Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

CALCIO - STAGIONE 2012/2013


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20462 replies to this topic

#101 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 15:10

Agnelli è un coglione io mi vergogno di quello che fa vada affanculo lui e le stelle


Che ha detto di tremendo?! Dichiarazioni spinte sull'omofobia?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#102 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 15:12

più che altro la classica sindrome da disco rotto
  • -1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#103 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 15:14

A domanda si risponde, caro. Nessun gay nella Juve
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#104 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 16:02

muntari prenderà la numero 4, quella che è stata di albertini

basta cazzo, fate pena
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#105 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 17:09


Agnelli è un coglione io mi vergogno di quello che fa vada affanculo lui e le stelle


Che ha detto di tremendo?! Dichiarazioni spinte sull'omofobia?


Immagine inserita

Monociglio Pitagorico: non riconosce l'aritmetica della Figc. asd
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#106 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 17:16

Per me è stato incredibilmente colto da un lampo di lucidità e autocritica. Zero stelle si avvicinano alla verità molto più che tre asd
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#107 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 luglio 2012 - 17:44

Per me è stato incredibilmente colto da un lampo di lucidità e autocritica. Zero stelle si avvicinano alla verità molto più che tre asd


Immagine inserita
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#108 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 17:50

Per me è stato incredibilmente colto da un lampo di lucidità e autocritica. Zero stelle si avvicinano alla verità molto più che tre asd


Oddio, speriamo che le tue parole non vengano lette da Zeman, la Roma perderebbe un mese di fatica causa attacco di "firmite" acuta
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#109 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 20:51


Per me è stato incredibilmente colto da un lampo di lucidità e autocritica. Zero stelle si avvicinano alla verità molto più che tre asd


Oddio, speriamo che le tue parole non vengano lette da Zeman, la Roma perderebbe un mese di fatica causa attacco di "firmite" acuta


Immagine inserita

I carichi di lavoro della prima settimana bastano per un paio di stagioni... asd
  • 2
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#110 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 08:11

Nuova e ultima versione della nuova maglia

Immagine inserita
  • 4
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#111 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 10:05

Immagine inserita

non so cosa combinerà il boemo ma questa immagine mi commuove molto
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#112 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 12 luglio 2012 - 10:12

Taddei primo!
  • 1
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#113 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 12 luglio 2012 - 10:13

probabilmente lo stavano doppiando
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#114 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 10:17

"te credo che taddei e' er primo...s'aiuta cor mento...mica e' giusto!!"
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#115 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 18:56

Che poveri sfigati...
- Zeman non ha mai vinto niente e non vincerà mai niente perché è un povero incapace a livello di serie A, spinto avanti soltanto dal doping giornalistico; avrà una squadra imbottita di dilettanti allo sbaraglio e pre-pensionati di lusso. Però non può rinunciare al personaggio che si è cucito addosso, e per fare simpatia attacca gli scudetti della juve
- Allegri è un poveraccio che l'hanno scorso è riuscito a perdere tutto, soprattutto il campionato; gli stanno imbottendo la rosa di seconde linee e gli svendono i gioielli al psg; e lui fa il simpatico attaccandosi agli scudetti della juve
- Moratti... beh, oltre a essere sempre Moratti (e già basterebbe), ormai totalmente (e giustamente) espropriato delle finanze da parte del fratello meno scemo, compra gente nei pochissimi reparti dove la squadra è già a posto, fa passare un modesto giocatore (Palacio) per il nuovo Pelè, tiene la squadra nelle mani di un poppante low cost che non mangerà il panettone... e trova il tempo di fare il simpatico sugli scudetti della Juve.

Aspettiamo De Laurentis quando cederà Cavani... Nel frattempo, è un'estate calcisticamente divertente, non c'è che dire.
Buona stagione 2012/2013 a tutti :)
  • -7

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#116 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 19:02

Nel frattempo, è un'estate calcisticamente divertente


Se queste sono le promesse, non ci sono dubbi asd
  • 1

#117 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 19:02

Il simpatico Moratti sugli scudetti della Juve non ha detto nulla. Ha detto semplicemente che "Zeman è sempre simpaticissimo e bravo". Ormai alcuni juventini sono così paranoici che trasformano i complimenti per gli altri in insulti diretti a loro asd
  • 6

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#118 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 19:12

pensare che contro la juve non avevo nulla di particolare...combatrock da solo mi sta facendo ricredere
  • -1

#119 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 19:15

Il bello è che in un thread attacca il galoppino degli Agnelli (Marchionne) e nell'altro sembra un Pasdaran a difesa della vecchia baldr... ehm signora asd
  • 2

the music that forced the world into future


#120 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 20:09

Il bello è che in un thread attacca il galoppino degli Agnelli (Marchionne) e nell'altro sembra un Pasdaran a difesa della vecchia baldr... ehm signora asd


Bello ! Manca solo il vecchio classico "E' COMUNISTA E C'HA LA VILLA !". Siamo veramente alla fiera dei luoghi comuni asd
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#121 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 21:01

Ma quali luoghi comuni... ho solo descritto la realtà :P
  • 1

the music that forced the world into future


#122 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 00:14

Che poveri sfigati...
- Zeman non ha mai vinto niente e non vincerà mai niente perché è un povero incapace a livello di serie A, spinto avanti soltanto dal doping giornalistico; avrà una squadra imbottita di dilettanti allo sbaraglio e pre-pensionati di lusso. Però non può rinunciare al personaggio che si è cucito addosso, e per fare simpatia attacca gli scudetti della juve
- Allegri è un poveraccio che l'hanno scorso è riuscito a perdere tutto, soprattutto il campionato; gli stanno imbottendo la rosa di seconde linee e gli svendono i gioielli al psg; e lui fa il simpatico attaccandosi agli scudetti della juve
- Moratti... beh, oltre a essere sempre Moratti (e già basterebbe), ormai totalmente (e giustamente) espropriato delle finanze da parte del fratello meno scemo, compra gente nei pochissimi reparti dove la squadra è già a posto, fa passare un modesto giocatore (Palacio) per il nuovo Pelè, tiene la squadra nelle mani di un poppante low cost che non mangerà il panettone... e trova il tempo di fare il simpatico sugli scudetti della Juve.

Aspettiamo De Laurentis quando cederà Cavani... Nel frattempo, è un'estate calcisticamente divertente, non c'è che dire.
Buona stagione 2012/2013 a tutti :)


Bellicapelli è stato spinto dal doping del prof. Rosati, nun c'è gara. asd

http://www.youtube.com/watch?v=HS5jvK7aGoA
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#123 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 luglio 2012 - 10:08

è morto alfredo provenzali:°
  • 0

#124 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2012 - 10:56


Il bello è che in un thread attacca il galoppino degli Agnelli (Marchionne) e nell'altro sembra un Pasdaran a difesa della vecchia baldr... ehm signora asd


Bello ! Manca solo il vecchio classico "E' COMUNISTA E C'HA LA VILLA !". Siamo veramente alla fiera dei luoghi comuni asd

Vabbè ma se i precedenti sono Bertinotti e Weltroni io fossi in te mi fermerei a riflettere
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#125 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 11:13

veltroni non ha la villa bensi' il piedaterre a manhattan per la figlia perche' e' sempre stato filoamerikano
  • 0

#126 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2012 - 11:14

Si ma è gobbo comunque come quello col cachemire
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#127 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 11:29

gobbo ma anche romanista

Immagine inserita
  • 1

#128 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 11:34

(ANSA) - PALERMO, 13 LUG - Amber Budan, figlia di due anni dell'attaccante del Palermo Igor Budan morta stamani, secondo quanto si apprende stava male da due giorni forse a causa di un virus. Il padre ieri sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra a Varese ed e' tornato a Palermo.



:'(
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#129 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 12:39

Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

almeno con lui le conferenze stampa sono degne!

SHOWTIME
  • 3
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#130 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 12:41

Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".


:firuli:
  • 0

#131 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 12:57

Comprare le partite?!?!
  • 3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#132 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 13:42

Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

almeno con lui le conferenze stampa sono degne!


Sì, soprattutto è molto originale e non ripete mai le stesse cose.
  • 2

#133 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 13:46


Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

almeno con lui le conferenze stampa sono degne!


Sì, soprattutto è molto originale e non ripete mai le stesse cose.


tutti i personaggi lo fanno

monociglio coi 30 scudetti, maurizio mou coi complotti arbitrali, galliani con la fiscalità gli stadi e silvio salvatore del mondo
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#134 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 13:51



Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

almeno con lui le conferenze stampa sono degne!


Sì, soprattutto è molto originale e non ripete mai le stesse cose.


tutti i personaggi lo fanno

monociglio coi 30 scudetti, maurizio mou coi complotti arbitrali, galliani con la fiscalità gli stadi e silvio salvatore del mondo


E quindi? Ripete il tutto con un disco rotto ma "con lui le conferenze stampa sono degne".
  • 3

#135 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 13:57




Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

almeno con lui le conferenze stampa sono degne!


Sì, soprattutto è molto originale e non ripete mai le stesse cose.


tutti i personaggi lo fanno

monociglio coi 30 scudetti, maurizio mou coi complotti arbitrali, galliani con la fiscalità gli stadi e silvio salvatore del mondo


E quindi? Ripete il tutto con un disco rotto ma "con lui le conferenze stampa sono degne".


deve stare simpatico a te affinché stia simpatico a me? direi proprio di no (per fortuna)
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#136 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 14:04

Ho visto l'intervista, era con totti per un servizio di studio sport, gli hanno chiesto cosa ne penava del fatto che agnelli ha tolto le due stelle, e zeman ha detto: no comment, la tipa non contenta lo ha incalzato con altre domande sulla juve e lui stava zitto, infine ha affondato il colpo: "lo sai che moggi dice che zeman spesso si allontana dall'essenza del calcio?", e lui ha provato a star zitto ma ha ceduto: "beh se l'essenza del calcio è doping e comprare arbitri allora sì sono distante", è più forte di lui ma lo provocano sempre.

"Se l'attaccante destro verrà alla roma dove lo farà giocare?"
"Beh...è un attaccante...penso in attacco".
Totti moriva dal ridere.
  • 0

#137 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 14:05

deve stare simpatico a te affinché stia simpatico a me? direi proprio di no (per fortuna)


Ahah, ma che vuol dire? Sempre peggio.
Sei partito da "conferenze stampa degne". Dopo hai tirato in mezzo altri personaggi - come se io avessi detto che loro sì, invece, sono interessanti quando aprono bocca - ora invece hai concluso che "ti sta simpatico".

Mi arrendo dai, hai vinto, Zeman è un genio incompreso osteggiato dai gobbi crudeli.
  • 0

#138 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 14:18


deve stare simpatico a te affinché stia simpatico a me? direi proprio di no (per fortuna)


Ahah, ma che vuol dire? Sempre peggio.
Sei partito da "conferenze stampa degne". Dopo hai tirato in mezzo altri personaggi - come se io avessi detto che loro sì, invece, sono interessanti quando aprono bocca - ora invece hai concluso che "ti sta simpatico".

Mi arrendo dai, hai vinto, Zeman è un genio incompreso osteggiato dai gobbi crudeli.


per me sono conferenze stampa simpatiche le sue, per questo le ritengo degne. mi rompono le palle quelle nelle quali i calciatori dicono "io mi alleno e poi decide il mister" e gli alleatori dicono "i ragazzi sono tutti belli e bravi"

mi piacevano anche quelle di mou, erano uno spettacolino dell'assurdo.

mica ho detto di trovarle analisi puntuali e scientifiche. dio che palle
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#139 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2012 - 14:32

Ho visto l'intervista, era con totti per un servizio di studio sport, gli hanno chiesto cosa ne penava del fatto che agnelli ha tolto le due stelle, e zeman ha detto: no comment, la tipa non contenta lo ha incalzato con altre domande sulla juve e lui stava zitto, infine ha affondato il colpo: "lo sai che moggi dice che zeman spesso si allontana dall'essenza del calcio?", e lui ha provato a star zitto ma ha ceduto: "beh se l'essenza del calcio è doping e comprare arbitri allora sì sono distante", è più forte di lui ma lo provocano sempre.

"Se l'attaccante destro verrà alla roma dove lo farà giocare?"
"Beh...è un attaccante...penso in attacco".
Totti moriva dal ridere.


Sì, perché ha anche detto: "anche se ha un certo cognome può giocare dappertutto" asd
  • 1
Immagine inserita

#140 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 luglio 2012 - 14:41

dai zeman è un grande solo per il fatto di dire sempre quello che pensa, fottendosene della "prassi" di essere il più diplomatico possibile in uso nel resto del mondo calcistico.

poi si ripeterà sempre le stesse cose, ma bisogna anche considerare che gli fanno sempre le stesse domande. non è che indice lui una conferenza stampa per ricordare a tutti che la juve gli sta sulle palle.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#141 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2012 - 14:43


deve stare simpatico a te affinché stia simpatico a me? direi proprio di no (per fortuna)

Mi arrendo dai, hai vinto, Zeman è un genio incompreso osteggiato dai gobbi crudeli.

Incompreso dove?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#142 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 luglio 2012 - 14:46

comunque viste le premesse con un mercato prevalentemente di uscita temo che la prossima stagione sarà ancora più noiosa della precedente.

a pensarci bene la maggiorparte delle squadre si sono indebolite, solo la juve sembra operare in un ottica di miglioramento
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#143 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 luglio 2012 - 20:16

CALCIO: SCOZIA; RANGERS RIPARTONO DA QUARTA SERIE
NESSUNO SCONTO A CLUB GLASGOW, DOPO CRAC DEVE RIPARTIRE DA ZERO
(ANSA-REUTERS) - LONDRA, 13 LUG - Nessuna pieta' per i Rangers di Glasgow. La lega calcio scozzese ha deciso che il club piu' titolato del calcio nazionale, 54 titoli nazionali vinti, sia relegato in quarta serie (l'equivalente della Lega Pro 2/a divisione) dopo l'esclusione dal massimo campionato a causa di un dissesto finanziario che ha costretto a porre in liquidazione la societa'. Il nuovo club aveva chiesto ugualmente l'iscrizione al campionato sotto l'egida di una nuova proprieta', ma gli altri club che compongono la Lega avevano votato contro (25-5 il risultato del 'ballottaggio') e oggi la Scottish football League (Sfl) ha deciso di non ammettere i Rangers nemmeno alla First Division (la serie B), obbligandoli a ripartire di fatto da zero. Il fisco britannico aveva aperto mesi fa un contenzioso con il club protestante per una somma superiore ai 20 milioni di euro, e di recente ha respinto un piano di risanamento avviato dall'uomo d'affari ed ex amministratore delegato dello Sheffield United, Charles Green. Poi si e' andati avanti a colpi di ricorsi, contro-ricorsi e ricerca di soci, fino al crollo definitivo. La decisione della Sfl rischia di avere un impatto pesante non solo per i Rangers, che impiegheranno tre anni, almeno, per tornare in Scottish Premier League (Spl), ma anche per l'intero movimento, dato che l'accordo quinquennale per i diritti televisivi tra la Spl e le emittenti BSkyB e ESPN, che vale un centinaio di milioni di euro, prevede almeno quattro derby a stagione tra Rangers e i cugini-rivali del Celtic.
  • 0

#144 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 20:19

Non capisco secondo quale logica la Roma pretende di essere una squadra di vertice la prossima stagione. In pratica si rittova gli stessi giocatori, avendo cambiato solo l'allenatore. Zeman è in grado di aggiungere da solo 15 punti? Mi pare srduo.
  • 0
We are showroom dummies.

#145 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 20:58

Io nutro la speranza che sia l'anno di Pato (sono un inguaribile ottimista e un placido imbecille). L'anno scorso ho cominciato a pensare che, forse-forse-triste-triste, Pato era da buttare, ché se proprio non si era bruciato come calciatore si era almeno bruciato il Milan e avrebbe fatto bene a cambiare squadra e aria, ma ora che è stato tutto il resto della squadra a cambiare aria ho cominciato a pensare che sarà l'anno di Pato e tutti mi ricorderanno come il tizio geniale, placido e inguaribile imbecille che salmodiava l'anno di Pato. il giorno che qualcuno (Cassano, per esempio) ri-comincerà a dargli la palla sulla corsa e lui a fare un allungo senza buscarsi la morte tra capo e collo ricominceranno anche i gol (tanti, perché sarà l'anno di Pato); gli ha fatti i gol, del resto, quando c'era Kakà, li ha fatti quando c'era Ronaldinho e ne ha fatti, tanti, anche quando Ibrahimovic si è preso quella lunga vacanza squalifica, la scorsa stagione. E nessuna di queste stagioni era la stagione di Pato, che infatti sarà la prossima. L'unico limite è che l'attuale formazione, nonostante Montolivo, resta un po' costruita intorno all'idea di inserimento (degli interni, di quel trequartista-anomalo-cui-voglio-bene-ma-non-amerò-mai di Boateng) costruita intorno a Ibrahimovic, ecco. Niente, è uno dei giocatori che aspetto da anni e attraversato qualche brutto momento in cui sì, ho pensato di scacciarlo con le pive nel sacco dal mio cuoricione, l'idea mi intriga. Peraltro la società potrebbe spendere quei due spicci che spenderà per coprire ruoli più importanti, invece che assecondare la libido nomade di tutti i cuori rossoneri in odore di prelazione e comprare un attaccante di nomi (che poi i nomi sono quelli: Tevez, Dzeko... Tutto benissimo finché non andrà malissimo); contestazione non ce ne saranno, quelle no, ché tanto si invita la curva da giannino, si distribuisce il merchandise e si moltiplica la pesca miracolosa di cappellini per gli scherani del Barone. Tutto questo per dire che sarà l'anno di Pato, se tutto andrà come deve.

Motivi per cui non sarà l'anno di Pato:
(a) si infortunerà durante la stupida preparazione di Allegri
(b) si infortunerà
© verrà ceduto al Santos per il centenario del PSG
(d) verrà acquistato un attaccante-tevez-dzeko per far sembrare che "eh, abbiamo venduto Ibrahimovic, ma guarda qua"
(e) verrà acquistato Astori (nei prossimi giorni), a dimostrazione del fatto che quanto premesso sopra non ha senso
  • 3

#146 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 21:01

il centenario del psg è tra sessant'anni
  • 1

rym |


#147 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 21:04

il centenario del psg è tra sessant'anni

*coff coff* era una battuta, dai, sai: quella cosa che è il centenario del Santos e rivogliono Robinho e Pato al Psg a gennaio e no, niente.
  • 0

#148 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 21:07

gobbo ma anche romanista

Immagine inserita


Uomini per tutte le stagioni.

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#149 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 21:13


il centenario del psg è tra sessant'anni

*coff coff* era una battuta, dai, sai: quella cosa che è il centenario del Santos e rivogliono Robinho e Pato al Psg a gennaio e no, niente.


mi mancava il centenario del santos

ma davvero vogliono robinho o ci prendono in giro?
  • 0

rym |


#150 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2012 - 21:14

Sì, pare di sì; ma non lo vogliono alle nostre condizione, suppongo (le nostre condizione si diceva fossero Ganso, in passato, e Gabriel ora).
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi