Vai al contenuto

Foto
* * * - - 32 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
29927 replies to this topic

#29901 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24611 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2022 - 17:06

E comunque grazie arcazzo, praticamente fino a metà novembre nessuno ha dovuto accendere il riscaldamento (ciao Greta!).

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#29902 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2022 - 17:09

E comunque grazie arcazzo, praticamente fino a metà novembre nessuno ha dovuto accendere il riscaldamento (ciao Greta!).

PaloZ, se il condominio accende, gli inquilini ballano a 22 gradi, stai sereno che di Greta non frega nulla a nessuno

E non mi pare che lo start sia stato prorogato di molti giorni nella maggior parte dei condomini

Edit: questi discorsi mi commuovono sempre perché mi ricordano mia nonna; lei amerebbe silent se fosse ancora viva --- in giro cerco sempre degli anziani con cui farli
  • 0

PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE

#29903 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22936 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2022 - 18:27

i condomini milanesi col riscaldamento a 37 gradi, un incubo
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#29904 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2022 - 20:53

Ignorare, il più delle volte, l'esistenza di queste e infinite altre vicende di totale disumanità, è l'unica cosa che ci salva dal vivere nell'angoscia e non sopportare il peso di quella colpa, che alla fin fine ci riguarda un po' tutti, innocenti solo fino a un certo punto.
Uomini e donne della nostra stessa pasta hanno permesso che queste atrocità accadessero: se rimediare a ogni male del mondo è impossibile, questo dovrebbe quantomeno spronarci a far qualcosa di apparentemente inutile e minuscolo, ogni giorno, per non gettare altra infamia sul genere umano.

dio che post orrendo!!!!

nemmeno in Star Wars c'è una simile divisione formale e infantile tra bene e male; ricordati che per ogni Sunday Morning c'è una The Black Angel's Death Song 

mi raccomando i testi ippici con una sezione dedicata in libreria!!!

• 0

#29905 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24611 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2022 - 22:01

ricordati che per ogni Sunday Morning c'è una The Black Angel's Death Song

E io infatti ho sempre preferito la seconda, anche se mi fa accapponare la pelle.

tumblr_n5mtvwUyFH1rm6gkpo1_250.gif

• 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#29906 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2022 - 22:22

ricordati che per ogni Sunday Morning c'è una The Black Angel's Death Song

E io infatti ho sempre preferito la seconda, anche se mi fa accapponare la pelle.

è un modo di dire che mi piace e uso sempre ma ammetto di avere tirato fuori una mezza sola perché forse il testo più angosciante è quello di Sunday; lo posso usare solo con quelli che non conoscono l'inglese e si limitano alla musica, qua sul forum evito difatti

• 0

#29907 Bad Vibes

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5219 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 26 novembre 2022 - 08:28

Penso che in molti, in diversi punti della loro vita, si siano potuti identificare nel testo di Sunday Morning.
  • 0

#29908 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8459 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2022 - 13:29

Quando leggo post come questo di Eugene (ma solo in questi casi) rimpiango l'abolizione dei -
  • 0
Immagine inserita

#29909 Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 9005 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2022 - 13:35

A me è capitato molto più spesso di identificarmi nel testo di Sunday Morning coming down asd
  • 2

#29910 maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 4426 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 novembre 2022 - 13:22

*
POPOLARE

Qualche giorno mi è capitato di fare un commento positivo in una pagina di calcio su FB riguardante la nazionale del Marocco ai mondiali del 1998, semplicemente dicendo che erano una ottima squadra ma eliminata in maniera scandalosa da un presunto biscotto tra brasile e Norvegia. Ebbene sto ricevendo una marea di richieste di amicizia da parte di marocchini/e asd tutto ciò è normale?
  • 10

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#29911 atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 9039 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2022 - 16:21

chiaramente ti venerano per il tuo essere basato, non escluderei che qualcuno possa arrivare anche a offrirti una sposa 

• 0

il faut se radicaliser. 

#29912 Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13923 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2022 - 16:26

Qualche giorno mi è capitato di fare un commento positivo in una pagina di calcio su FB riguardante la nazionale del Marocco ai mondiali del 1998, semplicemente dicendo che erano una ottima squadra ma eliminata in maniera scandalosa da un presunto biscotto tra brasile e Norvegia. Ebbene sto ricevendo una marea di richieste di amicizia da parte di marocchini/e asd tutto ciò è normale?

Li tifo sempre (se ci sono) da quella porcata del 98 (c'è da dire che la Norvegia di Tore André Flo di merda mi stava molto sulle palle).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#29913 Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 9005 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2022 - 14:09

Flonaldo lo chiamavano asd
  • 0

#29914 Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 5091 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 novembre 2022 - 21:48

Appena letto dei Blur al Lucca Festival.
Se Damon stavolta si porta il chitarrista e il bassista sul serio e non fa come a Sanremo 96, quasi quasi ci faccio un pensiero.
Ovviamente trollo loro e i loro fans e ci vado con la t-shirt degli Oasis asd
  • 1
Immagine inserita

#29915 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 17:35

Forse qua è meglio, di là silenzio di tomba

A proposito di papi, qualcuno ha da suggerirmi un libro bello sul papa buono? Papa Roncalli in arte Giovanni 23, quello famoso per il discorso alla lunas-l400.jpg

• 0

#29916 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3453 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 18:10

hai visto che sul topic della birra è tornato fra Roberto? mettigli un + e mandagli un PM

• 0

#29917 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 18:16

hai visto che sul topic della birra è tornato fra Roberto? mettigli un + e mandagli un PM

Siamo amici di croce su Facebook, leggo sempre i suoi interventi sui birrifici artigianali dei frati scalzi
  • 0

#29918 Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 3696 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 11:23

per la prima volta in vita mia abito per i cazzi miei, che per adesso sopratutto significa; a) massima indipendenza/libertá da ogni consuetudine e b) pagamento bollette -> di consuegenza la seguenti annotazioni di cronaca:

da almeno due settimane ho smesso di fare pranzo e cena. Sostituisco entrambi con una specie di post-pranzo-proto-cena attorno alle 18/18.30 e se poi mi vien ancora fame mangio un po' di pane dopo mezzanotte. Se si decide di mangiar fuori questo sistema puó avere dei vantaggi, per esempio i vari ristoranti etnici (che non chiudono mai) ti servono subito, e visto che nessuno mangia in quell'orario tieni anche molto piú spazio. Svegliandomi verso mezzogiorno poi non sussiste il problema della fame, sopratutto se per colazione ci mangiamo i cerealoni. 

altra cosa: fa un freddo bastardo. La mia ragazza che m'impedisce di accendere il riscaldamento (che cmq é un termosifone di merda, dopo 1 ora non ha ancora riscaldato nulla) gira in casa con due pulover, io pure ho pigliato questa abitudine. Congelano peró le dita. Per dar un idea del freddo cagnazzaro che regna in casa: ieri ho lasciato una bottiglia d'acqua nella stanza senza metterla in frigo, al ritorno miracolosamente era freddissima, quasi ghiacciata, senz'altro piú fredda della controparte (una bottiglia di cola freeway) ben inserita nel frigo. Al confronto sembrava piscio! 

• 4

#29919 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10962 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 12:31

quindi non hai ancora spento il frigo per risparmiare?

• 3

#29920 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10962 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:01

in alternativa potrebbe infilarsi nel frigo per riscaldarsi

• 0

#29921 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:07

altra cosa: fa un freddo bastardo. La mia ragazza che m'impedisce di accendere il riscaldamento (che cmq é un termosifone di merda, dopo 1 ora non ha ancora riscaldato nulla) gira in casa con due pulover,

Muk, come è questa nuova fidanzata?
Bassa e soda?

Quanti gradi ci sono per avere freddo con 2 maglioni?
Sette?
  • 1

#29922 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24611 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2022 - 13:40

Tra questo e i pantaloncini a rate penso che il forum abbia ufficialmente cominciato la discesa sotto la soglia di povertà.
  • 1

esoteros

#29923 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:13

ho rotto un piatto in faccia a mia sorella e poi l'ho denunciata (non alla polizia, all'INPS) ---- pensavo di dovere quindi discutere con il fidanzato o quel cavolo che è, e invece ha solo cercato di calmarmi; anzi, sono quasi sicuro che, se fossimo stati faccia a faccia io e lui soli, mi avrebbe stretto la mano per il gesto

• 1

#29924 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19608 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:21

in che senso l'hai denunciata all'INPS?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#29925 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2022 - 23:26

in che senso l'hai denunciata all'INPS?

ho aperto un fascicolo (penso si dica così) presso l'INPS dove ho fatto presente che da mesi usufruisce della legge 104 (credo sia questa) che consente di avere dei permessi per aiutare i genitori e a casa di mia madre non l'ho mai vista, a settembre le avevo giurato che era l'ultima possibilità che le davo; ora farò lo stesso con le risorse umane dell'azienda in cui lavora (non ho nemmeno idea quale asd) anche se dubito che funzioni così, mi diranno appunto di passare per l'INPS, però credo che spetti al datore di lavoro il provvedimento disciplinare ---- vabbeh non mi interessa chi e come, basta che paghi questa ennesima merdata, da oggi le paga tutte

questa volta faccio tutto in maniera pulita, deve crepare; le metto contro qualunque cosa

sento già l'intro della chitarra

https://www.youtube....h?v=rKk3OGrdf5c

Seeking no truth winning is all
Find it so grim so true so real

61v8C1k4s8L._AC_SX355_.jpg

• 4

#29926 atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 9039 Messaggi:

Inviato Ieri, 00:42

chadsigue_bendthaus
  • 2

il faut se radicaliser. 

#29927 Ugo il re del judo

mainstream Star

• Members
  • 1887 Messaggi:

Inviato Ieri, 01:08

chadsigue_bendthaus

atlas, non prendermi in giro, sono disintegrato; sii buono!

• 0

#29928 woody

mainstream Star

• Members
  • 2995 Messaggi:

Inviato Ieri, 11:40

Spiegala meglio dai che è interessante.
NOn ti chiedo dei cazzi tuoi con tua sorella che è vita privata (poi se lo vuoi dire ben venga eh!) però sta storia del piatto in faccia, il suo compagno che quasi ti ringrazie etcetc meritano un racconto più approfondito.

• 1

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi