Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Il dramma della morte


  • Please log in to reply
240 replies to this topic

#101 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 24 ottobre 2011 - 13:33

la pista si chiama "Sepang International Circuit" e l' abbreviazione è S.I.C.

Coincidenze o Destino? O.O


Non saprei, ci vorrebbe Giacobbo, che collegando il tutto ai cerchi nel grano e al segreto dei Templari risolverebbe il mistero in un momento.
  • 1
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#102 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 16:06

Se volete toccare con mano l'orrore, guardatevi le decine di video con l'incidente al rallentatore con sopra musiche da film/new age/Virgin Radio/italico truzzame che si trovano ovunque.

Io per altro quell'incidente neanche volevo vederlo, ma già ieri sera me l'ero già beccato due volte contro la mia volontà... l'alternativa era chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie e fare "lalalala" in pubblico.


Assurdo.
Non volevo vederlo nemmeno io l'incidente. Impossibile.
Purtroppo, ancora una volta, mancanza totale di tatto da parte dei giornalisti.
Lì nel paddock c'era una telecamera puntata su ogni persona colpita dal dramma, istante per istante. Dai piloti, Rossi soprattutto, alla fidanzata e al padre. E qui, proprio, si sprecano le maledizioni.
Non so come fanno. Io non riuscirei a riprendere quelle persone in quei momenti. E' da sadici curiosi.
Saranno partiti anche i geniali domandoni: "Cosa provi in questi momenti?".

Poi c'è la grande trovata della gazzetta, il sondaggione del giorno è stato: "Ora Valentino smetterà di correre?".
Tremenda la Domenica Sportiva ieri sera, l'incidente proposto in ogni salsa. Guardate gente, guardate. Vi proponiamo e riproponiamo l'incidente svariate volte in ogni angolazione possibile. Intanto ci mettiamo qualche frase lacrimevole sopra.
Molto più umano Studio Sport quest'oggi.

Per quanto riguarda il lutto da web è vero quello che ha detto Nijiski.

Quella di lui che ora sgomma, romba e piega in cielo era immediatamente ipotizzabile ma era anche da sperare che nessuno decidesse di metterla nero su bianco.
  • 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#103 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 17:31

all'ippodromo un minuto di silenzio e fantini in lutto con la fascia, lì i facepalm si sprecano proprio, il peggio quando morì Pertini e negli stessi giorni anche Brighenti che, ai tempi d'oro, guidava Tornese, del presidente non sapeva nulla nessuno DIO!

Credo che il CONI abbia mandato una direttiva a tutte le manifestazioni sportive, certo che con l'ippica c'entrava davvero poco... E non l'hanno fatto per tragedie di altri sportivi.
  • 0

#104 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 ottobre 2011 - 17:50


all'ippodromo un minuto di silenzio e fantini in lutto con la fascia, lì i facepalm si sprecano proprio, il peggio quando morì Pertini e negli stessi giorni anche Brighenti che, ai tempi d'oro, guidava Tornese, del presidente non sapeva nulla nessuno DIO!

Credo che il CONI abbia mandato una direttiva a tutte le manifestazioni sportive, certo che con l'ippica c'entrava davvero poco... E non l'hanno fatto per tragedie di altri sportivi.


a me non stupisce più di tanto, considerate tre cose:
1. la giovane età del ragazzo,
2. il fatto che è morto in una gara e non dopo alcuni anni dal ritiro,
3. aggiungetevi che il tutto è stato amplificato dalla diretta televisiva

l'impatto emotivo fa la differenza, al di là dell'importanza del personaggio (valutazione che non voglio fare perché mi pare un pochino macabro)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#105 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 ottobre 2011 - 18:01

da gazzetta.it

DARAI GAS ANCHE DA LASSù

questa è tragicomica
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#106 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 18:03

vabè, ma cosa vuol dire? Lorenzo



sì, ci ho ripensato e ho detto una cazzata scusa asd
  • 1

#107 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 18:15

questa è lisergica

Chissà…forse nel passaggio tra questo mondo e il paradiso dei piloti il SuperSIC ce l’ha fatta a tirar su la moto…
Forse ce l’ha fatta e la corsa poi l’ha vinta lui…chissà…
R.I.P. Marco.


vabbè, magari è un ragazzino di 11 anni che sogna il primo scooter. :metal:
  • 1

#108 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 24 ottobre 2011 - 18:34


Se volete toccare con mano l'orrore, guardatevi le decine di video con l'incidente al rallentatore con sopra musiche da film/new age/Virgin Radio/italico truzzame che si trovano ovunque.

Io per altro quell'incidente neanche volevo vederlo, ma già ieri sera me l'ero già beccato due volte contro la mia volontà... l'alternativa era chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie e fare "lalalala" in pubblico.


Assurdo.
Non volevo vederlo nemmeno io l'incidente. Impossibile.
Purtroppo, ancora una volta, mancanza totale di tatto da parte dei giornalisti.
Lì nel paddock c'era una telecamera puntata su ogni persona colpita dal dramma, istante per istante. Dai piloti, Rossi soprattutto, alla fidanzata e al padre. E qui, proprio, si sprecano le maledizioni.
Non so come fanno. Io non riuscirei a riprendere quelle persone in quei momenti. E' da sadici curiosi.
Saranno partiti anche i geniali domandoni: "Cosa provi in questi momenti?".

Poi c'è la grande trovata della gazzetta, il sondaggione del giorno è stato: "Ora Valentino smetterà di correre?".
Tremenda la Domenica Sportiva ieri sera, l'incidente proposto in ogni salsa. Guardate gente, guardate. Vi proponiamo e riproponiamo l'incidente svariate volte in ogni angolazione possibile. Intanto ci mettiamo qualche frase lacrimevole sopra.
Molto più umano Studio Sport quest'oggi.

Per quanto riguarda il lutto da web è vero quello che ha detto Nijiski.

Quella di lui che ora sgomma, romba e piega in cielo era immediatamente ipotizzabile ma era anche da sperare che nessuno decidesse di metterla nero su bianco.


Sono d'accordo con te.Tieni conto però che io sono un tipo abbastanza paranoico e malpensante (quando Lorenzo si è sparato quella frase su Sic mi è venuto subito da facepalmnare per dire).Non è detto che tutte queste persone agiscano con malizia nel scrivere certe cose su internet,magari lo fanno con una certa sincerità ed innocenza.A volte si ha una rappresentazione distorta della realtà causata dalle proprie esperienze e dal proprio modo di vedersi interagire in quella determinata situazione..
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#109 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 19:06


"Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
pessima e di cattivo gusto - in un'occasione così -, ma TUTTI l'hanno scritta. io non so che cazzo abbia in testa la gente.


Ma è una frase che aveva detto lui eh.

Ovviamente sono dispiaciuto per il ragazzo, però queste frasi le trovo delle stronzate colossali, come tutto l'immaginario live fast, die young. E casomai dovrebbero dirle gli altri (se proprio proprio), non il diretto interessato.
Le frasi sugli angeli poi sono cose che davvero non si possono vedere.
  • 0

#110 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 19:24

non il diretto interessato.


ma va la! gli fu fatta una domanda precisa "hai paura di morire", e lui aggiunse quello come un modo di esorcizzare la paura e i rischi del mestiere ( che conosceva benissimo e infatti non si lamentava, altrimenti sarebbe finito a vendere piadine a cattolica come il padre), mica stava esaltando chissà quale dottrina punk come il tuo amato frusciante asd
  • 1

#111 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 19:39

gulliver uomo del popolo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#112 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 19:43


non il diretto interessato.


ma va la! gli fu fatta una domanda precisa "hai paura di morire", e lui aggiunse quello come un modo di esorcizzare la paura e i rischi del mestiere ( che conosceva benissimo e infatti non si lamentava, altrimenti sarebbe finito a vendere piadine a cattolica come il padre), mica stava esaltando chissà quale dottrina punk come il tuo amato frusciante asd

Non conoscevo il contesto in cui era stata detta la frase (che comunque non dà troppi spunti di interpretazione). Non è che lo stavo insultando, non seguo motoGP e corse varie e mi sembrava un tipo simpatico. [Dài, il frusc non esalta nessuna dottrina punk asd Pensa che nella famosa intervista in cui è devastato dall'eroina dice che cobain è stato uno stupido a suicidarsi visto che aveva una figlia]
Che poi prima mi citi il kilmister e poi la dottrina punk, vanno in disaccordo le due cose asd
  • 0

#113 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 19:47

[Dài, il frusc non esalta nessuna dottrina punk asd



ma va, che sta ancora a 50 anni a recitare la parte del reduce under the bridge con la pera in mano ( molto meglio navarro che tromba come un riccio, ed ecco perchè blackwater mette 1 ai jane's addiction, è solo invidioso!) asd
  • 0

#114 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 20:02



all'ippodromo un minuto di silenzio e fantini in lutto con la fascia, lì i facepalm si sprecano proprio, il peggio quando morì Pertini e negli stessi giorni anche Brighenti che, ai tempi d'oro, guidava Tornese, del presidente non sapeva nulla nessuno DIO!

Credo che il CONI abbia mandato una direttiva a tutte le manifestazioni sportive, certo che con l'ippica c'entrava davvero poco... E non l'hanno fatto per tragedie di altri sportivi.


a me non stupisce più di tanto, considerate tre cose:
1. la giovane età del ragazzo,
2. il fatto che è morto in una gara e non dopo alcuni anni dal ritiro,
3. aggiungetevi che il tutto è stato amplificato dalla diretta televisiva

l'impatto emotivo fa la differenza, al di là dell'importanza del personaggio (valutazione che non voglio fare perché mi pare un pochino macabro)

No ma infatti per me han fatto bene a farlo, soprattutto per la (1) e la (2).
  • 0

#115 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 20:43


[Dài, il frusc non esalta nessuna dottrina punk asd

ma va, che sta ancora a 50 anni a recitare la parte del reduce under the bridge con la pera in mano ( molto meglio navarro che tromba come un riccio, ed ecco perchè blackwater mette 1 ai jane's addiction, è solo invidioso!) asd

Sembra che lo odi, ma so che in fondo in fondo gli vuoi bene, quando ci lascerà le penne scriverai: "Ora insegna agli angeli a suonare la chitarra" asd
  • 1

#116 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 21:06

Sembra che lo odi, ma so che in fondo in fondo gli vuoi bene, quando ci lascerà le penne scriverai: "Ora insegna agli angeli a suonare la chitarra" asd


a quello ci ha già pensato jobs con guitar hero su ipad ( esisterà, boh), al massimo " porta la tua cuffietta finto peruviana in paradiso"
  • 0

#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2011 - 22:38




all'ippodromo un minuto di silenzio e fantini in lutto con la fascia, lì i facepalm si sprecano proprio, il peggio quando morì Pertini e negli stessi giorni anche Brighenti che, ai tempi d'oro, guidava Tornese, del presidente non sapeva nulla nessuno DIO!

Credo che il CONI abbia mandato una direttiva a tutte le manifestazioni sportive, certo che con l'ippica c'entrava davvero poco... E non l'hanno fatto per tragedie di altri sportivi.


a me non stupisce più di tanto, considerate tre cose:
1. la giovane età del ragazzo,
2. il fatto che è morto in una gara e non dopo alcuni anni dal ritiro,
3. aggiungetevi che il tutto è stato amplificato dalla diretta televisiva

l'impatto emotivo fa la differenza, al di là dell'importanza del personaggio (valutazione che non voglio fare perché mi pare un pochino macabro)

No ma infatti per me han fatto bene a farlo, soprattutto per la (1) e la (2).


All'ippodromo conoscono quasi qualunque sport benissimo, di solito sono dei malati anche di motori, quando ci sono i gran premi prendono i tempi coi cronometri sulla falsariga di quello che succede al trotto; ci sarebbe stato 1 minuto di silenzio e lutto al braccio anche per un pilota poco famoso, figurarsi in questo caso. La cosa che accadde alla morte di Sandro Pertini ti da la dimensione, un minuto di silenzio dove la gente si chiedeva "ma che cavalli ha portato questo Pertini?" e di lì a poco, al successivo minuto di silenzio per Sergio Brighenti ( http://www.delbrous....ergio-brighenti ), silenzio di tomba, e poi 10 minuti di applausi fragorosi con gente in lacrime che urlava "grazie pilota!", subito a seguire la banda dei fiati accompagnata da una sfilata di cavalli bianchi.
Qualche giorno fa il funerale di Maria Sacco (una fantina storica diventata allenatrice e morta di recente per un malore) è stato celebrato anche in pista per potere permettere a tutti di partecipare, e non erano certo in pochi i presenti; insomma per queste cose c'è una sorta di rispetto di altri tempi (diciamo che è un mondo anacronistico sotto tanti aspetti).
  • 1

 


#118 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 ottobre 2011 - 23:07

ENORME post di "minaccia" su spinoza. asd

Nonciclopedia ha subito una grave accusa seguita da denuncia per aver "ironizzato" su argomento di questo genere. Pertanto considerate questo un avvertimento di durata 24 ore. Se nelle ore precedentemente indicate, questa discussione non verrà cancellata, ci vedremo costretti ad avviare una pratica che avrà ripercussioni negative per questo Forum/Blog così come le ha avute Nonciclopedia.

In Fede, SC.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#119 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3380 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 06:10

Vale, io non so come ci si sente, ma ho sentito voci che addirittura direbbero che ti voglia ritirare..
Beh, io la rispetterei questa decisione, ma sai cosa sarebbe meglio? Saltare in sella alla tua Ducati e il prossimo anno VINCERE IL MONDIALE dedicandolo a Simoncelli! Ora tu e lui correrete insieme... FORZA RAGAZZI ♥
  • 0

#120 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 07:25

Cobain ora insegna agli angeli come spaccare la chitarra contro un ampli e come mettersi il maglione sopra la testa durante le interviste.

Jim Morrison sta tirando il pene fuori lassu' in Paradiso a un concerto di angeli.
  • 2

#121 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 09:04

All'ippodromo conoscono quasi qualunque sport benissimo, di solito sono dei malati anche di motori, quando ci sono i gran premi prendono i tempi coi cronometri sulla falsariga di quello che succede al trotto; ci sarebbe stato 1 minuto di silenzio e lutto al braccio anche per un pilota poco famoso, figurarsi in questo caso. La cosa che accadde alla morte di Sandro Pertini ti da la dimensione, un minuto di silenzio dove la gente si chiedeva "ma che cavalli ha portato questo Pertini?" e di lì a poco, al successivo minuto di silenzio per Sergio Brighenti ( http://www.delbrous....ergio-brighenti ), silenzio di tomba, e poi 10 minuti di applausi fragorosi con gente in lacrime che urlava "grazie pilota!", subito a seguire la banda dei fiati accompagnata da una sfilata di cavalli bianchi.
Qualche giorno fa il funerale di Maria Sacco (una fantina storica diventata allenatrice e morta di recente per un malore) è stato celebrato anche in pista per potere permettere a tutti di partecipare, e non erano certo in pochi i presenti; insomma per queste cose c'è una sorta di rispetto di altri tempi (diciamo che è un mondo anacronistico sotto tanti aspetti).

Ok avevo letto male il tuo post di prima, ora ho capito a chi stessi riferendo il facepalm. Tralasciando Pertini che va beh, è molto più sincero un mondo come questo piuttosto che le stronzate che scrivono su facebook, alla grande anche.
  • 0

#122 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 09:50


Sono d'accordo con te.Tieni conto però che io sono un tipo abbastanza paranoico e malpensante (quando Lorenzo si è sparato quella frase su Sic mi è venuto subito da facepalmnare per dire).Non è detto che tutte queste persone agiscano con malizia nel scrivere certe cose su internet,magari lo fanno con una certa sincerità ed innocenza.A volte si ha una rappresentazione distorta della realtà causata dalle proprie esperienze e dal proprio modo di vedersi interagire in quella determinata situazione..


Come te sono convinto che le cose che si leggono scritte sul web in caso di morti eccellenti siano quasi sempre sincere. Capita anche chi "linka" perché lo fanno tutti e ci si sente in dovere.
Quello che trovo strano è che anche persone con una certa cultura e di una certa età peccano di originalità lasciandosi andare ad "ora sei un angelo", "una nuova stella brilla nel cielo", "ora sgommi in paradiso". Cioè, è anche una bella immagine, divertente, quella di Simoncelli che sgomma su una Honda in paradiso, totalmente opposta a quella terribile di lui disteso a faccia in giù sulla pista di Sepang (veramente un'immagine bruttissima, sbagliata), il problema è che si ripete e ripete milioni di volte, perde di forza e significato. Forse sarebbero meglio due parole scritte di getto ma personali o solo una bella immagine del deceduto famoso.
E' vero che un morto famoso non è lo stesso dispiacere immenso che procura la morte di una persona vicina, però sempre un dispiacere può essere. Ed essendo il dispiacere una cosa molto personale diventa strano vederlo uguale uguale per tutti.
  • 1
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:05


Ok avevo letto male il tuo post di prima, ora ho capito a chi stessi riferendo il facepalm. Tralasciando Pertini che va beh, è molto più sincero un mondo come questo piuttosto che le stronzate che scrivono su facebook, alla grande anche.


beh la cosa di Pertini mostra una certa alienazione asd

facebook non è poco sincero ma è, con tutta la rete eh, il trionfo della vetrina umana, una cosa emersa solo in parte con la TV e diventata la regola sul web

è il desiderio di partecipare a 100000 lutti, 100000 gioie, 100000 minchiate sempre, giusto per sentirsi vivi e un minimo scossi nella quotidianità; come se non bastassero già le sfighe reali

"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo
  • 6

 


#124 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:12

il problema è che si ripete e ripete milioni di volte, perde di forza e significato. Forse sarebbero meglio due parole scritte di getto ma personali o solo una bella immagine del deceduto famoso.


appunto, sic qualcosa nella vita ha fatto. quando morì taricone fu un effluvio di " era il miglior concorrente del grande fratello, che perdita immane" ( che poi adesso quel coglione delle iene gli ha pure rubato l'ambito scettro) e "renderai unico il confessionale anche in paradiso".
  • 0

#125 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12458 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:13

"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo


amen
  • 0
A chemistry of commotion and style

#126 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:14

facebook non è poco sincero ma è, con tutta la rete eh, il trionfo della vetrina umana, una cosa emersa solo in parte con la TV e diventata la regola sul web

è il desiderio di partecipare a 100000 lutti, 100000 gioie, 100000 minchiate sempre, giusto per sentirsi vivi e un minimo scossi nella quotidianità; come se non bastassero già le sfighe reali

"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo

Ecco io queste cose qui non ce la faccio a considerarle completamente "reali", sono un'imitazione (spesso peggiore, a mio modesto parere) della vita sociale, manca la "sincerità" perché non è la stessa cosa che essere sinceri con il contatto diretto.
Poi in realtà il mio giudizio è contraddetto dai fatti visto che ho un profilo facebook e sto scrivendo in questo momento su un forum asd
  • 0

#127 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:19


facebook non è poco sincero ma è, con tutta la rete eh, il trionfo della vetrina umana, una cosa emersa solo in parte con la TV e diventata la regola sul web

è il desiderio di partecipare a 100000 lutti, 100000 gioie, 100000 minchiate sempre, giusto per sentirsi vivi e un minimo scossi nella quotidianità; come se non bastassero già le sfighe reali

"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo

Ecco io queste cose qui non ce la faccio a considerarle completamente "reali", sono un'imitazione (spesso peggiore, a mio modesto parere) della vita sociale, manca la "sincerità" perché non è la stessa cosa che essere sinceri con il contatto diretto.
Poi in realtà il mio giudizio è contraddetto dai fatti visto che ho un profilo facebook e sto scrivendo in questo momento su un forum asd


anche io ho un profilo e sono qua, che c'entra?
siamo qua a parlare e a ridere, e anche a prendere info sulla musica; poi, come si diceva nella discussione con tabache l'altra volta, uno può anche conoscere delle persone sul forum ma non è possibile che i 7000 contatti di FB siano dei friend, net o non net che siano
  • 0

 


#128 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12627 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:30

poi, come si diceva nella discussione con tabache l'altra volta, uno può anche conoscere delle persone sul forum ma non è possibile che i 7000 contatti di FB siano dei friend, net o non net che siano


hai ragione, ma il problema vero è che anch'io ho un buon 80% di contatti perfettamente INUTILI su facebook, nonostante di amici non ne abbia mille, ma meno di centocinquanta.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#129 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:43




Ok avevo letto male il tuo post di prima, ora ho capito a chi stessi riferendo il facepalm. Tralasciando Pertini che va beh, è molto più sincero un mondo come questo piuttosto che le stronzate che scrivono su facebook, alla grande anche.


beh la cosa di Pertini mostra una certa alienazione asd

facebook non è poco sincero ma è, con tutta la rete eh, il trionfo della vetrina umana, una cosa emersa solo in parte con la TV e diventata la regola sul web

è il desiderio di partecipare a 100000 lutti, 100000 gioie, 100000 minchiate sempre, giusto per sentirsi vivi e un minimo scossi nella quotidianità; come se non bastassero già le sfighe reali

&quot;ho 5000000 contatti&quot; &quot;ho 4878493234 netfriend&quot; &quot;ho 11111333 morti da piangere&quot; e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo




La cosa bella è quando ti fanno gli auguri le persone che manco sai chi siano asd
Per me è anche la solita gara a &quot;chi ce l'ha più lungo&quot;come appunto il numero di amici ecc..







Sono d'accordo con te.Tieni conto però che io sono un tipo abbastanza paranoico e malpensante (quando Lorenzo si è sparato quella frase su Sic mi è venuto subito da facepalmnare per dire).Non è detto che tutte queste persone agiscano con malizia nel scrivere certe cose su internet,magari lo fanno con una certa sincerità ed innocenza.A volte si ha una rappresentazione distorta della realtà causata dalle proprie esperienze e dal proprio modo di vedersi interagire in quella determinata situazione..


Come te sono convinto che le cose che si leggono scritte sul web in caso di morti eccellenti siano quasi sempre sincere. Capita anche chi &quot;linka&quot; perché lo fanno tutti e ci si sente in dovere.
Quello che trovo strano è che anche persone con una certa cultura e di una certa età peccano di originalità lasciandosi andare ad &quot;ora sei un angelo&quot;, &quot;una nuova stella brilla nel cielo&quot;, &quot;ora sgommi in paradiso&quot;. Cioè, è anche una bella immagine, divertente, quella di Simoncelli che sgomma su una Honda in paradiso, totalmente opposta a quella terribile di lui disteso a faccia in giù sulla pista di Sepang (veramente un'immagine bruttissima, sbagliata), il problema è che si ripete e ripete milioni di volte, perde di forza e significato. Forse sarebbero meglio due parole scritte di getto ma personali o solo una bella immagine del deceduto famoso.
E' vero che un morto famoso non è lo stesso dispiacere immenso che procura la morte di una persona vicina, però sempre un dispiacere può essere. Ed essendo il dispiacere una cosa molto personale diventa strano vederlo uguale uguale per tutti.



Infatti mi riferivo a quelli meno acculturati o comunque ai ragazzini (che i teoria sono più spontanei),per gli altri invece non saprei proprio il perché,forse è &quot;solo&quot; un atteggiamento di pigrizia mentale..A quel punto sarebbe meglio stare zitti.

Guarda quando ho sentito la notizia non ci volevo credere.Come dici te era famoso ma si faceva voler bene da tutti con il suo atteggiamento,la sua pubblicità quando passava in tv e avevo le palle girate una risata si gusto me la faceva fare,invece di farmi salire la bile come nel caso dei politici nei tg..Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#130 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:51

Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.

ma chi Valentino Rossi ("Vale"? ?_? )
io ci riesco benissimo
  • 2
Laura Amiga Putana Napole.

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:52


Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.

ma chi Valentino Rossi ("Vale"? ?_? )
io ci riesco benissimo



io non lo odio ma è troppo presente, ho paura di trovarmelo abbracciato a letto una mattina; se ne parla troppo, è peggio di Baldazzi
  • 0

 


#132 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:56


"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo


amen


Già
Poi però se lo scrivo io mi subissano di meno
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#133 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 25 ottobre 2011 - 10:58


Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.

ma chi Valentino Rossi ("Vale"? ?_? )
io ci riesco benissimo


Beh è uno che si fa voler bene nonostante ad esempio la cazzata del fisco...Ultimamente non gli sta andando bene nelle gare,eppure ad ogni intervista è abbastanza sereno e se la ride (mi dirai che con tutto quel che guadagna è normale,non la vedo così,la dignità non si pag,soprattutto nelle competizioni di un pluricampione),sembra sempre aver sotto controllo la situazione.Comunque di antirossisti sul web ce ne sono,la maggior parte però sono affecionados di Biaggi asd
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#134 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 11:08



Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.

ma chi Valentino Rossi ("Vale"? ?_? )
io ci riesco benissimo


Beh è uno che si fa voler bene nonostante ad esempio la cazzata del fisco...Ultimamente non gli sta andando bene nelle gare,eppure ad ogni intervista è abbastanza sereno e se la ride (mi dirai che con tutto quel che guadagna è normale,non la vedo così,la dignità non si pag,soprattutto nelle competizioni di un pluricampione),sembra sempre aver sotto controllo la situazione.Comunque di antirossisti sul web ce ne sono,la maggior parte però sono affecionados di Biaggi asd

no a me sta sul cazzo pure Biaggi. Diciamo che questi sportivi sboroncelli li manderei tutti indistintamente in miniera
  • 4
Laura Amiga Putana Napole.

#135 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 11:08

ho visto il filmato dell'arrivo del feretro con quell'ammasso di plastica della Panicucci a commentare dallo studio.

c’erano due giacche e due caschi su un muretto, probabilmente di due tifosi e lei cosa fa? “Ecco, adesso vediamo gli effetti personali di Marco”..


:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 0

#136 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 ottobre 2011 - 11:09

Cobain ora insegna agli angeli come spaccare la chitarra contro un ampli e come mettersi il maglione sopra la testa durante le interviste.

Jim Morrison sta tirando il pene fuori lassu' in Paradiso a un concerto di angeli.


Già temo le cose che diranno quando verrà a mancare il Siffredi nazionale (tra mille cumshot anni e più). Una cosa tipo: "Adesso insegnerai anche agli angeli ad inondare".
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#137 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:00




Era un po' simile a Vale,certe persone non le puoi odiare.

ma chi Valentino Rossi ("Vale"? ?_? )
io ci riesco benissimo


Beh è uno che si fa voler bene nonostante ad esempio la cazzata del fisco...Ultimamente non gli sta andando bene nelle gare,eppure ad ogni intervista è abbastanza sereno e se la ride (mi dirai che con tutto quel che guadagna è normale,non la vedo così,la dignità non si pag,soprattutto nelle competizioni di un pluricampione),sembra sempre aver sotto controllo la situazione.Comunque di antirossisti sul web ce ne sono,la maggior parte però sono affecionados di Biaggi asd

no a me sta sul cazzo pure Biaggi. Diciamo che questi sportivi sboroncelli li manderei tutti indistintamente in miniera


L'essere sboroncelli è amplificato dai media dai,poi beh sicuramente ci mettono del loro..Tieni conto che a mediaset persone del genere fanno comodo.
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:10



"ho 5000000 contatti" "ho 4878493234 netfriend" "ho 11111333 morti da piangere" e blah blah blah, in realtà non esiste un cazzo


amen


Già
Poi però se lo scrivo io mi subissano di meno


ti sei messo contro tutte le giovannine d'arco/femministine/68ine del forum con quell'atteggiamento da playboy; prova a essere gentile con la signora come faccio io e vedrai che l'andazzo cambia
  • 0

 


#139 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:17

Ma quale playboy, avanti, non è che uno o è imbranato o è un playboy, qui dentro non avete mezze misure, come nella sezione musica, dove tutto fa schifo o è un capolavoro
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#140 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:25

Ma quale playboy, avanti, non è che uno o è imbranato o è un playboy, qui dentro non avete mezze misure, come nella sezione musica, dove tutto fa schifo o è un capolavoro


ti do una dritta, oggi la piccola Tyvek ha la discussione della laurea (se è prolissa come nei post durerà 12 ore coi prof che si addormentano), quando torna falle i complimenti

sono molto in ansia
  • 0

 


#141 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:27

Dio! Pensa la tesi, avrà dovuto noleggiare un furgone per portarsela dietro
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#142 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:33

Dio! Pensa la tesi, avrà dovuto noleggiare un furgone per portarsela dietro


quando tutto sembrerà finito, ci sarà la domanda finale, da un armadio uscirà telegram vestito tipo guardia della regina inglese e chiederà con tono duro "signorina mi elenchi i singoli dei Blur, con minutaggio e relativa posizione raggiunta in classifica", ghigno diabolico e clima da panico
  • 2

 


#143 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12458 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:36

da un armadio uscirà telegram vestito tipo guardia della regina inglese e chiederà con tono duro "signorina mi elenchi i singoli dei Blur, con minutaggio e relativa posizione raggiunta in classifica", ghigno diabolico e clima da panico


me lo immagino un po' così
Immagine inserita
  • 1
A chemistry of commotion and style

#144 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:36

Solo allora otterrà la lode
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#145 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:37


e ti chiedi che mondo è, quello che fa ancora respirare uno lurido schifoso che violenta una ragazza che alle 7 di mattina sta andando a fare il suo dovere e invece fa volare via un giovane di talento col sorriso che scalda il cuore......senza parole....

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#146 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 25 ottobre 2011 - 12:42


Dio! Pensa la tesi, avrà dovuto noleggiare un furgone per portarsela dietro


quando tutto sembrerà finito, ci sarà la domanda finale, da un armadio uscirà telegram vestito tipo guardia della regina inglese e chiederà con tono duro "signorina mi elenchi i singoli dei Blur, con minutaggio e relativa posizione raggiunta in classifica", ghigno diabolico e clima da panico


mi sto sentendo male, immagine splendida asd asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#147 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 13:06

Immagine inserita
  • 0

#148 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12458 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 13:08

Immagine inserita

lavoro grafico degno di "Svegliatevi"
  • 1
A chemistry of commotion and style

#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2011 - 13:12



Dio! Pensa la tesi, avrà dovuto noleggiare un furgone per portarsela dietro


quando tutto sembrerà finito, ci sarà la domanda finale, da un armadio uscirà telegram vestito tipo guardia della regina inglese e chiederà con tono duro "signorina mi elenchi i singoli dei Blur, con minutaggio e relativa posizione raggiunta in classifica", ghigno diabolico e clima da panico


mi sto sentendo male, immagine splendida asd asd


sarà che io ho fatto una tesi da 100 pagine su un titolo spaventoso e che ero d'accordo col prof su tutto (punti che mi servivano e pagine che mi avrebbe chiesto) ma ricordo molto più pesante l'esame di maturità ad esempio, alla tesi sono arrivato proprio liscio e tranquillo, ho bevuto una media prima di entrare per fare ulteriormente il buffone, insomma non poteva capitarmi nulla di imprevisto, i singoli esami erano cosa ben diversa
  • 0

 


#150 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2011 - 11:05

non ho paura di morire, soprattutto in questi giorni freddi e piovosi, soffocato dalla nebbia padana e con lo stereo che a palla rimbalza suoni technoidi bellissimi: da penetrazioni regisiane ad house classica organica come la vita provvista dei sensi. la morte: sorridiamo a Lei, copulando con la Vita.

non ho paura di morire, soprattutto in questi giorni freddi e piovosi, soffocato dalla nebbia padana e con lo stereo che a palla rimbalza suoni technoidi bellissimi: da penetrazioni regisiane ad house classica organica come la vita provvista dei sensi. la morte: sorridiamo a Lei, copulando con la Vita.


la Vita è un tenore paranoico che non smette mai di lamentar note anche in pubblica piazza.

la Morte è lo scacco matto alla decenza e non finire di leggere Musil bruciandone in tempo reale le pagine.

opto per la transizione? pernacchia e bacio in bocca la Vita
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi