Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Nba 2012/2013 - Partecipa Anche Tu Al Giochino Sui Playoffs, Trovi I Link In Prima Pagina.


  • Please log in to reply
2288 replies to this topic

#51 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 12:20

l'avete gia detto che Lin, dopo kidd a NY, sembrerebbe accordatosi con Huston?!
Ecco, così sembra...
  • 0

#52 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 14:01

grande reese, potrai dire di aver visto il piu' grande di sempre dal vivo. :)
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#53 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 06 luglio 2012 - 14:03

grande reese, potrai dire di aver visto il piu' grande di sempre dal vivo. :)


Sì effettivamente gente così grossa in giro non se ne vede tanto spesso!!!! asd
  • 0

#54 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 16:14

nick young ai 76ers, si parla di 6 mln per un solo anno di contratto (?)

sempre a phila pare che abbiano deciso di usare la clausola amnesty con elton brand, ma non si può ufficializzare prima dell'11 luglio
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#55 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 luglio 2012 - 19:04

Dream Team 1992-2012
Immagine inserita
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#56 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 19:16


kidd anzichè ai mavs è andato ai knicks, sempre con un 9x3

@ dylan
non capisco. al momento houston è senza play, dragic dovrebbe andare ai suns e hanno svenduto lowry in cambio di una pick protetta in lotteria

thabeet a okc 1.6x2


era una battutaccia

praticamente i suns stanno facendo quello che houston dovrebbe fare ma non fa

pare comunque che abbiano l'accordo con Lin, ha infatti raggiunto un accordo con Houston, un quadriennale da 29 milioni

ma con thabeet ci provano ancora in nba??

intanto:

Batum 4 anni e 45 mln

Brandon Roy 2 anni e 10,5 mln

nel Minnesota

Secondo me, troppi soldi sia per Lin che per Batum, magari mi sbaglio...Roy non s'era ritirato?
  • 0

#57 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 19:57

Secondo me, troppi soldi sia per Lin che per Batum, magari mi sbaglio...Roy non s'era ritirato?


batum a me piace un sacco, se avessi il cap glieli darei quei soldi, infatti portland vorrei pareggiare l'offerta ma l'agente ha chiesto di lasciarlo andare a minneapolis

lin non mi piace molto, vederlo fuori dal sistema anarchico dell'anno scorso lo definirà di più come qualità

roy è una scommessa, molti dicono che giocherà da fermo o quasi per l'infortunio che l'ha costretto a mollare o quasi la carriera
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#58 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 00:51

Intanto ho speso un botto per un biglietto per Francia-Argentina e USA-Tunisia alle olimpiadi.


neanche quest'anno quel cane di coach K ha convocato rondo, roba da pazzi, uno dei tre piu' forti giocatori al mondo. spero che perdano contro la spagna (tanto ormai, una vittoria in piu' o una in meno)
  • 0

#59 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 07 luglio 2012 - 01:31

roy è una scommessa, molti dicono che giocherà da fermo o quasi per l'infortunio che l'ha costretto a mollare o quasi la carriera


Mi stai dicendo che torna?!? Dio quanto ho amato quel giocatore!!! La giornata odierna allora non ha fatto così schifo dai...
  • 0

#60 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 06:21

ray allen è ufficiale
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#61 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 09:23

ray allen è ufficiale


brrrrrrrrrrrr

è anche vero che le voci dei dissidi pesanti con rondo sono stati confermati da doc rivers.

tra nash a LA e lui a Miami due brutte cose da vedere, ma dal loro punto di vista sono scelte giuste credo
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#62 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 09:25


roy è una scommessa, molti dicono che giocherà da fermo o quasi per l'infortunio che l'ha costretto a mollare o quasi la carriera


Mi stai dicendo che torna?!? Dio quanto ho amato quel giocatore!!! La giornata odierna allora non ha fatto così schifo dai...


torna si, non so in quali condizioni, spero buone. anche io lo adoravo (draftato da rookie al fanta :D)
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#63 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2012 - 17:15

ray allen è ufficiale


vada a farsi fottere

si parla di javalone ai celtics, se si realizza davvero muoio :sbav:
  • 0

#64 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 13:45

Visto che è estate volevo lanciare una delle classiche domande scaruffiane: chi è stato tecnicamente il migliore nella NBA??? Opterei per 2 categorie lunghi e guardie più ali piccole. Non serve siano vincenti e vanno benissimo anche meteore che per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad essere continui, che so Hardaway per dire.

Personalmente sono sempre rimasto folgorato da Tracy Mcgrady forzava tantissimo ma non ho mai visto niente di più stupefacente i 13 punti in 35 secondi sono unbelievable, Penny Hardaway playmaker pazzesco con ginocchia di cristallo. Kobe Bryant (e vabbè) Jordan (anche se ci sarebbero da fare alcuni distinguo) Iverson e si, mi prendo la responsabilità di mettere Manu Ginobili. Poi Bird e Magic anche se aveva alcune lacune.

Per i lunghi Olajuwon un post basso spaziale, Duncan "The Big Fundamental", Nowitkzi il più completo di tutti, Garnett e Rasheed.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#65 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 15:08

miami avrebbe messo nel mirino Rashard Lewis
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#66 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 18:36

miami avrebbe messo nel mirino Rashard Lewis



con tutti i quattrini che ha rubato in carriera puo' tranquillamennte svernare a south beach prendendo il minimo salariale
  • 1

#67 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 18:38


miami avrebbe messo nel mirino Rashard Lewis



con tutti i quattrini che ha rubato in carriera puo' tranquillamennte svernare a south beach prendendo il minimo salariale


i celtics paiono interessati a courtney lee

bel tiratore
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#68 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 18:41

Visto che è estate volevo lanciare una delle classiche domande scaruffiane: chi è stato tecnicamente il migliore nella NBA??? Opterei per 2 categorie lunghi e guardie più ali piccole. Non serve siano vincenti e vanno benissimo anche meteore che per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad essere continui, che so Hardaway per dire.

Personalmente sono sempre rimasto folgorato da Tracy Mcgrady forzava tantissimo ma non ho mai visto niente di più stupefacente i 13 punti in 35 secondi sono unbelievable, Penny Hardaway playmaker pazzesco con ginocchia di cristallo. Kobe Bryant (e vabbè) Jordan (anche se ci sarebbero da fare alcuni distinguo) Iverson e si, mi prendo la responsabilità di mettere Manu Ginobili. Poi Bird e Magic anche se aveva alcune lacune.

Per i lunghi Olajuwon un post basso spaziale, Duncan "The Big Fundamental", Nowitkzi il più completo di tutti, Garnett e Rasheed.


non uno di quelli che menzioni era superiore tecnicamente a bird

nowitzki non ha ne' il passaggio ne' la visione di gioco di duncan e garnett, per non parlare della difesa, anche se ha piu' modi di trovare il canestro.
  • 0

#69 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 19:30

Tralasciando la difesa, posso starci sul passaggio e sulla visione di gioco ma, ad ogni modo Dirk è forse il migliore di sempre come roller e popper, la sua tecnica di tiro è enormemente superiore ai sopra citati ed essendo molto agile di piedi per la stazza, come dici ha molte possibilità di andare a canestro.

Su Bird è vero che è completissimo forse il più completo di tutti, tuttavia come penetratore palla in mano non è esattamente efficacissimo come gli altri.

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente ne aggiungeresti altri??
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#70 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 20:05

beh ma si parlava di tecnica e il penetratore palla in mano ha soprattutto doti di esplosività piu' che tecniche, poi larry e' alto 2 05 e anche se passava come un play e tirava come una SG era di fatto un lungo( gli ultimi anni di carriera li faceva da 4). di solito piu' che penetrare si portava l'avversario in post basso e li lo massacrava.

direi che dirk ha soprattutto il tiro da tre in piu' rispetto a duncan e garnett ( il che non e' poco, soprattutto nella nba odierna) , pero' poi questi due hanno comunque piu' di 20000 punti in carriera

tecnicamente direi dalla notte dei tempi jerry west,havlicek, gervin, isiah thomas e soprattutto pete maravich. tra i lunghi moses malone e mchale ( il re dei movimenti in post, alcuni li ha proprio inventati lui)

tra i recenti ray allen e durant per l'eleganza, poi pierce per l'arte del canestro piu' fallo.

bodiroga per tutto, da clonare, ricordo quando in una gara di preparazione a mondiale o olimpiade umilio' un giovanissimo anthony

altri lunghi vabbe' sabonis uber alles, poi robinson e chris webber.

menzione anche per ario costa e il suo gancione e infine tonino e debaser ex aequo
  • 2

#71 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 luglio 2012 - 20:07

:ossequi:
  • 0
Immagine inserita

#72 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 20:46

Bodiroga è uno che non è andato dall'altra parte per puro snobismo, ma l'avrebbe spiegata anche agli americani. La Bodiroga-move rimane una delle cose più abbacinanti (in questo caso il termine è appropriato e letterale, basta cercare un video a caso) viste su un campo da pallacanestro.
Sabonis c'è andato da vecchio e rotto, ma l'ha spiegata lo stesso.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#73 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 luglio 2012 - 20:50

Visto dal vivo più e più volte nel suo biennio romano :wub:
  • 0
Immagine inserita

#74 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 20:59

Bodiroga è uno che non è andato dall'altra parte per puro snobismo, ma l'avrebbe spiegata anche agli americani. La Bodiroga-move rimane una delle cose più abbacinanti (in questo caso il termine è appropriato e letterale, basta cercare un video a caso) viste su un campo da pallacanestro.


non l'ho mai capita anche riguardandola al rallentatore 50 volte asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#75 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 21:12

Fintava di andare su un lato, poi, a movimento già iniziato, raccoglieva il palleggio con la mano opposta e cambiava direzione. Prima che il difensore di turno potesse capirci qualcosa, si materializzavano dal nulla almeno due passi di separazione.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#76 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 21:13

nel suo piccolo e nella summer league, però:


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#77 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 21:41

Fintava di andare su un lato, poi, a movimento già iniziato, raccoglieva il palleggio con la mano opposta e cambiava direzione. Prima che il difensore di turno potesse capirci qualcosa, si materializzavano dal nulla almeno due passi di separazione.


sì, ho anche avuto un allenatore che ce lo faceva fare in allenamento, è divertente. ma farlo efficacemente non è banale.
avevo un compagno di squadra di giovanili relativamente lento che con cosette del genere (spesso molto meno vistose, ma ugualmente inspiegabili) ci ha tirato su una carriera, almeno finché ha avuto voglia.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#78 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 21:54

Da quel pochissimo che ho visto di Bodiroga (qualche partita a Roma e qualche video youtube) mi è sempre sembrato di una lentezza disarmante. Sono dell'idea che in Nba avrebbe fatto una mesta figura.
  • 0

#79 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 21:56

mi è sempre sembrato di una lentezza disarmante.


è proprio quello il bello!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#80 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 08 luglio 2012 - 23:48

Per quel che ho visto io.... E tenendo conto solo dell'Nba....

Dal punto di puramente tecnico, poi ovviamente a palla al cesto contano anche altri fattori...

PG --- Stockton
SG --- Bryant
SF --- Bird
PF --- Duncan
C --- Olajuwon

dagli anni 80 in avanti più forti di questi tecnicamente per ogni ruolo per me non c'è stato nessuno!!
  • 0

#81 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 08:39

miami avrebbe messo nel mirino Rashard Lewis


tutti vogliono giocare con lebron, pure con un salario da fame, per poter dire un giorno ai nipoti " ho giocato col più grande di sempre"
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#82 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 08:47


miami avrebbe messo nel mirino Rashard Lewis


tutti vogliono giocare con lebron, pure con un salario da fame, per poter dire un giorno ai nipoti " ho giocato col più grande di sempre"


eh si, ora che è arrivato ray allen a miami vogliono giocare in tanti con l'uomo col rilascio più bello della storia dell'nba
  • -1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#83 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 09:22

eh si, ora che è arrivato ray allen a miami vogliono giocare in tanti con l'uomo col rilascio più bello della storia dell'nba


se il fatto che ray allen ( che nella vostra banale visione e' uno dei buoni contrapposto al cattivo lebron) venga a fare il cameriere del Sommo (perche' di questo si tratta) porterà qualche simpatia in piu' a miami sono il primo a esserne contento.
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#84 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 11:21

Dal punto di puramente tecnico, poi ovviamente a palla al cesto contano anche altri fattori...

PG --- Stockton


isiah thomas per me in senso squisitamente tecnico gli era superiore ( gli ho visto fare cose disumane, tipo i 25 punti in quartoin gara 6 delle finals 88 pur avendo una caviglia gonfia come un melone, magic e riley rimasero a bocca aperta )

http://www.youtube.com/watch?v=mcGqJ1tAClw







la forza di stockton era il cervello; appena iniziava l'azione scannerizzava compagni e avversari e in una frazione di secondo decideva quale schema eseguire, ovviamente il migliore possibile. immenso.
  • 0

#85 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 09 luglio 2012 - 12:21


Dal punto di puramente tecnico, poi ovviamente a palla al cesto contano anche altri fattori...

PG --- Stockton


isiah thomas per me in senso squisitamente tecnico gli era superiore ( gli ho visto fare cose disumane, tipo i 25 punti in quartoin gara 6 delle finals 88 pur avendo una caviglia gonfia come un melone, magic e riley rimasero a bocca aperta )

la forza di stockton era il cervello; appena iniziava l'azione scannerizzava compagni e avversari e in una frazione di secondo decideva quale schema eseguire, ovviamente il migliore possibile. immenso.


Ah guarda siam lì lì... io cmq preferisco John. Lo trovo migliore nell'uso della mano sinistra sia nel passaggio dal palleggio che in entrata, nella esecuzione e nel timing del passaggio e in altre piccole cose; che so ad esempio nel fare un blocco ad un compagno, che per farli come li faceva lui pesando 80 kg, oltre ad avere una grande forza mentale, devi anche avere principi tecnici superlativi (posizionamento dei piedi, abbassare il baricentro ecc ecc).
Isiah era un agonista come pochi, un atleta decisamente migliore, aveva un tecnica (anche dal punto di vista stilistico) migliore al tiro e più facilità nel trovare il canestro.
In ogni caso stiam parlando di due grandissimi....
  • 0

#86 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 12:44

purtroppo thomas timbro' un sacco di partitissime contro i celtics quindi ce l'ho bene in mente li mortacci sua ( anche quando bird gli fece la famosa steal del 1987 nell'azione precedente aveva messo un jumper da urlo proprio in faccia al povero dennis johnson, poi l'anno dopo si vendico' mettendo fine alla striscia di 4 finals di fila dei verdi)
  • 0

#87 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:26

giocatori piu' completi

play lebron
guardia kobe
sf lebron
pf lebron
centro olajuwon
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#88 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:27

la scelta della guardia è ridicola dai
  • 2

#89 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:28

non ti piace kobe? per me e' un grandissimo, l'unico degno rivale di lebron.
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#90 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:29

asd
  • 0

#91 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:34

scherzi a parte non vedo l'ora che inizino le olimpiadi, un'altra pietra miliare nella leggenda di lebron.

Immagine inserita
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#92 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:37

PESANTE

almeno sash con Federer fa ridere.
  • 1

#93 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:40

lebron ai tifosi di boston li ha fatti piangere, non mi aspetto mica che tu rida.
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#94 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:42

Jarrod Rudolph: Sources: Magic, Nets and Cavaliers near completion of Dwight Howard trade. Deal will include 11 players, cash and multiple draft picks. Twitter
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#95 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:43

lebron ai tifosi di boston li ha fatti piangere, non mi aspetto mica che tu rida.


nemmeno la tua sintassi strappa sorrisi
  • -1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#96 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:49

lebron ai tifosi di boston li ha fatti piangere, non mi aspetto mica che tu rida.


ahaha ma che è? asd asd asd
  • 0

#97 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 13:57


lebron ai tifosi di boston li ha fatti piangere, non mi aspetto mica che tu rida.


ahaha ma che è? asd asd asd

questa era gia' meglio dai, probabilmente ignatius rende meglio con qualcuno che gli da' materiale.
  • 0

#98 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 14:01

un uomo che alterna divertimento

Immagine inserita

e cultura


Immagine inserita

numero uno
  • 3

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#99 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 14:04

un uomo che alterna divertimento

Immagine inserita

e cultura


Immagine inserita

numero uno


nella prima si ispira palesemente all'unico idolo sportivo al mondo: Balotelli.

la seconda sembra una seduta di terapia per Musulmani Anonimi.
  • 0

#100 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 luglio 2012 - 14:09

Sta leggendo moccia.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi