Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Nba 2012/2013 - Partecipa Anche Tu Al Giochino Sui Playoffs, Trovi I Link In Prima Pagina.


  • Please log in to reply
2288 replies to this topic

#151 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 06:29

Sarà ancora più semplice tifare contro LA

Voglio proprio vedere il giro di scelte peró
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#152 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 07:47

nash
bryant
howard
gasol
world peace

non è un brutto quintetto.

non male orlando che si prende in cambio un po'di nulla nba tipo harrington e afflalo. certo 3 prime scelte, ma è quella che esce ovviamente peggio dallo scambio.
d'altronde non aveva alternative.
  • 0

#153 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 07:48

ma com'è stato il giro? cioè, alla fine hanno venduto bynum a chissàchi per prenederne un altro da girare a chissàchialtro??
  • 0

#154 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 08:04

ma com'è stato il giro? cioè, alla fine hanno venduto bynum a chissàchi per prenederne un altro da girare a chissàchialtro??


c'è di mezzo anche iggy. afflalo non so come sia ma ad occhio ha fatto un bell'affare anche Denver.




A source with direct knowledge of the talks told ESPN.com's Marc Stein the Lakers will receive Howard, the Denver Nuggets will acquire Andre Iguodala, the 76ers will receive Andrew Bynum and Jason Richardson, and the Magic will get Arron Afflalo, Al Harrington, Nikola Vucevic and one protected future first-round pick from each of the other three teams. In addition, the Magic will be getting other pieces, including 76ers No. 1 draft pick Moe Harkless, a source told Stein.
  • 0

#155 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 09:22

nash
bryant
howard
gasol
world peace

a me pare inguardabile
anni:
38
34
27
32
33

verra' asfaltato come al solito, oltre le semi di conference non andranno
†††
  • 0

#156 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 09:48

Anche per me pare 'na strunzata aver ceduto bynum... però dai, con un quintetto del genere... nash fa ancora la sua porchissima figura, su!
  • 0

#157 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 09:52

Anche per me pare 'na strunzata aver ceduto bynum... però dai, con un quintetto del genere... nash fa ancora la sua porchissima figura, su!


bynum coi problemi che ha avuto di cervello e nello spogliatoio era un punto debole, non di forza

prendere howard dando via solo una scelta oltre al testina (che si presume sarà bassissima se è quella che verrà dai lakers) è manna
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#158 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 11:02

Questo scambio mi lascia un pò perplesso.I lakers sono gli unici a guadagnarci,perchè secondo me Howard rifirma,anche se bisogna vedere la sua compatibilità con Gasol.Denver ora ha Iguodala,Chandler e Gallinari nel ruolo di ala piccola,i Sixers intasano il cap e in più Bynum non rifirmerà mai.I magic alla fine dei conti non hanno ottenuto un cazzo,considerando che le 3 prime scelte saranno tutte quasi sicuramente dalla 15 in poi.
  • 0

#159 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 11:35

Con Gallinari che apre il campo Iguodala può fare tranquillamente la guardia, tanto più che porta palla benissimo.

Comunque Howard ha già detto che non rifirmerà a fine anno perchè vuole diventare free agent, io ci credo poco ma se i Lakers van male (speriamo) può darsi che succeda e per una volta i gialloviola finiranno in braghe di tela.
  • 0

#160 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2012 - 14:16

Spero che i Lakers arrivino in finale e uno tra Bryant e Howard si infortuni (non gravemente eh, ci mancherebbe) e resti fuori per tutta la durata delle Finals.

Cosi' imparano: sono i soliti paraculati!
Con la scusa del blasone..'sta squadra sa andare avanti solo a suon di giocatori regalati (vedi Gasol) o giocatori che vogliono vincere facile.
  • -1

#161 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 10:20

sir charles mi conforta sempre <3

anche lui crede che orlando e denver abbiano fatto delle fesserie e che lo scambio si favorevole solo a Lakers e 76ers
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#162 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 10:34

Quando si muove Mitch Kupchak pare impazziscano tutti. Ha chiaramente costruito una squadra che ha un anno di margine per regalare il sesto sigillo a Bryant, ma non è assolutamente detto che la ciambella sia destinata a riuscire col buco. Il rischio di ripetere l'annata di Payton e Malone è forte. Howard, peraltro, continua a non farmi impazzire. Capisco l'esigenza di prendere un play, ma non necessariamente quella di sostituire Bynum, per quanto non mi entusiasmi neanche lui. Non ci guadagnano poi tanto, ecco tutto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#163 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 10:43

Ma infatti, solo a me pare lampante che non batterebbero mai neanche in 10 tentativi OKC o Miami? Come dice Embryo, non ci guadagnano piu' di tanto perche' avevano una certa montagna di nome Bynum, non un Jamalone qualsiasi. Poi qualcuno mi dovra' spiegare perche' Howard vince sempre il defensive player of the year, quando ce ne sono venti meglio di lui in difesa? Insomma per dire che secondo me la componente sopravvalutazione ha il suo peso nell'affare. In tutto questo c'e' pure da considerare che Bryant e' sempre meno un ragazzino e sempre piu' soggetto a giornate no.
  • 0

#164 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 10:55

ragazzi ricordatevi che bynum l'anno passato ha fatto casini nello spogliatoio e con la dirigenza.

ha litigato con kobe e con gasol, è stato punito dalla proprietà e non è certo il più solido fisicamente

per me (ma per tanti altri) ci hanno guadagnato e tanto i lakers, anche se ormai la parabola dei lacustri ha un termine di scadenza breve, perchè l'età media è altissima e non ci sono ricambi nemmeno decenti in casa

okc purtroppo non si è mossa sul mercato (o non me ne sono accorto io?) e KD ripete di essere ancora molto deluso, insomma,l'aspetto psicologico nel gioco vale tantissimo e sottovalutarlo è sbagliato

miami rimane inarrivabile al momento viste anche le acquisizioni tra i FA, partono strafavoriti, ma quello è un discorso diverso, gli altri devono pur cercare di migliorare la propria composizione
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#165 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 11:10

Se Bynum ha fatto casini, Howard ha letteralmente disintegrato una franchigia.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#166 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 11:17

Se Bynum ha fatto casini, Howard ha letteralmente disintegrato una franchigia.


il fatto che cambino squadra infatti ha questa logica.

nei rispettivi ambienti non potevano rimanere, troppa terra bruciata attorno
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#167 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 11:18


Se Bynum ha fatto casini, Howard ha letteralmente disintegrato una franchigia.


il fatto che cambino squadra infatti ha questa logica.

nei rispettivi ambienti non potevano rimanere, troppa terra bruciata attorno

anche i vari GM di orlando hanno una grande fetta di colpa eh, dalle trade di turko e carter ad oggi


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#168 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 12:02

per noi non cambia niente, tanto una forte tra lakers e thunder dovremo incontrarla per forza nelle prossime finals, si toglieranno molte energie a vicenda

però in giro non vedo commenti cosi' scandalizzati come per allen arrivato da noi free agent ( l'ennesima figurina di lebron bla blah), se invece l'ennesima squadra di all star la costruiscono attorno a kobe va tutto bene
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#169 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 13:15

Secondo me è proprio il contrario. I free agent alla fine vanno dove meglio credono, mentre gli ultimi grandi colpi dei Lakers sono sempre stati messi a segno con una qual certa condiscendenza da parte delle altre franchigie. L'affare Paul fu bloccato per molto meno (e per motivi ben precisi e altrettanto noti), senza andare molto indietro nel tempo. Ad Orlando finiranno col prendere qualche briciola.
Credo che gli scandalizzati ce l'abbiano con Allen, più che altro.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#170 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 14:55

Per una serie di motivi mi e' tornato in mente questo: :'(


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#171 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 17:14

Credo che gli scandalizzati ce l'abbiano con Allen, più che altro.

Ma io non lo sapevo :'
Ma chi cacchio abbiamo preso al suo posto? Credo che piangerò.
  • 0

#172 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 17:17

Jason "The Jet" Terry. Non malaccio, direi.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#173 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 17:49

Immagine inserita

Lebron obiettivamente contagioso in questa gif ma il più idolo è Kevin-il-ritmo-nel-sangue-Love asd
  • 3

#174 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 19:23

Ma io non lo sapevo :'
Ma chi cacchio abbiamo preso al suo posto? Credo che piangerò.


allen dal jesus di spike lee è passato al judas di lebron, si fotta

siamo bellissimi e fortissimi anche senza di lui
  • 0

#175 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 06:19

Forse, e dico forse, sarò a Milano a vedere Rondo e soci. Chi ci sarà?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#176 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 21 agosto 2012 - 07:39

Ci sono ancora in giro i biglietti?
  • 0

#177 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 07:47

Credo siano rimasti solo quelli attorno ai mille vitruviani bimetallici. Cifra ingiustificata anche fossero poltrone massaggianti a venti centimetri da Garnett, ma tant'è.
Il ragazzo di mia sorella aveva preso un biglietto in più in tempi non sospetti. Dalle parti del secondo anello, se non ricordo male.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#178 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 11:52

Forse, e dico forse, sarò a Milano a vedere Rondo e soci. Chi ci sarà?


che fanno, il tour della terza età? asd
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#179 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 13:02

quando? mica lo sapevo. non ho nessuna intenzione di andarci, comunque
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#180 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 15:22

Sette ottobre.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#181 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 16:53

Ah. Sono gia stato a vedere i Knicks quando vennero con Gallinari, mi basta.


Ho appena assistito a una presentazione del tizio del blog con le visualizzazioni delle statistiche NBA, http://courtvisionanalytics.com/
Simpatico, anche se lui fa solo vis. e non "analytics" nel senso duro del termine, speravo qualcosina di piu.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#182 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 21 agosto 2012 - 19:06

Debaser, vieni a lavorare con me a NY, immagina che divertimento
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#183 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 19:10

Bobi, ma l'abbonamento ai N(i)ets l'hai già fatto?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#184 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 19:12

io li ho visti a roma nel 2007, prima partita di sempre di garnett e allen coi celts

ricordo ancora il bigliettone mandare culo a terra con una finta l'allora sophomore bargnani e schiacciare di prepotenza

toh si trova pure sul tubo

povero andrea


  • 0

#185 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 19:14

Gulli, sto pensando di mandare un'accorata missiva a Rondo, chiedendogli umilmente di evitare di intraprendere attività potenzialmente in grado di compromettere la sua presenza in quel di Milano.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#186 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 19:54

io li ho visti a roma nel 2007, prima partita di sempre di garnett e allen coi celts


Ero anche la', tra l'altro con biglietto comprato mesi prima, in tempi non sospetti. Momenti di euforia durante l'estate alla notizia dei trasferimenti di Allen e KG.

Della partita non ricordo assolutamente niente.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#187 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 23:05

ma giocano contro l'AJ, giusto?
non faranno come a roma che ci fu raptors-celtics?
  • 0

#188 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 06:24

Giusto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#189 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 11:09

infatti sarà curioso vedere rajon alle prese con una difesa tipicamente FIBA come quella di scariolo

a proposito, tanjevic si è dovuto ovviamente rimangiare la dichiarazione su certi allenatori NBA a suo dire scemi


ma pensando ai vari brooks, mike brown e compagnia come dargli torto asd
  • 0

#190 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 11:45

Immagine inserita



persona umile e dedita alla beneficenza, tra mille altri pregi
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#191 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2012 - 13:53

umile asd
  • 0

#192 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 agosto 2012 - 15:38

Bobi, ma l'abbonamento ai N(i)ets l'hai già fatto?


Eh credo che per motivi fisici non sarei esattamente un fit col resto della tifoseria, ma vediamo.

Debaser, sono serio: http://www.etsy.com/...job_id=octHWfw2
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#193 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 11:37

scriverò solo qui, solo lebron e la fantastica avventura del repeat meritano i miei post


Immagine inserita
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#194 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 12:13

http://www.basketcaf...ndare-ai-bulls/

Rosicaggio in squadra? asd
  • 0

#195 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 12:34

ha anche detto qualche giorno fa che per lebron the best is yet to come, se andrà via lo farà dopo aver vinto qualche altro anello per chiudere la carriera nella sua città

è un grande, sicuramente il miglior secondo violino in circolazione
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#196 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 13:03

ha anche detto qualche giorno fa che per lebron the best is yet to come, se andrà via lo farà dopo aver vinto qualche altro anello per chiudere la carriera nella sua città

è un grande, sicuramente il miglior secondo violino in circolazione


il problema e' che lui vorebbe essere un primo violino!
cmq finche' si vince si sta sempre bene insieme .... -_-

il prox anno sara' dura, non tanto per i lakers ma sono convinto che OKC crescera' ancora!
giovani e adesso pure incazzati...
tutte le volte che vedo Durant giocare compie passi in avanti ...
  • 0

#197 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 19:54


Bobi, ma l'abbonamento ai N(i)ets l'hai già fatto?

Debaser, sono serio: http://www.etsy.com/...job_id=octHWfw2

deba se non vai ad etsy, ritìrati proprio!
  • -1

#198 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2012 - 20:32

reese sei arrogante asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#199 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 25 agosto 2012 - 01:34

è un grande, sicuramente il miglior secondo violino in circolazione


Ribadisco quello detto un po' di tempo fa.... Per me a Miami è più decisivo di LBJ!!! Poi sarò io che leggo male le partite....
  • 0

#200 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2012 - 07:25

no, non è che leggi male le partite

vedi, ci sono i lebron hater cronici e ossessionati come ortodosso e nihor

e poi ci sono i lacustri come te, che devono sminuire lebron solo perchè altrimenti offusca kobe


è uno schema abbastanza semplice asd


aldilà delle battute si poteva dire questo l'anno scorso, con lebron arrivato in una squadra di cui wade era l'indiscusso uomo franchigia ma quest'anno non ci possono essere dubbi su chi sia il toppe player a miami. (esempio a caso, i 45 punti a boston in gara 6 delle ECF non li ha fatti certo wade, che ha comunque dato un contributo importante alla causa, come lo stesso bosh)
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi