Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Vota Anche Tu L'Utente Top Di Ondarock


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
279 replies to this topic

#101 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 11:31


Prima o poi faccio anche io la classifica, ma delle migliori ondarockers feminae, ovviamente


1. Noir
2. Faeris
3. Miss Wisteria
4. Clary
5. Kiss Relish
6. Eleanor Rigby
7. Signora di una certa età
(senza nulla togliere alle altre)


ma chi è Miss Wisteria?
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#102 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 11:34

Si accettano scommesse per il podio della classifica Utente Piu' Apprezzato, cioe' quello che ha la media voti piu' alta per post da quando e' stata introdotta la funzione -- 1 giugno 2011. Insomma, quella proposta da Ortodosso. L'ho gia' fatta, devo solo postarla.


Quelli più attivi nella sezione culoni.
  • 0

#103 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8783 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 gennaio 2012 - 11:40

Secondo me se la giocano Seattle e Euripidello.

Secondo me Euripidello. Seattle posta troppo! :)
  • 0
Immagine inserita

#104 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 11:50

Mi sa che Euripidello ha più + che post!
  • 0

#105 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 12:00

ovvio che vinca:
http://forum.ondaroc...ost__p__1106615
asd
  • 2

rym |


#106 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 12:04

ovvio che vinca:
http://forum.ondaroc...ost__p__1106615
asd

Eh si' c'era lui, ma elimino tutti quelli che non hanno almeno 100 post da giugno.
  • 0

#107 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25102 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 12:06

Giustamente siadl posta troppo, quindi euripiSello.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#108 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 gennaio 2012 - 12:12

ma chi è Miss Wisteria?



casalinga inquieta di Voghera, da qui la famosa canzone di Syd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#109 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:43

Wago per l'impegno accademico.

Limenitis uno dei pochi che sa stare al gioco.

Totem un bravo ragazzo anche se ci capisce poco.

Good vibrations, corrigan, Niji e qualcuno di quelli che ogni tanto legge e vagamente capisce ciò che intendo.

La signora democratica.

Faeris per la buona fede, un giorno capirà che a definire è più cosa si rifiuta.

Tyvek la più sexy, che per la passione che ci mette mette soggezione, poi vabbé sbaglia completamente indirizzo ma che si pretende.



È comunque un forum dove sentirsi soli.
  • 1
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#110 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 14:49

i forumisti migliori sono la lobby, e pochi cazzi: gozer, grant, duck, captain (questo soprattutto per il livello canoro).

Poi abbiamo i membri affiliati e l'ala scolastica: sfos e selfon (anche se guardano troppo cinema, vi viene male agli occhi ve')

poi c'è clarissa e c'è oblomov

poi c'è wago

poi tutti quelli della chat che però ogni tanto parlano di calcio quindi non li nomino, anche se sanno benissimo che glvb

poi basta
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#111 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:04

presto diventerà il topic del farsi i pompini a vicenda...
Anyway:

debaser e boces perchè c'hanno lo spirito giusto.
Quelli del topic tunz tunz perchè sono cazzari e fichi.
May Nam quando non mi fa incazzare.
Euripidello.
William Blake perchè di là su ondacinema scrive cosa saprite.
Atlas perchè ha tutto l'aria di essere ganzo&simpatico.
Tom perchè abbiamo parecchi gusti in comune (comprese preferenze et gusti in fatto di fica asd )
Limenitis quando fa se stesso.
Noir che non te la manda a dire.

Ah poi un saluto a mio cugino che mi sta guardando da casa e a tutti quelli che mi conoscono.

Boh se dimentico qualcuno forgive me.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#112 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8783 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:10

presto diventerà il topic del farsi i pompini a vicenda...

Infatti l'intenzione del thread era un pochinino diversa. Per fortuna ci penserà reese (presto!) a riportarlo sulla retta via
  • 0
Immagine inserita

#113 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:11

i forumisti migliori sono la lobby, e pochi cazzi


Thel però tu la sfiga te la chiami eh
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#114 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13223 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:20


presto diventerà il topic del farsi i pompini a vicenda...

Infatti l'intenzione del thread era un pochinino diversa. Per fortuna ci penserà reese (presto!) a riportarlo sulla retta via

la diesel ha provveduto a rifornire i forumisti di ginocchiere per sesso orale.... ]:)
  • 0

#115 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:21

ho dimenticato di mettere man-erg nella lista dei migliori!
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#116 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:21

ringrazio l'amico thel per non avermi nominato
  • 0

#117 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:29

ho dimenticato di mettere man-erg nella lista dei migliori!



Ruffiano
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#118 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:30

I tunzaroli khonnor, vuvu, kid, marz, tabache e Simon.
I truciani lassi, deb, seattle e tutti gli altri.
Destouches, Corkan e le altre autorità de "il bicchiere che mi sto scolando".
Quelli del topic sui videogames come JackNapier, totem e altri utenti già citati.
Piersa e Number 6.
Gigi e gli altri del topic delle serie TV che leggo r dove non posto mai.
  • 2

il faut se radicaliser. 


#119 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:42


Destouches, Corkan e le altre autorità de "il bicchiere che mi sto scolando".
Quelli del topic sui videogames come JackNapier, totem e altri utenti già citati.


Grazie a te e pure aCorrigan che m'ha nominato prima.
Nel topic dei videogiochi non posto più. Ho ancora l'xbox ferma e mi fate solo invidia. :(
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#120 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:47

Reputazione / numero post: mi gioco tutto su Ortodosso che postas poco e becca sempre un botto di più.
  • 0

#121 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:48

Reputazione / numero post: mi gioco tutto su Ortodosso che postas poco e becca sempre un botto di più.


io dico euripidello di parecchie lunghezze, segue gigi
  • -1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#122 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:48

Credo che la media di Neuropisello sia irrangiungibile. Meritatissima tra l'altro, anche se bisognerebbe vietargli
di argomentare. Gioverebbe alla sua ineffabilità asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#123 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:51


presto diventerà il topic del farsi i pompini a vicenda...

Infatti l'intenzione del thread era un pochinino diversa. Per fortuna ci penserà reese (presto!) a riportarlo sulla retta via

Comunque è il terzo thread di questo tipo in tre anni.
  • 4

#124 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 gennaio 2012 - 15:58

I 10 utenti che non si incazzano mai

1. Oblomov
2. Corkan
3. Not
4. Your Bloody Valentine
5. Atlas
6. Thelonius Monk
7. Seattle Sound
8. Floods
9. Cerezo
10. Piersa (anche se una volta l'ho visto litigare,non mi ricordo con chi ma sicuramente uno antipatico,con piersa non si può)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#125 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:00

Per me Seattle / Euripidello / gigiriva / embryo nell'ordine.

Altre metriche divertenti per Bogdan:

- Normalizzare + e - tenendo conto della ratio del totale dei + dati vs dei -. A quel punto la media globale diventa 0 ed è interessante capire chi è sopra e chi è sotto, sempre on a per-post basis.

- Ulteriormente non sarebbe male valorizzare i più e i meno in maniera diversa a seconda della reputazione di chi li dà. Un + di lassigue o gigiriva o embryo non può valere quanto uno di notker. C'è un riferimento circolare in questo metodo però.

- Una classifica interessante è quella di utenti con più post che hanno ricevuto sia più che meno.

- Una classifica interessante è quella degli utenti che hanno dato più meno.

- Una ancora più interessante è quella dei meno dati a messaggi che citano l'utente che dà il meno, ovvero i meno dati a quello col quale stai discutendo, alias classifica rosiconi. Qua il pronostico è aperto, ma per me vince notker di un'incollatura su gozer e raffaello. Mi piacerebbe vincere nella classifica di quelli che ricevono meno di questo tipo.

(sì, di lavoro faccio quello che viene fuori con queste idee)
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#126 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:04

- Una ancora più interessante è quella dei meno dati a messaggi che citano l'utente che dà il meno, ovvero i meno dati a quello col quale stai discutendo, alias classifica rosiconi. Qua il pronostico è aperto, ma per me vince notker di un'incollatura su gozer e raffaello. Mi piacerebbe vincere nella classifica di quelli che ricevono meno di questo tipo.


Si questa è interessante, la "levatura" dell'utente in questione viene fuori in tutto il suo indiscutibile splendore
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#127 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:15

Non sarebbe male fare delle classifiche per sezione forumistica, ma vabbè, forse è chiedere troppo (o magari è già stato proposto)....
  • 1
A chemistry of commotion and style

#128 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:30

Per me Seattle / Euripidello / gigiriva / embryo nell'ordine.

Altre metriche divertenti per Bogdan:

- Normalizzare + e - tenendo conto della ratio del totale dei + dati vs dei -. A quel punto la media globale diventa 0 ed è interessante capire chi è sopra e chi è sotto, sempre on a per-post basis.

- Ulteriormente non sarebbe male valorizzare i più e i meno in maniera diversa a seconda della reputazione di chi li dà. Un + di lassigue o gigiriva o embryo non può valere quanto uno di notker. C'è un riferimento circolare in questo metodo però.

- Una classifica interessante è quella di utenti con più post che hanno ricevuto sia più che meno.

- Una classifica interessante è quella degli utenti che hanno dato più meno.

- Una ancora più interessante è quella dei meno dati a messaggi che citano l'utente che dà il meno, ovvero i meno dati a quello col quale stai discutendo, alias classifica rosiconi. Qua il pronostico è aperto, ma per me vince notker di un'incollatura su gozer e raffaello. Mi piacerebbe vincere nella classifica di quelli che ricevono meno di questo tipo.

(sì, di lavoro faccio quello che viene fuori con queste idee)


Questa è deformazione professionale, vedi metriche dappertutto
Comunque a agosto quando non avevo niente da fare in ufficio m'ero messo a fare cose del genere ma non avendo accesso al DB mi ero fatto un crawler che tirava giù a manino tutto i più e i meno
Inutile dire che poi mi sono rotto i coglioni (funzionava eh, però toccava rilanciarlo ogni volta per avere i dati aggiornati, ci metteva un po' (tanto) e soprattutto ad ogni mini aggiornamento dell'aspetto del forum diventa inutilizzabile).
Però avevo fatto dei mega grafi con le freccione dei PIU e dei MENO, erano belli asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#129 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:31

Si questa è interessante, la "levatura" dell'utente in questione viene fuori in tutto il suo indiscutibile splendore


Romagnoli si è appena portato avanti asd

Shara codice subito debaser
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#130 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27861 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:34

Pensavo apprezzassi l'ironia, signor Medri. :( Vedi se ti riesce anche di fare la classifica di chi tira in ballo a sproposito utenti che non se li filano dal 1895. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#131 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:38

Era roba in python che faceva uno scan di tutte le pagine utenti (infatti qualcuno si lamentava che vedevano sempre che "debaser" aveva visualizzato il loro profilo, da quel momento dal crawler mi sono loggato come anonimo asd), guardo se la ritrovo ma non era nulla di particolare. Il grafico era bellino come idea ma non è semplice da visualizzare, viene un po' troppo compatto e con troppi archi, insomma ci sarebbe un po' da lavorare per renderlo decente (visualizzare solo archi con tot voti, ecc.) e mi sono stufato.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#132 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:47

Io al massimo mi sono esportato su excel l'elenco dei più e dei meno per vedere chi mi vuole bene.
gigiriva è quello che mi ha dato più meno.
  • 0

#133 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:48

A parte pierpink che è il mio affezionato pusher di -, quando reese mi ha dato un + ho stappato un Clicquot
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#134 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 16:49

Senza i triplete di Lynn la vita non sarebbe la stessa
  • 1

#135 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 17:11

A parte pierpink che è il mio affezionato pusher di -, quando reese mi ha dato un + ho stappato un Clicquot

E io non ne ho avuto neanche un sorso. Mai sentito, ma sembra buono dal nome. Io i - li do' quando uno perde l'aplombe e va solo sul personale (a mio avviso, naturalmente!) contro qualche altro utente.

Per la tanto agognata classifica, piu' altre interessanti metriche, ci vediamo stasera. La prossima settimana chiedo 2 giorni libero dal lavoro e faccio tutte quelle proposte da Roberto.
  • 0

#136 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 17:13

fra roberto miglior frate del forum.
  • 6

#137 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 18 gennaio 2012 - 17:23

Io ho il problema di avere la memoria nulla e con tutti sti nick faccio un gran casino. Mi sembra che parli sempre la stessa persona. Ogni mattina al risveglio resetto tutto. Vado sul forum e ricordo vagamente quali sono i simpatici. Per me siete un tutt'uno.

é tutto molto triste
  • 5

#138 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 19:08

Old tu eri nel gruppo di "quelli della chat", insomma eravate troppi per essere linkati (te, max, griv, biock, webnicola, debbaser, cobolli, ecc)

ho dimenticato pure NOIR :( (noir tvb, lo sai)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#139 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 19:58

Totem un bravo ragazzo anche se ci capisce poco.

Ci sarà qualcosa per cui abbiamo un'opinione comune, bisogna trovarla. asd
Comunque respect anche da parte mia.

Poi un un grande + in particolare a tutti quelli del topic sui VG, come Atlas ha ricordato.
Una menzione per i frusciantiani del forum: Dudaduda, Numb, pink86, aSaucerfulOfSecrets, fallen angel, gulliver


EDIT: 1492 messaggi, quasi mille e cinque!
  • 3

#140 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 20:04


Una menzione per i frusciantiani del forum: Dudaduda, Numb, pink86, aSaucerfulOfSecrets, fallen angel, gulliver


grazie caro, apprezzo sempre più il tuo supremo fairplay però specifichiamo che one hot minute >>>>>> restanti dischi dei red hot
  • 0

#141 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 20:21

fra roberto miglior frate del forum.



vorrei ricordare 2 grandi cose di questo grande uomo

1) ha una copia originale di Advantage a casa
2) andò in Friuli a combattere i comunisti

se rivelasse anche di tenere una puttana rumena nel confessionale del convento diventerebbe l'idolo definitivo, padre si confessi, so che è così
  • 3

 


#142 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 21:14

gigiriva è quello che mi ha dato più meno.


i "-" di gigi sono degli haiku
riceverli è sempre una sfida e una gioia per noi giovani e inesperti daniel-san
  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 21:34

i meno sono sempre nei post neutrali o in quelli dove hai ricevuto tanti più
  • 0

 


#144 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:05

*
POPOLARE

UTENTI CON MEDIA VOTO PER POST PIU' ALTA
nickname, media voto, numero post dal 1 giugno
ho tenuto solo quelli con almeno 100 post
  • euripidello, 0.9451, 638
  • gigiriva, 0.9013, 1894
  • embryo, 0.8116, 483
  • seattle sound, 0.6913, 4214
  • michael jimmy bill, 0.6743, 439
  • pinktrain, 0.6229, 525
  • lasa, 0.5818, 275
  • kid jong-il, 0.5707, 2376
  • ortodosso, 0.5491, 947
  • terminator, 0.5445, 281
  • 10 maggio 1987, 0.5354, 297
  • uma, 0.5294, 136
  • the piper, 0.5227, 1936
  • starmelt, 0.5165, 666
  • reese, 0.5112, 847
  • strafanich, 0.5017, 297
  • smog., 0.4902, 153
  • grieves, 0.4792, 1607
  • gargamella, 0.4634, 710
  • jikhan, 0.4630, 108
  • jeffrey lee, 0.4471, 1210
  • totem, 0.4407, 742
  • sud afternoon, 0.4344, 122
  • gulliver, 0.4185, 2681
  • placebo_effect, 0.4153, 248
  • bosforo, 0.4142, 973
  • corrigan, 0.4092, 848
  • webnicola, 0.4067, 745
  • leif eriksson, 0.4040, 151
  • giovanni drogo, 0.3991, 659

bravi tutti.

Altre graduatorie del menga.
tutte classifiche fatte per gente con almeno 500 post e sempre con media per post.

TOP NOMINATORI DI SCARUFFI
  • peel slowly and see: 0.0541
  • margelisadness86: 0.0381
  • joey: 0.0364
  • r.mutt 1917: 0.0307
  • xtal: 0.0300
  • numb: 0.0295
  • pinktrain: 0.0292
  • [ur79: 0.0284
  • stelladanzante: 0.0283
  • claudio: 0.0276
gli altri 20


Spoiler


TOP VOTATORI DI '6.5'
  • archibaldoflancaster: 0.0201
  • life is insignificant: 0.0161
  • zuper: 0.0126
  • xtc: 0.0116
  • bandit: 0.0112
  • tyvek: 0.0109
  • margelisadness86: 0.0106
  • antonioc: 0.0098
  • bateman: 0.0095
  • thecenobyte: 0.0093
Spoiler


TOP NOMINATORI DI TRUCE
  • margelisadness86: 0.1226
  • dudaduda: 0.0374
  • atlas: 0.0280
  • eugene's axe: 0.0267
  • seattle sound: 0.0195
  • lasa: 0.0172
  • jeffrey lee: 0.0168
  • corrigan: 0.0161
  • tabache: 0.0151
  • good vibrations: 0.0113
Spoiler


TOP NOMINATORI DI BERLUSCONI
  • the joker: 0.2410
  • brachilone: 0.2126
  • barkpsychosis: 0.2115
  • ucca: 0.1878
  • zpider: 0.1572
  • joseph k.: 0.1322
  • ale: 0.1293
  • billie: 0.1222
  • numb: 0.1211
  • russian roulette: 0.1195
Spoiler


TOP NOMINATORI DI 'BAN'
  • the piper: 0.0231
  • astrodomini: 0.0142
  • claudio: 0.0094
  • embryo: 0.0083
  • mattia: 0.0082
  • gulliver: 0.0082
  • oyuki: 0.0080
  • tupelo: 0.0072
  • cerezo: 0.0062
  • lippa: 0.0060
Spoiler


TOP UTENTI CON ALMENO UN LINK A YOUTUBE PER POST
  • konrad: 0.4399
  • the silent corner: 0.3009
  • travis: 0.2895
  • floods: 0.2455
  • robert plant: 0.2236
  • terminator: 0.1777
  • demon: 0.1732
  • tabache: 0.1623
  • pinktrain: 0.1574
  • dudaduda: 0.1546
Spoiler


TOP COME QUELLA DI YOUTUBE SOLO CHE PER LE IMMAGINI
  • faeris: 0.6646
  • dudaduda: 0.6394
  • gulliver: 0.4489
  • px__: 0.4326
  • tyvek: 0.4289
  • punck: 0.4058
  • kingsleadhat: 0.3956
  • floods: 0.3890
  • margelisadness86: 0.3858
  • simon: 0.3748
Spoiler


TOP asd-ATORI
  • floods: 0.8643
  • jacknapier: 0.4067
  • px__: 0.3911
  • de coach: 0.3875
  • lippa: 0.3630
  • tyvek: 0.3591
  • kissrelish: 0.3542
  • seattle sound: 0.3513
  • thelonious monk: 0.3429
  • faeris: 0.3249
Spoiler


TOP CAZZO-ARI
così la gente non pensa che lassigue sia un volgarotto. Questa è la classifica più bella da vincere, complimenti a chi ce l'ha fatta.
  • may nam: 0.2735
  • checazzoquoti: 0.2473
  • out of the cool: 0.1678
  • kulma: 0.1499
  • ucca: 0.1356
  • ergen: 0.1329
  • jeffrey lee: 0.1302
  • samson: 0.1271
  • francis: 0.1223
  • sig. m.: 0.1189
Spoiler


TOP UTILIZZATORI di 'cit.'
  • cicciopettola: 0.0143
  • centomini: 0.0142
  • clary: 0.0138
  • gargamella: 0.0135
  • eleanor rigby: 0.0129
  • vamos: 0.0120
  • seattle sound: 0.0115
  • billie: 0.0099
  • kida1984: 0.0098
  • any01: 0.0093
Spoiler


e dopo?
  • 23

#145 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13373 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:10

possiamo sapere anche la media con cui gli utenti mangiano spaghetti invece che normali penne al sugo?
  • 1

#146 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:15

Ti posso calcolare quella dichiarata sul forum, ma non garantisco che poi rispecchierà la vera verità della realtà.
  • 1

#147 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:18

io dico euripidello di parecchie lunghezze, segue gigi


Lassi, quanto paga il banco?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#148 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:21


TOP NOMINATORI DI 'BAN'

  • the piper: 0.0231
  • astrodomini: 0.0142
  • claudio: 0.0094
  • embryo: 0.0083
  • mattia: 0.0082
  • gulliver: 0.0082
  • oyuki: 0.0080
  • tupelo: 0.0072
  • cerezo: 0.0062
  • lippa: 0.0060

sono l'unico in mezzo a moderatori vecchi e nuovi e admin, chissà perchè
  • 0

#149 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:27

sei un moderatore in borgese
  • 0

rym |


#150 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:47


io dico euripidello di parecchie lunghezze, segue gigi


Lassi, quanto paga il banco?


Io ho beccato I PRIMI QUATTRO cazzo (secondo me salgo al quinto posto se si tolgono gli interventi chat-like nel thread calcio)

reese dai fai la normalizzazione a media 0, così vediamo chi sono i buoni e i cattivi
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi