l'eterno dilemma
Inviato 08 ottobre 2011 - 06:30
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 08 ottobre 2011 - 09:09

vabè fra i due maradona
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 08 ottobre 2011 - 10:05
Inviato 08 ottobre 2011 - 10:50
Almeno riabilitate loki per 7 giorni, altrimenti sta discussione è un mortorio
idolo loki! poi alla luce di certi flame impuniti che ci sono stati per il primo mese di campioanato ( si sono pure letti epiteti come "idiota" o espressioni palesemente razziste) il suo ban fa veramente sorridere. loki ti aspettiamo!!!
Inviato 08 ottobre 2011 - 12:55
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
Inviato 08 ottobre 2011 - 22:57
Inviato 08 ottobre 2011 - 23:26
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 09 ottobre 2011 - 13:53
Dekalog 5
Inviato 09 ottobre 2011 - 14:25

.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 09 ottobre 2011 - 14:39
la scusa che poi qualcuno ha addotto per il fatto di non essere stato testimone "diretto" di Pelè (o entrambi) non regge ed è puerile... è come se io non potessi esprimermi su Mozart o Brahms perchè non li ho mai visti dal vivo... suvvia
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:17
la scusa che poi qualcuno ha addotto per il fatto di non essere stato testimone "diretto" di Pelè (o entrambi) non regge ed è puerile... è come se io non potessi esprimermi su Mozart o Brahms perchè non li ho mai visti dal vivo... suvvia
ma si suppone che li abbia ascoltati e non solo la nona o la jupiter, non è che è necessario essere fisicamente presenti mentre beethoven o mozart erano vivi o quando maradona e pelè giocavano, ma quante partite hai visto di pelè?
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:03
Inviato 11 ottobre 2011 - 14:32
(Arturo Toscanini)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi