DEMOCLASSIFICHE vol. 12 FILM CON AMBIENTAZIONI NON REALISTICHE
#301
Inviato 15 settembre 2011 - 17:01
Diciamo che sono consapevole che ci sono tanti film che si potrebbero citare ma 'cazzarola' se mi viene in mente uno che mi sia piaciuto.
A parte questi, ho cercato l'ispirazione dai post precedenti ed è venuto fuori quanto segue:
1. Vacanze Romane (W. Wyler, 1953) - adorabile!
2. Il principe cerca moglie (John Landis, 1988) - spassosissimo
3. Full Metal Jacket (S. Kubrick, 1987)
4. Il fuggitivo (A. Davis, 1993) - i capelli se li taglia H. Ford, ma Tommy Lee Jones.
5. Il marito della parrucchiera (P. Leconte, 1990)
6. la moglie del soldato (N. Jordan, 1992)
7. Il barbiere di Rio (G.Veronesi, 1996)
8. Bastardi senza gloria (Q. Tarantino, 2009) (non ricordo, mi fido di voi)
9. Frida (J. Taymor, 2002)
10. The bourne identity (D. Liman, 2002) - mi mancava il decimo
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
#302
Inviato 15 settembre 2011 - 18:34
Ah, Woody
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
#303
Inviato 15 settembre 2011 - 19:22
8. Bastardi senza gloria (Q. Tarantino, 2009) (non ricordo, mi fido di voi)
Quando si fa lo scalpo, vengo via anche i capelli...
#304
Inviato 16 settembre 2011 - 06:46
giustoQuando si fa lo scalpo, vengo via anche i capelli...
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
#305
Inviato 17 settembre 2011 - 09:15
1. Taxi driver
2. Full metal jacket
3. Fratello, dove sei? (L'ossessione di Everett per i capelli - la brillantina)
4. Ace ventura - L'acchiappanimali
5. Il principe cerca moglie
6. Il fuggitivo
7. Jumanji (La scena in cui i ragazzi aspettano che lui si tagli i capelli e la barba per la prima volta)
8. La famiglia Addams (Il cugino Coso, vale? Secondo me ha un senso rispetto al film che lo contiene)
9. Edward mani di forbice
10. Cast away
#306
Inviato 19 settembre 2011 - 09:00
su proposta di Corkan
Classifica dei film coi titoli più belli.
Non importa nemmeno aver visto il film, conta solo la bellezza del titolo.
Solite regole e solito layout
Controllate di scrivere bene i titoli, se avete dubbi guardate su http://www.imdb.it.
scadenza
domenica 25 Settembre alle 24:00
#307
Inviato 19 settembre 2011 - 09:20
Ma migliori titoli originali o anche tradotti?
[Сталкер]
#308
Inviato 19 settembre 2011 - 09:26
aaaaaaaaaaaaaarghFinalmente una classifica dove si può mettere Stalker
Ma migliori titoli originali o anche tradotti?
[Сталкер]
Assolutamente solo titoli in italiano, mi perdoni Corkan se rispondo in sua vece ma se dello stesso film alcuni utenti mettono l'originale e altri quello tradotto fare il conteggio diventa I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E
#309
Inviato 19 settembre 2011 - 09:51
#310
Inviato 19 settembre 2011 - 09:59
aaaaaaaaaaaaaargh
Finalmente una classifica dove si può mettere Stalker
Ma migliori titoli originali o anche tradotti?
[Сталкер]
Assolutamente solo titoli in italiano,
finalmente una classifica dove si può mettere il titolo di Stalker tradotto in italiano
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#311
Inviato 19 settembre 2011 - 10:17
Illuminazione intima
Addio mia concubina
Le lacrime amare di Petra von Kant
I racconti della luna pallida d'agosto
Ilona arriva con la pioggia
Sussurri e grida
Cosa sono le nuvole?
Il lamento sul sentiero
Su tutte le vette è pace
http://www.anobii.com/satyajit/books
http://www.goodreads...3893406-claudio
https://twitter.com/EligioAldoVere
#312
Inviato 19 settembre 2011 - 10:24
2. Apocalypse now
3. Sentieri selvaggi
4. Strade perdute
5. Fuori orario
6. Gli anni in tasca
7 Incontri ravvicinati del terzo tipo
8. C'eravamo tanto amati
9. Il posto delle fragole
10. Un anno vissuto pericolosamente
#313
Inviato 19 settembre 2011 - 10:37
aaaaaaaaaaaaaargh
Finalmente una classifica dove si può mettere Stalker
Ma migliori titoli originali o anche tradotti?
[Сталкер]
Assolutamente solo titoli in italiano, mi perdoni Corkan se rispondo in sua vece ma se dello stesso film alcuni utenti mettono l'originale e altri quello tradotto fare il conteggio diventa I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E
Noooooooooooooooo e O Dragao do maldade contra o santo guerriero come faccio a metterlo ora???? Antonio das Mortes fa caà. Vabbeh devo rivedere la mia classifica
Dekalog 5
#314
Inviato 19 settembre 2011 - 10:37
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#315
Inviato 19 settembre 2011 - 10:41
faremo anche quella non temerecerto che la classifica dei peggiori sarebbe stata più interessante, tra non si sevizia un paperino, il pelo nel mondo (!) e simili c'era da divertirsi
vabbeh fate come preferite, però declino ogni responsabilità
aaaaaaaaaaaaaargh
Finalmente una classifica dove si può mettere Stalker
Ma migliori titoli originali o anche tradotti?
[Сталкер]
Assolutamente solo titoli in italiano, mi perdoni Corkan se rispondo in sua vece ma se dello stesso film alcuni utenti mettono l'originale e altri quello tradotto fare il conteggio diventa I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E
Noooooooooooooooo e O Dragao do maldade contra o santo guerriero come faccio a metterlo ora???? Antonio das Mortes fa caà. Vabbeh devo rivedere la mia classifica
#316
Inviato 19 settembre 2011 - 10:44
#317
Inviato 19 settembre 2011 - 10:45
1. Jeder für sich und Gott gegen alle, letteralmente "Ciascuno per sè e Dio contro tutti" (tradotto in "L'enigma di Kaspar Hauser")
2. Il dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
3. Big Trouble in Little China, letteralmente "Grosso guaio in Piccola Cina" (tradotto in "Grosso guaio a Chinatown")
4. Profondo Rosso
5. Non si uccidono così anche i cavalli?
6. Il dittatore dello stato libero di Bananas
7. Touch of Evil, letteralmente "il tocco del male" (tradotto in "L'infernale Quinlan")
8. Non è un paese per vecchi
9. Apocalypse Now
10. Fino all'ultimo respiro
I'm too old for this shit
#318
Inviato 19 settembre 2011 - 10:53
Lo penso anche io, perchè è talmente soggettivo che ognuno può fare un po' come razzo gli pare. Ciò non toglie che l'argomento sia interessante e ognuno può sfogarsi come vuole . E poi, infine, a noi che ci frega? Tanto i conti li deve fare Kiss ( )Ok.
Ma tanto sarà una classifica talmente dispersiva che sarà impossibile fare dei conti.
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
#319
Inviato 19 settembre 2011 - 11:01
2. Ultimo tango a Parigi
3. Operazione paura
4. L'età dell'innocenza
5. Stand By Me - Ricordo di un'estate
6. Un compleanno da ricordare
7. L'uomo che non c'era
8. I soliti ignoti
9. Il profondo desiderio degli dei
10. The Happiness of the Katakuris
Praticamente, i miei film preferiti.
#320
Inviato 19 settembre 2011 - 11:04
#321
Inviato 19 settembre 2011 - 11:10
Lo penso anche io, perchè è talmente soggettivo che ognuno può fare un po' come razzo gli pare. Ciò non toglie che l'argomento sia interessante e ognuno può sfogarsi come vuole . E poi, infine, a noi che ci frega? Tanto i conti li deve fare Kiss ( )
Ok.
Ma tanto sarà una classifica talmente dispersiva che sarà impossibile fare dei conti.
più che altro ci si può perdere mesi a pensare e cercare tra tutti i generi, io infatti la faccio subito anche se ci saranno milioni di titoli bellissimi a cui non ho pensato, la faccio subito circoscrivendo più o meno agli horror
1. Spell dolce mattatoio (sto concetto del dolce mattatoio è da poesia surrealista e mi ha sempre intrigato)
2. Germania anno zero
3. Il lungo addio
4. Il mulino delle donne di pietra (questo però andrebbe bene anche nelle classifica dei titoli che sputtanano di più il film con la donna che visse due volte e simili)
5. i pugni in tasca
6. cinque bambole per la luna d'agosto
7. giorni perduti
8. l'inquilino del terzo piano
9. profondo rosso
10. la donna di sabbia
certo che la classifica dei peggiori sarebbe stata più interessante, tra non si sevizia un paperino, il pelo nel mondo (!) e simili c'era da divertirsi
Ma "Non si sevizia un Paperino" è bello! O comunque perfetto per il tono allucinatissimo e grottesco del film.
per me Paperino è quello di walt disney, il fatto di associarlo a sevizie mi provoca ogni volta un corto circuito mentale
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#322
Inviato 19 settembre 2011 - 11:12
- Taxi driver 66
- Full Metal Jacket 57
- l'uomo che non c'era 29
- L'odio 21
- Mulholland Drive 19
- i sette samurai 18
- il principe cerca moglie 18
- il vaso di Pandora 17
- l'arpa birmana 15
- la moglie del soldato 14
- Edward mani di forbice 12
- Il fuggitivo 12
- Bastardi senza gloria 10
- Il marito della parrucchiera 10
- Vacanze Romane 10
- La figlia di Ryan 9
- la passione di Giovanna D'Arco 9
- Quien sabe? 9
- Fratello, dove sei? 8
- La donna che visse due volte 8
- 37,2° Le Matin 7
- Ace ventura 7
- summer of sam 7
- V per Vendetta 7
- cast away 6
- I diavoli 6
- Il barbiere di Rio 6
- Oldboy 6
- fuori orario 5
- Moon 5
- Soldato Jane 5
- The Believer 5
- This is England 5
- Bellissima 4
- El Topo 4
- Jumanji 4
- Squadra antimafia 4
- victor/victoria 4
- a qualcuno piace caldo 3
- Che ne sarà di noi 3
- La famiglia Addams 3
- Frida 2
- il ragazzo dai capelli verdi 2
- Rushmore 2
- Ryna 2
- Cuore 1
- Leningrad Cowboys 1
- The bourne identity 1
#323
Inviato 19 settembre 2011 - 11:19
Ti metterei (non posso, ho sforato!) un più solo per questo, va'! Paperino è il mio idolo.per me Paperino è quello di walt disney, il fatto di associarlo a sevizie mi provoca ogni volta un corto circuito mentale
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
#324
Inviato 19 settembre 2011 - 11:22
2. Buon funerale, amigos!... paga Sartana
3. Se incontri Sartana prega per la tua morte
4. Su le mani, cadavere! Sei in arresto
5. Prega Dio... e scavati la fossa
6. Non aspettare Django, spara
7. Inginocchiati straniero... I cadaveri non fanno ombra!
8. Prega il morto e ammazza il vivo
9. Il 13º è sempre Giuda
10. Tre dollari di piombo
rym |
#325
Inviato 19 settembre 2011 - 11:39
1. Ladri di biciclette
2. Toy story
3. I soliti ignoti
4. La finestra sul cortile
5. Il buono, il brutto, il cattivo
6. Un giorno di ordinaria follia
7. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
8. Blade runner
9. Ombre rosse
10. The Truman show
#326
Inviato 19 settembre 2011 - 11:40
2. L'aria serena dell'ovest (Soldini)
3.La sottile linea rossa (Malick)
4. Corvo Rosso non avrai il mio scalpo (Pollack, raro caso in cui la traduzione italiana è migliore dell'originale)
5. A cavallo della tigre (Comencini)
6. Tekkonkinkreet (Arias)
7. In the mood for love (Kar-Wai)
8. L'ignoto spazio profondo (Herzog)
9. L'ora del lupo (Bergmann)
10. I cancelli del cielo (Cimino, l'unico che non ho visto)
Dekalog 5
#327
Inviato 19 settembre 2011 - 13:13
- L'uomo che sapeva troppo
- La donna che visse due volte [Vertigo]
- Welcome to the dollhouse
- Life during wartime
- Un lupo mannaro americano a Londra
- Hobo with a shotgun
- Last life in the universe
- I spit on your grave
- Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
- Splash - Una sirena a Manhattan
#328
Inviato 19 settembre 2011 - 13:13
1. Aguirre, furore di Dio
2. Gioventù bruciata
3. Terminator 2: il giorno del giudizio
4. Non è un paese per vecchi
5. Gli Spietati
6. Die Hard - Trappola di cristallo
7. Coraggio... fatti ammazzare
8. I padroni della notte
9. Paranoid park
10.Bastardi senza gloria
se si potevano mettere i titoli in originale avrebbero vinto The Deerhunter o Eternal sunshine of the spotless mind
tra quelli che non ho mai visto mi piace da morire Dillinger è morto (non so il perchè)
#329
Inviato 19 settembre 2011 - 13:39
2. Come le foglie al vento
3. Cuore di vetro
4. Le lacrime amare di Petra von Kant
5. Sussurri e grida
6. San Michele aveva un gallo
7. Dies irae
8. Io la conoscevo bene
9. Il dolce domani
10. Un dollaro d'onore
#330
Inviato 19 settembre 2011 - 13:46
Ilona arriva con la pioggia
"da te non me lo sarei aspettato"
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#331
Inviato 19 settembre 2011 - 14:36
2. Dio perdona... io no!
3. Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
4. Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
5. Vaghe stelle dell'Orsa
6. L'uccello dalle piume di cristallo
7. I ragazzi di Torino sognano Tokyo e vanno a Berlino
8. A qualcuno piace caldo
9. Le invasioni barbariche
10. Il profumo del mosto selvatico
#332
Inviato 19 settembre 2011 - 15:16
2. Effetto notte
3. Hiroshima mon amour
4. Cleo dalle 5 alle 7
5. L'amore il pomeriggio
6. Bianca
7. Due o tre cose che so di lei
8. Velluto blu
9. Profumo di donna
10. Luci d'inverno
#333
Inviato 19 settembre 2011 - 16:29
2. La Morte corre sul Fiume
3. I 400 Colpi
4. Fino al ultimo Respiro
5. Blade Runner
6. Lost in Translation
7. L'uccello dalle piume di cristallo
8. Amarcord
9. L'Alba dei Morti Viventi
10.La 25ma ora
Pulp Fiction
Viale del Tramonto
I Baci Rubati
Lo Spirito D'Alveare
Il Trono di Sangue
Il Settimo Sigillo
Lady Snowblood
Gli Spietati
Crocevia della Morte
Il Fascino discreto della Borghesia
L'eclisse
Arancia meccanica
Aguirre, furore di Dio
Orizzonti di Gloria
#334
Inviato 19 settembre 2011 - 16:59
2. L'uomo che uccise Liberty Valance
3. Spostamenti progressivi del piacere
4. Un dollaro d'onore
5. L'amore e' piu' freddo della morte
6. Tre vite e una sola morte
7. Il buono, il brutto e il cattivo
8. Donne sull'orlo di una crisi di nervi
9. Effetto notte
10. Commedia sexy in una notte d'estate
Premio "titolo originale": The loneliness of the long distance runner
#335
Inviato 19 settembre 2011 - 17:02
Aguirre, furore di Dio
1. Aguirre, furore di Dio
Dovevo mettere
Ti sfido a zampa di ferro!
#336
Inviato 19 settembre 2011 - 17:04
5. L'amore e' piu' freddo della morte
aaaah cavolo, questo me lo sono proprio dimenticato! shame on me!
#337
Inviato 19 settembre 2011 - 17:11
5. L'amore e' piu' freddo della morte
aaaah cavolo, questo me lo sono proprio dimenticato! shame on me!
se si accettavano i titoli originali era in lista sicuro (Liebe ist kälter der Tod). Ma così, tradotto in italiano, per me perde molta forza come titolo...
#338
Inviato 19 settembre 2011 - 17:57
- Al di là delle nuvole
- Fino alla fine del mondo
- Urla del silenzio
- La strategia della lumaca
- Pane e tulipani
- Il cielo sopra Berlino
- L’esercito delle 12 scimmie
- Il grande freddo
- Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
- Le relazioni pericolose
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
#339
Inviato 19 settembre 2011 - 18:25
- Pane e tulipani
Zingonia di una certa età
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
#340
Inviato 19 settembre 2011 - 18:49
2. Infection
3. Existenz
4. Hell's kitchen
5. Pianeta terra anno zero
6. Cannibal holocaust
7. Re-animator
8. Screamers - Urla dallo spazio
9. Ragazze interrotte
10.Quattro mosche di velluto grigio
11.Il teorema del delirio
12.Terrore dallo spazio profondo
13.Viaggio al settimo pianeta
14.La terra dimenticata dal tempo
15.Prossima fermata: L'inferno
16.Il giorno dei trifidi
17.La foresta dei pugnali volanti
18.Con una mano ti rompo, con due piedi ti spezzo
19.L'ultimo combattimento di Chen
20.Krull
#341
Inviato 19 settembre 2011 - 18:56
9. Ragazze interrotte
La migliore interpretazione della Jolie, anche se oscurata dalla bellezza minimale della Winona.
#342
Inviato 19 settembre 2011 - 18:58
(la mia ufficiale rimane quella western)
1. Roma violenta
2. Napoli, serenata calibro 9
3. Milano odia: la polizia non può sparare
4. Italia a mano armata
5. Uomini si Nasce, Poliziotti si Muore
6. La polizia incrimina, la legge assolve
7. Torino Nera
8. Liberi, armati, pericolosi
9. Milano calibro 9
10. Il giustiziere sfida la città
11. Faida
12. Abuso di potere
13. La banda del gobbo
14. Sangue di sbirro
15. Svegliati e uccidi
16. Terza Ipotesi Su Un Caso Di Perfetta Strategia Criminale
17. Mark il poliziotto spara per primo
18. Troppo per vivere... poco per morire
19. Diamanti sporchi di sangue
20. Napoli spara
21. I corpi presentano tracce di violenza carnale
22. Milano trema - la polizia vuole giustizia
23. Sbirro, la tua legge è lenta... la mia... no!
24. Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff ?
25. Milano:difendersi o morire
26. Gli assassini sono nostri ospiti
27. Poliziotto solitudine e rabbia
28. Da Corleone a Brooklyn
29. La polizia sta a guardare
30. La mano nera - prima della mafia, più della mafia
rym |
#343
Inviato 19 settembre 2011 - 19:02
9. Ragazze interrotte
La migliore interpretazione della Jolie, anche se oscurata dalla bellezza minimale della Winona.
Anche in Hell's Kitchen ha recitato bene ... Winona però è assai wub.
#344
Inviato 19 settembre 2011 - 19:05
9. Ragazze interrotte
La migliore interpretazione della Jolie, anche se oscurata dalla bellezza minimale della Winona.
Winona > Jolie di un paio di lunghezze
poliziotteschi e dintorni
(la mia ufficiale rimane quella western)
1. Roma violenta
2. Napoli, serenata calibro 9
3. Milano odia: la polizia non può sparare
4. Italia a mano armata
5. Uomini si Nasce, Poliziotti si Muore
6. La polizia incrimina, la legge assolve
7. Torino Nera
8. Liberi, armati, pericolosi
9. Milano calibro 9
10. Il giustiziere sfida la città
11. Faida
12. Abuso di potere
13. La banda del gobbo
14. Sangue di sbirro
15. Svegliati e uccidi
16. Terza Ipotesi Su Un Caso Di Perfetta Strategia Criminale
17. Mark il poliziotto spara per primo
18. Troppo per vivere... poco per morire
19. Diamanti sporchi di sangue
20. Napoli spara
21. I corpi presentano tracce di violenza carnale
22. Milano trema - la polizia vuole giustizia
23. Sbirro, la tua legge è lenta... la mia... no!
24. Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff ?
25. Milano:difendersi o morire
26. Gli assassini sono nostri ospiti
27. Poliziotto solitudine e rabbia
28. Da Corleone a Brooklyn
29. La polizia sta a guardare
30. La mano nera - prima della mafia, più della mafia
<3 poi lì sarebbe da farne una con i nomi epici degli attori ( Luc Merenda,John Saxon,Henry Silva,... )
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#345
Inviato 19 settembre 2011 - 19:12
_ L'angelo sterminatore
_ Il fascino discreto della borghesia
e anche
_ indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
_ i soliti sospetti
ma pure
_ se mi lasci ti cancello
uno titoli dei più belli che conosco comunque è inglese, ed è men behind the sun
#346
Inviato 19 settembre 2011 - 19:12
Noma pure
_ se mi lasci ti cancello
#347
Inviato 19 settembre 2011 - 19:12
#348
Inviato 19 settembre 2011 - 19:17
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#349
Inviato 19 settembre 2011 - 19:17
Anche in Hell's Kitchen ha recitato bene ... Winona però è assai wub.
Hell's Kitchen non l'ho visto, ricordo però un'ottima interpretazione in Gia (pensa che prima di Gia fu scartata nel film Jolly Blue di Max Pezzali).
#350
Inviato 19 settembre 2011 - 19:59
poliziotteschi e dintorni
(la mia ufficiale rimane quella western)
1. Roma violenta
2. Napoli, serenata calibro 9
3. Milano odia: la polizia non può sparare
(...)
Manca solo La polizia s'incazza.
Come fate a vedere tutte 'ste cose? C'è già poco tempo nella vita per vedere/ascoltare le cose belle, figuriamoci quelle trash! (Non sto dicendo che tutti i film poliziotteschi sopraindicati siano trash, ma per qualcuno il dubbio mi viene , e comunque vuole essere un discorso generale per le trashate)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi