Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Radiohead


  • Please log in to reply
223 replies to this topic

#101 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2012 - 21:00

Oddio adesso si riverseranno ai Portishead!!! No vero??


non penso sia possibile...a proposito chi va alla data romana dei Portidhead e per che ora consigliate di muoversi per l'ippodromo?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#102 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2012 - 15:58

figo l'anagramma di Codroipo!
  • -1

#103 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 27 giugno 2012 - 17:59

per Villa Manin (Udine) dite che si troveranno ancora biglietti?
  • 0

#104 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2012 - 09:43

Sono state annunciate le nuove date:

Il 22 settembre all'Ippodromo delle Cappanelle di Roma, il 23 al Parco delle Cascine di Firenze, il 25 all'Arena Parco Nord di Bologna e il 26 a Villa Manin a Codroipo (Udine)
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#105 blunotturno

    Va be'.

  • Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 01 agosto 2012 - 16:34

Up, pronto ad attirarmi l'odio della community, io mi faccio Roma-Firenze-Bologna perché The King Of Limbs MI PIACE MOLTO.

Trovo qualcuno di questa allegra compagnia?
  • 0

If you're


Seen there,

Blooming

Inside

Each time I

Hope that

Talking

Improves

I will

remember

You...


#106 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 agosto 2012 - 16:39

Up, pronto ad attirarmi l'odio della community, io mi faccio Roma-Firenze-Bologna perché The King Of Limbs MI PIACE MOLTO.

Trovo qualcuno di questa allegra compagnia?

A me king of limbs fà cagare, ma a Roma ci vado
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#107 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2012 - 13:23

Una curiosità, ma con lo slittamento della data di Roma i biglietti di giugno li devo rifare o vanno bene quelli, lo sò, mi sono svegliato solo ora...
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#108 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 13:23

vanno bene quelli
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#109 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 13:26

Io ci sarò a Villa Manin...
  • 0

the music that forced the world into future


#110 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2012 - 13:33

vanno bene quelli

Grazie!
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#111 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 16:29

Preso il biglietto per Bulagna!
  • 0

#112 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 21:51

Pronto per il 23 a Firenze
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#113 Sky_Valley

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 settembre 2012 - 09:08

VENDO un biglietto per il concerto di Firenze il 23/09 a 60,00€. non ci posso più andare... :(

ciao, probabilmente non è la modalità corretta ma sono un po' impedita. scusate l'intrusione, quindi...
  • 0

#114 micrubo

    utente a tratti

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 13:02

Preso il biglietto per Villa Manin

Con qualche dubbio e qualche lacuna sulla discografia..
  • 0

#115 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 settembre 2012 - 14:51

Con qualche dubbio e qualche lacuna sulla discografia..


:o

No, dai... recupera!
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#116 micrubo

    utente a tratti

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 15:43


Con qualche dubbio e qualche lacuna sulla discografia..


:o

No, dai... recupera!


La situazione è questa:
fino a poco fa i radiohead li conoscevo a sprazzi, mi ci sono avvicinato molto quest'estate grazie ad un amico fino a che ieri il mio venditore di dischi di fiducia non m'ha venduto il suo biglietto causa matrimonio.

A parte i primi due album, che per quanto ottimi sono un altro cosa, ho acquistato e ascoltato prima OKC e Kid A: straordinari con preferenza al primo.
Ho poi preso Amnesiac che naturalmente ho apprezzato ( anche se ho comprato tipo una deluxe edition e rispetto ad amnesiac vero e proprio preferisco il secondo disco che contiene qualche inedito, la full version di life in a glasshouse e alcuni live )
Ho ascoltato in streaming HttT, devo provare a riascoltarlo perché sinceramente non m'ha entusiasmato, sarà anche che gli ho dato poco più di una chance.
TKOL l'ho ascoltato su youtube: buono ma a tratti mi hanno dato l'impressione di voler strafare, mi sono piaciuti molto la versione " from the basement " e alcuni remix.
Si noterà facilmente la mancanza di In Rainbows!! :) Molti amici m'han detto che è stupendo e che probabilmente date le mie impressioni sugli altri dischi mi piacerà moltissimo quindi ho deciso di non anticiparmi niente e di comprarmelo per godermi la sorpresa dal cd.. asd ( lo ordino domani! )

assieme ad in rainbows prenderò anche HTTT ma sono indeciso se prendere TKOL o la versione coi remix di TKOL :unsure:


a tratti ho l'impressione di cercare a tutti i costi di farmeli piacere anche quando a pelle non mi garbano..
scusa il pippone ma m'è uscito così! asd
  • 0

#117 ne-u

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • Locationrm

Inviato 14 settembre 2012 - 15:47

vendo un biglietto per roma a 60 euro
  • 0

#118 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 15:48

Fai conto che per me "In Rainbows" e' il loro migliore.

Se devo scegliere cosa ascoltare tra i loro album, in questi ultimi 2 anni direi che quasi sempre metto su In Rainbows.
Lo so..e' un'eresia..ma tant'e'!
  • 0

#119 micrubo

    utente a tratti

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 16:20

Fai conto che per me "In Rainbows" e' il loro migliore.

Se devo scegliere cosa ascoltare tra i loro album, in questi ultimi 2 anni direi che quasi sempre metto su In Rainbows.
Lo so..e' un'eresia..ma tant'e'!


non vedo l'ora di averlo tra le mani!

perché un eresia?
  • 0

#120 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 settembre 2012 - 16:45

In Rainbows è un signor disco, mentre TKOL è fra i loro peggiori secondo me. Comunque live sarà un altro tipo di esperienza.
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#121 micrubo

    utente a tratti

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 17:03

È il mio primo live loro, vedremo, TKOL a parte ho molte aspettative..

Io su tutte salvo codex e in bloom..
  • 0

#122 freddie

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 21:44

io vado a vederli a Bologna da solo, qualcuno si unisce?
cmq Kid A è il loro album migliore!!!
  • 0

#123 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 18 settembre 2012 - 09:44

se qualcuno vende biglietti mi scriva in privato (X BOLOGNA)
  • 0

#124 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 10:12

ma su bologna sono soldout?
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#125 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 18 settembre 2012 - 12:49

per bolo mi han detto che ci sono
  • 0

#126 Fallen Angel

    Zoolander

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 16:29

Se a qualcuno interessa vendo i miei due biglietti per Firenze a prezzo di costo. Chi li vuole mi scriva in privato.
  • 0

#127 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 20:20

Sono derivativi sempre e comunque, potevano battersi chessò per le scimmie bengalesi...
e invece no... gli orsi bianchi...

http://www.greenstyl...tico-11662.html
http://www.youtube.c...h?v=REt5iv5YFuw
  • 0

#128 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 settembre 2012 - 20:27

Sta storia degli orsi bianchi la portano avanti da una vita però, eh. Io c'ho un poster dell'epoca Amnesiac, è un artwork di Downwood, con tutte frasi sconnesse loro, è una frase ricorrente è proprio 'last remaining polar bears'.
  • 0

#129 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 20:36

ahahahahhah ma dai scherzo, gliel'ho scritto ad una amica ultrafan dei radiohead e si è incazzata... ormai son come i fan di Vasco. E' un po' che non li seguo, ma dal vivo fanno sempre i pezzi vecchi o gli ultimi dischi?
  • 0

#130 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 settembre 2012 - 20:43

ahahahahhah ma dai scherzo, gliel'ho scritto ad una amica ultrafan dei radiohead e si è incazzata... ormai son come i fan di Vasco. E' un po' che non li seguo, ma dal vivo fanno sempre i pezzi vecchi o gli ultimi dischi?

Io spero fortemente che facciano quelli vecchi o almeno si dimentichino di aver fatto TKOL
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#131 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 20:46

Più che altro spero non ricoverino Yorke a Villalba... :nod:
  • 0

#132 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 settembre 2012 - 20:48

Ah, non ne ho idea, io li ho visti a Milano nel 2008, fecero un concerto della madonna, con una conclusione della madonna, che di più non potevo chiedere, duepiùdueugualecinque e paranoi android, però c'è da dire che la erano ottimi anche i pezzi di in rainbows, che a me piace proprio molto, oggi non saprei, infatti a sto giro ho fatto passo, però guardando un paio di scalette in giro per il web pare che la roba vecchia la facciano, si.
  • 0

#133 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 20:51

Più che altro c'è anche il batterista dei Portishead sul palco, io mi aspetto un grande live
  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#134 freddie

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 22:15

wow, c'è il batterista dei Portishead? non lo sapevo mica...
cmq i biglietti si trovano ancora per firenze, bologna e codroipo ;D
  • 0

#135 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 22:30

per i romani: a che ora mi suggerite di piazzarmi all'ippodromo? dite che ci sarà la coda di fanatici già alla mattina? -.-
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#136 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2012 - 22:37

Questa è la scaletta dell'ultimo concerto che hanno fatto:
http://www.setlist.f...n-2bdcf4fa.html
Aspettatevi tanto TKOL e un pò di In Rainbows in ogni caso
  • 0

#137 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 settembre 2012 - 22:40

per i romani: a che ora mi suggerite di piazzarmi all'ippodromo? dite che ci sarà la coda di fanatici già alla mattina? -.-

L'apertura dei cancelli è alle 18 e 30 no?
Io non ho idea di cosa mi troverò di fronte, di andarci di mattina non ci penso nemmeno
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#138 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 19 settembre 2012 - 18:56

Ah, non ne ho idea, io li ho visti a Milano nel 2008, fecero un concerto della madonna, con una conclusione della madonna, che di più non potevo chiedere, duepiùdueugualecinque e paranoi android, però c'è da dire che la erano ottimi anche i pezzi di in rainbows, che a me piace proprio molto, oggi non saprei, infatti a sto giro ho fatto passo, però guardando un paio di scalette in giro per il web pare che la roba vecchia la facciano, si.


Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher. Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.


per i romani: a che ora mi suggerite di piazzarmi all'ippodromo? dite che ci sarà la coda di fanatici già alla mattina? -.-


Nel 2008 c'era gente in fila davanti ai cancelli dalle 6 del mattino (non tanti, ma c'erano). Noi arrivammo verso mezzogiorno mi pare e stetti in piedi sotto al sole a mantenere la mia posizione per 5-6 fottute ore ritrovandomi in quinta fila circa davanti al palco (per poi arretrare sul finale a causa delle suddette teste di cazzaccio).

Nel frattempo William, hanno aumentato a dismisura gli ascoltatori, fan o meno, tantissimi saranno presenzialisti e in Italia c'è grandissima fame di "eventi", aggiungici che a Roma è comodo arrivare in aereo e BINGO!!! Secondo me l'unica cosa che può salvarti è il periodo non proprio Estivo.

Enjoy!

Vi invidio. ?_?

Confermo sul pubblico stile Vasco.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#139 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 19 settembre 2012 - 19:13


Ah, non ne ho idea, io li ho visti a Milano nel 2008, fecero un concerto della madonna, con una conclusione della madonna, che di più non potevo chiedere, duepiùdueugualecinque e paranoi android, però c'è da dire che la erano ottimi anche i pezzi di in rainbows, che a me piace proprio molto, oggi non saprei, infatti a sto giro ho fatto passo, però guardando un paio di scalette in giro per il web pare che la roba vecchia la facciano, si.


Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher. Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.


Io ero in primissima fila invece, forse è per questo che non ho assolutamente risentito della questione volumi. Confermo però le teste di cazzo. Ma voglio dire... a Verona c'era chi faceva efffffffffffiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu appresso a Jonsi.
  • 0

#140 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 19:17



Ah, non ne ho idea, io li ho visti a Milano nel 2008, fecero un concerto della madonna, con una conclusione della madonna, che di più non potevo chiedere, duepiùdueugualecinque e paranoi android, però c'è da dire che la erano ottimi anche i pezzi di in rainbows, che a me piace proprio molto, oggi non saprei, infatti a sto giro ho fatto passo, però guardando un paio di scalette in giro per il web pare che la roba vecchia la facciano, si.


Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher. Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.


Io ero in primissima fila invece, forse è per questo che non ho assolutamente risentito della questione volumi. Confermo però le teste di cazzo. Ma voglio dire... a Verona c'era chi faceva efffffffffffiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu appresso a Jonsi.


non dimentichiamo i popopopopopo sulle parti strumentali asd
  • 1

#141 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 19 settembre 2012 - 23:30

Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher.


Ma stai parlando del concerto del 7 giugno del 2008?!? All'arena civica?!?
Io cazzo ero sugli spalti, perchè i biglietti sul prato non li avevo trovati, quindi le teste di cazzo me le son perse tutte. E mi son goduto un bel concerto anche se ero un po' troppo lontano dal palco per i miei gusti!

Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.


Bè piazza Maggiore come location era abbastanza piccola e poteva essere una figata..... Poi mi ha spostato tutto al Parco Nord e allora affanculo!!!!
  • 0

#142 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 06:13

Questa è la scaletta dell'ultimo concerto che hanno fatto:
http://www.setlist.f...n-2bdcf4fa.html
Aspettatevi tanto TKOL e un pò di In Rainbows in ogni caso

Bloom e Staircase live, cosa devono essere :indahaus:
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#143 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 20 settembre 2012 - 07:05

ovviamente il 26 settembre non posso proprio andarci (grazie allo spostamento di date), è una maledizione: non li vedrò mai
meno male che mi sono rivenduto il biglietto
  • 0

#144 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 20 settembre 2012 - 09:58


Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher.


Ma stai parlando del concerto del 7 giugno del 2008?!? All'arena civica?!?
Io cazzo ero sugli spalti, perchè i biglietti sul prato non li avevo trovati, quindi le teste di cazzo me le son perse tutte. E mi son goduto un bel concerto anche se ero un po' troppo lontano dal palco per i miei gusti!

Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.


Bè piazza Maggiore come location era abbastanza piccola e poteva essere una figata..... Poi mi ha spostato tutto al Parco Nord e allora affanculo!!!!


Mmm non erano 17-18 Giugno?

Con il 17 messo come seconda data... Io andai il 18.

infatti altro difetto che ricordo fu che chi stava sugli spalti era piuttosto lontano dal palco: c'era la pista d'atletica nel mezzo o sbaglio?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#145 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2012 - 10:02


Fai conto che per me "In Rainbows" e' il loro migliore.

Se devo scegliere cosa ascoltare tra i loro album, in questi ultimi 2 anni direi che quasi sempre metto su In Rainbows.
Lo so..e' un'eresia..ma tant'e'!


non vedo l'ora di averlo tra le mani!

perché un eresia?


Nel senso che la maggior parte della gente trova che Ok Computer e Kid A siano i migliori.
Per me il migliore e' In Rainbows.
Sara' che mi ci sono affezionato fin dall'inizio. Ma lo trovo davvero creativo!
  • 0

#146 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 20 settembre 2012 - 14:12



Da quel cazzo di concerto è nato il mio odio per i concerti grandi, anzi enormi: una quantità immane di teste di cazzo a cantare stile karaoke, pogare (con pressing della folla a togliermi il fiato ma vaffanculo!), urlando a caso... Il concerto di per se bello (seconda data, quella che originariamente era la prima con una scaletta fenomenale) fu anche funestato da volumi piuttosto bassi. Il peggior pubblico di sempre con un mix di hipster ed ultras pusher.


Ma stai parlando del concerto del 7 giugno del 2008?!? All'arena civica?!?
Io cazzo ero sugli spalti, perchè i biglietti sul prato non li avevo trovati, quindi le teste di cazzo me le son perse tutte. E mi son goduto un bel concerto anche se ero un po' troppo lontano dal palco per i miei gusti!

Da lì la decisione di non andare più a vederli se non in piccole location a numero chiusissimo (teatri, club...) ma è una vana speranza: dovrò aspettare una reunion nel 2025.

Bè piazza Maggiore come location era abbastanza piccola e poteva essere una figata..... Poi mi ha spostato tutto al Parco Nord e allora affanculo!!!!

Mmm non erano 17-18 Giugno?
Con il 17 messo come seconda data... Io andai il 18.
infatti altro difetto che ricordo fu che chi stava sugli spalti era piuttosto lontano dal palco: c'era la pista d'atletica nel mezzo o sbaglio?


Sì hai ragione, io c'ero il 17...Mi ero sbagliato perchè il mio biglietto è quasi illeggibile, quella sera spioviginava, ....e sì, l'arena civica è un ex pista di atletica penso. La prima e ultima volta che mi son visto un concerto sugli spalti. Mi ero anche parecchio incazzato perchè il prato non era pieno nonostante mi avessero detto che i biglietti eran finiti, e io ero segregato su quelle cavolo di tribune.
  • 0

#147 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 01:12

grande concerto che è stato come un viaggio nella loro ventennale carriera. sensazionali sia quando "improvvisano" destrutturando i pezzi (Greenwood è un genio), sia quando suonano precisini e compiti. emozioni a non finire, ma è stato un live stranamente divertente e per nulla pesante (hanno suonato per 140' e forse di più) con un Thom Yorke ormai istrione sul palco. ero tra le primissime file sotto il palco, quindi non so cosa sia successo dietro: per quello che ho visto pubblico molto meno fanatico di quanto mi aspettassi (e anche rispetto a ciò che mi avevate annunciato asd), anzi capace di imporre il silenzio nei momenti più intimi e catartici e di scatenarsi alla bisogna (un paio hanno tentato di pogare ma erano isolati e soprattutto non pesanti).
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#148 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 01:24

c'ero. andare ad un concerto dei radiohead non è solo andare ad un concerto di musica, è una cosa un pelo più vasta. qualcosa che riguarda l'aspetto visuale, la folla, l'idea di partecipare a qualcosa di grande. ciò detto scaletta per me sorprendente, non sempre in positivo. l'ho trovata un po' discontinua forse. comunque ovviamente gran concerto, weird fishes, there there, recknoker, house of cards, paranoid android, il pezzo nuovo, pyramid song ed exit music su tutte. bellissimo ma non bellissimissimo.

Caribou ottimo ma picchiate il fonico che gli ha tagliato tutto quell'unto con cui lui va a nozze. dalle casse usciva un beat asciuttissimo. sembrava avessero staccato delle spie, boh
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#149 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2012 - 01:28

Lotus Flower
Bloom
15 Step
Weird Fishes/Arpeggi
Kid A
Morning Mr. Magpie
There There
The Gloaming
Separator
Pyramid Song
Nude
Staircase
I Might Be Wrong
Planet Telex
Feral
Idioteque
Encore:
Exit Music (for a Film)
House of Cards
The Daily Mail
Myxomatosis
Paranoid Android
Encore 2:
Give Up the Ghost
Reckoner
Everything In Its Right Place
  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#150 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 settembre 2012 - 01:43

A me sembra una gran scaletta. NON VEDO L'ORA! :sbav:
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi