Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Concerti a Milano


  • Please log in to reply
2237 replies to this topic

#1051 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:29



Sabato ci sono i Soft Moon al Plastic. Io al plastic ci sono andato solo una volta e fanno abbastanza problemi all'entrata. Qualcuno sa se lo stesso vale quando ci sono concerti? È che dovrebbero venire amici che non penso abbiano voglia di mettersi le camicie con i fiorellini.


dopo il concerto c'è la serata normale del Plastic quindi cambia poco o nulla



Ok quello lo immaginavo, ma la questione era per l'entrata


non vado da tanto e è l'unico posto "in" di Milano dove sono raccomandato perché il proprietario era con me a scuola quindi non ho mai avuto problemi, cmq sì per i comuni mortali non è mai facile entrare in maniera veloce, una volta hanno mandato via pure Boris Becker o meglio volevano che facesse la fila normale, lui si è arrabbiato e ha preso 2 sberle forti

cmq è cambiato, è tutta una roba ricchion-fighetta
  • 0

 


#1052 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:42

una volta hanno mandato via pure Boris Becker o meglio volevano che facesse la fila normale, lui si è arrabbiato e ha preso 2 sberle forti

asd asd

Cmq è cambiato, è tutta una roba ricchion-fighetta

Esatto è quello che dicevo quando parlavo della camicia a fiorellini. Io l'unica volta che ci sono entrato, ci sono andato con un buon seguito femminile e io sono entrato a traino.
Seguito femminile che tragicamente manca questa volta (massì, diciamo solo questa).
Mi girerebbe perchè non sta nemmeno dietro l'angolo e sarà anche il mio compleanno. Venire rimbalzato non mi farebbe impazzire di gioia e i soft moon dal vivo mi divertono anche.
  • 0

#1053 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:44


Esatto è quello che dicevo quando parlavo della camicia a fiorellini. Io l'unica volta che ci sono entrato, ci sono andato con un buon seguito femminile e io sono entrato a traino.
Seguito femminile che tragicamente manca questa volta (massì, diciamo solo questa).
Mi girerebbe perchè non sta nemmeno dietro l'angolo e sarà anche il mio compleanno. Venire rimbalzato non mi farebbe impazzire di gioia e i soft moon dal vivo mi divertono anche.


i soft moon cominciano verso le 12.30, forse se vai appena apre (12?) non hai problemi
  • 0

 


#1054 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:46

i soft moon cominciano verso le 12.30, forse se vai appena apre (12?) non hai problemi

Proverò a fare così e speriamo. Grazie, buonanotte
  • 0

#1055 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:49


i soft moon cominciano verso le 12.30, forse se vai appena apre (12?) non hai problemi

Proverò a fare così e speriamo. Grazie, buonanotte


guarda che Father Murphy + Control Unit non è male eh, anzi è molto bello; e entri sicuro

i Soft Moon li ho visti live qualche anno fa e sono cmq bravi ma al Plastic che strumentazione avranno? mmm
  • 0

 


#1056 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 27 gennaio 2014 - 23:53



i soft moon cominciano verso le 12.30, forse se vai appena apre (12?) non hai problemi

Proverò a fare così e speriamo. Grazie, buonanotte


guarda che Father Murphy + Control Unit non è male eh, anzi è molto bello; e entri sicuro

i Soft Moon li ho visti live qualche anno fa e sono cmq bravi ma al Plastic che strumentazione avranno? mmm

Sì, al leanca non sono certo snob asd
Eh ma i soft moon era una cosa mirata da un po', viene anche gente da brescia.
Io li ho visti quest'estate, alla fine suonano con un korg, una betteria e un basso, non credo ci siano problemi.
  • 0

#1057 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 01 febbraio 2014 - 11:22

Comunque hanno suonato benissimo ieri e ho sentito anche diversa roba nuova, anzi è stata quella che mi è piaciuta di più. Erano sul palco della sala grande, quello che di solito è coperto dalle tende. Poi per il resto il plastic è devastante come al solito, ti bombarda tutti i sensi con del trash massiccio e più di un'ora non riesco a reggere.
  • 0

#1058 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 12:01

Comunque hanno suonato benissimo ieri e ho sentito anche diversa roba nuova, anzi è stata quella che mi è piaciuta di più. Erano sul palco della sala grande, quello che di solito è coperto dalle tende. Poi per il resto il plastic è devastante come al solito, ti bombarda tutti i sensi con del trash massiccio e più di un'ora non riesco a reggere.


c'ero anche io, hanno suonato bene ma 35/40 minuti (e la voce era assemblata male), penso che però questa sia una scelta di chi gestisce la sezione concerti del Plastic nel senso che è solo un momento della serata, una parte; il Plastic nuovo come locale è bello come il vecchio (quindi il locale migliore di Milano), il pubblico boh non è più quello ma non saprei manco definirlo, non mi sembrava tipicizzato ecco
  • 0

 


#1059 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 01 febbraio 2014 - 12:15

c'ero anche io, hanno suonato bene ma 35/40 minuti (e la voce era assemblata male), penso che però questa sia una scelta di chi gestisce la sezione concerti del Plastic nel senso che è solo un momento della serata, una parte; il Plastic nuovo come locale è bello come il vecchio (quindi il locale migliore di Milano), il pubblico boh non è più quello ma non saprei manco definirlo, non mi sembrava tipicizzato ecco

Eh lo so, ma loro suonano sempre poco e mi ero già messo il cuore in pace già da prima. Non so se il plastic sia il locale migliore di milano. Francamente non scrivo sul deboscio, nè studio design, e a me fa cagare. Trovo orrenda la musica di entrambe le sale, il posto piccolo, i drink cari come ovunque, la selezione all'entrata ridicola, la posizione fuori mano, i ballerini/ballerine un po' inquietanti. La gente è varia, anche di orientamento ma l'impostazione allo stravagante ultrahipster c'è ed è implicita nella rimbalzare i bocconiani con il colletto alzato.
  • 0

#1060 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 12:28


c'ero anche io, hanno suonato bene ma 35/40 minuti (e la voce era assemblata male), penso che però questa sia una scelta di chi gestisce la sezione concerti del Plastic nel senso che è solo un momento della serata, una parte; il Plastic nuovo come locale è bello come il vecchio (quindi il locale migliore di Milano), il pubblico boh non è più quello ma non saprei manco definirlo, non mi sembrava tipicizzato ecco

Eh lo so, ma loro suonano sempre poco e mi ero già messo il cuore in pace già da prima. Non so se il plastic sia il locale migliore di milano. Francamente non scrivo sul deboscio, nè studio design, e a me fa cagare. Trovo orrenda la musica di entrambe le sale, il posto piccolo, i drink cari come ovunque, la selezione all'entrata ridicola, la posizione fuori mano, i ballerini/ballerine un po' inquietanti. La gente è varia, anche di orientamento ma l'impostazione allo stravagante ultrahipster c'è ed è implicita nella rimbalzare i bocconiani con il colletto alzato.


dico solo come posto a livello di struttura (mi piace che sia piccolo), sul resto non ho manco un'idea perché in quello nuovo è la prima volta che vado (e non ci andrò per non so quanto), non pago nulla e non faccio la selezione per il motivo che ti ho detto (la selezione non mi piace proprio come idea, se non potessi entrare così perché era con me a scuola il proprietario non ci metterei mai piede anche perché pagare per 40 minuti di concerto è da matti)

insomma non farei mai la fila per essere scelto da un disabile dai (che poi io mi vesto come un pensionato, immagino che mi scarterebbero), è fuori dal mondo asd ieri sera da un'altra parte c'era un concerto altrettanto bello ( Father Murphy + Contro Unit) e entravano tutti

(quando vado è come un ritrovo dei compagni del liceo ecco, il motivo principale è questo e ieri ho unito il fatto che ci fossero i SOFT MOON che mi piacciono ma cmq avevo già visto)


edit-> soft specifico: nel 2014 compio 42 anni asd insomma non mi pensare come il classico frequentatore del Plastic, ieri è stato un caso per i motivi che ti ho detto

cmq una volta era un locale proprio divertente, ora non saprei dire
  • 0

 


#1061 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 12:32

Mark Kozelek @ Biko, 6/4/14
  • 0

#1062 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:44

asd ma figurati! Hai fatto benissimo e figurati, noi abbiamo pure pagato e nemmeno alle 3 ce ne siamo andati via. Se fosse stato gratis ci saremmo andati anche più di corsa.
Comunque effettivamente è un posto dove ci si può divertire, non lo metto in dubbio. Solo che per i miei gusti rustici la spoglia e industriale aridità del Dude è divina asd poi al top rimane la buka, quando c'è, se c'è...
  • 0

#1063 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:56

asd ma figurati! Hai fatto benissimo e figurati, noi abbiamo pure pagato e nemmeno alle 3 ce ne siamo andati via.


ah quello pure io (e chi ce la fa?) e per un problema alla macchina (quella affittata: Enjoy) di chi mi ha accompagnato sono stato lasciato in Porta Genova e da lì me la sono fatta a piedi (meno di 30 minuti ma a quell'ora con la pioggia non è proprio una passeggiata di salute)

al top rimane la buka, quando c'è, se c'è...


non penso ci sarà più nel 2014
  • 0

 


#1064 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 17:08

cmq pare che ieri i Father Murphy non abbiano fatto un concerto incredibile
  • 0

 


#1065 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 01 febbraio 2014 - 19:20

ah quello pure io (e chi ce la fa?) e per un problema alla macchina (quella affittata: Enjoy) di chi mi ha accompagnato sono stato lasciato in Porta Genova e da lì me la sono fatta a piedi (meno di 30 minuti ma a quell'ora con la pioggia non è proprio una passeggiata di salute)

Cavolo sembra quasi una presa per il culo il nome.


Ora resta un dilemma per il 15: Ulver o Shigeto?
  • 0

#1066 Lorenz

    Lorenzo Pagani

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1065 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 09:22

ah quello pure io (e chi ce la fa?) e per un problema alla macchina (quella affittata: Enjoy) di chi mi ha accompagnato sono stato lasciato in Porta Genova e da lì me la sono fatta a piedi (meno di 30 minuti ma a quell'ora con la pioggia non è proprio una passeggiata di salute)


Ah ecco, allora non andavano in tutta Milano :\
Io mi sono perso i Father Murphy per la stessa ragione, peccato perché nel 99% dei casi funzionano perfettamente le 500 Enjoy...
  • 0

#1067 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 09:29


ah quello pure io (e chi ce la fa?) e per un problema alla macchina (quella affittata: Enjoy) di chi mi ha accompagnato sono stato lasciato in Porta Genova e da lì me la sono fatta a piedi (meno di 30 minuti ma a quell'ora con la pioggia non è proprio una passeggiata di salute)


Ah ecco, allora non andavano in tutta Milano :\
Io mi sono perso i Father Murphy per la stessa ragione, peccato perché nel 99% dei casi funzionano perfettamente le 500 Enjoy...


no Lorenz, andava, è solo che ci siamo dovuti fermare in Porta Genova perché aveva il motorino lì; vabbeh non sto a scendere nei dettagli, io sono tornato a piedi :-)
  • 0

 


#1068 Lorenz

    Lorenzo Pagani

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1065 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 09:47

Ah ok, no io invece caos totale: macchine infernali che si "sprenotavano" da sole, un'altra che non si apriva, mezz'ora al telefono con il call center e poi cade la linea...
  • 0

#1069 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 11:20

Ah ok, no io invece caos totale: macchine infernali che si "sprenotavano" da sole, un'altra che non si apriva, mezz'ora al telefono con il call center e poi cade la linea...


Credo sia colpa dell'app che a volte si sminchia (mi è successo una sola volta in realtà) e quindi ti dice che ha prenotato ma non è vero. L'unica è killarla di prepotenza e riavviarla.
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1070 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2014 - 10:17


Ah ok, no io invece caos totale: macchine infernali che si "sprenotavano" da sole, un'altra che non si apriva, mezz'ora al telefono con il call center e poi cade la linea...


Credo sia colpa dell'app che a volte si sminchia (mi è successo una sola volta in realtà) e quindi ti dice che ha prenotato ma non è vero. L'unica è killarla di prepotenza e riavviarla.


kill

venerdì notavo che il mio amico ne prenotava una che poi si sprenotava per un'altra pochi metri dopo (cmq non abbiamo subito disagi se non qualche metro in più, il problema era il motorino e non la Enjoy), magari era quello che dici

penso che abbia preso una multa in ogni caso
  • 0

 


#1071 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2014 - 13:18

Dæpth #8


ELI KESZLER [US]


martedi 04/02/14 - ore 20.00

O' - via Pastrengo 12 - Milano


ingresso 5€


|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


ELI KESZLER (R.E.L. rec., ESP Disk, PAN rec.)
Nato a Brookline, nel Massachusetts, attualmente vive a New York. Ha iniziato a suonare la batteria a otto anni e a comporre a dodici, ha suonato in gruppi rock e hardcore, il suo lavoro ha sempre mantenuto una fisicità intensa ed un'energia spesso feroce.
Le installazioni di Keszler impiegano corde di pianoforte di varie lunghezze che vengono colpiti, raschiati e fatti vibrare da bracci motorizzati controllati da microprocessori, dando luogo a toni armonicamente complessi, percussivi e risonanti. A queste installazioni alterna performance in solo o con diversi ensemble, caratterizzate dal suo particolare stile di drumming, ritmicamente stridente e propulsivo.
Per il suo progetto più recente, commissionato dalla National Public Radio di New York, ha usato 16 cavi dai 30 ai 200 metri di lunghezza, montati sul Manhattan Bridge e accompagnati da una memorabile performance: i pattern formati dalla sovrapposizione dei fili creano componenti visive che si riferiscono direttamente alla musica, senza dover utilizzare proiezioni o altre apparecchiature elettroniche, tutti i materiali usati rimandano solo a se stessi e alla loro natura.

Ha collaborato con Christian Wolff, Oren Ambarchi, Phill Niblock, Roscoe Mitchell, Tony Conrad, Joe McPhee, Loren Connors, Jandek e molti altri; ha pubblicato più di una dozzina di CD e LP per PAN, ESP–Disk e per la propria R.E.L. .
Le sue installazioni sono state presentate alla South London Gallery, all'Archway Dumbo - Manhattan Bridge, al Tectontics Festival di Reykjavik, al Centraal Museum di Utrecht, all'AP News di Zurigo, al Boston Center for the Arts, al Barbican - St. Lukes, alla Nuit Blanche di New York e al Shreveport MSPC New Music Festival.

http://elikeszler.com/ || http://vimeo.com/relrecords || http://www.facebook.com/elikeszler
  • 0

 


#1072 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 21:31

Immagine inserita
  • 0

#1073 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 09 febbraio 2014 - 15:06

Ragazzi mi sono andati soldout i Darkside. Secondo voi c'è verso di entrare il giorno dell'evento andando lì?

  • 0

#1074 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2014 - 15:24

alla faccia del prezzo del biglietto. Ma si attaccano!

Giovedì, 3 Aprile 2014
LAIBACH


@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda




Prezzo in cassa € 28 Prezzo in prevendita € 22 + diritti (circuiti Ticketone e Greenticket)
Apertura porte ore 21 inizio concerto ore 22.30

  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1075 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2014 - 20:52

LAIBACH


dio!
per questi non troverò nessuno proprio che viene, sono schifati sia dai giovani che dagli anziani


domani

lunedì 10 febbraio 2014 | h.20.00** puntuali
O’ | via pastrengo 12 milano | isola

ingresso 8€

parte del tour europeo di presentazione dello split-album "'Fury and Hecla" http://www.gizehreco...oming-tour.html

LOSCIL
www.loscil.ca
www.kranky.net/artists/loscil.html
www.facebook.com/pages/Loscil/284758388715

Loscil, "the looping oscillator", è il progetto di musica ambientale del canadese Scott Morgan, già batterista della band indie-rock Destroyer.
Ispirato dalal grande musica rock ed elettronica tedesca degli anni 70, soprattutto dei Cluster, così come dal minimalismo e dalla musica per film le composizioni di Loscil si snodano in robusti soundscapes elaborati in ambiente Max e con occasionali strumenti acustici ed ha all'attivo sei album realizzati per la storica etichetta Kranky di Chicago.

"...an impressive catalogue of pensive, minimal records that turn computerized sounds into something strangely soothing-- the kind of music you want to listen to flat on your back, eyes fixed at the ceiling..." Pitchfork


FIELDHEAD
www.fieldheadmusic.com
www.facebook.com/fieldheadmusic

Fieldhead ovvero Paul Elam da vita a desolati paesaggi sonori accompagnati dal violino di Elaine Reynolds ed immersi nel rumore di fondo dei nastri analogici.

"...quite magical, perhaps suggesting what a Grouper/William Basinski collaboration might end up sounding like." Boomkat
  • 1

 


#1076 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2014 - 23:11

io i Laibach con un prezzo max di 20 euro magari li avrei presi in considerazione, ma 28 mi sembrano tantini
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1077 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2014 - 23:17

ma sì duca, vediamo, manca tanto e non penso facciano soldout, anzi mi pare strano suonino lì che è grosso

edit: avrebbero potuto fare un concerto più economico in un posto più piccolo secondo me
  • 0

 


#1078 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:34

questo è fico!

Immagine inserita
  • 0

#1079 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 07:46

Già visti ma bravissimi, pare inizi alle 10 e non come l'anno scorso al lo-fi con orari assurdi
  • 1

 


#1080 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 11:54

fighissimo anche il manifesto optical.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#1081 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 21 febbraio 2014 - 01:01

A me i Crystal Stilts piacciono un sacco ma l'ultimo mi ha deluso e quindi si pone il dilemma con le Savages che son la stessa sera, che poi live devono essere una ficata.

@lassigue: tu che li hai già visti che consigli?
  • 0

#1082 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:15

Per chi interessa, sabato (cioè domani) sera, ci sarà Alexander Robotnick al tunnel:
http://www.tunnel-mi...ren-vs-octopus/

soundcloud.com/alexander-robotnick
www.robotnick.it/‎
  • 0

#1083 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:42

Crystal Stilts belli, visti 2 volte, MILANO quando erano minorenni e poi BS perché degli amici (o meglio una band prodotta da un amico) facevano da spalla

non so chi siano gli altri (Savages)

io vedo, se viene un amico vado altrimenti da solo non sono sicuro; cmq a me i primi 2 dischi piacciono molto (hanno fatto altro?)
  • 0

 


#1084 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:44

Per chi interessa, sabato (cioè domani) sera, ci sarà Alexander Robotnick al tunnel:
http://www.tunnel-mi...ren-vs-octopus/

soundcloud.com/alexander-robotnick
www.robotnick.it/‎


bellissimo, non so come sarà ora ma lui è un capo vero, una vera eccellenza italiana
  • 0

 


#1085 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:46

e poi riapre la Buka a sorpresa (sembrava che nel 2014 non dovesse fare nulla)

S / V / N / pres. SAVANA CLUB #6 // Akkord // Conor Thomas // Barks // Red Army Fracture // sabato 8 marzo // BUKA // nuova CGD

Immagine inserita
  • 0

 


#1086 Eldar

    Luca Pasi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1653 Messaggi:
  • LocationPavia

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:56

Domani Alpaca Sports all'Archi Ohibò :)
  • 0

#1087 Jackhomo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Location..sky...

Inviato 21 febbraio 2014 - 20:15

Ho un biglietto in più per il concerto di Anna Calvi a Brescia, se qualcuno ne avesse interesse mi contatti in privato.
  • 0

#1088 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 21 febbraio 2014 - 21:06

Sì ho visto della buka, contentissimo, ci andrò ad ogni costo.
Sì i Crystal Stilts ne hanno fatto uno nuovo di recente. Meno post-punk e più rock n roll, per me è un bel flop.
Le Savages sono un gruppo di ragazze note più che altro per la loro attività live, un post-punk bello rude. Poi l'anno scorso hanno cacciato questo disco che, pompato dal 8.7 + best new music di pitchfork, le ha lanciate a mille. A me l'album non fa impazzire ma vederle dal vivo mi incuriosisce. In pratica non so davvero chi scegliere.
  • 0

#1089 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 14:30

vediamo lunedì, per ora in programma sicuro ho solo quel Buka di sabato 8 marzo anche se spero sia più drammatico che tunz tunz altrimenti salto
  • 0

 


#1090 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 22 febbraio 2014 - 18:36

sarò breve: la buka dell'8 marzo non mi gasa. considerato il prezzo in cassa salito a 20 cucuzze non so se mi vedranno. sono contento non abbia chiuso i battenti ma spero non smarriscano la retta via.
  • 1

#1091 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 15:11

Alla fine bravissimi i Crystal Stilts, peccato solo per il lo-fi un po' vuotino. Scaletta perfetta, con un sacco di pezzi vecchi, e infinito il tastierista.
  • 0

#1092 S/V/N/

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 15:11

sarò breve: la buka dell'8 marzo non mi gasa. considerato il prezzo in cassa salito a 20 cucuzze non so se mi vedranno. sono contento non abbia chiuso i battenti ma spero non smarriscano la retta via.


Il prezzo della serata è dovuto all'iniziativa per finanziare i lavori di riapertura al pubblico del complesso discografico in disuso, a cui tutto l’utile viene devoluto. La Buka non è un club qualunque e non è facile convincere la proprietà dell'immobile che è importante portare avanti una programmazione artistica e culturale di questo tipo. Noi ci stiamo provando, ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Inoltre, il S/V/N/ Club dell'8 marzo è inserito in una più ampia manifestazione che è CarneMvale 2014 con l'apertura al pubblico per la prima volta di due nuove sale al primo piano: la ex Sala Mensa della Compagnia Generale del Disco e lo Studio Logic dei fratelli La bionda (considerati i pionieri del genere Italo Disco) in cui hanno inciso anche Ray Charles, Neil Young e i Depeche Mode.

Se né la giusta causa né il risvolto culturale dovessero interessarvi e per voi è una mera questione di portafogli (rispettabilissima), sappiate che dalle 17.00 alle 21.00 il biglietto costa 10 euro, 20 euro solo dopo le 21.00. Se non volete passare tutto il giorno in Buka c'è l'opzione prevendita a 15 euro+dp su Mailticket http://www.mailticke...vi-ed_j714.html ed entrate quando volete. Qui comunque trovate tutte le info http://www.buka.uk.net/8marzo2014/
  • 0

#1093 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 15:25

Nadine Shah al 75 Beat il 16 marzo unica data italiana
  • 0

#1094 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 15:35


dicci di OPN ad aprile. dicci di più.
HO VISTO TUTTO
  • 0

#1095 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 27 febbraio 2014 - 21:34

forse vengo a nadine shah
  • 0

#1096 Jim-casy

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 14:16

Qualcuno sa stasera a che ora comincerà il concerto dei darkside ai magazzini?le 9 mi sembrano improbabili...
  • 0

#1097 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 14:25

Qualcuno sa stasera a che ora comincerà il concerto dei darkside ai magazzini?le 9 mi sembrano improbabili...


han detto 11-11.30 quindi sarà 11.45
  • 0

 


#1098 Jim-casy

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 15:56


Qualcuno sa stasera a che ora comincerà il concerto dei darkside ai magazzini?le 9 mi sembrano improbabili...


han detto 11-11.30 quindi sarà 11.45

Grazie!
  • 0

#1099 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 16:11

ma scherzo asd

non ho idea
  • 1

 


#1100 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 16:25

Ai magazzini sono puntualissimi perché poi hanno la serata disco, quindi vacci puntuale. Ah guarda che ho l'indirizzo e il numero di telefono di lassigue, nel caso dovessi arrivare a concerto già finito a causa della sua informazione fuorviante.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi