Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Omosessualità E Dintorni


  • Please log in to reply
7102 replies to this topic

#4651 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 luglio 2014 - 14:07


Peccato che Conchita Wurst sia una Drag Queen cosa che non c'entra veramente un bel niente con I transessuali.


cambia niente. gli LGBT ne hanno fatto un mezzo di propaganda



E quindi pensi che, per via di questa "propaganda", fra qualche anno diventeremo tutti froci? Cos'è che ti infastidisce per la precisione?

Personalmente mi risparmierei un sacco di guai e tuttavia non credo che ciò avverrà.
  • 3

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4652 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 14:10

Ma non ho capito una cosa la ''propaganda'' di cui parla SelfishBoy a cosa punterebbe?
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#4653 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10377 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 14:12

Ma non ho capito una cosa la ''propaganda'' di cui parla SelfishBoy a cosa punterebbe?


Come fate a non capire? I testimoni di fava prenderanno il posto dei testimoni di geova. Busseranno a casa vostra alle 8 del mattino facendo propaganda per la transessualità. O per la barba, una delle due.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4654 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 14:21



Peccato che Conchita Wurst sia una Drag Queen cosa che non c'entra veramente un bel niente con I transessuali.


cambia niente. gli LGBT ne hanno fatto un mezzo di propaganda



E quindi pensi che, per via di questa "propaganda", fra qualche anno diventeremo tutti froci? Cos'è che ti infastidisce per la precisione?

Personalmente mi risparmierei un sacco di guai e tuttavia non credo che ciò avverrà.



per carità, non prendetemi per uno di quei complottisti coglioni che credono che, per dirla alla homer, "tutto il mondo è gay"! asd

gli LGBT giustamente si battono perchè gay, lesbiche, trans etc..abbiano gli stessi diritti dei "classici" M e F...

tuttavia, già il fatto del gay pride, mi piace poco. mi spiego: giusto manifestare per i gay, però perchè farlo in quel modo così carnevalesco? ma non si rendono conto che in questo modo rischiano di far passare per una pagliacciata quella che invece è una questione seria? se il gay vuole essere integrato (=considerato normale) nella società, deve essere fatto passare per una persona "normale", come tutti gli altri (unica differenza: i giusti sessuali), e non come un clown!

detto questo, gli LGBT cercano in qualche modo, proprio per questioni di orgoglio ("pride", appunto) di esaltare un tipo di bellezza inconsueta, "ibrida"...e sembra quasi che vogliano sottintendere che questo nuovo canone di fascino e sex appeal sia superiore, perchè più moderno e spregiudicato, rispetto al classico...per cui se uno dice: "bleah, che schefe una donna colla barba!" viene subito tacciato di ignoranza/omofobia/ottusità, viene visto come un reazionario...un po' come quelli che schifavano beethoven poichè lo ritenevano dissonante rispetto a bach...
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4655 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10377 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 14:43

per cui se uno dice: "bleah, che schefe una donna colla barba!" viene subito tacciato di ignoranza/omofobia/ottusità, viene visto come un reazionario...un po' come quelli che schifavano beethoven poichè lo ritenevano dissonante rispetto a bach...


Qua ho rischiato seriamente di soffocare dalle risate.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#4656 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 15:56

faccio un altro esempio, ancora più semplice.

se io che sono un uomo adulto, nè bello nè brutto, mi presento da una donna (ma anche da un uomo) con metà cranio rasato e l'altro ingellato, e la faccia piena di "chiazze" di barba irregolari, e in più mi metto un anello alle narici tirato su con una cordicina attaccata alla nuca (passando da sopra la testa) in modo che sembri un naso da maiale, quella donna mi direbbe candidamente: "fai schifo al cazzo" e avrebbe ragione...nessuno la taccerebbe di intolleranza o discriminazione...

se però io dico a una persona con tratti somatici e trucco tipicamente femminei, e la barba, che "fa schifo al cazzo", verrei immediatamente tacciato di intolleranza, razzismo, omofobia etc...

questo è un dato di fatto.

e mi pare ipocrita un atteggiamento del genere: o si rispetta qualsiasi diversità, non solo quelle basate sui connotati sessuali; oppure si è autorizzati a fottere e sfanculare chiunque, in barba al politically correct
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4657 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 16:06

il problema è che frequenti gente che si permette di dire ad altre persone "fai schifo al cazzo"
  • 1

#4658 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 20:33

confusione totale ragazzi, selfish non comprendo dove vuoi parare perché io ho chiesto andreste mai a letto con brunetta che ti garantisco è più orrido di conchita, quindi la tua domanda è pretestuosa perché vuole codificare le regole dell'attrazione, devo dirti che conosco un ragazzo normale e anche molto attraente che è felicemente innamorato di un ermafrodito che molti troverebbero indesiderabile, forse le regole dell'attrazione sono più complesse di quello che pensi, se invece avessi detto CONCHITA mi sembra bruttarella/o era diverso e comprensibile
  • 2

#4659 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 29 luglio 2014 - 01:34

Non lo so, ma fra un'uscita da facepalm e l'altra, Selfish Boy una questione interessante l'ha tirata fuori. Si tratta del "carnevalesco", come dice lui, di certi aspetti nelle comunità omosessuali. Lo dico perchè è un argomento che ho affrontato varie volte con mio fratello che apprezza abbastanza il lato istrionico e un'altra serie di miei amici omosessuali (tra cui il mio migliore amico) che anzi se ne tengono lontani. È vero che le manifestazioni delle comunità gay tendono a vertere al provocatorio, cosa che un tempo aveva anche un senso ma ormai negli anni '10 credo che nessuno abbia da scoprire niente e il dibattito dovrebbe acquisire un tono più istituzionale anche nei raduni, separando il lato di ritrovo/parata da quello di rivendicazione di diritti. Due cose diverse con due linguaggi diversi. Ad ogni modo la cosa è volutamente esasperata dalle frange di ignoranti che giocano sul lato carnevalesco quasi a invalidare un'idea. Associazione che gli stessi (sorprendentemente) non compiono per i celebri burlesque del gran capo, ma inutile indagare queste menti.

Ad ogni modo la propensione allo stravagante mi pare che divida la stessa comunità gay, almeno per quel che vedo io. In molti vivono mimetizzati, non nel senso represso, ma nel senso di integrati e a loro agio nella società, semplicemente con un orientamento e qualche attitudine diversi (come dice Selfish Boy). Ma d'altra parte molti altri amano questa tensione più esibizionista/provocatoria. Ed è probabilmente questa frangia che crea più problemi nel processo di integrazione (sia chiaro, il difetto non è loro, è della controparte). Ad es. mio fratello frequenta esclusivamente o quasi locali gay che si tuffano tutti con gran gioia nel trash e nel parossistico. Per dire, io alle serate ai Magazzini con lo speaker che urla "succhia, succhia, succhia" (non mi invento niente eh) non ci andrò mai. È qui che si avverte la barriera dell'incompatibilità, più che nell'orientamento sessuale. Poi è chiaro che a ognuno il suo, mai inviterò mio fratello a uno strip club (in realtà per ora manco io mi ci sono invitato). Giusto che uno abbia i suoi personali spazi.

Ma insomma credo che, piuttosto che l'amare una persona del proprio sesso, sia appunto questo lato stravagante che è tanto amato da alcuni, certamente con ogni diritto, che sia ostico da accettare per il democristiano medio. E di questo me ne sono reso conto molte volte.
Ma in particolare credo indispettisca pure l'omosessuale che questa pulsione eccentrica non la prova e che per fare di tutta l'erba un fascio, ci si ritrova bene o male spesso dentro.
  • 0

#4660 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2014 - 02:38

"si inizia con il gaypride e si finisce coi dottori trans che operano con le pocce di fuori!"
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4661 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 08:00

Hai ragione softnoise sull'eccesso di esibizionismo di alcuni gay, ma è lo stesso disappunto che io provo entrando in una discoteca qualsiasi con gente impasticcata al punto da dare in escandescenze che nemmeno le checche più sfrenate.
Io ho avuto la fortuna di assistere ad un pride nella mia città dove ogni giorno si parlava di questi argomenti
1 diritti dei carcerati e riforma carceraria (senza alcun riferimento al sesso)
2 mafia con partecipazione della carovana nazionale
3 Sopraffazione della donna nella civiltà contemporanea
4 eutanasia (con la partecipazione della signora Welby)
5 Diritti delle coppie di fatto (con esperto di diritti civili e consulente legale lgtb)
6 Minoranze etniche e sfruttamento nel mondo del lavoro
7 Disoccupazione
8 Mostra fotografica sulla diversità sessuale nella storia e in culture diverse
9 Serata di danza e cultura popolare
10 Teatro
ovviamente il sabato pride nelle strade cittadine con serata in discoteca
Nei quindici giorni di eventi ho visto famiglie con bambini e persone normalissime intervenire per parlare di problemi e punti di vista sui vari argomenti (come notate non tutti legati al mondo omosessuale) e mai una qualsiasi prova di esibizionismo, è venuto il fratello del sindaco di new york per celebrare dei simbolici matrimoni gay (soprattutto ragazze molto timide e graziose )
Unico servizio televisivo sul pride quello sulla sfilata, unico giorno di festa con le inevitabili manifestazioni di travestitismo (ma avete mai visto una festa per la vittoria di un campionato, tranne le parrucche la follia è anche maggiore), questo dovrebbe far riflettere sull'immagine forzata dei media su eventi come questo che io ho seguito non per motivi personali ma perché incuriosito dalla vastità di argomenti e spunti universali e legati solo alla discriminazione sociale, forse l'unica realtà ancora presente nella nostra cultura e che fingimao di non vedere per tranquillità personale
  • 4

#4662 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 luglio 2014 - 08:43

Hai ragione softnoise sull'eccesso di esibizionismo di alcuni gay, ma è lo stesso disappunto che io provo entrando in una discoteca qualsiasi con gente impasticcata al punto da dare in escandescenze che nemmeno le checche più sfrenate.
Io ho avuto la fortuna di assistere ad un pride nella mia città dove ogni giorno si parlava di questi argomenti
1 diritti dei carcerati e riforma carceraria (senza alcun riferimento al sesso)
2 mafia con partecipazione della carovana nazionale
3 Sopraffazione della donna nella civiltà contemporanea
4 eutanasia (con la partecipazione della signora Welby)
5 Diritti delle coppie di fatto (con esperto di diritti civili e consulente legale lgtb)
6 Minoranze etniche e sfruttamento nel mondo del lavoro
7 Disoccupazione
8 Mostra fotografica sulla diversità sessuale nella storia e in culture diverse
9 Serata di danza e cultura popolare
10 Teatro
ovviamente il sabato pride nelle strade cittadine con serata in discoteca
Nei quindici giorni di eventi ho visto famiglie con bambini e persone normalissime intervenire per parlare di problemi e punti di vista sui vari argomenti (come notate non tutti legati al mondo omosessuale) e mai una qualsiasi prova di esibizionismo, è venuto il fratello del sindaco di new york per celebrare dei simbolici matrimoni gay (soprattutto ragazze molto timide e graziose )
Unico servizio televisivo sul pride quello sulla sfilata, unico giorno di festa con le inevitabili manifestazioni di travestitismo (ma avete mai visto una festa per la vittoria di un campionato, tranne le parrucche la follia è anche maggiore), questo dovrebbe far riflettere sull'immagine forzata dei media su eventi come questo che io ho seguito non per motivi personali ma perché incuriosito dalla vastità di argomenti e spunti universali e legati solo alla discriminazione sociale, forse l'unica realtà ancora presente nella nostra cultura e che fingimao di non vedere per tranquillità personale


Sul paragone col calcio mi hai tolto le parole di bocca, quindi mi taccio

Aggiungo che per parte mia non vedo dove sia il problema legato a quest'eccesso, posto che alle parate del gay pride nessuno è costretto ad assistere o tantomeno a partecipare.

Due parole sul travestitismo che tanto da noia ai difensori del cotè classico (che cazzo vorrà dire, nel 2014): ad alcuni sfugge che il vestirsi con abiti femminili (nello specifico, ma può valere anche il contrario) per molti NON è una forma di esibizionismo o di trasgressione, ma una cosa assolutamente naturale, come per chiunque indossare una camicia piuttosto che un'altra; ed anche qui, non vedo dove sia il problema, posto che è una cosa frequente anche tra gli eterosessuali (ebbene si, più di quanto pensiate) e che di per sè non determina nè l'essere, appunto, gay nè etero, nè alcuno stravolgimento di chissà quale morale.
Sarebbe carino - ma non posso farlo, per ovvi motivi - postare le foto del mio mitico amico G. che, impeccabilmente vestito/a da gran sera con un abito lungo di lamè e tacco 12, insegna a mia figlia quattordicenne come camminare sui tacchi, pur in presenza di numerose donne che di contro non avrebbero saputo fare di meglio.

Aggiungo che per quanto mi riguarda mi fa molta più tristezza - e tutti sapete quanto io sia alieno da qualsiasi moralismo - vedere gli impeccabili padri di famiglia (non immaginate quanti) che dopo il calcetto del venerdi vanno a farsi succhiare l'uccello da un trans prima di rientrare a casa e scivolare nel letto accanto all'ignara mogliettina; per sorvolare sulle cameratesche sortite in quei localacci di lap dance in cui appartarsi nei privè con ragazzine dell'est appena maggiorenni. Altro che La Wanda Gastrica, al secolo Diego Claudio, che coverizza Maria Nazionale.
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4663 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 09:45


Hai ragione softnoise sull'eccesso di esibizionismo di alcuni gay, ma è lo stesso disappunto che io provo entrando in una discoteca qualsiasi con gente impasticcata al punto da dare in escandescenze che nemmeno le checche più sfrenate.
Io ho avuto la fortuna di assistere ad un pride nella mia città dove ogni giorno si parlava di questi argomenti
1 diritti dei carcerati e riforma carceraria (senza alcun riferimento al sesso)
2 mafia con partecipazione della carovana nazionale
3 Sopraffazione della donna nella civiltà contemporanea
4 eutanasia (con la partecipazione della signora Welby)
5 Diritti delle coppie di fatto (con esperto di diritti civili e consulente legale lgtb)
6 Minoranze etniche e sfruttamento nel mondo del lavoro
7 Disoccupazione
8 Mostra fotografica sulla diversità sessuale nella storia e in culture diverse
9 Serata di danza e cultura popolare
10 Teatro
ovviamente il sabato pride nelle strade cittadine con serata in discoteca
Nei quindici giorni di eventi ho visto famiglie con bambini e persone normalissime intervenire per parlare di problemi e punti di vista sui vari argomenti (come notate non tutti legati al mondo omosessuale) e mai una qualsiasi prova di esibizionismo, è venuto il fratello del sindaco di new york per celebrare dei simbolici matrimoni gay (soprattutto ragazze molto timide e graziose )
Unico servizio televisivo sul pride quello sulla sfilata, unico giorno di festa con le inevitabili manifestazioni di travestitismo (ma avete mai visto una festa per la vittoria di un campionato, tranne le parrucche la follia è anche maggiore), questo dovrebbe far riflettere sull'immagine forzata dei media su eventi come questo che io ho seguito non per motivi personali ma perché incuriosito dalla vastità di argomenti e spunti universali e legati solo alla discriminazione sociale, forse l'unica realtà ancora presente nella nostra cultura e che fingimao di non vedere per tranquillità personale


Sul paragone col calcio mi hai tolto le parole di bocca, quindi mi taccio

Aggiungo che per parte mia non vedo dove sia il problema legato a quest'eccesso, posto che alle parate del gay pride nessuno è costretto ad assistere o tantomeno a partecipare.

Due parole sul travestitismo che tanto da noia ai difensori del cotè classico (che cazzo vorrà dire, nel 2014): ad alcuni sfugge che il vestirsi con abiti femminili (nello specifico, ma può valere anche il contrario) per molti NON è una forma di esibizionismo o di trasgressione, ma una cosa assolutamente naturale, come per chiunque indossare una camicia piuttosto che un'altra; ed anche qui, non vedo dove sia il problema, posto che è una cosa frequente anche tra gli eterosessuali (ebbene si, più di quanto pensiate) e che di per sè non determina nè l'essere, appunto, gay nè etero, nè alcuno stravolgimento di chissà quale morale.
Sarebbe carino - ma non posso farlo, per ovvi motivi - postare le foto del mio mitico amico G. che, impeccabilmente vestito/a da gran sera con un abito lungo di lamè e tacco 12, insegna a mia figlia quattordicenne come camminare sui tacchi, pur in presenza di numerose donne che di contro non avrebbero saputo fare di meglio.

Aggiungo che per quanto mi riguarda mi fa molta più tristezza - e tutti sapete quanto io sia alieno da qualsiasi moralismo - vedere gli impeccabili padri di famiglia (non immaginate quanti) che dopo il calcetto del venerdi vanno a farsi succhiare l'uccello da un trans prima di rientrare a casa e scivolare nel letto accanto all'ignara mogliettina; per sorvolare sulle cameratesche sortite in quei localacci di lap dance in cui appartarsi nei privè con ragazzine dell'est appena maggiorenni. Altro che La Wanda Gastrica, al secolo Diego Claudio, che coverizza Maria Nazionale.

ecco ora sei tu che mi hai tolto le parole di bocca , concordo in pieno con buona pace degli etero che vanno a trans
  • 0

#4664 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 09:46

La questione del "carnevalesco" come problema per l'integrazione esiste, ma andrebbe anche ridimensionata. Primo perché - oltre al Pride che avviene una volta l'anno - solitamente le serate con Drag Queen avvengono in locali appositi, e non nel cortile di una scuola; ci sono tanti gay che ci vanno, e altri che non se lo sognerebbero mai (così come non tutti gli uomini eterosessuali vanno allo stadio). L'idea che, se si dovessero accettare questi benedetti "diritti", le strade d'Italia si riempirebbero di trans non la commento nemmeno asd

Poi, per dire, a Striscia La Notizia in prima serata ci stanno due veline in minigonna che ballano su una scrivania di fronte a due emeriti idioti. Quanti trans con le tette di fuori ci sono solitamente in prima serata? Ma soprattutto, e se io le veline le trovassi di pessimo gusto? E se a me l'idea della donna giovanissima, mezza nuda e "stupida" che fa le moine per il vecchio uomo brutto (ma coi soldi) la trovassi ormai immorale e obsoleta per la società del 2014? E il resto della popolazione femminile poi che ne pensa di questo?
La moralità è una questione spinosa e soggettiva, però se la vogliamo veramente applicare secondo i valori cristiani vi assicuro che oggi come oggi in Italia non resta in piedi nemmeno il Vaticano.
  • 0
OR

#4665 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 29 luglio 2014 - 09:46

Xtc, sono d'accordo, non mi devi certo convincere su niente. Due miei amici gay studiano lettere antiche e sono probabilmente le persone più profonde e acute che io conosca, una chiacchierata con loro mi dà un senso alla settimana. Ed è bello che al pride ci siano simili dibattiti, ma io parlavo appunto dell'ultima parte sulla quale siamo d'accordo. Cioè che idea se ne fanno quelli che al pride non hanno portato la loro famiglia e guardano un servizio al telegiornale? Cioè come passa la cosa al non gay-friendly, per semplificare. E a lui arriva l'idea di provocazione e pagliacciata che è stata apposta ritagliata.

Dest, non credo affatto che il travestimento sia una pagliacciata. Non mi devi certo convincere con il tuo amico.
E ad ogni modo non sono contrario IO ad ogni forma di esibizionismo, l'ho scritto almeno tre volte nel post ma forse non sono bastate.
La questione è l'associazione (strumentale) che viene fatta a livello mediatico e non solo tra il lato carnevalesco e l'omosessualità come idea.
Come dicevo non parlo solo dei gay pride. Per farti un esempio, mio padre che non era uno di larghe vedute sul tema (ma lo è poi diventato), quando mio fratello si è dichiarato e ha iniziato a vivere l'omosessualità alla luce del giorno (parliamo di 16 anni) trovava quasi più difficoltà nel vederlo mettersi la terra sul viso prima di uscire, orecchini vari, capelli colorati di bianco (ecc.) che poi con chi uscisse la sera. Per non parlare del Mama Mia.
Il punto Dest non è il fatto che sia giusto condannare queste resistenze, su cui siamo concordi, ma che questi aspetti, più che l'orientamento in sè, so bene che sono i più difficili da accettare per chi è più indietro, diciamo così. E come ormai ho ribadito mille volte, il problema è loro, della controparte sociale, non ovviamente di chi vuole andare in giro e fare quel diavolo che vuole.

Che poi ci siano etero che si travestono, etero tremendamente trash, tifosi, locali da tamarri, ecc. è verissimo. Infatti la questione ha il suo problema nei costumi sociali e nell'ipocrisia. Già prima avevo detto come i burlesque berlusconiani vengano difesi da questa classe di persone.

Altro paio di maniche è appunto che ho diversi amici gay che sono tutto men che eccentrici, e anzi a loro questa cosa del trash sta sulle balle. Come a me a me sta sulle balle un qualsiasi locale da tamarri. Noto, almeno per Milano e Firenze, che la vita notturna gay a livello di locali tende molto in questa direzione dell'esasperazione volgare.

Aggiungo che per parte mia non vedo dove sia il problema legato a quest'eccesso, posto che alle parate del gay pride nessuno è costretto ad assistere o tantomeno a partecipare.


Ok, ma sono una vetrina mediatica.
  • 1

#4666 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 09:51

ma sono i media che concentrano tutto sugli aspetti carnevaleschi, per esorcizzare il problema dell'identificazione soggettiva, mai far vedere a un paparino che va a trans che i gay sono mediamente persone comuni che non si travestono
  • 0

#4667 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 29 luglio 2014 - 10:10

Stiamo dicendo la stessa cosa
  • 0

#4668 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 luglio 2014 - 10:15

Xtc, sono d'accordo, non mi devi certo convincere su niente. Due miei amici gay studiano lettere antiche e sono probabilmente le persone più profonde e acute che io conosca, una chiacchierata con loro mi dà un senso alla settimana. Ed è bello che al pride ci siano simili dibattiti, ma io parlavo appunto dell'ultima parte sulla quale siamo d'accordo. Cioè che idea se ne fanno quelli che al pride non hanno portato la loro famiglia e guardano un servizio al telegiornale? Cioè come passa la cosa al non gay-friendly, per semplificare. E a lui arriva l'idea di provocazione e pagliacciata che è stata apposta ritagliata.

Dest, non credo affatto che il travestimento sia una pagliacciata. Non mi devi certo convincere con il tuo amico.
E ad ogni modo non sono contrario IO ad ogni forma di esibizionismo, l'ho scritto almeno tre volte nel post ma forse non sono bastate.
La questione è l'associazione (strumentale) che viene fatta a livello mediatico e non solo tra il lato carnevalesco e l'omosessualità come idea.
Come dicevo non parlo solo dei gay pride. Per farti un esempio, mio padre che non era uno di larghe vedute sul tema (ma lo è poi diventato), quando mio fratello si è dichiarato e ha iniziato a vivere l'omosessualità alla luce del giorno (parliamo di 16 anni) trovava quasi più difficoltà nel vederlo mettersi la terra sul viso prima di uscire, orecchini vari, capelli colorati di bianco (ecc.) che poi con chi uscisse la sera. Per non parlare del Mama Mia.
Il punto Dest non è il fatto che sia giusto condannare queste resistenze, su cui siamo concordi, ma che questi aspetti, più che l'orientamento in sè, so bene che sono i più difficili da accettare per chi è più indietro, diciamo così. E come ormai ho ribadito mille volte, il problema è loro, della controparte sociale, non ovviamente di chi vuole andare in giro e fare quel diavolo che vuole.

Che poi ci siano etero che si travestono, etero tremendamente trash, tifosi, locali da tamarri, ecc. è verissimo. Infatti la questione ha il suo problema nei costumi sociali e nell'ipocrisia. Già prima avevo detto come i burlesque berlusconiani vengano difesi da questa classe di persone.

Altro paio di maniche è appunto che ho diversi amici gay che sono tutto men che eccentrici, e anzi a loro questa cosa del trash sta sulle balle. Come a me a me sta sulle balle un qualsiasi locale da tamarri. Noto, almeno per Milano e Firenze, che la vita notturna gay a livello di locali tende molto in questa direzione dell'esasperazione volgare.


Aggiungo che per parte mia non vedo dove sia il problema legato a quest'eccesso, posto che alle parate del gay pride nessuno è costretto ad assistere o tantomeno a partecipare.


Ok, ma sono una vetrina mediatica.


Non mi rivolgevo a te in particolare, cercavo di esporre la questione da un altro punto di vista
Tieni presente poi che conosco benissimo la questone di cui parli, visto che dividendo la mia vita tra Frenze, Lucca e - in estate soprattutto - Torre del Lago ho ben presente anche i fenomeni di degrado che questo tipo di trasgressività portata all'eccesso inevitabilmente genera, ahimè. Ma questo degrado - preso poi come scusa da alcuni per continuare a dipingere i gay come brutti sporchi e cattivi - non dipende dall'orientamento sessuale, ma dalla inciviltà del singolo (ce ne sono anche tra i gay, e sono tanti), e su questo credo siamo d'accordo tutti.

Quello che non capisco è la vetrina mediatica: siamo d'accordo, e allora? Non subiamo lo stesso tipo di condizionamento per quanto riguarda la pubblicità, la politica e via andare? Sta a noi e agli altri, come per tutte le altre cose, passare al setaccio il cosa e il come; il nostro cervello, la nostra capacità di analisi, sta li apposta. Chi non ci riesce, bene (anzi, male) , sarà tagliato fuori dal futuro, perchè non c'è cazzi, la società del futuro è multietnica, con sempre meno differenze di genere e definizioni nette di alcun tipo.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4669 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 10:44

esiste anche una realtà umana che non riesce a restare immune al fascino della manipolazione mediatica, nonostante siamo più evoluti è sempre facile restare abbagliati dalla cattiva informazione, io per esempio stavo restando affascinato dal complotto lunare per poi scoprire con analisi più attenta la bufala che si celava sotto, quindi capirai che è complessa la questione
  • 0

#4670 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2014 - 11:04

ma io parlavo appunto dell'ultima parte sulla quale siamo d'accordo. Cioè che idea se ne fanno quelli che al pride non hanno portato la loro famiglia e guardano un servizio al telegiornale? Cioè come passa la cosa al non gay-friendly, per semplificare. E a lui arriva l'idea di provocazione e pagliacciata che è stata apposta ritagliata.


per quelli ci vorrebbe sempre un Franchino che li mette di fronte alla loro realtà

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4671 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 13:01

intanto anche la Croazia ci supera.

Faccio notare: un paese in cui il matrimonio gay è vietato dalla costituzione.

Aggirato l'ostacolo: l'hanno chiamato in un altro modo ("parteneriato di vita") e di fatto fornisce tutti i diritti del matrimonio.

Manca solo l'adozione (il che non toglie che possano arrivarci fra qualche anno), ma è stata comunque inclusa l'adozione del figlio del partner.

http://www.ansamed.i...2b2ff7d4d3.html



"si inizia con il gaypride e si finisce coi dottori trans che operano con le pocce di fuori!"


Momento indimenticabile, fra i più alti nella storia del forum.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4672 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 13:05

http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti
  • 4

#4673 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 13:20

http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?
  • 0
OR

#4674 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 luglio 2014 - 14:03

la comunità scientifica ci era già arrivata nel '97

http://www.theonion....stracized,4287/
Gay Gene Isolated, Ostracized

NEWS IN BRIEFScience & TechnologyISSUE 44•26 ISSUE 31•13 • Apr 9, 1997

BALTIMORE—On Monday, scientists at Johns Hopkins University isolated the gene which causes homosexuality in human males, promptly segregating it from normal, heterosexual genes. "I had suspected that gene was queer for a long time now. There was just something not quite right about it," said team leader Dr. Norbert Reynolds. "It's a good thing we isolated it; I wouldn't want that faggot-ass gene messing with the straight ones." Among the factors Reynolds cited as evidence of the gene's gayness: its pinkish hue; meticulously frilly perimeter; and faint but distinct, perfume-like odor.

  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4675 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 17:02


http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?



italia e grecia hanno dato tutto prima di cristo, poi non si sono più ripetute (con l'eccezione del rinascimento italiano)
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4676 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 17:43


http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?


in francia a dispetto di quanto si possa credere con la rivoluzione e la laicità c è una frangia importante di ultra cattolici ben peggio che in italia o spagna (dove il fenomeno è più popolare mentre qui più "aristaocratico")
ho saputo di giovani di 25 anni che fanno letteralmente quaresima quasi digiunando.
dei veri estremisti. e si sono visti alle manifestazioni contro il matrimonio omosessuale

  • 0

#4677 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 21:28

Ma quei veri estremisti fanno meno danno alla loro società di quell' 80% di popolazione italiana che "crede" blandamente, o per lo più finge di credere, si dice cattolica, e legittima l'enorme influenza economica e politica della mafia ecclesiastica.
  • 1

#4678 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 29 luglio 2014 - 22:06



http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?


in francia a dispetto di quanto si possa credere con la rivoluzione e la laicità c è una frangia importante di ultra cattolici ben peggio che in italia o spagna (dove il fenomeno è più popolare mentre qui più "aristaocratico")
ho saputo di giovani di 25 anni che fanno letteralmente quaresima quasi digiunando.
dei veri estremisti. e si sono visti alle manifestazioni contro il matrimonio omosessuale


Pensa che ieri si è concluso dopo quasi un mese il ramadan, quasi un miliardo di pazzi non potevano né mangiare né bere per tutto il giorno! A luglio! Intollerabile! Comunque dato che nel 2014 uno può andare in giro agghindato come vuole o decidere il proprio orientamento sessuale(o dovrebbe poterlo fare), mi sembra normale che uno possa anche decidere di digiunare quando gli pare. Stessa cosa per la manifestazione contro il matrimonio omosessuale, se fatta in modo civile non vedo il motivo di tanto biasimo, la libertà ci deve essere da entrambe le parti, non in un senso solo.
  • 0

#4679 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 22:09



http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?


in francia a dispetto di quanto si possa credere con la rivoluzione e la laicità c è una frangia importante di ultra cattolici ben peggio che in italia o spagna (dove il fenomeno è più popolare mentre qui più "aristaocratico")
ho saputo di giovani di 25 anni che fanno letteralmente quaresima quasi digiunando.
dei veri estremisti. e si sono visti alle manifestazioni contro il matrimonio omosessuale


Ne conoscevo uno, ci sono quasi diventato amico perché era simpatico. fortunatamente ho capito che razza di criptonazi fosse e non ci ho più parlato.

quando gli chiesi perché assumesse solo ragazze alla pari spagnole (e fighe) mi rispose "condividiamo la cultura latina e cattolica; le nostre famiglie reali erano imparentate" :facepalm:

anche in GB i credenti sono veramente credenti e hanno idee medievali. Che gusto vedere la sua faccia quando un giorno ho invitato degli amici a cena e si è ritrovata due mie amiche lobbiste una in braccio all'altra. asd
  • 0

#4680 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2014 - 22:47



http://espresso.repu...di-piu-1.174696

Discriminazione, paura e aggressioni: l'Europa delle libertà e dei diritti si scopre omofobica e transfobica.

L'europa che dovrebbe essere l'avamposto della cultura, del rispetto, dei diritti


Questo l'ho letto pure io stamani, una vergogna.

Domanda semi-retorica: ma secondo voi come mai l'Italia è così drammaticamente indietro su queste cose? Ovviamente non voglio fare il paragone con i paesi del nord Europa perché non avrebbe senso, ma con gli altri paesi latini come Portogallo, Spagna e Francia come la mettiamo? Ok che noi abbiamo il Vaticano in casa da 2000 anni, ma anche in Spagna sono religiosi e nel corso della storia hanno avuto crisi economiche, dittature e governi di destra che lasciamo stare. E se è solo una questione di Vaticano, anche la Grecia sta messa come noi e loro il Vaticano in casa non cel'hanno.

Boh, è davvero solo una questione di 20 anni di berlusconismo e i media del menga che ci ritroviamo?


in francia a dispetto di quanto si possa credere con la rivoluzione e la laicità c è una frangia importante di ultra cattolici ben peggio che in italia o spagna (dove il fenomeno è più popolare mentre qui più "aristaocratico")
ho saputo di giovani di 25 anni che fanno letteralmente quaresima quasi digiunando.
dei veri estremisti. e si sono visti alle manifestazioni contro il matrimonio omosessuale


Immagine inserita

NEVER FORGET
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4681 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 11:23

*
POPOLARE

Immagine inserita
  • 16

#4682 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 12:44

è splendida asd asd asd
  • 0

#4683 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 16:05

degna di wilde
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4684 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 30 luglio 2014 - 17:08

Solo a me invece sembra invece soltanto un'osservazione ironica? :blink:
E', secondo me, un'affermazione spiritosa che però può far notare come i diritti soggettivi moderni, astratti e generali, e rispettive rivendicazioni, abbiano poco, anzi niente, a che fare con un'autentica spinta all'autodeterminazione, all'autogoverno, che se vuole seriamente essere tale deve porsi al di fuori di certe logiche consolidate. O almeno può essere letta così.

Ciao ;)
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#4685 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 17:29

certo che è ironica
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#4686 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 22:34

Pensa che ieri si è concluso dopo quasi un mese il ramadan, quasi un miliardo di pazzi non potevano né mangiare né bere per tutto il giorno! A luglio! Intollerabile!


La cosa assurda è che la tradizione del ramadan si è sviluppata e radicata in luoghi la cui latitudine nord è poco elevata, grosso modo minore di quella della Sicilia per capirci. Cioè in posti in cui, proprio nella peggiore delle ipotesi (come quest'anno, ramadan che inizia a fine giugno), il sole tramonta abbondantemente prima delle 21. E quindi, sarà lo stesso una noia, ma 'nsomma fino alle 20:30 uno sforzo di resistenza è ammissibile.
I mussulmani "emigrati" nel centro-nord Europa invece, da Berlino a Edimburgo, si ritrovati magari a non poter mangiare anche fino alle 23:30. Vagli a spiegare che verosimilmente, se l'islam fosse arrivato un po' prima da quelle parti, il ramadan sarebbe una tradizione completamente diversa. asd
  • 1

#4687 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 15 agosto 2014 - 21:08

Dio!

http://youtu.be/vLAG79iLkMg
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#4688 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13219 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2014 - 23:12

Dio!

http://youtu.be/vLAG79iLkMg

ASSURDO la minaccia del fuco dovrebbero bandirlo per terrorismo sociale
  • 0

#4689 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2014 - 23:24

Dio!

http://youtu.be/vLAG79iLkMg


Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4690 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11466 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2014 - 08:22


Dio!

http://youtu.be/vLAG79iLkMg



Come al solito la parte migliore sono i commenti:


czzted99
2 giorni fa l'omosessualità è una malattia perchè l'uomo e la donna sono fatti per essere attratti e per riprodursi e quindi essere attratti da un individuo dello stesso sesso ed addirittura farci sesso va contro natura ma dopotutto in italia puoi fare (quasi) quello che vuoi ed è inutile obbligare la gente a credere a quello che credi tu

MELANY BRAXTON
2 giorni fa (modificato)
Beh!!!tesoro penso che sia meglio, smettere di giocare, i gay sono in tanti, vedo gia il vostro funerale, vi portero
Una rosa, anzi un bello vibratore, xk se siete li parlare merda, vuole dire che cazzi per voi é in crise. Bello percing comunq, molto femminile ci assomigli pure MACAULAY CULKIN DOPO DOPPO LA DROGA,Hahahah questi 2 vogliano solo tirare la attenzione!!!! Pensate alle vostre vite , o magari vorresti finire con la bocca piena di formiche.

pier terror
2 giorni fa
+achille cotone il futuro dell'umanità penso che non avrà una lunga durata, perché prima o poi scoppierà una 3 guerra mondiale che sarebbe nucleare e la terra farebbe una brutta fine (evitabile) ho perché i cambiamenti climatici dovuti all'inquinamento saranno sempre peggiori con conseguenze sempre più disastrose (quasi inevitabile).



The best:

Il_Cinghiale
3 giorni fa

Probabilmente un uomo truccato bene rimedia di più di questi due catamarani a pedali.
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4691 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 agosto 2014 - 12:26

...

Tra i commenti c'è anche un bel

non tirare in ballo i filosofi chè quelli so i primi ad essere gaii eh... E anche un po' pedofili se vogliamo dirla tutta!

che mi ha fatto rotolare!

Ciao ;)
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#4692 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 09:52

Per me il top è questo:

infatti mi sono sbagliato...non è una malattia perché una malattia è dovuta ad un batterio e di conseguenza può anche contagiare qualcuno'altro.
  • 1

#4693 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2014 - 15:26

comunque quelle due le vedo bene in un featuring col Pagante asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4694 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 16:00

Più che altro io penso a queste due fra 10-15 anni quando si rivedranno in questo video. Che cazzo penseranno di loro stesse? Bah..
  • 0

#4695 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 16:08

Vista la statura intellettuale penseranno ancora di avere perfettamente ragione, tranquillo.

L'unico motivo per cui non auguro un figlio gay a questa gente è che sarebbe lui a scontarla.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4696 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2014 - 07:21

http://www.repubblic...a-93970022/1/#1
  • 0

#4697 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2014 - 07:46

Più che altro io penso a queste due fra 10-15 anni quando si rivedranno in questo video. Che cazzo penseranno di loro stesse? Bah..


ma non sono quelle del calippo e della bira?

http://www.youtube.com/watch?v=VG7TW454LIU
  • 0

#4698 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2014 - 07:56

No. Le omofobe hanno accento lumbàrd.
  • 0

#4699 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4574 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 12:32

http://www.huffingto...alia-gay-voices

vita di un bambino in un paesino di provincia
  • 1

#4700 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 14:15

perdonami tiresia per il meno :-X
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi