Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aspettando Il 2012


  • Please log in to reply
357 replies to this topic

#251 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2012 - 14:49

Trailer di "Gangster Squad". Il regista è quello di "Zombieland" e il cast, capitanato da Sean Penn, è ricco di nomi importanti


  • 2

#252 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2012 - 13:34

parliamo di VERI film d'azione - qualcuno sa se e quando esce "the raid" in italia?

http://www.youtube.c...h?v=pNFn0_03w1E

se penso che al TFF me lo sono perso mi spacco da solo la gamba col gomito


Novità in merito??
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#253 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 maggio 2012 - 02:39

Buone nuove per Kick-ass 2.L'importante che ritorna Hit-girl.

http://blog.screenwe...ss-2-179243.php
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#254 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2012 - 11:47

http://trailers.appl...versal/savages/

Che ne dite del ritorno di Stone ad atmosfere simil-Natural born killers?
Salma Hayek è già cult
  • 0
Immagine inserita

#255 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 14:23

Sono apparse in rete le prime 3 clip di "Reality" di Matteo Garrone, forse il film che attendo di più di tutto il 2012: http://video.repubbl...a-1/95213/93595

Complimenti ancora alla casa di distribuzione che ne ha rinviato la distribuzione a data ignota. Non sia mai sfruttare l'uscita in occasione della presentazione al Festival di Cannes, in un mese che le uscite italiane di rilievo sono nulle.
Meglio metterlo nel calderone di uscite Hollywoodiane pre-Oscar e nella mischia del cartellone veneziano. Complimenti.
  • 0

#256 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 14:27

Dovrebbe uscire a luglio.
  • 0

#257 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 14:33

Dovrebbe uscire a luglio.


Stai scherzando? :blink:
Cioè, mi farebbe molto piacere, ma sarebbe una scelta a dir poco inedita per il nostro paese.
  • 0

#258 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 14:37

No, non scherzo. Dovrebbe uscire il 6 luglio, sfidando praticamente il nuovo Spiderman
  • 1

#259 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 15:02

Allora ti meriti un + di diritto. Non vedo l'ora di vederlo.

Comunque basta una clip per farmi rimanere senza parole almeno per la capacità di Garrone nel pescare certo becerume napoletano. :o
  • 0

#260 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2012 - 13:55

E' arrivato anche il trailer del nuovo Haneke, "Amour", che in teoria, discostandosi da "Il nastro bianco" e tornando ai territori de "La pianista", potrei non amare.
In Italia uscirà il 31 ottobre distribuito dalla Teodora.

http://youtu.be/vrshKIuQyLk
  • 0

#261 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2012 - 14:58

Dio, che palle! Che uomo noioso!
  • 1

#262 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3966 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 14 maggio 2012 - 15:01

Dio, che palle! Che uomo noioso!


povero Strangelove, non si merita tanto astio
  • 2
apri apri, apri tutto!

#263 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2012 - 19:08


Dio, che palle! Che uomo noioso!


povero Strangelove, non si merita tanto astio


Ahahahahah. Mi avete fatto morire tutti e due. Però Giancarlo ha ragione. asd
  • 0

#264 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 14 maggio 2012 - 19:16


http://trailers.appl...versal/savages/

Che ne dite del ritorno di Stone ad atmosfere simil-Natural born killers?


Mah, sembrerebbe il film di un qualsiasi regista videoclipparo delle ultime generazioni.
Però a me Natural Born Killers e U-Turn erano piaciuti e d'altra parte da sempre considero Stone un potenzialmente ottimo regista di genere. Visto che sul versante impegnato non ne azzecca più una da più di un decennio spero che ritrovi almeno un po' di verve.


pover Stone, troppo bistrattato negli ultimi anni. A me ispira parecchio questo nuovo film, pare bello tosto, il cast è centrato, nel trailer c'è "I gotta Rokk" di DJ Shadow che pompa
  • 0

#265 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 00:36



Dio, che palle! Che uomo noioso!


povero Strangelove, non si merita tanto astio


Ahahahahah. Mi avete fatto morire tutti e due. Però Giancarlo ha ragione. asd


Bruti! :P Invece vi dirò che è uno dei 3 film che attendo di più di qui a fine anno (sempre se ci degneranno di distribuircelo in breve tempo, oltralpe esce ad Ottobre) e uno dei registi che più adoro in assoluto. Già commosso dal trailer ;_;

Certo che a Cannes anche quest'anno hanno tirato fuori una selezione pazzesca!
  • 1

I'm too old for this shit


#266 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 16 maggio 2012 - 14:04

The We And the I di Michel Gondry

http://www.youtube.com/watch?v=GE0jTAEjNlY
  • 0

#267 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 15:01

(sempre se ci degneranno di distribuircelo in breve tempo, oltralpe esce ad Ottobre) e uno dei registi che più adoro in assoluto. Già commosso dal trailer ;_;


In realtà ho scritto anche la data di distribuzione italiana. ^_^
  • 1

#268 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 15:07


(sempre se ci degneranno di distribuircelo in breve tempo, oltralpe esce ad Ottobre) e uno dei registi che più adoro in assoluto. Già commosso dal trailer ;_;


In realtà ho scritto anche la data di distribuzione italiana. ^_^

mi era sfuggita completamente, grazie!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
  • 0

I'm too old for this shit


#269 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 18:21

http://www.badtaste....ento-belleville
Anche se difficilmente uscirà prima del 2014, :wub: a prescindere.
  • 1

#270 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2012 - 09:45

Il nuovo Sorrentino con un cast folle: http://www.ondacinem...olo_sorrentino/
  • 0

#271 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 maggio 2012 - 11:42

Bill murray presenta "Moonrise Kingdom"


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#272 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 25 maggio 2012 - 18:48

Posticipata al 19 ottobre l'uscita di Prometheus :'(
  • 0

#273 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 15:32

Domani esce Attack the block a un anno di distanza dall'uscita nel Regno Unito.
Ho paura per quanto riguarda il doppiaggio
  • 0
Immagine inserita

#274 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 15:42

Domani esce Attack the block a un anno di distanza dall'uscita nel Regno Unito.
Ho paura per quanto riguarda il doppiaggio


ho visto il trailer ed è abissale la differenza: totalmente distrutta la questione della marca di cadenza e slang che rappresenta anche "da dove vengono" i protagonisti...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#275 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 17:19

se NN vi è piaciuto IL DISCORSO DEL RE, NN amate i musical e NN siete ammiratori di ANNE HATHAWAY, questo probabilmente è il film che NN fa per voi

v=[m]http://www.youtube.com/watch?v=xk5UStefYmE[/m]

tutti gli altri invece si accomodino...
  • 0

#276 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 20:07

ma è un musical??? mica lo avevo capito... sono curiosissimo di vederlo!
  • 0

I'm too old for this shit


#277 wong73

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 07:48

sì, un musical...all'estero è famosissimo...in Italia praticamente sconosciuto ma si sa che in Italia il musical è una forma di intrattenimento che, Garinei & Giovannini permettendo (e cmnq un'era fa!), nn ha mai attecchito più di tanto
  • 0

#278 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 13:40

Listino Lucky Red 2012/2013


Siamo felici di annunciarvi il nuovo listino 2012/2013, che include le ultime acquisizioni fatte a Cannes:


Magic Mike (21 settembre)

Il nuovo film di Steven Soderbergh, con un cast maschile che metterà a dura prova gli ormoni del pubblico femminile (e non solo!). Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey sono gli spogliarellisti protagonisti di un annunciato blockbuster che uscirà con Warner negli Stati Uniti il 27 giugno.


Asterix e Obelix al servizio di sua maestà (19 ottobre)

Le avventure di Asterix e Obelix, i popolarissimi personaggi creati dalla fantasia di Goscinny e Uderzo, per la prima volta in 3D, con protagonisti Gérard Depardieu, Edouard Baer, Fabrice Luchini, Catherine Deneuve, Dany Boon e i nostri Luca Zingaretti, Filippo Timi e Neri Marcorè.


Qualcuno da amare (16 novembre)

Una giovane studentessa dalla doppia vita, un amante geloso e un vecchio scrittore, sono i protagonisti del nuovo film dell’acclamato maestro Abbas Kiarostami, direttamente dal concorso di Cannes.


Moonrise Kingdom (5 dicembre)

Il film che ha aperto il Festival di Cannes. Wes Anderson (I Tenenbaum) dirige un cast all star composto da Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Jason Schwartzman e Harvey Keitel. Il film è uscito lo scorso weekend negli Usa realizzando l’incasso straordinario di 690.000$ con sole 4 copie: a parte i film di animazione, è il miglior risultato di sempre per un film con un’uscita stretta; dalla prossima settimana le copie aumenteranno in maniera esponenziale.


Pinocchio (21 dicembre)

A Natale la favola italiana per eccellenza, l’ultima fatica di Enzo D’Alò (La gabbianella e il gatto), con i magnifici disegni di Lorenzo Mattotti, le voci - tra gli altri - di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini, e le straordinarie musiche di Lucio Dalla.

Quattro anni di lavoro per un classico dell’animazione che entusiasmerà grandi e piccini.


Scary Movie 5 (11 gennaio, day and date con gli USA)

Il nuovo episodio di uno dei franchise di più grande successo nel mondo (l’ultimo capitolo della saga ha incassato in Italia 7,5 milioni di euro). Prodotto dalla Dimension Film dei Weinstein e diretto da Malcolm Lee, il nuovo capitolo della saga punterà stavolta i fari della parodia su Paranormal Activity, Il Cigno Nero, 127 ore, L’Alba del Pianeta delle Scimmie e molti altri.


E ancora altri film straordinari:


The Bling Ring

Il nuovo attesissimo film di Sofia Coppola, The Bling Ring è destinato ad appassionare sia i fan del cinema d’autore che un pubblico più ampio di ragazzi. Con l’originalità cui ci ha abituati la regista, il film racconta le vicende della banda di ladri più famosa di Hollywood: una gang di teenagers che nel 2009 mise a soqquadro le ville di divi come Paris Hilton, Lindsay Lohan, Megan Fox e Orlando Bloom, rubando vestiti griffati e gioielli. Ispirato ad un caso realmente accaduto che portò all’arresto di cinque insospettabili ragazzi di buona famiglia. Nel cast un’inedita Emma Watson, affiancata da Leslie Mann e Kirsten Dunst.


The place beyond the pines

Derek Cianfrance,il regista rivelazione di Blue Valentine (4 nomination agli Oscar), dirige un cast di attori strepitosi: Ryan Gosling, Bradley Cooper e Eva Mendes protagonisti di una saga familiare ricca di colpi di scena.


Bachelorette

Commedia esilarante e scorretta, una “notte da leoni” al femminile con Kirsten Dunst, Isla Fisher e la coprotagonista di Tre Uomini e una pecora Rebel Wilson. La più brutta e più grassa tra le amiche si sposa per prima con il più bello e il più ricco!


Haute Cousine

Dalla Francia una deliziosa commedia firmata da Christian Vincent, la straordinaria storia della cuoca personale del presidente Mitterand all’Eliseo. Bravissima la protagonista Christine Frot, affiancata da Jean d’Ormesson e Hippolyte Girardot.


Grace di Monaco

Il titolo più conteso del mercato di Cannes, con Nicole Kidman nel ruolo di Grace Kelly. Non un biopic, ma il racconto di un momento cruciale nella vita di Grace, quando neo sposa in crisi si trova a dover scegliere se rinunciare definitivamente alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più amata della storia. Coprodotto da Lucky Red, il film è diretto da Olivier Dahan (La Vie en Rose, premio Oscar a Marion Cotillard come migliore attrice protagonista). Le riprese inizieranno a settembre a Montecarlo.


Sul versante italiano, oltre a Pinocchio, Lucky Red porterà sul grande schermo anche il nuovo film di Francesca Comencini con Giulia Valentini e Filippo Scicchitano (la rivelazione di Scialla), e l’esordio alla regia di Valeria Golino, con Jasmime Trinca e Carlo Cecchi.


Chiudiamo il listino con l’annuncio di quello che rappresenta uno dei titoli più attesi dai fan di tutto il mondo:


Sin City: A Dame to Kill For

Per la gioia dei tantissimi fan, il nuovo installment tratto dal graphic novel di Frank Miller sarà in 3D e Robert Rodriguez ha promesso un cast di star superiore al primo.


https://www.facebook...150954103342485

  • 0

#279 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 13:57

Pinocchio (21 dicembre)
A Natale la favola italiana per eccellenza, l’ultima fatica di Enzo D’Alò (La gabbianella e il gatto), con i magnifici disegni di Lorenzo Mattotti, le voci - tra gli altri - di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini, e le straordinarie musiche di Lucio Dalla.
Quattro anni di lavoro per un classico dell’animazione che entusiasmerà grandi e piccini.


questo potrebbe essere uno dei film-sorpresa della prossima stagione...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#280 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 giugno 2012 - 02:25

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7yhbaYH0SwE[/m]

notevole
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#281 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3966 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 07 giugno 2012 - 06:48

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7yhbaYH0SwE

notevole


grazie adesso ho nuove energie per affrontare la giornata
  • 0
apri apri, apri tutto!

#282 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2012 - 07:08

notevolissimo :metal:
  • 0

I'm too old for this shit


#283 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 07 giugno 2012 - 08:26

mannaggia a lui, mi sa che farà centro di nuovo.
  • 1

#284 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2012 - 09:53

(Scelte musicali un po' troppo scontate - la stessa canzone di Johnny Cash mi sembra ci fosse pure nel trailer di True Grit - ma spero siano solo per il trailer).


però il pezzo di James Brown http://www.youtube.c...h?v=lnPtf8WO73g :D :D

Diamine, si sa già quando potrebbe uscire da noi?
  • 0

I'm too old for this shit


#285 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2012 - 09:59

dice gennaio 2013
  • 1

#286 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 07 giugno 2012 - 12:07

meno hype, ma sicuramente altrettanto atteso, il ritorno di Robert Zemeckis, al primo "live action" da un decennio a questa parte:

http://youtu.be/-RtCMIe9oj8
  • 1

#287 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3966 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 07 giugno 2012 - 16:32

dice gennaio 2013


sia mai farlo uscire in contemporanea da noi - in Italia la nascita di Cristo deve essere celebrata secondo tradizione
  • 0
apri apri, apri tutto!

#288 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3966 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 08 giugno 2012 - 13:18

visto finalmente (versione di buona qualita' ma con pessimi sottotitoli) The Raid Redemption

http://www.youtube.c...h?v=uWlmhMSnVdM

e' girato bene con molta tensione ottime coreografie e ha persino una trama (!) - pero' non e' cosi' eccezionale da uscire (come ambizioni e pubblico potenziale) dai confini del genere

insomma il miglior film di arti marziali del millennio resta Chocolate

http://www.youtube.c...h?v=Oj3X-_tEKsw

saluti dalla frontiera delle ginocchiate in testa
  • 0
apri apri, apri tutto!

#289 Jenkins

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2012 - 13:33

Visto solo ora il "bootleg teaser" dell' ultimo film di Rob Zombie http://www.youtube.c...h?v=y6_XMwTwVms pare interessante! ma si sà quando esce da noi? e anche l'horror di Coppola uscirà mai nei cinema?
  • 1
... eravamo al limite del deserto quando le droghe cominciarono a fare effetto ...

#290 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2012 - 23:30



Un horror con Robin Williams.Questo mi piacerebbe proprio vederlo. asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#291 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 13:45

hahahah lavorone!
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#292 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2012 - 17:43

annunciato che l'adattamento di Snow Crash sarà affidato a Joe Cornish. Hypissimo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#293 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2012 - 08:22

Esce a sorpresa, come una tempesta di ghiaccio nel torrido caldo del deserto estivo (inteso sia come clima che come penuria di nuove uscite in sala) il nuovo film dell'ineffabile Stefano Calvagna, "Cronaca di un assurdo normale": Un instant movie autobiografico su un uomo che ha rischiato di essere ammazzato ed ora è pronto a fare la storia, essendo il primo regista a dirigere un film pur essendo agli arresti domiciliari (attacco frontale al turco
Yılmaz Güney, dunque). Vai, Stefano!

http://youtu.be/Z4_sl6U76fs
  • 0

#294 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2012 - 00:52

Il teaser di un film che attendo molto <3

[m]http://www.youtube.com/watch?v=sED6FRXIHJc&feature=player_embedded[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#295 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 23:35

Immagine inserita

Tim Burton presents "Abraham Lincon Vampire Hunter"
  • 0

I'm too old for this shit


#296 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2012 - 17:39

Comunque zitto zitto questo weekend esce "Take Shelter" (fonte comingsoon)
Era ora
  • 0
Immagine inserita

#297 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 giugno 2012 - 21:03

Film diretto da Seth MacFarlane.

http://www.tedisreal.com/

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4kAUk98Wdcs[/m]

discreta fotta
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#298 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 11:43

qualcuno ha avvistato la DeLorean?

Immagine inserita
  • 3

I'm too old for this shit


#299 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2012 - 10:58

ah regà, pure voi mi cadete sulle basi. questo è un fake, McFly & co. sono andati nel 2015 non nel 2012.
  • 1
Immagine inserita

#300 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2012 - 12:12

qualcuno ha avvistato la DeLorean?

Immagine inserita


E' un fake! Oltraggio!
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi