DEMOCLASSIFICHE vol. 12 FILM CON AMBIENTAZIONI NON REALISTICHE
#401
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:38
il processo di Giovanna D'Arco (Bresson Dreyer)
per un pugno di dollari (Leone Kurosawa)
sfida all'O.K. Corral (Sturges Ford)
i magnifici 7 (Sturges Kurosawa)
l'arpa birmana (Ichikawa se stesso)
Nosferatu (Herzog Murnau)
la bestia umana (Lang Renoir)
la strada scarlatta (Lang Renoir)
la ballata di Narayama (Imamura Kinoshita)
#402
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:45
2.L'esercito delle dodici scimmie - Gilliam
3.Nosferatu - Herzog
4.Scarface - De Palma
5.La mosca - Cronenberg
6.Departed - Scorsese
7.La bestia umana - Renoir
8.Prima pagina - Wilder
9.Cape Fear - Scorsese
10.The ring - Verbinski
non male nemmeno "delitto perfetto" e "le colline hanno gli occhi" (nettamente superiore a quella noiosissima bruttura di craven)
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#403 Guest_ale_*
Inviato 03 ottobre 2011 - 11:48
2. Per un pugno di dollari
3. Psycho
4. L'uomo che sapeva troppo
5. King Kong (2005)
6. Le colline hanno gli occhi
7. La cosa
8. The Departed
9. The Ring
10. Funny Games U.S.
ho messo i numerini, ma a parte le prime 3-4 posizioni tutte le altre sono messe a caso
#405
Inviato 03 ottobre 2011 - 13:22
2. La Mosca (David Cronenberg, 1986)
3. Nosferatu (Werner Herzog, 1979)
4. Per Un Pugno Di Dollari (Sergio Leone, 1964)
5. The Departed (Martin Scorsese, 2006)
6. Il Grinta (Joel & Ethan Coen, 2010)
7. Graveyard Of Honor (Takashi Miike, 2002)
8. Le Colline Hanno Gli Occhi (Alexandre Aja, 2006)
9. Terrore Dallo Spazio Profondo (Philip Kaufman, 1978)
10. Salto Nel Buio (Joe Dante, 1987)
#406 Guest_ale_*
Inviato 03 ottobre 2011 - 14:47
2. La Mosca (David Cronenberg, 1986)
azz dimenticato...
#408
Inviato 03 ottobre 2011 - 19:58
4. L'uomo che sapeva troppo
Bello ovviamente, ma credo di essere uno dei pochi che preferisce la versione degli anni 30.
ammetto che anch'io preferisco la prima versione, della seconda è la fotografia che è una gran bella cosa
#409
Inviato 03 ottobre 2011 - 21:14
2. Nosferatu
3. Victor/Victoria
4. La guerra dei mondi
5. Insomnia
6. La piccola bottega degli orrori
7. Heat - La sfida
8. Cape Fear - il promontorio della paura
9. Ocean's eleven
10. 13 assassini
Mitica la prima, mai vista la seconda, de La cosa ho sempre avuto presente questa:
è una limited edition per l'Alamo Drafthouse Cinema, opera di Tyler Stout.
#410
Inviato 04 ottobre 2011 - 09:25
Per un pugno di dollari
I magnifici sette
Scarface
Il grinta
L'uomo che sapeva troppo
La mosca
Cape Fear-Il promontorio della paura
La guerra dei mondi
Contratto per uccidere
#411
Inviato 04 ottobre 2011 - 09:52
2. la mosca
3. l'uomo che sapeva troppo
4. scarface
5. lolita
6. l'esercito delle 12 scimmie
7. psycho
8. la cosa
boh ne conosco certamente altri ma sicuramente non so che siano remake
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#412
Inviato 04 ottobre 2011 - 10:22
Peter Lorre
4. L'uomo che sapeva troppo
Bello ovviamente, ma credo di essere uno dei pochi che preferisce la versione degli anni 30.
drogatissimo
#413
Inviato 04 ottobre 2011 - 10:31
2. La mosca
3. La cosa
4. Per un pugno di dollari
5. Scarface
6. Victor Victoria
7. Nosferatu
8. Cape Fear
boh!
#414
Inviato 09 ottobre 2011 - 12:53
2. Per un pugno di dollari
3. L'esercito delle 12 scimmie
4. Welcome to collinwood
5. La mummia
6. Il pianeta delle scimmie
7. Godzilla
8. Vanilla sky
9. The time machine
10. La guerra dei mondi (finale orribile, ma vabbè)
Mi spiace di aver perso quella delle locandine, ero convinto che la democlassifica del cinema fosse bisettimanale
#415
Inviato 09 ottobre 2011 - 12:56
se continuo a procrastinare il conteggio lo diventerà
ero convinto che la democlassifica del cinema fosse bisettimanale
(scusate ragazzi
#416
Inviato 09 ottobre 2011 - 17:19
scusate il ritardo
- the rocky horror picture show 28
- lolita 26
- arancia meccanica 22
- shining 20
- blow up 19
- La donna che visse due volte 18
- la donna di sabbia 13
- profondo rosso 13
- Solaris 11
- Brazil 10
- Fino all'ultimo respiro 10
- Guerre stellari 10
- Hana-bi 10
- il monello 10
- Il mucchio selvaggio 10
- la chiave 10
- Truman Show 10
- Casablanca 9
- Città amara 9
- Dancer in the dark 9
- Il lungo addio 9
- il posto delle fragole 9
- pulp fiction 9
- Soldato blu 9
- Taxi Driver 9
- American beauty 8
- Anatomia di un omicidio 8
- Full Metal Jacket 8
- psycho 8
- Round Midnight 8
- Strade perdute 8
- Un uomo da marciapiede 8
- Wall-e 8
- Amarcord 7
- Apocalypse now 7
- Birdy - Le ali della libertà 7
- Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino 7
- Il laureato 7
- Lo squalo 7
- querelle de brest 7
- Rosemary's baby 7
- the endless summer 7
- Una pallottola spuntata 7
- 1997:Fuga da New York 6
- Delicatessen 6
- Excalibur 6
- Il serpente di fuoco 6
- L'invasione degli ultracorpi 6
- nikita 6
- Paranoid Park 6
- Possession 6
- Via col vento 6
- cabaret 5
- Essi vivono 5
- Fearless 5
- Good bye Lenin 5
- Il cacciatore 5
- l'intendente Sansho 5
- La mosca 5
- Moon 5
- Un dollaro d'onore 5
- Dogtooth 4
- in the mood for love 4
- Indagine ad alto rischio 4
- l'armata delle tenebre 4
- La cosa 4
- Lasciami entrare 4
- Magnolia 4
- Milano odia: la polizia non può sparare 4
- per un pugno di dollari 4
- Platoon 4
- Un tranquillo week end di paura 4
- amadeus 3
- arrapaho 3
- Fuori orario 3
- il corridoio della paura 3
- Il paradiso può attendere 3
- Il silenzio degli innocenti 3
- nosferatu (herzog) 3
- paura e delirio a Las Vegas 3
- Scommessa con la morte 3
- Tirate sul pianista 3
- Chinatown 2
- Fire and ice 2
- inferno 2
- La grande abbuffata 2
- le lacrime amare di Petra Kant 2
- Non si sevizia un paperino 2
- Ritorno al futuro II 2
- zabriskie point 2
- 2001: Odissea nello spazio 1
- Effetto allucinante 1
- Giungla d'asfalto 1
- l'odio 1
- La mummia (1932) 1
- Le idi di marzo 1
- milano calibro 9 1
- Mouchette 1
- Nightmare before Christmas 1
- suspiria 1
- The tree of life 1
#417
Inviato 10 ottobre 2011 - 09:45
su proposta mia
Classifica dei bastardi più negativi dei film , esseri umanamente fetidi e ripugnanti ma che per qualche motivo vi suscitano attrazione o simpatia. Per circoscrivere bene il tema farei che valgono solo personaggi realistici (niente freddy krueger insomma), e non valgono neanche gli psicopatici (non vanno bene, quindi, i serial killer che sono malati nel cervello, ma solo gli assassini lucidi, meglio se di professione).
Vanno benissimo invece criminali, killer, mafiosi, e anche i semplici pezzi di merda (anche se nei limiti della legge) e cosazzi fitusi di questo genere qua.
Spero che non sia troppo accasacciata sta classifica, ci ho pensato 5 min fa
edit:
Mettete il titolo del film e l'attore che interpreta il vostro personaggio!
Layout:
1. Titolo film - Nome Attore
#418
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:20
1. il profeta - Tahar Rahim
2. l'assassinio di Jessi James per mano del codardo Robert Ford - Casey Affleck
3. Casablanca – Dirk Bogard
4. the departed – Jack Nicholson
5. femmine folli (Eric von Stroheim)
6. il sorpasso – Vittorio Gassman
7. indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto – Gian Maria Volontè
8. colpo di spugna – Philippe Noiret
9. ossessione – Massimo Girotti
10. Monsieur Verdoux – Charles Spencer Chaplin
ho modificato aggiungendo il nome dell'attore;
oddio, mi ero dimenticato di nientepopodimeno che: Eric von Stroheim, ho modificato di nuovo, ma è l'ultima volta;
#419
Inviato 10 ottobre 2011 - 10:25
hai ragione dovevo precisarlo: certo che voglio il nome! Magari meglio il nome dell'attore, i nomi dei prsonaggi si dimenticano in fretta.ho messo il titolo del film, non ho capito se volevi il nome del bastardo, ma penso si capisca:
Come layout facciamo:
1. Titolo film - Nome Attore
lui è già nella mia top-37. indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
#420
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:35
10. Chopper - Eric Bana
#421
Inviato 10 ottobre 2011 - 11:56
2. Full Metal Jacket - R. Lee Hermey (Sergente Istruttore Hartman)
3. Il buono, il brutto, il cattivo - Eli Wallach (Tuco)
4. Le Iene - Michael Madsen (Mr. Blonde/Vic Vega)
5. Fargo - Peter Stormare (Gaear Grimsrud)
6. L'infernale Quinlan - Orson Wlles (Hank Quinlan)
7. Qualcuno volò sul nido del cuculo - Louise Fletcher (Caposala Ratched)
8. Trainspotting - Kevin McKidd (Francis Begbie)
9. Quei Bravi Ragazzi - Joe Pesci (Tommy DeVito)
10.Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto - Giancarlo Giannini (Gennarino Carunchio)
The Elephan Man - Freddie Jones (Bytes)
Dead Man - Iggy Pop (Salvatore "Sally" Jenko)
La promessa dell'assassino - Armin Mueller-Stahl (Semyon)
Bastardi Senza Gloria - Christoph Waltz (Colonel Hans Landa)
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volonté (Il 'dottore')
Oldboy - Yu Ji-tae (Woo-jin Lee)
Non è un Paese per Vecchi - Javier Bardem (Anton Chigurh)
I Duellanti - Harvey Keitel (Feraud)
Piccoli omicidi tra amici - Kerry Fox (Juliet Miller)
Fuori concorso
Lupo solitario - Viggo Mortensen (Frank Roberts)
Alien - Ian Holm (Ash)
Velluto Blu - Dennis Hopper (Frank Booth)
Barton Fink - John Goodman (Charlie Meadows)
Cuore Selvaggio - Willem Dafoe (Bobby Peru)
A prova di morte - Kurt Russell (Stuntman Mike)
Leon - Gary Oldman (Stansfield)
#422
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:15
2. Full Metal Jacket - R. Lee Hermey
3. Il cattivo tenente - Harvey Keitel
4. Non è un paese per vecchi - Javier Bardem
5. Velluto blu - Dennis Hopper
6. Gli intoccabili - Robert De Niro
7. Leon - Gary Oldman
8. Zoolander - Will Ferrell
9. Bastardi senza gloria - Christoph Waltz
10. The devil's rejects - Bill Moseley
#423
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:18
#424
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:25
dato che ci sono troppe sfumature intermedie e non possiamo metterci a fare una accurata diagnosi psichiatrica per ogni personaggio prendila come una linea guida abbastanza elastica, ad esempio è palese che non ci puoi mettere il buffalo bill del silenzio degli innocenti ma magari ci può stare il vic vega delle iene che volendo è catalogabile anche come semplice stronzoa me i vari Frank Booth, Chigurgh, Vic Vega, Tommy De Vito, Daniel Plainview mi sembrano tutti socio/psicopatici. quindi loro nella categoria possono rientrarci?
#425
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:39
2.Le iene - Michael Madsen
3.C'era una volta il West - Henry Fonda
4.Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volontè
5.L'ombra del dubbio - Joseph Cotten
6.Platoon - Tom Berenger
7.Non è un paese per vecchi - Javier Bardem
8.Cape Fear- Il promontorio della paura - Robert De Niro
9.Animal factory - William Defoe
10.Face/off -John Travolta Nicolas Cage
#426
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:48
2. Velluto blu - Dennis Hopper (Frank Booth)
3. Non è un Paese per Vecchi - Javier Bardem (Anton Chigurh)
4. Il terzo uomo - Orson Welles (Harry Lime)
5. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volonté (Il 'dottore')
6. Benny's video & Funny Games - Arno Frisch (Benny & Paul)
7. Violent cop - Takeshi kitano (Azuma)
8. Il cattivo tenente - Harvey Keitel (Il tenente)
9. Bastardi Senza Gloria - Christoph Waltz (Colonel Hans Landa)
10. Gli spietati - Gene Hackman (Little Bill Daggett)
fuori fase: Russel Edgington in "True Blood"
#427
Inviato 10 ottobre 2011 - 12:53
nono, la classifica è proprio, esattamente, "cattivi affascinanti/simpatici" (come da descrizione), e non necessariamente protagonisti!Uhm, però io l'avevo interpretata in maniera un po' diversa di una classifica di "cattivi affascinanti/simpatici" come mi sembra la stanno facendo tutti... pensavo a "bastardi" protagonisti, con cui bene o male lo spettatore si deve identicare.
Ad ogni modo se desideri modificare la tua cassifica puoi farlo tranquillamente, perchè il conteggio inizierò a farlo solo lunedì prossimo
#428
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:13
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volontè
Violent Cop - tutti i personagg...no ok, Takeshi Kitano
L'Infernale Quinlan - Orson Welles
La morte corre sul fiume - Robert Mitchum
52 Pick Up - John Glover
C'era una volta il west - Henry Fonda
Onora il padre e la madre - Philip Seymour Hoffman
Benny's Video - Arno Frisch
Il Divo - Toni Servillo
Dekalog 5
#429
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:20
Violent Cop - tutti i personagg...no ok, Takeshi Kitano
Aguirre furore di Dio - Klaus Kinski
mah allora Aguirre avrebbe dovuto essere il primo...invece bravo ad avermi ricordato Violent cop, che ora aggiungo
#430
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:22
Bellissimo personaggio ma secondo me un po' OT
#431
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:23
Violent Cop - tutti i personagg...no ok, Takeshi Kitano
Aguirre furore di Dio - Klaus Kinski
mah allora Aguirre avrebbe dovuto essere il primo...invece bravo ad avermi ricordato Violent cop, che ora aggiungo
Nono primo L'imbalsamatore.
Anch'io ho editato, tolto Il Petroliere e messo Il Divo, che più bastardi di quello ce n'è pochi....
Dekalog 5
#433
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:39
#434
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:40
qualcosa è cambiato è stucchevolissimo, lui fa il classico bisbetico domatoDi Jack Nicholson che personaggio consigliate? Lui per i bastardi è un maestro vedi Le streghe di Eastwick, Qualcosa è cambiato (ma lì se ne pente), Departed, ecc.
io voto le streghe (departed mi manca)
#435
Inviato 10 ottobre 2011 - 13:59
1. Arancia meccanica - Malcom McDowell (Alex)
2. Oldboy - non so il nome
3. Per qualche dollaro in più - Gian Maria Volontè (Indio)
4. I soliti sospetti - Kevin Spacey (Verbal - Koyser Soze)
5. Fargo - Peter Stormare (Grimsrud), Steve Buscemi (Showalter) e William H.Macy (Lundegaard) ex aequo
6. Underground - Predrag Manojlovic (Marko)
7. Bastardi senza gloria - Christoph Waltz (Landa)
8. Chinatown - John Huston (Noah Cross)
9. Il Sorpasso - Vittorio Gassman (Bruno)
10. Schindler's list - Ralph Fiennes (Amon Goth)
altri bastardi meritevoli:
Mystic River - Sean Penn (Jimmy Markum)
Quarto potere - Orson Welles (Kane)
Heat, la sfida - Robert De Niro (Neil McCauley)
Kill Bill 2 - Micheal Madsen (Budd)
Gli Spietati - Gene Hackman (Little Bill)
Amadeus - F.Murray Abraham (Salieri)
Match Point - Johnatan Rhys Meyers (Chris Wilton)
Point Break - Patrick Swayze (Bodhi)
ho evitato serial killer e psicopatici vari, per me ci vuole una classifica solo per quelli
#437
Inviato 10 ottobre 2011 - 14:12
in classifica puoi mettere anche più personaggi interpretati dallo stesso attore, se vuoi, però devi indicare i singoli personaggi dei singoli film altrimenti in fase di conteggio non so a chi dare i puntiBeh, potrei mettere un ex-aequo a questo punto per lo stesso attore, se è possibile
es:
1. quei bravi ragazzi - joe pesci
2. casinò - joe pesci
#438
Inviato 10 ottobre 2011 - 14:23
Aguirre è troppo delirante dai
Bellissimo personaggio ma secondo me un po' OT
Ok, viste le critiche, e visto che mi ero scordato Quinlan, ho editato ancora e ho messo Touch of Evil al posto di Aguirre
Dekalog 5
#440
Inviato 10 ottobre 2011 - 16:06
2. casinò (Joe Pesci/Nicky)
3. sorvegliato speciale (Donald Sutherland/Drumgoole)
4. c'era una volta il west (Henry Fonda/Frank)
5. per qualche dollaro in più (Gian Maria Volontè/Indio)
6. i soliti sospetti (Kevin Spacey/Keyser Söze)
7. terminator 2 (Robert Patrick/T-1000)
8. quei bravi ragazzi (Joe Pesci/Tommy DeVito)
9. per un pugno di dollari (Gian Maria Volontè/Ramon)
10. potere assoluto (Gene Hackman/Presidente USA)
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#441
Inviato 10 ottobre 2011 - 16:53
2) L'imbalsamatore - Ernesto Mahieux
3) Il divo - Toni Servillo
4) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volonté
5) Arancia meccanica - Malcolm McDowell
6) The prestige - Hugh Jackman
7) Porte aperte - Ennio Fantastichini
8) The social network - Jesse Eisenberg
9) Violent cop - Takeshi kitano
10) Il sorpasso - Vittorio Gassman
#442
Inviato 11 ottobre 2011 - 09:28
2. Il buono, il brutto, il cattivo - Eli Wallach
3. Leon - Gary Oldman
4. Le iene - Michael Madsen
5. Quei bravi ragazzi - Joe Pesci
6. Non è un paese per vecchi - Javer Bardem
7. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Gian Maria Volontè
8. Nick Nolte - La sottile linea rossa
9. James Woods - C'era una volta in America
10. Casinò - Joe Pesci
#443
Inviato 11 ottobre 2011 - 21:20
2. Non è un paese per vecchi (Javier Bardem)
3. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Gian Maria Volonté)
4. Pulp fiction (Samuel L. Jackson)
5. Quei Bravi Ragazzi (Joe Pesci)
6. Pirati (Walter Matthau)
7. Banditi a Milano (Gian Maria Volonté)
8. Io la conoscevo bene (Enrico Maria Salerno)
9. Per qualche dollaro in più (Gian Maria Volonté)
10. Testimone d'accusa (Tyrone Power)
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#444
Inviato 11 ottobre 2011 - 22:04
1. Un borghese piccolo piccolo (Alberto Sordi)
2. Non è un paese per vecchi (Javier Bardem)
3. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Gian Maria Volonté)
4. Pulp fiction (Samuel L. Jackson)
5. Quei Bravi Ragazzi (Joe Pesci)
6. Pirati (Walter Matthau)
7. Banditi a Milano (Gian Maria Volonté)
8. Io la conoscevo bene (Enrico Maria Salerno)
9. Per qualche dollaro in più (Gian Maria Volonté)
10. Testimone d'accusa (Tyrone Power)
non male! a parte questo pirati, che me lo ricordo così brutto, tanto da sembrarmi un film di
Polański
#445
Inviato 12 ottobre 2011 - 09:50
1.Michael Douglas - Un giorno di ordinaria follia
2.Kirk Douglas - orizzonti di gloria
3.Robert Mitchum - La morte corre sul fiume
4.Samuel Jackson - pulp fiction
5.Biff Tannen - Ritorno al futuro
6.Chaplin - Monsieur Verdoux
7.Daniel Day Lewis - Gangs of new york
8.Marlon Brando - Il padrino
9.Willem Defoe - Vivere e morire a los angeles
10.Full Metal Jacket - R. Lee Hermey
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#446
Inviato 12 ottobre 2011 - 10:29
10.Full Metal Jacket - R. Lee Hermey
Cazzo grave dimenticanza... a pensarci è abbastanza clamoroso come venga snobbato in tutte le classifiche.
2. Velluto blu - Dennis Hopper
10. John Goodman - Branton Fink
Questi due sono palesemente dei psicopatici.
#447
Inviato 12 ottobre 2011 - 12:38
di velluto blu non ricordo più nulla, l'ho visto troppissimi anni fa. Su John Goodman in Barton Fink sono d'accordo, è proprio un maniaco disturbato.Questi due sono palesemente dei psicopatici.
2. Velluto blu - Dennis Hopper
10. John Goodman - Branton Fink
#448
Inviato 12 ottobre 2011 - 18:59
1. Un borghese piccolo piccolo (Alberto Sordi)
2. Non è un paese per vecchi (Javier Bardem)
3. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Gian Maria Volonté)
4. Pulp fiction (Samuel L. Jackson)
5. Quei Bravi Ragazzi (Joe Pesci)
6. Pirati (Walter Matthau)
7. Banditi a Milano (Gian Maria Volonté)
8. Io la conoscevo bene (Enrico Maria Salerno)
9. Per qualche dollaro in più (Gian Maria Volonté)
10. Testimone d'accusa (Tyrone Power)
non male! a parte questo pirati, che me lo ricordo così brutto, tanto da sembrarmi un film di
Polański
Eh lo so, penso di essere una delle due persone del globo terracqueo a cui è piaciuto Pirati (se non ricordo male l'altro è Tom), ma io l'ho sempre trovato divertentissimo, con un Matthau in grande spolvero!
10. Testimone d'accusa (Tyrone Power)
Gran scelta. Però se ti beccano i maniaci degli spoiler...
Correrò il rischio...
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
#449
Inviato 12 ottobre 2011 - 19:05
10. Testimone d'accusa (Tyrone Power)
Gran scelta. Però se ti beccano i maniaci degli spoiler...
magari, se stavi zitto...
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
#450
Inviato 14 ottobre 2011 - 08:44
1. Cape Fear- Il promontorio della paura - Robert De Niro de paura
2. Face/off - John Travolta (as Castor Troy)
3. Hud il selvaggio - Paul Newman tiameròtuttalavita
4. I soliti sospetti - Kevin Spacey ahpperòcchetifarei
5. Potere assoluto - Gene Hackman
6. Leon - Gary Oldman neanche tu scherzi
7. Gli intoccabili - Robert De Niro
8. Regalo di Natale - Carlo Delle Piane
9. Pulp fiction - Samuel L. Jackson
10. Mystic River - Sean Penn
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi