Vai al contenuto


* * * - - 8 Voti

Nicki Minaj


  • Please log in to reply
139 replies to this topic

#51 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 14:43

No Superbass era fatto meglio dai, molto più curato come fotografia, luci, colori (che servivano appunto per creare quell'atmosfera da bambola di plastica, ripresa poi anche nel video di Stupid Hoe)... questo invece in alcune scene (e negli effetti speciali a caleidoscopio) sembra davvero realizzato in maniera amatoriale, sembra il filmino delle vacanze o qualcosa che deve ancora andare in post-produzione, è grossolano insomma!
E' come se la sua immagine risalti meglio in ambienti asettici e irreali (o in un club) che non in quelli naturali come questo, anzichè bucare lo schermo sembra goffa.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#52 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2012 - 15:06

E' come se la sua immagine risalti meglio in ambienti asettici e irreali (o in un club) che non in quelli naturali come questo, anzichè bucare lo schermo sembra goffa.


questo è vero.
  • 0

#53 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 11:20

disco dell'anno
  • 0

#54 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2012 - 11:25

disco dell'anno


si, ma non credere di potertela cavare così. ora vogliamo che spendi un po' di elogi per la Nicki.
  • 0

#55 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 11:31

disco dell'anno

alcuni brani dell'anno
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#56 fanculo rambo

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 632 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 11:43


disco dell'anno


si, ma non credere di potertela cavare così. ora vogliamo che spendi un po' di elogi per la Nicki.



boh a me piace, i pezzi rap poi sono il perfetto post - a milli in technicolor, ma tutto il disco è bellissimo dai sta al primo come la casa 2 stava a la casa 1, più roba gustosa, più spettacolo



disco dell'anno

alcuni brani dell'anno



http://www.youtube.com/watch?v=HouET3H0vAE
  • 0

#57 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2012 - 11:57

boh a me piace, i pezzi rap poi sono il perfetto post - a milli in technicolor, ma tutto il disco è bellissimo dai sta al primo come la casa 2 stava a la casa 1, più roba gustosa, più spettacolo


se c'è uno che l'ha difesa sono stato proprio io. sulla roba rap hai ragione, ma il problema è che ce ne è pochina. lì sta un po' il dispiacere. il mio problema è che dopo un paio di ascolti mi ha stufato: impossibile ascoltare il disco di fila per più di 2 o 3 volte. prendere i pezzi singoli a casaccio invece funziona meglio. basta prendere i pezzi giusti.
  • 0

#58 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 11:59

chissà se verrà in Italia? La vedo troppo marziana per il nostro paesiello
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#59 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 12:00

Se non ricordo male fa un concerto a Giugno o a Luglio, l'ho letto da qualche parte l'altro giorno...

http://www.rockol.it...atraz-di-Milano
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#60 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2012 - 10:59

nuovo video


  • 0

#61 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 13:58

molto carino, molto rihanna style, bello relaxo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#62 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2012 - 14:31

molto carino, molto rihanna style, bello relaxo


vorrei segnalare la presenza di Nas nel video, che non ha scritto neppure un verso per il pezzo, ma è quasi in ogni sequenza.

mi sto informando, ma attualmente non so se ora è il suo uomo. in ogni caso so che lui la stima e francamente ritengo che il gesto di Nas sia veramente encomiabile. lui è forse l'unico rapper in vita ad avere un consenso pressoché unanime da parte sia del pubblico che della critica. qualsiasi cosa faccia, il pubblico hip-hop lo idolatra. si è guadagnato il totale rispetto della scena e continua ad averlo dopo 18 anni dal suo esordio. è una leggenda, un mito vivente, ma non lo fa pesare.
Nicki Minaj è al contrario una delle più bastonate. dal pubblico (hip-hop) e dalla critica. soprattutto dai fan hardcore che sono fin troppo ingenerosi nei suoi confronti. penso che sia una vera doccia fredda per questi "duri e puri" vedersi Nas comparire nel video di un pezzo pop-R&B dell'odiata Minaj. il gesto di Nas è veramente importante: innanzitutto fa capire che il primo a non sopportare questa "rigidità" di vedute, questo ragionamento "a binario", è proprio lui, che invece avrebbe solo da guadagnarci a continuare a dare al pubblico quello che il pubblico si aspetta da lui; in secondo luogo, ai miei occhi appare un gesto che attesta vera stima e vera amicizia (non so ancora se c'è altro), sono sicuro che Nicki beneficerà di questa sponsorizzazione da parte di Nas (che compare anche in un featuring sull'album). lei merita di essere trattata meglio dal mondo hip-hop perché è un talento, non importa quanto siano più o meno buoni i suoi dischi.
  • 0

#63 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 14:40

lei merita di essere trattata meglio dal mondo hip-hop perché è un talento, non importa quanto siano più o meno buoni i suoi dischi.


ah funziona così? mi sembri esperto della scena...ho un amico pieno di talento, dici che ce la può fare anche lui a fare roba più o meno buona e essere rispettato e fare i soldoni?
o deve farsi crescere le tette?
  • 0

#64 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2012 - 15:23

ah funziona così? mi sembri esperto della scena...ho un amico pieno di talento, dici che ce la può fare anche lui a fare roba più o meno buona e essere rispettato e fare i soldoni?
o deve farsi crescere le tette?


lo stile non si compra, o ce l'hai o non ce l'hai, sia che tu abbia un contratto con la major o con una etichetta indipendente. così come la buona volontà e la testa dura: se non ti sbatti non emergi, non è gratis, inutile frignare. chi è arrivato vuol dire che se l'è sudata, finiamola con la storia che basta "vendersi", basta essere "cinici".
  • 0

#65 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 15:31

ma il mio amico si sbatte da 10 anni!! il suo stile è unico, flow pazzesco, accento perfetto: volontà di ferro, ha studiato un sacco (le basi se le fa lui, fa finta di avere un dj perchè nessuno ci crederebbe che ha talento ANCHE per le basi e non solo per i testi/rime), non gli manca niente!
forse non ha sudato abbastanza, devo dirgli di comprarsi più camicie
  • 0

#66 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2012 - 15:35

ma il mio amico si sbatte da 10 anni!! il suo stile è unico, flow pazzesco, accento perfetto: volontà di ferro, ha studiato un sacco (le basi se le fa lui, fa finta di avere un dj perchè nessuno ci crederebbe che ha talento ANCHE per le basi e non solo per i testi/rime), non gli manca niente!
forse non ha sudato abbastanza, devo dirgli di comprarsi più camicie


sento che il duemilacredici sarà il suo anno!

saluti e in bocca al lupo!
  • 1

#67 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 15:39

grazie mille, io lo supporto sempre, ha un sacco di talento
magari con una base che pompa di più nelle casse potrebbe farcela, speriamo!!
  • 0

#68 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11466 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 novembre 2012 - 08:40

Probabilmente il culo più gigantesco della storia della musica (musica...)
Posted Image
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#69 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 20:18

Posted Image
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#70 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 20:20

Mi chiedo se prima o poi esploderà lanciando in aria tanti coriandoli colorati!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#71 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 21:06

Ma cosa sta puntando al pacco del tipo? Un microfono o un gelato?
  • 0
OR

#72 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2013 - 12:38

Ma era ospite da Alan Carr??
  • 0
OR

#73 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 11:01

La Sade del Bronx? asd
  • 0
OR

#74 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 11:21

In realtà come pezzo non mi dispiace, ha una trama più densa e meno "siliconata" rispetto alla roba di Pink Friday che mi dava il mal di testa quasi all'istante. Però, in quanto a testi, questa parla solo del suo culo?
  • 0
OR

#75 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 11:45

è diventata un po' troppo sobria, fortuna che tira su (...) col titolo.

http://www.youtube.c...d&v=WQ9R2iE55bM
  • 0

#76 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 11:56

Sì, ma quando cita i "bad ass niggas" lo fa in riferimento al suo bad ass (che in effetti, così tondo e ritto, credo sia il culo più ambito del mondo del rap asd ).
  • 0
OR

#77 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:16

Ma quindi ha mollato le tamarrate alla Jennifer Lopez? Non vedo l'ora di ascoltarla...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#78 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:17

Va bè oh..devo dirlo: Nicki Minaj mi fa schifo.
Fisicamente.
Musicalmente.
Caratterialmente.

Mi scuserete.
  • 1

#79 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:19

Caratterialmente invece è simpatica, dai asd
  • 0
OR

#80 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:20

stavo per chiedere cosa significa ass nigga (ancora non mi è chiaro)
e ho trovato questo sito favoloso, con la parafrasi dei testi rap verso per verso asd (cliccate sulle parole in giallo)
e i riferimenti ad altri pezzi, ecc.

http://rapgenius.com...ss-nigga-lyrics
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#81 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:33

tra l'altro quel sito lì è al centro di una polemica spinta sul diritto d'autore
  • 0

#82 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 12:34

tra l'altro quel sito lì è al centro di una polemica spinta sul diritto d'autore


non lo conoscevo, è fichissimo! (anche se le spiegazioni sfociano a tratti nel ridicolo)
che polemica?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#83 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 13:38


tra l'altro quel sito lì è al centro di una polemica spinta sul diritto d'autore


non lo conoscevo, è fichissimo! (anche se le spiegazioni sfociano a tratti nel ridicolo)
che polemica?


mah, da quel che ho capito ha a che fare con la pubblicazione dei testi che sono coperti da diritto d'autore.
  • 0

#84 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 14:36

@debaser hai fatto la scoperta dell'acqua calda con rapgenius. sei un pussy ass nigga asd


:((
non cerco mai i testi rap
perdonami
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#85 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 20:52

Bellissimo il nuovo pezzo (effettivamente molto alla Drake) e niente male anche il video nella sua semplicità, ottima fotografia!
Ah e azzeccatissimo anche il cambio di look
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#86 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 21:12

Non ti ricorda un pò il video di Soldier Of Love di Sade?
  • 0
OR

#87 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 21:14

Beh il video di Soldier Of Love è mooooooooolto più bello, però si qualcosina in comune c'è... di certo non la classe della prima asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#88 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2014 - 15:02

Certo che - tette e culo a parte che quelli li ha sempre fatti vedere - sembra abbia adottato un'immagine molto più sobria. Prima il video in b/n, poi queste foto acqua e sapone...dobbiamo aspettarci una svolta di classe?
  • 0
OR

#89 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 08:51

In quella foto sembra quasi una donna.
  • 0

#90 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2014 - 10:46

La nuova canzone di Nicky Minaj sembra un pezzo di The Streets. La metamorfosi sobria sta prendendo sempre più campo, forse è per questo che Cine ci ha mollato (ed ha cancellato i post anche da questo thread)?


  • 0
OR

#91 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2014 - 13:49

La nuova canzone di Nicky Minaj sembra un pezzo di The Streets. La metamorfosi sobria sta prendendo sempre più campo, forse è per questo che Cine ci ha mollato (ed ha cancellato i post anche da questo thread)?

http://www.youtube.com/watch?v=_krlUcsyUV8

questa non mi piace per niente, invece le altre canzoni di the pinkprint non mi dispiacciono
  • 0

#92 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 17:06

Figo il video di Pills N Potions mi piace un sacco. A suo modo è piuttosto semplice anche questo - stesse inquadrature lente tipo Looking Ass-Niggas - ma i visual sono bellissimi, e c'è sempre qualche elemento straniante a fare colpo, tipo il coniglietto che fuma e saluta (ed ovviamente l'immancabile product placement delle cuffie di DrDre). Lei fa sempre vedere un pò di carne, ma si è proprio ripulita rispetto a qualche anno fa. Anzi, ci sono delle inquadrature dove ha i capelli neri e l'eyeliner ad allungarle gli occhi che sembra quasi Anggun :wub:

Non è come il video-capolavoro massimo Stupid Hoe, ma mi sembra più che decente per un possibile singolo di lancio:

http://www.youtube.com/watch?v=f7ld-3nZUxA
  • -1
OR

#93 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 17:26

Io non ho ancora avuto voglia di ascoltare la canzone, altro che video... è grave? ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#94 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 18:54

Figo il video di Pills N Potions mi piace un sacco. A suo modo è piuttosto semplice anche questo - stesse inquadrature lente tipo Looking Ass-Niggas - ma i visual sono bellissimi, e c'è sempre qualche elemento straniante a fare colpo, tipo il coniglietto che fuma e saluta (ed ovviamente l'immancabile product placement delle cuffie di DrDre). Lei fa sempre vedere un pò di carne, ma si è proprio ripulita rispetto a qualche anno fa. Anzi, ci sono delle inquadrature dove ha i capelli neri e l'eyeliner ad allungarle gli occhi che sembra quasi Anggun :wub:

Non è come il video-capolavoro massimo Stupid Hoe, ma mi sembra più che decente per un possibile singolo di lancio:

http://www.youtube.com/watch?v=f7ld-3nZUxA

ma che ci fa lì the game
  • 0

#95 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 18:56

Ci mette un bel pò di carnazza negra alla quale non si dice mai no ;D
  • 0
OR

#96 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 21:47

ma cosa c'entra con il video e soprattutto con la canzone Stupid Hoe? un'altra galassia

è un NO
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#97 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2014 - 21:53

Lei fa sempre vedere un pò di carne, ma si è proprio ripulita rispetto a qualche anno fa. Anzi, ci sono delle inquadrature dove ha i capelli neri e l'eyeliner ad allungarle gli occhi che sembra quasi Anggun :wub:


cinemaniacamente in forma :*

Posted Image
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#98 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 22:43

In certe pose è identica a Fanny (la morosa di Balotelli)

Stessi labbroni, stesso sguardo, e stessi lineamenti mascolini.
  • 0

#99 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 22:44



ale sei tu?
mi sei mancato tantissimo

anche se non sei tu sono felice
  • 0

 


#100 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 22:51

È come una fenice: non è lui, è un nuovo lui
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi