Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Euro 2012


  • Please log in to reply
4657 replies to this topic

#4551 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:35

brandelli ha complessivamente fatto un buon lavoro ma ha fatto diversi errori e gli errori si fanno notare a tutti, sperando che non si ripetano piu', tutto qui. rifletta su quegli errori invece di autoproclamarsi leader generazionale e paladino di sto cazzo assieme a quel vecchio rincoglionito al colle.
  • 5

#4552 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 luglio 2012 - 10:37

lime, a sta nazionale non credeva nessuno dai, già i quarti erano grasso che colava proprio. Ha scazzato la finale e male ma contro una delle squadre probabilmente più forti della storia e gli rimane il merito di averci portato lì giocando un grande calcio prendendo a calci in bocca inglesi e tedeschi, mica Romania e Ucraina. Non riesco ad essere incazzato più di tanto



Io ero in Corsica, pure le perculate de sti cojoni de francesi me so' dovuto sorbi'... me ne sbatto delle pacche sulle spalle degli spagnoli, avrei preferito leggere sui loro giornali "catenacciari" dopo averli battuti...
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4553 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:39

pensa ai tuoi errori di merda e non rompere, giovane rincoglionito swiftiano.

così, tanto per dire.
  • 0

#4554 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:40

pensa ai tuoi errori di merda e non rompere, giovane rincoglionito swiftiano.

così, tanto per dire.


sai dove te lo puoi ficcare il sitar, vero?

asd
  • 0

#4555 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:40

leggo tante critiche (giuste) a Prandelli per la finale, leggo anche tanti Prandelli merda, ma voi lo cambiereste a cuor leggero un allenatore che c'ha fatto innamorare di nuovo della nazionale dopo anni di gioco penoso, solo per aver sbagliato una finale*?

* mica poco eh, però lì quello che gli è mancato è stata l'esperienza


E soprattutto, c'è in giro chi avrebbe fatto meglio? Capello com'è andato all'ultimo mondiale? Altri ce ne sono in giro? Mah.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4556 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 luglio 2012 - 10:44

E soprattutto, c'è in giro chi avrebbe fatto meglio? Capello com'è andato all'ultimo mondiale? Altri ce ne sono in giro? Mah.



Capello allenava l'Inghilterra una nazionale di pippe cosmiche che non ha mai vinto un cazzo se non un mondiale rubato a casa loro. NOI SIAMO L'ITALIA CRISTO SANTO! 4 MONDIALI 4!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4557 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:45

Io ero in Corsica, pure le perculate de sti cojoni de francesi me so' dovuto sorbi'...


Ma cosa perculano che ci sono arrivati dietro!
Assurdo cambiare Prandelli, ha sbagliato la finale ma ha preso una nazionale morta riportandola al top. Una possibilità se la merita sicuramente, se l'abbiamo data al Trap dopo essere usciti con la Corea (e con una nazionale molto più forte di questa)...
  • 0

the music that forced the world into future


#4558 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:47

se vabbeh, ma hai visto contro chi cazzo giocavamo? parevano scesi da marte. Capello c'ha 70 anni dai.
  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#4559 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 luglio 2012 - 10:52

se vabbeh, ma hai visto contro chi cazzo giocavamo? parevano scesi da marte.



Eh... strano pure quello, nelle altre partite non sembrava mica.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4560 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:54


pensa ai tuoi errori di merda e non rompere, giovane rincoglionito swiftiano.

così, tanto per dire.


sai dove te lo puoi ficcare il sitar, vero?

asd


certo. nella custodia.
  • 2

#4561 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 luglio 2012 - 10:55

Io ero in Corsica, pure le perculate de sti cojoni de francesi me so' dovuto sorbi'...


Ma cosa perculano che ci sono arrivati dietro!



A parti invertite li avrei perculati pure io
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4562 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2012 - 10:55

E' veramente inutile farci "o' sang amaro", si forse prandelli ha sbagliato a mettere chiellini, a mettere Motta, ma non ha sbagliato per esempio a persistere su Balotelli, quando tutta l'Italia gli diceva di toglierlo dopo le prime due partite, questo di merito non gli viene attribuito da nessuno mi pare, tutti quelli(ed erano in molti) che gli dicevano cose tipo "con questa cosa di persistere su Balotelli, non vorrei che ci rimettiamo noi..."(Variale credo), dovrebbero mettersi la lingua al culo.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4563 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:56



pensa ai tuoi errori di merda e non rompere, giovane rincoglionito swiftiano.

così, tanto per dire.


sai dove te lo puoi ficcare il sitar, vero?

asd


certo. nella custodia.


il posteriore della maiala, 4 lettere e inizia per c

coda!!
  • 0

#4564 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:57

Buffon e Balotelli, scintille a Kiev
"Litigio? Non è successo niente"


La fuga negli spogliatoi di Supermario al triplice fischio della finale con la Spagna non sarebbe piaciuta al capitano azzurro, che avrebbe duramente ripreso il compagno prima della premiazione. Ma niente rissa come certe voci circolate sul web. La federazione: "Non si smentisce una notizia infondata"

http://www.repubblic...48/?ref=HRER3-1



non erano "voci", era europeo2012.it cani!!
  • 0

#4565 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 10:58

La Spagna ha vinto l'europeo con una scioltezza incredibile, pur non essendo la miglior Spagna.
Ha pure salvato l'Italia per poi distruggerla. Sticazzi !!!
Era meglio non andare in finale, io ancora non ho visto i servizi sull partita per la vergogna.
  • -3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4566 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:05

Era meglio non andare in finale, io ancora non ho visto i servizi sull partita per la vergogna.


Meglio morire da piccoli, insomma.
  • 3
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4567 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:08


E soprattutto, c'è in giro chi avrebbe fatto meglio? Capello com'è andato all'ultimo mondiale? Altri ce ne sono in giro? Mah.



Capello allenava l'Inghilterra una nazionale di pippe cosmiche che non ha mai vinto un cazzo se non un mondiale rubato a casa loro. NOI SIAMO L'ITALIA CRISTO SANTO! 4 MONDIALI 4!


asd
Bastasse il palmares per vincere saremmo ancora alla Pro Vercelli. Per farsi un'idea delle aspettative che c'erano all'inizio dell'europeo basta leggersi il topic.
Poi a me l'Inghilterra del 2010 pareva tutto meno che composta di pippe cosmiche.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4568 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:10

Hahahaha! Roba da matti. Meglio non andare in finale me la conservo gelosamente
  • 5

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4569 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13365 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 luglio 2012 - 11:10


Era meglio non andare in finale, io ancora non ho visto i servizi sull partita per la vergogna.


Meglio morire da piccoli, insomma.


Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati.
  • 1

#4570 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10376 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:22

Hahahaha! Roba da matti. Meglio non andare in finale me la conservo gelosamente


Probabilmente ci sarà stato qualcuno anche nel '70: "Se dovevamo prenderne 4 dal Brasile, era meglio che fermarci direttamente con la Germania, altro che 4 a 3."
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4571 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:29

precisazione: il mio commento si riferiva alla conferenza stampa in se, i giudizi su prandelli tecnico li avevo già dati e ho detto che nonostante le grosse e innegabili minchiate, ci sono molti aspetti positivi (primo tra tutti che nessuno avrebbe scommesso sull'italia in finale e non è poco)
  • 0

#4572 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 11:29


se vabbeh, ma hai visto contro chi cazzo giocavamo? parevano scesi da marte.



Eh... strano pure quello, nelle altre partite non sembrava mica.


GOMBLOTTO !!!
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4573 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2012 - 11:31


Hahahaha! Roba da matti. Meglio non andare in finale me la conservo gelosamente


Probabilmente ci sarà stato qualcuno anche nel '70: "Se dovevamo prenderne 4 dal Brasile, era meglio che fermarci direttamente con la Germania, altro che 4 a 3."


Infatti gli tirarono i pomodori all'aereoporto
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4574 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 luglio 2012 - 11:44



ahaha grande TED che si consola dopo la sconfitta
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4575 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 luglio 2012 - 11:50

Per quanto mi riguarda il mio disappunto è rivolto solo alla finale; una volta arrivati fin lì bisognava giocarsela, la sensazione invece è stata che siano entrati in campo già sconfitti. Anche le dichiarazioni pre mi son piaciute poco, sono i più forti, non siamo favoriti etc
Cristo ma mettigli almeno un po' di paura a sti sudici di merda
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4576 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 luglio 2012 - 11:53

brandelli ha complessivamente fatto un buon lavoro ma ha fatto diversi errori e gli errori si fanno notare a tutti, sperando che non si ripetano piu', tutto qui. rifletta su quegli errori invece di autoproclamarsi leader generazionale e paladino di sto cazzo assieme a quel vecchio rincoglionito al colle.


condivido.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4577 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:00

Beh i 4 goal in finale rimarranno nella storia e non è bello...
Gli spagnoli ce lo ricorderanno sempre.
Certo noi potremo ricordare ai tedeschi, ma i tedeschi ci ricorderanno le 4 sberle.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4578 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:18


Hahahaha! Roba da matti. Meglio non andare in finale me la conservo gelosamente


Probabilmente ci sarà stato qualcuno anche nel '70: "Se dovevamo prenderne 4 dal Brasile, era meglio che fermarci direttamente con la Germania, altro che 4 a 3."


Garga, nel 1970 i tifosi se ne fregarono altamente della partita leggendaria e accolsero i "messicani" con lanci di pomodori. Si vede che non c'erano avvisaglie du crisi
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4579 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:20

precisazione: il mio commento si riferiva alla conferenza stampa in se, i giudizi su prandelli tecnico li avevo già dati e ho detto che nonostante le grosse e innegabili minchiate, ci sono molti aspetti positivi (primo tra tutti che nessuno avrebbe scommesso sull'italia in finale e non è poco)


Nessuno in italia scommette mai sull'italia finalista. Mai successo. Neanche nel 1990
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4580 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:24

Per quanto mi riguarda il mio disappunto è rivolto solo alla finale; una volta arrivati fin lì bisognava giocarsela, la sensazione invece è stata che siano entrati in campo già sconfitti. Anche le dichiarazioni pre mi son piaciute poco, sono i più forti, non siamo favoriti etc
Cristo ma mettigli almeno un po' di paura a sti sudici di merda


Il pre partita è stato trionfale, un po' tutti credevano nella vittoria, è scappata pure quakche sboronata di troppo, al punto che in conferenza gli spagnoli hanno sottolineato di non temerci. Ma c'era aria di vittoria azzurra. C'era aria di 2006...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4581 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10376 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:25



Hahahaha! Roba da matti. Meglio non andare in finale me la conservo gelosamente


Probabilmente ci sarà stato qualcuno anche nel '70: "Se dovevamo prenderne 4 dal Brasile, era meglio che fermarci direttamente con la Germania, altro che 4 a 3."


Garga, nel 1970 i tifosi se ne fregarono altamente della partita leggendaria e accolsero i "messicani" con lanci di pomodori. Si vede che non c'erano avvisaglie du crisi


Ma lì probabilmente entravano in gioco due fattori: la figuraccia di quattro anni prima e i sei minuti di Rivera. Con lo stesso risultato, ma con questi due episodi in meno, non so se ci sarebbe stata la contestazione e il processo in piazza.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4582 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12611 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:33

la finale è stata un disastro, ma io serate come quella dei rigori con l'Inghilterra e dell'asfaltata alla grande Germania me le porterò dentro per sempre, un po' come mi porterò dentro per sempre la semifinale di dodici anni fa con l'Olanda, e lì ero solo una burbetta dodicenne.
  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#4583 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2012 - 12:36

la finale è stata un disastro, ma io serate come quella dei rigori con l'Inghilterra e dell'asfaltata alla grande Germania me le porterò dentro per sempre, un po' come mi porterò dentro per sempre la semifinale di dodici anni fa con l'Olanda, e lì ero solo una burbetta dodicenne.


E' l'età in cui si cominciano ad avere dei ricordi calcistici abbastanza nitidi, io per esempio mi ricordo ancora gli occhi che escono dalle orbite di schillaci quando esultava dopo ogni goal...
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4584 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:39

Gli spagnoli ce lo ricorderanno sempre.


quelli che conosco hanno già iniziato a cagare il cazzo (un imbecille mi ha fatto uno dos tres quatro con la mano, ma fottiti),ma a gente che per decenni ha accumulato figure di merda si puo' ribattere tranquillamente
  • 0

#4585 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 luglio 2012 - 12:49


Gli spagnoli ce lo ricorderanno sempre.


quelli che conosco hanno già iniziato a cagare il cazzo (un imbecille mi ha fatto uno dos tres quatro con la mano, ma fottiti),ma a gente che per decenni ha accumulato figure di merda si puo' ribattere tranquillamente


E tu replica: si si noi quattro volte, voi una sola, ne avete da magnà tapas, stronzi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4586 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:50

sarà, ma sento un forte bisogno di vendetta tremenda vendetta. e non alla confedations cup.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4587 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 12:59


la finale è stata un disastro, ma io serate come quella dei rigori con l'Inghilterra e dell'asfaltata alla grande Germania me le porterò dentro per sempre, un po' come mi porterò dentro per sempre la semifinale di dodici anni fa con l'Olanda, e lì ero solo una burbetta dodicenne.


E' l'età in cui si cominciano ad avere dei ricordi calcistici abbastanza nitidi, io per esempio mi ricordo ancora gli occhi che escono dalle orbite di schillaci quando esultava dopo ogni goal...


Io ricordo mio padre che mi da due botte sulla gamba al secondo goal di rossi contro il brasile e dice "corri da mamma e dille che ha segnato di nuovo pablito!!!"
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4588 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2012 - 13:04



la finale è stata un disastro, ma io serate come quella dei rigori con l'Inghilterra e dell'asfaltata alla grande Germania me le porterò dentro per sempre, un po' come mi porterò dentro per sempre la semifinale di dodici anni fa con l'Olanda, e lì ero solo una burbetta dodicenne.


E' l'età in cui si cominciano ad avere dei ricordi calcistici abbastanza nitidi, io per esempio mi ricordo ancora gli occhi che escono dalle orbite di schillaci quando esultava dopo ogni goal...


Io ricordo mio padre che mi da due botte sulla gamba al secondo goal di rossi contro il brasile e dice "corri da mamma e dille che ha segnato di nuovo pablito!!!"


Io ho un ricordo veramente vago invece dell' '82, ricordo solo che avevo gli orecchioni e credevo giocasse la Roma, forse perchè per via di Conti, ma avevo 5 anni...
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4589 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:08

minchia che scassacazzi. Questi spagnoletti, lasciateceli rivedere in una partita con i nostri una volta tanto con un'accettabile forma atletica, e vediamo se questi ballerini ce ne fanno ancora quattro. Voglio vedere se gli azzurri non li attaccano in modalità berserker con le bave alla bocca e tutto il resto.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#4590 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:17




la finale è stata un disastro, ma io serate come quella dei rigori con l'Inghilterra e dell'asfaltata alla grande Germania me le porterò dentro per sempre, un po' come mi porterò dentro per sempre la semifinale di dodici anni fa con l'Olanda, e lì ero solo una burbetta dodicenne.


E' l'età in cui si cominciano ad avere dei ricordi calcistici abbastanza nitidi, io per esempio mi ricordo ancora gli occhi che escono dalle orbite di schillaci quando esultava dopo ogni goal...


Io ricordo mio padre che mi da due botte sulla gamba al secondo goal di rossi contro il brasile e dice "corri da mamma e dille che ha segnato di nuovo pablito!!!"


Io ho un ricordo veramente vago invece dell' '82, ricordo solo che avevo gli orecchioni e credevo giocasse la Roma, forse perchè per via di Conti, ma avevo 5 anni...



Io quei quattro fondamentali in più, utili per accorgermi e stupirmi che stavo per la prima volta invocando gli dei per delle partite di calcio
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4591 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 luglio 2012 - 13:35

minchia che scassacazzi. Questi spagnoletti, lasciateceli rivedere in una partita con i nostri una volta tanto con un'accettabile forma atletica, e vediamo se questi ballerini ce ne fanno ancora quattro. Voglio vedere se gli azzurri non li attaccano in modalità berserker con le bave alla bocca e tutto il resto.

Prenderne 4 dai sudici è come farsi portar via la donna dall'uomo che odi di più al mondo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4592 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:43

Veronica baldaccini su sky sport 24 rivela di aver scambiato due chiacchiere con il preparatore atletico della nazionale durante la partitella pre finale, che le ha detto: cara mia, siamo cotti
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4593 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:45

allora è ancora più inspiegabile l'atteggiamento tattico andiamo a giocarcela. tutti dietro e in botta di culo we trust. boh.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4594 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:47

Veronica baldaccini


bella sorca tra l'altro
  • 1

#4595 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 13:54

posso dire che io che non sono veronica baldaccini, che non ero a vedere la partitella pre finale e nemmeno ho parlato con il preparatore atletico, avevo visto la stessa identica cosa???
Dai, gia durante la partita stessa con la germania, ervamo F I N I T I fisicamente... tantè che se, metti per ipotesi, i crucchi avessero fatto il secondo gol a tempo scaduto, i supplementari li facevamo in ginocchio.
  • 0

#4596 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 luglio 2012 - 13:54

allora è ancora più inspiegabile l'atteggiamento tattico andiamo a giocarcela. tutti dietro e in botta di culo we trust. boh.






difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede difesa e contropiede...

scusate ma non l'ho ancora digerita sta batosta... fanculo...


Cioè...
http://www.youtube.com/watch?v=_KW4e-CGkE8
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4597 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 14:02

posso dire che io che non sono veronica baldaccini, che non ero a vedere la partitella pre finale e nemmeno ho parlato con il preparatore atletico, avevo visto la stessa identica cosa???
Dai, gia durante la partita stessa con la germania, ervamo F I N I T I fisicamente... tantè che se, metti per ipotesi, i crucchi avessero fatto il secondo gol a tempo scaduto, i supplementari li facevamo in ginocchio.


Io no, avevo visto i nostri in crescita, soprattutto dopo le prime tre partite. Mi ero auto sussurrato "Sempre così, grande Italia, la storia si ripete". E poi avevo visto gli spagnoli contro il Portogallo e mi erano parsi alla frutta.
Ci sono cascato alla grande...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4598 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 14:03


Veronica baldaccini


bella sorca tra l'altro


Maleducato...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4599 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 14:05



Gli spagnoli ce lo ricorderanno sempre.


ma a gente che per decenni ha accumulato figure di merda si puo' ribattere tranquillamente


E tu replica: si si noi quattro volte, voi una sola, ne avete da magnà tapas, stronzi


beh effettivamente :firuli:
Comunque bella Italia e se andiamo avanti così il prossimo mondiale sarà interessante per noi
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4600 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 14:08

Io no, avevo visto i nostri in crescita, soprattutto dopo le prime tre partite. Mi ero auto sussurrato "Sempre così, grande Italia, la storia si ripete". ...


tre partite a questo livello, di cui una finita ai rigori, in sette giorni le reggi solo col dottor fuentes. era meravigliato lo stesso brandelli che a de rossi ha detto "eravamo cotti eh" (scena che repubblica ha ovviamente messo in grande risalto per glorificare il condottiero), davvero da sprovveduti.

poi basta con sto buonismo per cui non si possono fare critiche. maldini fu massacrato perche' faceva giocare del piero e non baggio (del piero; mica quagliarella) e nessun giornalista oggi osa domandare ma che cazzo ci trovavi in thiago motta perdipiù mezzo rotto
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi