Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Tower Heist - Colpo ad alto livello (Ratner, 2011)


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2011 - 18:07

Immagine inserita

http://www.ondacinem...to_livello.html
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#2 Balint

    Classic Rocker

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4656 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 11:27

..ho visto il film in lingua originale e questo come al solito è determinante in sede di giudizio finale, ma a parte tutto il film mi è piaciuto: i dialoghi sono brillanti, gli attori in palla, la trama ha ritmo..tra gli interpreti mi ha fatto un pò impressione la performance da actor's studio di Tea Leoni...era da un pò di tempo che non la vedevo sullo schermo e nel ruolo dello sbirro sgualcito e disilluso mi ha fatto una grande impressione...Casey Affleck invece resta un mistero perchè pur cambiando ruoli la sua dizione sembra essere sempre figlia di una paresi facciale...
  • 0

#3 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 14:37

Quoto. Visto anch'io in versione originale e l'ho trovato anch'io decisamente divertente.
Certe parti sono un po' accelerate, ma in complesso mi è parso il miglior film di Ratner, regista che di solito
mi fa abbastanza cagare.
Mi ha lasciato un po' perplesso il parallelo tra il destino del cattivo e del protagonista: SPOILER
uno appena entra in prigione viene ricoperto di insulti, alcuni provenienti dai suoi futuri possibili stupratori
l'altro entra in prigione tutto contento e non sentiamo nulla... Mah

Per il resto ho trovato ottimo tutto il cast e anche così Casey Affleck lo trovo decisamente superiore al fratello
  • 0
Immagine inserita

#4 Balint

    Classic Rocker

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4656 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2011 - 15:18

certo il fratello è indifendibile...e non so come abbia Malik a farne il protagonista del suo nuovo film...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi