Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Champions League 2011-2012


  • Please log in to reply
3820 replies to this topic

#2001 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 10:31

Allora diciamo che sulla gazzetta son stati ottimisti
  • 0

#2002 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 10:41

Ammettiamo per ipotesi che settimana prossima passa il Napoli, il Bayern, il real e l'inter o il marsiglia (sono scaramantico); se nelle estrazioni sia il real che il barca saranno nella stessa parte di tabellone, trovandosi o ai quarti o in semifinale, dall'altra parte veramente può arrivare chiunque in finale, Napoli compreso! Se invece le 2 spagnole saranno ognuna in una parte di tabellone, credo che la finale sia scritta. Ma ovviamente c'è da aspettare il ritorno degli ultimi ottavi che mancano, che non si sa mai le bizzarrie del calcio!
  • 0

#2003 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 marzo 2012 - 10:46

si infatti, la finale apoel-basilea può ancora capitare asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2004 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 08 marzo 2012 - 10:48

una finale barcellona real sarebbe troppo epica, tuffi, parolacce, simulazioni, falli, frustrazioni, sangue, non posso che tifare per quello.
  • 2

#2005 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 11:24

Qua lo dico e qua lo nego: sarà quella l'unica volta in cui Josè riuscirà a battere il barca. Come nel più bel lieto fine di una MERAVILLOSA favola calcistica! :wub:
  • 0

#2006 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 08 marzo 2012 - 11:45

ora, ipotizzando una papabile finale barcellona real dovessero arrivare nei due gruppi opposti la vincerebbe quasi sicuramente il real, perchè la statistica è dalla loro parte, per quanto fenomenali mai nessuno ha vinto 2 champions di fila... quindi... ecco.
  • 0

#2007 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 marzo 2012 - 12:03

Qua lo dico e qua lo nego: sarà quella l'unica volta in cui Josè riuscirà a battere il barca. Come nel più bel lieto fine di una MERAVILLOSA favola calcistica! :wub:

Dimentichi comunque la Liga di quest'anno
  • 0
Immagine inserita

#2008 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 12:04

ora, ipotizzando una papabile finale barcellona real dovessero arrivare nei due gruppi opposti la vincerebbe quasi sicuramente il real, perchè la statistica è dalla loro parte, per quanto fenomenali mai nessuno ha vinto 2 champions di fila... quindi... ecco.


quindi, vista la tua certezza ad i tuoi precedenti:

barcellona sarà

:D
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2009 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 12:08


Qua lo dico e qua lo nego: sarà quella l'unica volta in cui Josè riuscirà a battere il barca. Come nel più bel lieto fine di una MERAVILLOSA favola calcistica! :wub:

Dimentichi comunque la Liga di quest'anno

no, era inteso come scontri diretti. Che sono quelli che più interessano a tutti quanti, credo!
  • 0

#2010 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 12:33


no, era inteso come scontri diretti. Che sono quelli che più interessano a tutti quanti, credo!



l'anno scorso mou vinse la finale di copa del rey 1 a 0 contro il farsa

gargamella, bacchetta questi disattenti neofiti del vate di setubal che ignorano importanti parti del vangelo.
  • 0

#2011 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 12:39



no, era inteso come scontri diretti. Che sono quelli che più interessano a tutti quanti, credo!



l'anno scorso mou vinse la finale di copa del rey 1 a 0 contro il farsa

gargamella, bacchetta questi disattenti neofiti del vate di setubal che ignorano importanti parti del vangelo.


Bacchetto si, anche perchè la parte del Vangelo riguardante Madrid è lunga un paio di paginette. Come si fa a impararla male? asd
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2012 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 12:40


Qua lo dico e qua lo nego: sarà quella l'unica volta in cui Josè riuscirà a battere il barca. Come nel più bel lieto fine di una MERAVILLOSA favola calcistica! :wub:

Dimentichi comunque la Liga di quest'anno

Good in realtà più che altro è il Barca ad aver perso la Liga posto che è un campionato di merda, è bellissimo vedere il Barcellona fuori casa con la solita merdosissima spocchia alla giochiamo per vincere il trofeo Tim con ritmi più bassi di una partita di amatori perdere o pareggiare.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2013 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 13:16


Good in realtà più che altro è il Barca ad aver perso la Liga posto che è un campionato di merda, è bellissimo vedere il Barcellona fuori casa con la solita merdosissima spocchia alla giochiamo per vincere il trofeo Tim con ritmi più bassi di una partita di amatori perdere o pareggiare.



beh cazzi loro che fanno gli sboroni contro i poveri crucchi già legnati all'andata per poi non andare oltre lo zero a zero a getafe o osasuna

poi vabbè dopo tre liga stravinte di fila ci sta che anche loro accusino qualche contraccolpo nelle tappe intermedie
  • 0

#2014 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 13:59

siccome bacconi ieri ha detto che " i giocatori del barsa attaccano come spermatozoi", oggi nel suo sito si chiede se la metafora sia stata o meno esagerata

dite la vostra in homepage!

http://www.adrianobacconi.it/
  • 4

#2015 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 marzo 2012 - 15:06

grandissimo bacconi, è uno dei miei idoli
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2016 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:12

siccome bacconi ieri ha detto che " i giocatori del barsa attaccano come spermatozoi", oggi nel suo sito si chiede se la metafora sia stata o meno esagerata

dite la vostra in homepage!

http://www.adrianobacconi.it/


Attendo il risultato con un fremito di emozione.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2017 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:27

no, era inteso come scontri diretti. Che sono quelli che più interessano a tutti quanti, credo!

l'anno scorso mou vinse la finale di copa del rey 1 a 0 contro il farsa gargamella, bacchetta questi disattenti neofiti del vate di setubal che ignorano importanti parti del vangelo.

Bacchetto si, anche perchè la parte del Vangelo riguardante Madrid è lunga un paio di paginette. Come si fa a impararla male? asd


cazzarola, mi dispiace l'equivoco! (..poi sembra che non studio! :D ) stavo parlando di quest'anno...
perchè altimenti l'osannato Josè li ha battuti anche quando i blaugrana si affacciarono in quel di s. siro, rimandati al mittente con tre scoppole che ancora peristono dolorasemente nelle loro vittoriose menti catalane. Ancora ci penso certe notti al tremore che avevo sotto i piedi quella tiepida sera di aprile... :sbav:
  • 0

#2018 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:33



Good in realtà più che altro è il Barca ad aver perso la Liga posto che è un campionato di merda, è bellissimo vedere il Barcellona fuori casa con la solita merdosissima spocchia alla giochiamo per vincere il trofeo Tim con ritmi più bassi di una partita di amatori perdere o pareggiare.




beh cazzi loro che fanno gli sboroni contro i poveri crucchi già legnati all'andata per poi non andare oltre lo zero a zero a getafe o osasuna

poi vabbè dopo tre liga stravinte di fila ci sta che anche loro accusino qualche contraccolpo nelle tappe intermedie

Si ma non è che perdano colpi fanno come al solito gli sboroni, potrebbero tranquillamente fare il triplete per anni consecutivi ma si è arrivati al paradosso di considerare la Liga (avvicinandosi alla realtà eh ribadisco è un campionato di merda) grossomodo come il trofeo Berlusconi.


cazzarola, mi dispiace l'equivoco! stavo parlando di quest'anno...
perchè altimenti l'osannato Josè li ha battuti anche quando i blaugrana si affacciarono in quel di s. siro, rimandati al mittente con tre scoppole che ancora peristono dolorasemente nelle loro vittoriose menti catalane. Ancora ci penso certe notti al tremore che avevo sotto i piedi quella tiepida sera di aprile... :sbav:

Veramente anche in quella occasione fecero i cazzoni ma tant'è.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2019 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:38

Veramente anche in quella occasione fecero i cazzoni ma tant'è.


Dici che furono loro a perderla e non l'inter a vincerla quella partita??
  • 0

#2020 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:43

Beh l'Inter giocò abbastanza bene direi ma mi sembra evidente anche che i catalani prendessero come al solito le partite in trasferta con presunzione "tanto vi facciamo il culo al Camp Nou". Se vai a vedere i risultati di questi anni in trasferta anche nella fase a eliminazione diretta vedi che raramente hanno vinto.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2021 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 15:58

Io non ho visto tutta quella sufficienza. Se fosse come dici te, stavano perdendo 3 a 1 a mezz'ora dal termine, avevano il tempo per farne qualcuno; c'hanno provato e gli è andata male. Sapevano che stavano affrontando una squadra forte, una delle più forti in europa (forse), la più forte in italia (sicuramente). Un atteggiamento del genere lo hanno avuto con squadre veramente più deboli. E qualora abbiano avuto quel tipo di atteggiamento anche contro l'inter, evidentemente hanno imparato una cosa nuova al ritorno. Quindi darei anche, esagero, doppiamente merito all'inter.
  • 0

#2022 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:21

Io non ho visto tutta quella sufficienza. Se fosse come dici te, stavano perdendo 3 a 1 a mezz'ora dal termine, avevano il tempo per farne qualcuno; c'hanno provato e gli è andata male.


erano stanchi per il viaggio in bus asd

di sicuro fecero degli errori madornali che possono essere catalogati sotto la voce "sufficienza", e l'inter fu brava a cogliere l'attimo per castigarli. tipo alves che chiude su milito e lascia wesley completamente solo nella sua zona di competenza o prendere il gol di maicon in contropiede quando sull' 1 a 1 in trasferta potevano evitare di scoprirsi . e nell'ultima mezzora l'inter non mise più il naso fuori dalla sua area di rigore, il barsa non segnò un po' perchè ibra faceva da imbuto e un po' perchè lucio e jc salvarono l'impossibile.
  • 0

#2023 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:31

2009
Lione-Barcellona 1-1
Bayern Monaco-Barcellona 1-1
Chelsea-Barcellona 1-1
2010
Stoccarda-Barcellona 1-1
Arsenal-Barcellona 2-2
Inter-Barcellona 3-1
2011
Arsenal-Barcellona 2-1
Shaktar Donetsk- Barcellona 0-1
Real Madrid-Barcellona 0-2
2012
Bayer Leverkusen-Barcellona 1-3

3 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte uno score particolarmente basso considerando il livello del Barcellona, andando poi a vedere nel dettaglio le modalità son sempre le stesse sboranaggine infinita l'unica eccezione è il 0-2 sul Real Madrid ma li data la rivalità come squadra e con Mourinho è stata una rarità.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2024 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:38


Io non ho visto tutta quella sufficienza. Se fosse come dici te, stavano perdendo 3 a 1 a mezz'ora dal termine, avevano il tempo per farne qualcuno; c'hanno provato e gli è andata male.


erano stanchi per il viaggio in bus asd

di sicuro fecero degli errori madornali che possono essere catalogati sotto la voce "sufficienza", e l'inter fu brava a cogliere l'attimo per castigarli. tipo alves che chiude su milito e lascia wesley completamente solo nella sua zona di competenza o prendere il gol di maicon in contropiede quando sull' 1 a 1 in trasferta potevano evitare di scoprirsi . e nell'ultima mezzora l'inter non mise più il naso fuori dalla sua area di rigore, il barsa non segnò un po' perchè ibra faceva da imbuto e un po' perchè lucio e jc salvarono l'impossibile.


Anche per te un ripassino sarebbe opportuno, che se al posto di Balotelli ci fosse stato un giocatore di calcio gliene facevamo almeno un altro, alle merde
  • 0

#2025 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:45


Anche per te un ripassino sarebbe opportuno, che se al posto di Balotelli ci fosse stato un giocatore di calcio gliene facevamo almeno un altro, alle merde


ovviamente ogni tifoso tira acqua al suo mulino, così come quelli del barsa si chiedono "se ci fosse stato iniesta" o " se avesse alzato la bandierina sul fuorigioco di milito o dato il rigore su alves", resta il fatto che l'inter ha vinto tutto quell'anno, bravi loro.

di sicuro il barcellona non ha ripetuto gli errori contro mou un anno dopo e il primo ad averlo appurato è stato proprio il lusitano, vedremo quest'anno come andrà.
  • 0

#2026 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:49

e nell'ultima mezzora l'inter non mise più il naso fuori dalla sua area di rigore, il barsa non segnò un po' perchè ibra faceva da imbuto e un po' perchè lucio e jc salvarono l'impossibile.


Ibra uscì proprio a mezz'ora dalla fine. Comunque si, soffrimmo parecchio. Mi spingo a dire che il Barcellona ebbe più occasioni nella mezz'ora finale dell'andata che in tutta la partita di ritorno (dove peraltro Julio Cesar fu pressochè inoperativo fino a un quarto d'ora dalla fine*).


Un grazie sentito al vulcano Eyjafjallajokull, dodicesimo uomo in campo all'andata e undicesimo al ritorno.

Immagine inserita



*eccezion fatta per l'immensa parata sul tiro di Messi al trentesimo del primo tempo:

http://www.youtube.com/watch?v=SDck4snnckI
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2027 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:52

:ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi:
  • 0

#2028 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:57

Una cosa è tirare acqua al mulino, una cosa è dire che l'inter non sia uscita dall'area di rigore nell'ultima mezzora, comunque sì quest'anno vedremo come andrà, spero ci sia almeno una gamba rotta e rissa seguente
  • 0

#2029 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 17:09

..nell'eventualità non ci accontenteremo nemmeno di un banale dito nell'occhio a qualcuno!
  • 0

#2030 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 18:05

cioè, Messi ha fatto cinque gol contro il Bayer? ma che roba è?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#2031 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 18:23

cioè, Messi ha fatto cinque gol contro il Bayer? ma che roba è?


Messi. What else ?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2032 Peel Slowly And See

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 826 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 20:27

In ogni caso, per portarsi a casa la seconda coppa consecutiva, servirà il miglior Barcellona. Il fatto che il campionato l'abbiano perduto con largo anticipo, potrebbe essere un punto a loro favore.
  • 0

#2033 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 09 marzo 2012 - 00:09

cioè, Messi ha fatto cinque gol contro il Bayer? ma che roba è?


Leverkusen eh, non Monaco.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#2034 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 21:37

Messi ha raggiunto livelli di maturità calcistica impressionanti; ha intorno una squadra che, in certi momenti, sembra essere arrivata da Vega.
questo ragazzo ha "solo" 25 anni.




azz... questa cosa non la spaevo mica

"Messi? Poteva venire al Como"
Rivelazione shock di Enrico Preziosi, patron del Genoa:

"Venne da noi per un provino: aveva 15 anni e fu scartato"
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#2035 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 19:32

Diego: la Champions? Non è un sogno
Questa squadra è come il “mio” Napoli
Videomessaggio ai cittadini di Scampia

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#2036 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11076 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 marzo 2012 - 20:03


cioè, Messi ha fatto cinque gol contro il Bayer? ma che roba è?


Leverkusen eh, non Monaco.


Perché, c'è ancora qualcuno che confonde il Bayer col BayerN asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2037 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 23:36


cioè, Messi ha fatto cinque gol contro il Bayer? ma che roba è?


Leverkusen eh, non Monaco.


sísí lo so.
comunque la storia lí di Messi mi pare Nedved che prima di andare alla Lazio aveva fatto un provino col Vicenza. non so se sia vero, ma é una leggenda che gira dalle mie parti.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#2038 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 23:55

Ancelotti fece un provino con l'Inter. Poi andò a Roma.

foto:

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2039 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 12:18

Sono in ambasce a causa del fatidico interrogativo introdotto da quella mente eccelsa della letteratura calcistica che è Mario Sconcerti:

Ma stasera tiferemo tutti Inter?

Stasera Inter-Marsiglia, fondamentale. Riusciremo a essere semplicemente italiani per una volta o continueranno a prevalere gli schieramenti di campo? In altri termini, anche la Champions non è altro che una prosecuzione del campionato per cui i miei nemici di sempre non diventano amici nemmeno quando rappresentano tutti? Oppure c’è dentro di noi qualcosa di “superiore”, un momento speciale in cui smettiamo di odiarci? Io ho dei dubbi, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Dunque, riassumendo: stasera tutti Forza Inter? Io di sicuro, perchè mi piace e ci lavoro. E voi? Fin dove si spinge il vostro diritto?

http://losconcertoqu...mo-tutti-inter/

Ai posteri l'ardua sentenza.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2040 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 13:06

Ancelotti fece un provino con l'Inter. Poi andò a Roma.

foto:

Immagine inserita


senza parlare di franco baresi asd l'inter era già l'inter anche allora

per quanto rigarda il nano malefico, il discorso dei "ha solo 25 anni" non conta, i giocatori possono crollare da un momento all'altro. Vedi kakà (o torres). E messi si è imbottito di minchiate fin da ragazzo, chissà che il fisico non lo abbandoni nei prossimi due anni.
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#2041 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 13:57

E messi si è imbottito di minchiate fin da ragazzo, chissà che il fisico non lo abbandoni nei prossimi due anni.


Ci stavo pensando proprio l'altro giorno, mentre riguardavo la cinquina. Infondo è un vero esperimento vivente di ingegneria bio-meccanica, chissà quanto dura...
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2042 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 14:02

sottovalutate la fabbrica dei miracoli iberica mi sa

anche di nadal si diceva che sarebbe durato al massimo qualche anno ed è ancora qui.
  • 0

#2043 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 15:36

magari la memoria mi inganna, pero' ancelotti gioco' uno scampolo di amichevole a san siro con la maglia dell'inter...partita in cui, pur piccolissimo, ero spettatore...ma forse ho sognato tutto :D
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#2044 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 15:51


E messi si è imbottito di minchiate fin da ragazzo, chissà che il fisico non lo abbandoni nei prossimi due anni.


Ci stavo pensando proprio l'altro giorno, mentre riguardavo la cinquina. Infondo è un vero esperimento vivente di ingegneria bio-meccanica, chissà quanto dura...


si, si, anche a me era venuto lo stesso dubbio...

http://www.repubblic.../1/?ref=HRESS-9
  • 0

#2045 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 19:41

Fettina conferma la formazione di Verona e dunque Cambiasso in panchinassa. Non l'avrei mai detto.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2046 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 19:43

Fettina conferma la formazione di Verona e dunque Cambiasso in panchinassa. Non l'avrei mai detto.


Perché i bimbi grandi non piangono, quando li sostituiscono ?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2047 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 13 marzo 2012 - 19:48



E messi si è imbottito di minchiate fin da ragazzo, chissà che il fisico non lo abbandoni nei prossimi due anni.


Ci stavo pensando proprio l'altro giorno, mentre riguardavo la cinquina. Infondo è un vero esperimento vivente di ingegneria bio-meccanica, chissà quanto dura...


si, si, anche a me era venuto lo stesso dubbio...

http://www.repubblic.../1/?ref=HRESS-9


adesso però non esageriamo, gli hanno dato un po' di ormoni per la crescita non i raggi gamma.

al massimo diventerà così

Immagine inserita
  • 0

incantato da simon tout court


#2048 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 19:48

Perché i bimbi grandi non piangono, quando li sostituiscono ?



eh??
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2049 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 marzo 2012 - 19:50

materazzi ha detto che passiamo, la partita è segnata
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2050 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 19:52


Perché i bimbi grandi non piangono, quando li sostituiscono ?



eh??


Cambiasso in punizione per aver pianto l'altra volta, dopo Ranieri l'ha sostituito. Tranquillo, non l'hai capita perché sei in stress pre-champions. O forse solo perché non faceva ridere.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi