sceicco che si può permettere di buttar via quelle cifre, cosa che i club italiani non possono più fare.
E come dare torto al Pescara se lo vende per una cifra importante, con quei soldi si possono prendere la salvezza.
I tedeschi comunque hanno un bacino più grosso per i giocatori, sono di più, hanno tantissimi immigrati da tutto l'est Europa, è evidente ci sia qualcosa di più dell'Italia al momento. Diverso il discorso degli spagnoli che per me sono in una generazione d'oro ma poco ripetibile.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#53 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 20:22

Anche il discorso della crisi è poco credibile comunque...quando bisogna comprare gli stranieri o i trentenni bolliti i soldi in Italia escono e si fa di tutto, vedi appunto Marotta con Asamoah e Isla, per acquistarli. Vedi Handanovic.


Quando bisogna prelevare un calciatore italiano, che imho non ha nulla in meno dei vari Lamela e Alvarez in Italia c'è la crisi.
  • 0

#54 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 20:24

hahaahaha Asamoah e Isla che han 23 anni l'uno, mica gggiovani e italiani come gggiovinco.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#55 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 20:38

Anche il discorso della crisi è poco credibile comunque...quando bisogna comprare gli stranieri o i trentenni bolliti i soldi in Italia escono e si fa di tutto, vedi appunto Marotta con Asamoah e Isla, per acquistarli. Vedi Handanovic.


Quando bisogna prelevare un calciatore italiano, che imho non ha nulla in meno dei vari Lamela e Alvarez in Italia c'è la crisi.


Handanovic, Isla e Asamoah sono certezze per il campionato italiano (e praticamente costan quanto Verratti asd ), mica chissà quali azzardi.
Diverso è il discorso di Lamela e Alvarez, che han fatto male al primo anno, ma per fare il solito controesempio, il Milan nel 2009 ha comprato Thiago Silva, perchè non puntare e spendere la cifra su Mantovani che ha riportato il Chievo in Serie A? 3 anni dopo Mantovani è riserva a Palermo, Thiago Silva c'è chi dice sia il più forte del mondo.
L'Inter s'è presa Ranocchia, giovane e italiano, ma per adesso non è che abbia fatto chissà che cosa. Bonucci quante bestemmie si è sentito tirare dietro per mesi? Ed è tutta gente che aveva fatto bene pure in A.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#56 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 22:06

hahaahaha Asamoah e Isla che han 23 anni l'uno, mica gggiovani e italiani come gggiovinco.


Infatti ha scritto "gli stranieri o i trentenni bolliti". Direi che Isla e Asamoah rientrano nella prima categoria, no?
Che poi avrei preferito prendere Verratti rispetto a uno qualsiasi di questi due è un altro discorso.
  • 1

#57 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39641 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2012 - 10:56

In ritiro Zeman ai giocatori fa pure il tagliando asd

Immagine inserita

Pare che il coro più gettonato sugli spalti di Brunico sia "E' finita la pacchia!". E comunque, come promesso, fa fare i gradoni pure a Totti. Juan mi sa che ci esalerà l'ultimo respiro.

Poi un paio di risposte delle sue:

Chi la sta impressionando di più in ritiro?
"A me ancora non impressiona nessuno, anche perché facciamo passeggiate nei boschi, voi dite che lavoro duro... Nessuno può farsi vedere ancora".
Ranieri diceva che la preparazione poteva farla anche un verduraio, quanto è importante in percentuale la preparazione atletica?
"Il calcio è bello perché è vario, io faccio l'allenatore da qualche anno, la preparazione è la base per poi costruire su quella base il lavoro durante l'anno. Voi sapete che le partite durano 90-95 minuti, puliti sono 55 minuti, i giocatori bravi tengono palla 3 minuti sul piede, gli altri 52 cosa fanno? Siccome è un gioco di movimento, non si gioca a scacchi, si deve arrivare prima degli altri. A stoppare la palla e a darle un calcio sono buoni tutti".
  • 0

#58 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8773 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2012 - 12:10

Questa l'avete già messa?

Immagine inserita

asd
  • 3
Immagine inserita

#59 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 13:10


Anche il discorso della crisi è poco credibile comunque...quando bisogna comprare gli stranieri o i trentenni bolliti i soldi in Italia escono e si fa di tutto, vedi appunto Marotta con Asamoah e Isla, per acquistarli. Vedi Handanovic.


Quando bisogna prelevare un calciatore italiano, che imho non ha nulla in meno dei vari Lamela e Alvarez in Italia c'è la crisi.


Handanovic, Isla e Asamoah sono certezze per il campionato italiano (e praticamente costan quanto Verratti asd ), mica chissà quali azzardi.
Diverso è il discorso di Lamela e Alvarez, che han fatto male al primo anno, ma per fare il solito controesempio, il Milan nel 2009 ha comprato Thiago Silva, perchè non puntare e spendere la cifra su Mantovani che ha riportato il Chievo in Serie A? 3 anni dopo Mantovani è riserva a Palermo, Thiago Silva c'è chi dice sia il più forte del mondo.
L'Inter s'è presa Ranocchia, giovane e italiano, ma per adesso non è che abbia fatto chissà che cosa. Bonucci quante bestemmie si è sentito tirare dietro per mesi? Ed è tutta gente che aveva fatto bene pure in A.


Thiago Silva è un caso a parte, è un top player affermato. Sono uno di quelli che pensano che gli stranieri qundo sono fortissimi ci vogliono per far crescere il campionato, far andare la gente agli stadi, far crescere i giovani coi campioni al fianco...esattamente come avveniva una volta, tra l'altro, diciamo fino al 2006, poi quel mondiale vinto è stata una maledizione, il giocattolo si è improvvisamnte rotto. Ma, per l'appunto, gli starnieri se li compri devono essere davvero giocatori in grado di farti la differenza, altrimenti se devi comprare un buon giocatore o un giocatore inutile, beh di quelli siamo pieni anche nei nostri vivai, e allora tanto vale affidarti a questi. Asamoah e Isla, per dire, sono buoni giocatori, nessuno lo nega...ma sono proprio così necessari? sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità? Il Milan ha preso Traorè a parametro zero...le nostre primavere sono zeppe diTraorè!

Ranocchia comunque ha fatto una prima stagione molto buona...nella seconda non si è salvato nessuno all'Inter a parte Zanetti. Per lo stesso motivo dovrei pensare che Maicon, Cambiasso, Samuel e Lucio siano pippe? Bonucci ha fatto un europeo monstre, probabilmente sbagliavamo a criticarlo, i nostri giocatori si svegliano quasi sempre sui 24-25 anni.
  • 0

#60 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 luglio 2012 - 13:20

Questa l'avete già messa?

Immagine inserita

asd


AHAHAH
  • 0

#61 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 14:22

In ritiro Zeman ai giocatori fa pure il tagliando asd

Immagine inserita

Pare che il coro più gettonato sugli spalti di Brunico sia "E' finita la pacchia!". E comunque, come promesso, fa fare i gradoni pure a Totti. Juan mi sa che ci esalerà l'ultimo respiro.

Poi un paio di risposte delle sue:

Chi la sta impressionando di più in ritiro?
"A me ancora non impressiona nessuno, anche perché facciamo passeggiate nei boschi, voi dite che lavoro duro... Nessuno può farsi vedere ancora".
Ranieri diceva che la preparazione poteva farla anche un verduraio, quanto è importante in percentuale la preparazione atletica?
"Il calcio è bello perché è vario, io faccio l'allenatore da qualche anno, la preparazione è la base per poi costruire su quella base il lavoro durante l'anno. Voi sapete che le partite durano 90-95 minuti, puliti sono 55 minuti, i giocatori bravi tengono palla 3 minuti sul piede, gli altri 52 cosa fanno? Siccome è un gioco di movimento, non si gioca a scacchi, si deve arrivare prima degli altri. A stoppare la palla e a darle un calcio sono buoni tutti".


07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita
Zdenek Zeman, 62 anni, ha già allenato la Roma nel 1997-'99


«La polemica legata all’idea di mettere la terza stella sulla maglia della Juventus? Ho già dato la mia opinione, per me gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Certo, se mi leggo qualche dichiarazione e qualche libro penso che già 28 sono troppi...».

http://www3.lastampa...lo/lstp/461576/
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#62 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 17:34

Thiago Silva è un caso a parte, è un top player affermato. Sono uno di quelli che pensano che gli stranieri qundo sono fortissimi ci vogliono per far crescere il campionato, far andare la gente agli stadi, far crescere i giovani coi campioni al fianco...esattamente come avveniva una volta, tra l'altro, diciamo fino al 2006, poi quel mondiale vinto è stata una maledizione, il giocattolo si è improvvisamnte rotto. Ma, per l'appunto, gli starnieri se li compri devono essere davvero giocatori in grado di farti la differenza, altrimenti se devi comprare un buon giocatore o un giocatore inutile, beh di quelli siamo pieni anche nei nostri vivai, e allora tanto vale affidarti a questi. Asamoah e Isla, per dire, sono buoni giocatori, nessuno lo nega...ma sono proprio così necessari? sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità? Il Milan ha preso Traorè a parametro zero...le nostre primavere sono zeppe diTraorè!

Ranocchia comunque ha fatto una prima stagione molto buona...nella seconda non si è salvato nessuno all'Inter a parte Zanetti. Per lo stesso motivo dovrei pensare che Maicon, Cambiasso, Samuel e Lucio siano pippe? Bonucci ha fatto un europeo monstre, probabilmente sbagliavamo a criticarlo, i nostri giocatori si svegliano quasi sempre sui 24-25 anni.


Eh vabbeh, adesso Thiago Silva è un top player affermato (esattamente come l'anno prossimo può esserlo Lamela, Sanchez il primo anno ad Udine non era nulla di che; ho detto può, per conto mio può pure fare la fine di Diego), ai tempi era uno dei tanti stranieri.
Asamoah e Isla non fan di certo fare il salto di qualità (un incontrista e un centrocampista duttile, figurati), ma che sian necessari in rosa mi pare palese, mica si può andare avanti tra campionato e Champions con 3 titolari più Giaccherini adattato e Padoin.
Io non sono così categorico: per me italiano o straniero non fa differenza, mi basta il giocatore. Poi per carità, il Milan poteva evitare Traorè e prendersi un incontrista italiano (tipo chi?), ma son tutti ragionamenti che ritengo lascino un po' il tempo che trovano: c'è l'occasione di portarsi a casa un giocatore che si è convinti esser bravo spendendo poco? Lo si prende (e mica solo Traorè, ci son anche Cassano, Nocerino e Montolivo).
Però scusa, il ragionamento che Ranocchia si salva per l'Inter pessima in generale non deve valere anche per Lamela e Alvarez?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#63 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 21:00

"...Dopo la full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla, è arrivato il riconoscimento da parte di un'agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli collocandola al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus. E questo in una classifica di 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni. Dopo aver portato il Napoli tra i club più importanti al mondo, cercheremo di esportare il modo di fare calcio italiano in altri paesi, acquisendo qualche altro club..."

Ma parla dell'IFFHS? Che genio dell'avanspettacolo, Aurelio. asd
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#64 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 21:48

07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita


:wub:
  • 4
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#65 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 21:49

e comunque Chivu, probabilmente mentre si allacciava gli scarpini [cit.], si è già fatto male :facepalm:
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#66 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 luglio 2012 - 22:26

"...Dopo la full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla, è arrivato il riconoscimento da parte di un'agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli collocandola al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus. E questo in una classifica di 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni. Dopo aver portato il Napoli tra i club più importanti al mondo, cercheremo di esportare il modo di fare calcio italiano in altri paesi, acquisendo qualche altro club..."

Ma parla dell'IFFHS? Che genio dell'avanspettacolo, Aurelio. asd


è un idiota, che si è circondato di sciacalli (che difatti hanno rimepito il napoli di bidoni negli ultmi 5 anni)..
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#67 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 22:42

"...Dopo la full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla, è arrivato il riconoscimento da parte di un'agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli collocandola al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus. E questo in una classifica di 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni. Dopo aver portato il Napoli tra i club più importanti al mondo, cercheremo di esportare il modo di fare calcio italiano in altri paesi, acquisendo qualche altro club..."


Si vede che è in contatto con Pozzo per questioni di mercato, la smania di comprare clubs esteri sta venendo anche a lui...
  • 0

the music that forced the world into future


#68 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 17:39


07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita


:wub:


Immagine inserita

Full Metal Zdenek.
  • 2
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#69 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13365 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 08 luglio 2012 - 22:50

chissà, magari finalmente una squadra italiana tornerà a correre.
  • 0

#70 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 10:42

07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita
Zdenek Zeman, 62 anni, ha già allenato la Roma nel 1997-'99


«La polemica legata all’idea di mettere la terza stella sulla maglia della Juventus? Ho già dato la mia opinione, per me gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Certo, se mi leggo qualche dichiarazione e qualche libro penso che già 28 sono troppi...».

http://www3.lastampa...lo/lstp/461576/


Zeman, autografo d'autore a Riscone
Firmata maglia con scritto «odio la Juve»



Immagine inserita

Immagine inserita

ROMA - Un autografo “speciale”, concesso ieri a Riscone di Brunico, suggella il ritorno di Zeman in giallorosso. Il gesto non farà certo piacere ai tifosi juventini, ma il boemo non sembra curarsene.E quando alla fine della partita contro la rappresentativa della Val Pusteria un tifoso romanista gli porge la maglia, lui senza battere ciglio l’autografa. Il fatto che ci sia scritto «Odio la juve», è un dettaglio. Probabilmente neppure tanto sgradito a chi come Zeman è stato allontanato dal calcio di vertice, per aver denunciato il doping.

http://www.ilmessagg...ie/207167.shtml
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#71 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 10:55

Dio, ma chi se ne frega di quello che firma Zeman, si sa come la pensa...
A me preoccupano di più tutti quelli che pendono dalle labbra di uno di cui si ricordan 3-4 stagioni su una carriera lunga 30 anni.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#72 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39641 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2012 - 11:06

Sì, infatti chi se ne frega. Comunque, premesso che in quei momenti autograferebbe qualsiasi cosa gli mettessero davanti, pure lui esagera con sta storia, una volta può essere divertente, poi stucca. E lascia trasparire un rosicamento (verso la Juve di Moggi-Giraudo, non verso "la Juve") che è eccessivo, anche se è vero che gli hanno tagliato le gambe a suo tempo: ci sono atti processuali dove la cosa emerge chiaramente. Tra l'altro credo che Zeman da ragazzino fosse proprio della Juve, come lo zio Vycpalek, quindi non è certo una questione di odio verso quella maglia. Insomma, al posto suo lascerei perdere e mi concentrerei più sulla necessità di terzini, visto che attualmente in quattro non ne fanno uno.
  • 0

#73 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 11:20

Immagine inserita

"daje de panza daje de punta..."
  • 2
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#74 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 11:26

Dida.

http://video.corrier...6a-3168e25ab050
  • 0

rym |


#75 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 11:55

Zeman, autografo d'autore a Rosicone


fixed
  • 5

#76 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 14:28

Galliani: "Un altro obiettivo per la prossima stagione è diminuire gli infortuni."

Come?

Boh.

Anzi: "Dobbiamo far sì che gli infortuni si trasformino da patologici in fisiologici."

Cos'è, un trucco alla Ervin Burrell? L'infortunio fisiologico vale 0,5 infortuni?
  • 2

rym |


#77 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 luglio 2012 - 14:33



07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita


:wub:


Immagine inserita

Full Metal Zdenek.


Immagine inserita

Un'idea su chi non sopravviverà me la sono fatta asd
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#78 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 14:49

Immagine inserita

"daje de panza daje de punta..."


i commenti.

http://www.facebook....150927604461937


Immagine inseritaImmagine inserita
  • 0

rym |


#79 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 14:58

Immagine inserita

"daje de panza daje de punta..."


Boh, a me sembra che abbia una rivista nascosta in fretta e furia sotto la maglietta. Un pornazzo magari...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#80 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 15:01

il dvd della tommasi
  • 0

rym |


#81 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 15:04


07/07/2012 - il caso
Zeman: "Gli scudetti della Juve?
28 sono anche troppi..."



Immagine inserita
Zdenek Zeman, 62 anni, ha già allenato la Roma nel 1997-'99


«La polemica legata all’idea di mettere la terza stella sulla maglia della Juventus? Ho già dato la mia opinione, per me gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Certo, se mi leggo qualche dichiarazione e qualche libro penso che già 28 sono troppi...».

http://www3.lastampa...lo/lstp/461576/


Zeman, autografo d'autore a Riscone
Firmata maglia con scritto «odio la Juve»



Immagine inserita

Immagine inserita

ROMA - Un autografo “speciale”, concesso ieri a Riscone di Brunico, suggella il ritorno di Zeman in giallorosso. Il gesto non farà certo piacere ai tifosi juventini, ma il boemo non sembra curarsene.E quando alla fine della partita contro la rappresentativa della Val Pusteria un tifoso romanista gli porge la maglia, lui senza battere ciglio l’autografa. Il fatto che ci sia scritto «Odio la juve», è un dettaglio. Probabilmente neppure tanto sgradito a chi come Zeman è stato allontanato dal calcio di vertice, per aver denunciato il doping.

http://www.ilmessagg...ie/207167.shtml



Sport


Totti: "Gli scudetti della Juve? Zeman ha ragione"

Lunedì, 9 luglio 2012 - 13:45:00

Immagine inserita
"Scudetti Juve? Ho letto lo stesso libro di Zeman". Francesco Totti sposa il pensiero del proprio tecnico sugli scudetti dei bianconeri (il tecnico aveva dichiarato "28 sono gia' troppi"). "Zeman scomodo? Spero di no, altrimenti nemmeno si parte. Calcioscommesse? aspettiamo le sentenze. Aspettiamo la fine, sperando che ci sia una fine"

http://affaritaliani...uve-090712.html
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#82 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 16:04


Immagine inserita

"daje de panza daje de punta..."


i commenti.

http://www.facebook....150927604461937


Immagine inseritaImmagine inserita


Ma che è sta roba? Dovrebbero essere i nostri eroi? Sembrano dei trogloditi.
  • 0

#83 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 09 luglio 2012 - 16:22

....
Immagine inserita

Un'idea su chi non sopravviverà me la sono fatta asd

Totti c'ha la sua età ma arriva alla fine per adesso. Burdisso rientra dalla sfascio al ginocchio, farà fatica per forza. Simplicio è grossissimo asd Leggevo che il più cesso al momento è Bojan. Se sopravvivono diventano pericolosi perché un attacco Totti-Osvaldo-Lamela potrebbe fare malissimo. Anche Juan non è male se sopravvive, penso che le figure tristi le facesse causa condizione sempre triste per i troppi infortuni; con Burdisso sarebbero due centrali seri. Oppure arrivano a settembre con la primavera perché son tutti rotti asd
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#84 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 17:04

*
POPOLARE

subito una vetta, tanto vale chiudere il topic

http://www.lettera43.it/video/totti-rispetta-l-omofobia_4367557246.htm

asd


rispetto l' omofobbia, rispetto a' ggente che vuole fare quella cosa
  • 13

#85 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 09 luglio 2012 - 17:06

ahahahahahahahahhahaha ahahahahahahh ahahahhahah

è ai livelli di flavia vento

peccato che la loro storia d'amore non abbia portato a un erede
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#86 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12610 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 17:09

subito una vetta, tanto vale chiudere il topic

http://www.lettera43.it/video/totti-rispetta-l-omofobia_4367557246.htm

asd


rispetto l' omofobbia, rispetto a' ggente che vuole fare quella cosa


io non ho il coraggio di vederlo.
  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#87 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39641 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2012 - 17:12

E' colpa dei gradoni asd
  • 1

#88 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 17:16

iniziano a fiorire i commenti politically correct sul web, ecco l'immancabile esponente di SEL che aveva definito cassano "subumano del subsistema"

"prima cassano, poi la moglie di buffon, adesso totti.sono contento che questa banda di omofobi abbia perso gli europei"

:facepalm:
  • 0

#89 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 luglio 2012 - 17:18

er teremoto
  • 0

#90 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 18:07

iniziano a fiorire i commenti politically correct sul web, ecco l'immancabile esponente di SEL che aveva definito cassano "subumano del subsistema"

"prima cassano, poi la moglie di buffon, adesso totti.sono contento che questa banda di omofobi abbia perso gli europei"

:facepalm:


Ok, il tipo di SEL è un coglione, e da questa gente non si pretendono grandi sforzi intellettuali. Però, cristo, anche NON azzeccarne una NON è una cosa facile, ci vuole impegno ! Sai cosa s'aspetta il giornalista, sai cosa vuole il politiicamente corretto, e fatti preparare due frasi in fila !
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#91 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 12:41

per chi diceva che acerbi non ha le palle

si è preso il 13

il che vuol dire che se fa cagare lo distruggono

traorè, detto anche l'uomo più magromai arrivato a milanello, ha optato invece per il numero che fu di angelo pagotto
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#92 Morbid Poet

    Utente schivo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 171 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 20:08

non comincia proprio nel migliore dei modi la stagione di Ranocchia... :fear:

"Finisce 3-0 per i titolari, con una doppietta di Diego Milito e una spettacolare autorete di Ranocchia, che proprio per anticipare il Principe incorna di testa a inizio secondo tempo"

asd
  • 0

#93 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 20:31

subito una vetta, tanto vale chiudere il topic

http://www.lettera43.it/video/totti-rispetta-l-omofobia_4367557246.htm

asd


rispetto l' omofobbia, rispetto a' ggente che vuole fare quella cosa


Lui è bbono dentro e rispetta tutti, anche gli omofobi come Zappate. asd

Immagine inserita

http://www.sportmedi...u-twitter.shtml
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#94 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 luglio 2012 - 20:53

Zeman duro ma giusto!

[m]http://www.youtube.com/watch?v=OI9TluOrOk0&feature=g-logo-xit[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#95 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 22:09

Milan e Juve alla pari per lo scudetto
2013 a quota 2,75. Napoli e Roma a 15


ROMA - Snai ha aperto oggi le scommesse sullo scudetto 2013, e questa anteprima della nuova stagione, con il calciomercato ancora aperto, lascia intendere che il prossimo campionato riproporrà probabilmente il dualismo tra Juventus e Milan: le squadre di Conte e Allegri hanno la stessa quota, 2,75, e staccano l'Inter, in via di profondo rinnovamento dell'organico, che ha quota di apertura pari a 5,50, un gradino sotto le prime due. Quota piuttosto alta per Napoli e Roma, entrambe a 15. La Lazio è quotata 40, l'Udinese di Guidolin 60. Per il Genoa di De Canio Snai offre quota 300, tutte le altre squadre sono raggruppate nella voce 'altrò, quotata 150. Vincente Serie A 2012-2013: Juventus 2,75 Milan 2,75 Inter 5,50 Napoli 15 Roma 15 Lazio 40 Udinese 60 Genoa 300 Altro 150.

http://www.ilmattino...07566&sez=SPORT
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#96 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2012 - 23:52

A Saint Tropez col narghilé.

Immagine inserita


http://www.gazzetta....86056108.shtml

Raffaella farà il test del Dna: "...conservo ancora con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato." asd
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#97 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10375 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 00:03

Cazzo, si muove meno di Alvarez (interistiorg su Sara Tommasi)

asd
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#98 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 11 luglio 2012 - 12:52

Agnelli è un coglione io mi vergogno di quello che fa vada affanculo lui e le stelle
  • 1

#99 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 12:56

Agnelli è un coglione io mi vergogno di quello che fa vada affanculo lui e le stelle


ma mica è colpa tua farzy

anche noi milanisti abbiamo i nostri problemoni da quel punto di vista

"gli amici li scegli, i parenti (e i presidenti) te li tieni"
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#100 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 luglio 2012 - 14:24

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi