Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Champions League 2011-2012


  • Please log in to reply
3820 replies to this topic

#1901 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6691 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 marzo 2012 - 22:30

van persie ce l'hai sulla coscienza ce l'hai
  • 0

#1902 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:33

Ci saranno squadre altrettanto orrende ai quarti, l'importante è avere il ritorno in casa.
  • 0

rym |


#1903 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:34

Milan pronto a conquistare la Champions dopo stasera.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1904 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:34

se il nostro profeta khonnor non fosse andato al concerto(spero uno buono) sarebbe stata tutta un'altra storia.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1905 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:35

eh c'abbiamo il centrocampo totalmente da reinventare

o gioca thiago a centrocampo oppure brrr... ambrosini deve giocare davanti alla difesa

aquilani almeno sembra recuperato, cioè non corre come al solito, ma è uno dei pochi che sa usare i piedi

speriamo di avere culo nel sorteggio, arrivare in semifinale può significare avere un giocatore decente in più il prossimo anno visti i premi.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#1906 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 06 marzo 2012 - 22:39

Non l'ho voluta vedere dalla paura che avevo, direi che ho fatto bene.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#1907 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 marzo 2012 - 22:41

su piano psicologico comunque partita devastante per il futuro, era meglio uscire che passare in questo modo, autorevolezza e consapevolezze ridotte ora a sotto zero.
  • 1

#1908 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 06 marzo 2012 - 22:43

comunque molto positivo che sia uscita la russa invece che il Benfica
  • 0

#1909 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:43

ma non dire minchiate (abe)
  • 3

#1910 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11554 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:43

su piano psicologico comunque partita devastante per il futuro, era meglio uscire che passare in questo modo, autorevolezza e consapevolezze ridotte ora a sotto zero.


Ma anche un po' la consapevolezza di essere sopravvissuti a una di quelle notti tipo La Caroña e Istanbul in cui di solito muori.
  • 0

#1911 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 marzo 2012 - 22:45

il ''era meglio uscire'' era chiaramente per dire, ma rimango dell'idea che alla prossima di champions (dipenderà anche dai sorteggi) non scenderemo in campo cazzuti mentalmente come invece dovremmo.
  • 0

#1912 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 06 marzo 2012 - 22:51

il ''era meglio uscire'' era chiaramente per dire, ma rimango dell'idea che alla prossima di champions (dipenderà anche dai sorteggi) non scenderemo in campo cazzuti mentalmente come invece dovremmo.


ma magari ci scendiamo a quella dopo la prossima se, improbabile, abbiamo vinto l'andata in scioltezza. Io che ci toccasse una serata del genere lo presagivo, serate come qeusta sono proprio nel DNA del Milan. Per fortuna a sto' giro l'abbiamo scampata. E visto come abbiamo vinto l'ultima champions potrebbe quasi essere di buon augurio asd
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#1913 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:51


su piano psicologico comunque partita devastante per il futuro, era meglio uscire che passare in questo modo, autorevolezza e consapevolezze ridotte ora a sotto zero.


Ma anche un po' la consapevolezza di essere sopravvissuti a una di quelle notti tipo La Caroña e Istanbul in cui di solito muori.


nessuno ricorda psv-milan, in cui siamo sopravvissuti giocando come a la coruña

http://www.footballc...sv_ac_milan_3_1
  • 1

rym |


#1914 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:51

Se non si è l'inter, contro qualsiasi squadra non spagnola per passare il turno basterà scendere in campo
  • 0

#1915 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 22:56

Comunque da quando è entrato Aquilani è cambiato tutto, bastava un po' più di equilibrio a centrocampo, a me pare così logico che se ti mancano centrocampisti e hai 4 gol di vantaggio a centrocampo ci devi mettere un difensore e non un attaccante...
  • 0

rym |


#1916 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:02



su piano psicologico comunque partita devastante per il futuro, era meglio uscire che passare in questo modo, autorevolezza e consapevolezze ridotte ora a sotto zero.


Ma anche un po' la consapevolezza di essere sopravvissuti a una di quelle notti tipo La Caroña e Istanbul in cui di solito muori.


nessuno ricorda psv-milan, in cui siamo sopravvissuti giocando come a la coruña

http://www.footballc...sv_ac_milan_3_1


con un gol di culo quando era quasi finita la partita

io ancora non ci credo, abbiamo giocato con una formazione che era perfetta per cercare di ribaltare 2/3 gol presi in casa all'andata. Invece erano loro che dovevano farne quattro. Tant'è che il secondo temp, fino alla sostituzione di El Shara, è stata una partita a ping pong, schizofrenica, entrambi potevano segnare.
Ho capito gli assenti ma sei pagato per trovare soluzioni, soprattutto devi pure accorgerti, dopo sette minuti e già sotto 0-1, che in campo i tuoi giocatori ci sono andati per raccogliere margherite, devi iniziare a bestemmiare in turco e minacciarli di morte per compensare la cazzata che hai fatto a non accorgerti prima che non erano sufficientemente caricati e sul pezzo

PS gigi ma non dicevi il contrario prima? Che insomma non era un problema di formazione...

Che poi, al limite, per assurdo, posso capire la formazione che hai fatto se giochi col coltello tra i denti e pronto a ripartire come una scheggia, spiegando per bene ai tuoi che loro giocheranno scoperti (devono segnarne quattro) e tu pure (perché sei un figo e ti piace Zeman) e finirà 5-3 o 3-4 o 4-4 e quindi non rimonteranno mai il gap che hanno. Ma si vedeva che non era impostata così, facevano i fighetta e quasi melina a centrocampo, volevano giocare come il Barcellona senza esserlo e soprattutto senza averne l'abitudine. Pirla!
  • 0

#1917 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:18

c'e anche il problema ibra, al quale non è scampato manco il barca

quando è in campo il gioco deve forza passare da lui

e quando non è in forma perde continuanuamente palloni vicino l'area in fase d'attacco, permettendo alla squadra avversaria di ripartire

se si decide invece di ignorarlo si rimane in 10 , cosa che in partite importanti non ti puoi permettere (e che è quello che è successo in barcellona inter 1-3)

insomma, il milan senza di lui è molto meno prevedibile, e soprattutto dipende meno dalla forma di un singolo giocatore

chiaramente quando è in forma le cose cambiano, ma ibra è una contraddizione vivente: c'ha una tecnica e un instinto da trequartista e un fisico da spilungone d'area. Quindi quando non è in forma finisce per fare male entrambe le cose e la squadra perde il doppio.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#1918 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:24

ma non è che non era in forma, è che si è cagato sotto(come sempre)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1919 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:25

Mi sono cagato addosso.
Speriamo di beccare una squadra che ci dia l'alibi psicologico, che oggi è venuta fuori tutta la nullità di gioco che esprimiamo. Gente che non riesce ad azzeccare un passaggio, talmente è fuori dalla partita, come robinho ed emanuelson, altri che pascolano e si driblano da soli tipo ibra. Amnesie comprensibili di un mesbah che capisce perchè a 27 anni ha sempre giocato nelle serie minori e un thiago assolutamente nel panico più totale.
Monumentale il solito van bommel, un grande mexes (incredibile visto che è il più senza cervello della banda) e un abbiati a cui andrebbe intitolato il campo di milanello. Quando van persie ha fatto quella cagata di scavetto ho capito che era fatta, l'arsenal pure, si sono finalmente resi conto di che squadra, de merda, siano ed han passato trenta minuti a guardare gervinho e walcott provare le cose più improbabili.
Bella lì, che se uscivamo addio tutto quest'anno.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1920 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:30


PS gigi ma non dicevi il contrario prima? Che insomma non era un problema di formazione...


sì, poi con l'ingresso di aquilani si è visto che era anche un problema di formazione.
  • 0

rym |


#1921 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:30

piuttosto che mesbah era meglio prendere l'altro terzino sinistro del lecce, italiano e pure giovane (e che segna qualche goal)

non mi ricordo come si chiama
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#1922 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 marzo 2012 - 23:32

*
POPOLARE

piuttosto che mesbah era meglio prendere l'altro terzino sinistro del lecce, italiano e pure giovane (e che segna qualche goal)

non mi ricordo come si chiama


oddo
  • 11

#1923 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:34

abe, toglimi una curiosità, hai peccato con parole e azioni prima della partita?

ps: non ho letto il topic per paura di trovarci qualche frase
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1924 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:35

Ibra o non Ibra (che in effetti ha giocato di merda come Binho e Urby inguardabili), nel secondo tempo, quando prima hanno collegato il cervello e deciso di giocare e poi è entrato pure Aquilani a centrocampo, la partita era aperta. Un po' saranno anche calati loro ma era diverso, nel primo tempo facevamo ridere.
  • 0

#1925 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:36

comunque dopo sta puttanata io van persie non lo voglio

Immagine inserita

penso sia l'errore più stupido da quando guardo il calcio, lo scavetto da fighetta quando devi spaccare la rete e fare l'impresa della vita
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1926 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 06 marzo 2012 - 23:39

comunque dopo sta puttanata io van persie non lo voglio

Immagine inserita

penso sia l'errore più stupido da quando guardo il calcio, lo scavetto da fighetta quando devi spaccare la rete e fare l'impresa della vita


avevo ( e l'ho scoperto a mie spese) ragione su Torres e ce l'ho su van persie. Una pippa.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#1927 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:40

comunque dopo sta puttanata io van persie non lo voglio

Immagine inserita

penso sia l'errore più stupido da quando guardo il calcio, lo scavetto da fighetta quando devi spaccare la rete e fare l'impresa della vita



perché Nocerino? asd
ok non è il suo mestiere ma è stato terrificante quello che ha sbagliato, si è dimenticato di avere anche la gamba sinistra a disposizione per metterla da due metri
  • 0

#1928 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 marzo 2012 - 23:45

ma sicuri abbia cercato il pallonetto stile messi e non l'abbia solo presa male robin?
  • 0

#1929 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:45

si ma nocerino arrivava senza pensarci e non ha avuto la prontezza da bomber, quell'altro, per fare quella schifezza, ci ha pensato, è questo il grave

@abe: cercava lo scavetto, ha pure ritirato la gamba, il movimento è inconfondibile, voleva fare il bullo, sto idiota
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1930 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2012 - 23:51

van persie giocatore del milan con 6 mesi d'anticipo
  • 0
Immagine inserita

#1931 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11088 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 marzo 2012 - 23:52

si è dimenticato di avere anche la gamba sinistra a disposizione per metterla da due metri



Questa è una cosa che non capirò mai, io sono ambidestro ok, ma sono io, loro sono professionisti eppure di errori del genere se ne vedono una valanga, c'è gente che per tirare col suo piede rischia la spina dorsale piuttosto che un comodo piattone con il piede sbagliato :facepalm:
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1932 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 marzo 2012 - 00:05

comunque dopo sta puttanata io van persie non lo voglio

Immagine inserita

penso sia l'errore più stupido da quando guardo il calcio, lo scavetto da fighetta quando devi spaccare la rete e fare l'impresa della vita


Ma van Persie è il classico giocatore che potrà avere una media gol eccezionale ma che, alla fin fine, non serve a molto. Una squadra che lo considera la sua stella è già tanto che meriti gli ottavi di Champions.

Lo ricordo ai Mondiali: il peggiore di gran lunga dei quattro attaccanti titolari dell'Olanda, un gol in sette presenze da titolare (stessa media di Huntelaar, attaccante discreto, che ha giocato 1/10 dei suoi minuti), partite in cui praticamente non ha visto palla (finale compresa). Quest'anno segna come un maiale (così come, del resto, Vincenzone Gomez: ha statistiche eccezionali in campionato, migliori di un Klose, ma chi scegliereste fra i due?) e tutti a dire 'è forte, è forte' . Ma uno forte davvero è uno che non sbaglia nei momenti fondamentali.
Il livore sarà per il fatto che, da interista, oggi speravo facesse una sola cosa: cacciare il Milan ai supplementari. Ecco, mi avrebbe fatto ricredere in quel caso...
  • 1

#1933 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 00:10

se scoprono la droga che gira in questo thread vanno a prendere fabretti a casa
  • 3
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1934 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 marzo 2012 - 00:14

persie è diventato improvvisamente martinez.
  • 0

#1935 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37486 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 marzo 2012 - 00:41

crudeli sta impazzendo.



[m]http://www.youtube.com/watch?v=MPXvPLhk91g[/m]

"DISATRO MILAN"
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1936 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11554 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 08:25

Intanto Wenger ricorda a tutti di essere un francese frustrato:

Arsenal, Wenger: 'Arbitro contro di noi'
"Ci sono state troppe decisioni arbitrali contro di noi, sia a Milano che questa sera. Abbiamo tenuto a centrocampo, anche se loro tenevano il pallone ma l'arbitro ci fischiava sempre fallo. Avevamo la capacità per ribaltare il risultato, ma dovevamo mettere ulteriore forza e coraggio nella ripresa. Non ho avuto le giuste alternative in panchina viste le assenze".
  • 0

#1937 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 08:53

Intanto Wenger ricorda a tutti di essere un francese frustrato:

Arsenal, Wenger: 'Arbitro contro di noi'
"Ci sono state troppe decisioni arbitrali contro di noi, sia a Milano che questa sera. Abbiamo tenuto a centrocampo, anche se loro tenevano il pallone ma l'arbitro ci fischiava sempre fallo. Avevamo la capacità per ribaltare il risultato, ma dovevamo mettere ulteriore forza e coraggio nella ripresa. Non ho avuto le giuste alternative in panchina viste le assenze".


mamma mia, ma ci teneva tanto a fare sta figura da idiota dopo aver sfiorato una impresa calcistica?

ed io lo stimo pure, ma qua non si può sentire.

comunque io spero sempre che queste partite siano illuminanti sulle solite questioni, cosa che poi puntualmente non avviene:
"terzino sinistro di livello? no grazie"
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1938 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 09:58

che piangina Wenger, penoso, gli hanno dato pure un rigore che ci stava ma che nella metà delle volte gli arbitri non danno
se consideriamo 3-0 un risultato giusto, direi che lo è, l'andata a Milano doveva essere un 5 o 6 a zero, visto che l'Arsenal ha fatto ridere per ben due tempi
  • 0

#1939 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 10:03

c'era un chiaro gomblotto mediatico ai dannni nostri: non mostravano mai i replay dei nostri fuorigioco!!! di sicuro c'era la stessa regia di regime che seguiva anche le partite di tim henman a wimbledon!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 2

rym |


#1940 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 10:27

cazzo io ero rimasto che piangeva solo mourinho, invece nel tempo scopro che lo fanno anche ferguson, conte e ora wenger! To be continued...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1941 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 11:07



nessuno ricorda psv-milan, in cui siamo sopravvissuti giocando come a la coruña

http://www.footballc...sv_ac_milan_3_1



e tre giorni dopo quella partita ci fu la famosa milan-juve con la rovesciata di del piero, giusto per non illudere chi pensa che ciò che non uccide fortifica asd

conoscendo l'ambiente immagino che basterà battere il lecce per far tornare i soliti refrain " ibra come van basten" e "thiago silva più forte difensore dei prossimi 15 anni" ( ieri sembrava uno scolaretto al cospetto di mesces, rendiamoci conto)

il povero mesbah ieri umiliato da walcott, ma giustamente invece di colmare la lacuna terzino sinistro si inseguiva tevez


vediamo se basterà il ritorno del boa a dare una svegliata a questi senza palle.


quanto a wenger, da uno che con l'arsenal più forte di sempre si è fatto buttare fuori dalla cl da ranieri non ci si può aspettare altro, sore loser a vita, anzi come diceva mourinho, voyeur

tra l'altro van persie quando ha fatto er cucchiaio non era in fuorigioco?
  • 1

#1942 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 11:30

Gully personalmente per certi versi credo sia un buon allenatore Wenger, certo che sia un perdente è acclarato non essere riusciti a vincere la champions (magari anche più di una) con una squadra che secondo me è stata per un pò di anni la migliore in assoluto (parlo per qualità di gioco e interpreti non per i risultati) gli valgono il titolo di pluriperdente.


Duca tutti piangono ma Mourinho è qualcosa di "oltre" che un semplice piangina, è un guru del settore gli altri sono dilettanti.
  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1943 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 11:49

forza vecchio diavolo!
voglio vedere gli inglesi a casa e bastonati



la prossima volta statti zitto asd

vabbè nihor, mou piange pure quando vince e stravince, rimane inimitabile anche in quello.
  • 0

#1944 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:09

conoscendo l'ambiente immagino che basterà battere il lecce per far tornare i soliti refrain " ibra come van basten" e "thiago silva più forte difensore dei prossimi 15 anni" ( ieri sembrava uno scolaretto al cospetto di mesces, rendiamoci conto)


vabbè ora non esageriamo. Le seratacce le hanno avute anche baresi e maldini, thiago silva ha un rendimento pazzesco.

i terzini sono un problema mai veramente risolto dai tempi di maldini e panucci. Lo stesso abate nonostante metta (quasi) sempre le palle e il fisico ancora crossa peggio del sottoscritto quando giocava al campetto. Il migliore che avevamo a sinistra (che non era certo un campione, ma almeno un giocatore discreto e giovane si) lo abbiamo pure dato in prestito per prendere mesbah... boh, io davvero non capisco il senso di certe operazioni.

van persie è già da milan, somiglia a robinhno che peraltro sta rovinando pure el shaarawy
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#1945 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:12


Il migliore che avevamo a sinistra (che non era certo un campione, ma almeno un giocatore discreto e giovane si) lo abbiamo pure dato in prestito per prendere mesbah...


ma chi, il sosia catalano di abe?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1946 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:17

si asd

non mi venire a dire che era peggio di antonini, zambrotta e mesbah
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#1947 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:19

boh, ha giocato 15 minuti in tutto e non mi sembrava roberto carlos. Mesbah, tolta la partita di ieri (in cui ha ricordato a tutti che per due terzi di carriera ha fatto l'esterno a centrocampo), sta facendo benino. Antonini quest'anno mi sembra sufficiente, meno rincoglionito di anni passati. Zambrotta mi dimentico che esista ormai.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1948 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 marzo 2012 - 12:23



Il migliore che avevamo a sinistra (che non era certo un campione, ma almeno un giocatore discreto e giovane si) lo abbiamo pure dato in prestito per prendere mesbah...


ma chi, il sosia catalano di abe?


asd
  • 0

#1949 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13375 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 marzo 2012 - 12:25

Zambrotta mi dimentico che esista ormai.


''Gianluca non veniva mai agli allenamenti: se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava...''

like a boss
  • 0

#1950 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:25

boh, ha giocato 15 minuti in tutto e non mi sembrava roberto carlos. Mesbah, tolta la partita di ieri (in cui ha ricordato a tutti che per due terzi di carriera ha fatto l'esterno a centrocampo), sta facendo benino. Antonini quest'anno mi sembra sufficiente, meno rincoglionito di anni passati. Zambrotta mi dimentico che esista ormai.


boh, a me mesbah dopo un'inizio convincente sembra essere diventato proprio nullo. Non salta nessuno,pochissimi cross decenti e in difesa fa abbastanza ridere.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi