CHARLOTTE GAINSBOURG 5.55
Inviato 26 ottobre 2006 - 18:05
Basta provare ad ascoltare i pezzi provando ad immaginarli senza cantato , ed ecco che saltano fuori alcuni dei pezzi migliori della coppia
Carlotta secondo me non aggiunge niente, anzi toglie almeno quel mezzo voto che avrebbe meritato l'album se fosse uscito a nome Air...
Inviato 26 ottobre 2006 - 18:25
Inviato 26 ottobre 2006 - 19:30
Inviato 27 ottobre 2006 - 08:33
"a me il cd della gainsbourg infastidisce abbastanza: musicalmente interessante (infatti scimmiotta quelli del padre), ma il cantato è scontato (infatti scimmiotta quello della madre). sulla scia della bruni per il bene delle vendite.
bleah!"
23 novembre....Jarvis Cocker... anche se in effetti manca poco all'uscita
Inviato 27 ottobre 2006 - 08:50
E del contributo di Jarvis Cocker che mi dici!? Si è limitatato solo a testi oppure anche le melodie sono sue? Un pò mi interessa per capire dove andrà a parare col suo album solista...anche se in effetti manca poco all'uscita quindi a quel punto aspetto quello e poi magari mi rivolgo a Charlotte!
Rivolgiti a Charlotte, perchè il suo album solista è davvero poca cosa.
Inviato 27 ottobre 2006 - 09:26
E del contributo di Jarvis Cocker che mi dici!? Si è limitatato solo a testi oppure anche le melodie sono sue? Un pò mi interessa per capire dove andrà a parare col suo album solista...anche se in effetti manca poco all'uscita quindi a quel punto aspetto quello e poi magari mi rivolgo a Charlotte!
Questa è la seconda pugnalata al cuore che ricevo oggi riguardo al suo album...e io che l'ho aspettato così tanto :-\
Inviato 27 ottobre 2006 - 09:39
Questa è la seconda pugnalata al cuore che ricevo oggi riguardo al suo album...e io che l'ho aspettato così tanto :-\
La prima quale sarebbe? Guarda, ho aspettato a scrivere la recensione perchè volevo essere certo della mia impressione. La scriverò settimana prossima, poi semmai ci torneremo su.
Inviato 27 ottobre 2006 - 10:20
La prima quale sarebbe? Guarda, ho aspettato a scrivere la recensione perchè volevo essere certo della mia impressione. La scriverò settimana prossima, poi semmai ci torneremo su.
Ho letto poco fa una breve recensione non proprio esaltante su XL...oddio lo so che spesso non ci azzeccano ma se tu confermi...vabbè magari non sarà un capolavoro, a sto punto spero solo che riesca a "piaciucchiarmi"!
Guest_absolutelyRUBEN_*
Inviato 27 ottobre 2006 - 10:31
Guest_Antonella_*
Inviato 30 ottobre 2006 - 19:00
"Songs that we sing" e "5:55" sono dei brani molto carini, altri come "Everything I cannot see" trovo banali (anche se è il brano preferito di Charlotte stessa)..
Inviato 31 ottobre 2006 - 09:05
In effetti guardando bene lei si e' limitata a cantare interpretare ( vedi alla voce sussurrare/parlare) le canzoni scritte e suonate dagli Air e i testi scritti da Jarvis Cocker il tutto sapientemente prodotto (e si sente) da Nigel Godrich.
In ogni caso l'album scorre bene e si ascoltano in particolare le canzoni piu' tipicamnete Air: The Operation, Jamais e The Songs That We Sing.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi