Vai al contenuto


Foto
- - - - -

NBA 2011/2012


  • Please log in to reply
1981 replies to this topic

#151 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 11:27

domani si parte

pronostici?

est direi miami vs chicago. speriamo in qualche psicodramma knicks.

ovest i thunder vanno in finale in carrozza, clippers outsider.

celtics, lakers, mavericks, spurs tutte pronte per l'ospizio

Messaggio modificato da gulliver il 24 dicembre 2011 - 11:27

  • 0

#152 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 12:27

I Clippers per me van fuori al primo turno, fortissimi per carità ma ai playoff ci vuole mestiere.
A Ovest dico Thunder e Grizzlies in finale, magari anche i Lakers giusto perchè Kobe e Gasol son pur sempre Kobe e Gasol. I Mavs li vedo malissimo senza Barea e soprattutto senza Chandler.
A Est Chicago-Miami finale scontata. I Knicks però hanno una frontcourt della madonna, il colpaccio contro Miami ci può stare.
  • 0

#153 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 12:29

paul, butler, billups, mo williams esperienza nei PO ne hanno però.

anche i grizzlies sono molto forti vero.

knicks troppo sbilanciati, backcourt ridicolo. poi d'antoni....


per gli italiani si prospetta una stagione da 10 W per toronto, belinelli credo tornerà in europa, gallinari primo turno max coi nuggets.

Messaggio modificato da gulliver il 24 dicembre 2011 - 12:30

  • 0

#154 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 14:45

I Thunder sono pronto a scommettere che finchè avranno come allenatore Brooks non riusciranno mai a vincere l'anello e sono convinto che avrebbero potuto averne già 1 o forse 2 con qualcuno di più consistente in panchina.
Ad ovest i favoriti per me sono i Clippers con Thunder e Grizzlies pronti a giocarsela, capitolo under21 i Timberwolves con Adelman e un sacco di giovani interessanti si faranno sentire magari con qualche ingenuità di troppo ma non si sa mai.

Ad est naturalmente Miami-Chicago abbastanza telefonata però son convinto che stiano diventando molto insidiosi i Pacers che tra l'altro hanno aggiunto pure David West al roster.

Capitolo vecchiume i Lakers con Brown non li vedo per niente bene a meno di un Bryant che decide di vincere da solo, Celtics meglio nonostante la vecchiaia perchè Rivers in panca c'è e qualche colpo magari te lo possono ancora sparare come gli Spurs di Popovich non ci si può mai fidare. Sui Mavs boh han perso uno dei cardini come Chandler mi sa che il giocattolo (buono si ma non eccezionale) messo su per miracolo sia già sulla via della pensione.

Per la vittoria direi Clippers tutta la vita nonostante una batteria di lunghi davvero corta ma se notate nessuna squadra ne ha una, sono tutti equamente distribuiti quindi anche un eventuale quintetto basso non dovrebbe essere un problema non dovendo più affrontare i Lakers con le torri Bynum Gasol Odom.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#155 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 14:52

sono convinto che avrebbero potuto averne già 1 o forse 2


esagerato dai

quest'anno si che asfaltano tutti.

bella analisi per il resto,. complimenti.

Messaggio modificato da gulliver il 24 dicembre 2011 - 14:52

  • 0

#156 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 dicembre 2011 - 14:55

Ci sono ancora 24 ore di speranza per il ritorno di Ignazius. Ti aspettiamo. :'(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#157 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 dicembre 2011 - 15:28

Non s'è visto più da gara3 delle finals, vero?
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#158 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 15:36

Gully già quest'anno se mettevi un allenatore a caso anche non di altissima qualità (senza scomodare il gotha del basket come Jackson o Popovich) ai Thunder avrebbero asfaltato in scioltezza chiunque tranne forse i Grizzlies (ricordiamoci mancava Rudy Gay) che a mio parere son quelli che han fatto vedere le cose più belle nonostante abbiano sciupato molto.

Ok magari 2 anelli sono troppi però pure nel 2010 avrebbero potuto essere un pochino più consistenti contro i lacustri, dai non si può giocare solo con isolamenti su Durant o sulle scorribande di Westbrook quasi peggio di Spoelstra che è già abbastanza deprimente.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#159 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 15:51

che l'allenatore dei thunder probabilmente non sia all'altezza di una squadra da titolo sono d'accordo, ma la squadra è molto giovane e manca di esperienza ai playoff e di un elemento che li sappia guidare nei momenti caldi (il battier di memphis). quest'anno si vedrà se i progressi individuali dei giocatori sapranno sopperire alle lacune del coach, oppure anche brooks ha fatto dei passi avanti nel gioco di squadra
  • 0
Immagine inserita

#160 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2011 - 15:59

di esperienza i clippers ne hanno e come. e hanno pure tanto talento. non che vincano il titolo di sicuro, ma non è manco poi così tanto assurdo.

okc è la stessa squadra dell'anno scorso per pregi e difetti, se westbrook non migliora nella distribuzione del gioco non vincono nonostante la qualità del roster

chicago pure non ha risolto i problemi dell'anno scorso, SG e PF (boozer è una chiavica unica in difesa, ora e sempre) ma ad est se la gioca di nuovo con miami, ny diifficilmente le batterebbe ora come ora

clippers-okc e miami-bulls per me le finali, a meno che non si incontrino prima nei PO
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#161 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 11:23

grazie a tutti

sono stati mesi difficili

ma sono certo che lebron saprà risorgere dalle infauste scorse finals e si ^prenderà l'agognato anello.
  • 5

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#162 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 18:31

debutto coi fiocchi per guidone. celtics sotto di 15 al MSG, bagatta dice "ray allen è finito" e arrivano due triple di ray ad avviare la rimonta celtica asd
  • 0

#163 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 18:52

intanto a dallas consegna degli anelli prima della gara con gli heat, per lebron rosicata doppia
  • 0

#164 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:14

Ehi grandissimo Lebron, batte di trenta dallas, peccato che non conti un cazzo. Quando contava ha fatto schifo dentro e fuori dal campo come la scimmia che è!

Quest'anno simpatie a Chicago, Boston, Indiana, Clips e Thunder, mentre i Knicks in contumacia Gallo mi lasciano freddissimo
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#165 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:23

Miami straripanti e tirati a lucido, come sempre nei momenti decisivi della stagione. Ah no, è la prima di sessantasei. A parte gli scherzi, LeBron e soci viaggiano a velocitá doppia, controlleró con curiositá la statistica sui punti in contropiede. Partita senza storia e giá avviata verso interi quarti di garbage time. Magari serve a far tornare Ignazio.
Dallas onestamente poco guardabile. Senza Chandler la vedo duretta. Lamar Kardashian fuori dal gioco e dalla grazia degli dei del basket. E pure fuori dal campo, temo per qualche parolina di troppo.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#166 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:28

Ignazio è tornato, lui è uno che ci mette sempre la faccia
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#167 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:28

Dallas il suo l'ha già fatto, cough cough. Quest'anno l'esperienza sarà vecchiaia e avanti un altro.
Chissà se Delonte il cenone lo fa a casa James.
Forza Clippers ovviamente, ma panca cortissima, giusto un paio di piratoni come Billups e Mo, poi mestieranti vari. Non basta per l'anellone.
Chicago come la vedete?

Messaggio modificato da oblomov il 25 dicembre 2011 - 21:28

  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#168 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:30

Clippers di sicuro da seguire [concordo sulla panca, giusto Foye potrebbe essere all'altezza ma è comunque un'altra mezzasega], Thunder idem, speriamo continuino a migliorare. Poi a me piace Denver, non solo perché vedo volentieri Gallinari (e tendo a seguire sempre gli italiani, sono provinciale - ammesso che siano in un contesto degno) ma è un tipo di squadra che mi piace guardare, specie da quando manca un accentratore come Melo. E Karl è un grande. Speriamo recuperino Kenyon Martin. Boston e Dallas le vedo malino, purtroppo, ma spero mi smentiscano.

Messaggio modificato da debaser il 25 dicembre 2011 - 21:35

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#169 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:33

i bulls hanno un hamilton in più, ma sempre un boozer in meno asd

mediocri invece i knicks che battono dei celtics senza pierce e pivot di culo. rondo ha fatto quel che voleva contro il loro backcourt.
  • 0

#170 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:37

Appena Chicago si libera di Boozer e lo sostituisce con uno coi controcazzi, sarà fatta. Però tifo loro per l'anello, assieme ai Clippers. Celtics non ci provo neanche, già tanto se arrivano alle semi di conference.

Sarà interessante vedersi Heat-Clippers, gente con fisici disumani e velocità pazzesche.
  • 0

#171 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:42

Ma Chicago sta provando a sbolognare Boozer o sono vostre pie speranze? (che condivido)

Messaggio modificato da debaser il 25 dicembre 2011 - 21:42

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#172 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 21:44

era arrivato da free agent con un ingaggio pesantissimo, penso sia impossibile disfarsi di lui.
  • 0

#173 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 22:10

Beh la panca corta dei Clippers non mi pare una grave mancanza anche perchè nessuno ha un roster veramente profondo per il titolo.
Uno dei pochi roster davvero profondi è quello di Denver per di più in panca con Karl ma non avere nessun top player è troppo penalizzante, ci sarebbero anche i Pacers che avrebbero pure qualche pezzo pregiato su tutti Granger e West per me la squadra emergente a est, solo che ovviamente non si può prevedere la loro tenuta playoff inoltre non ho idea Vogel (ex milan asd ) quanto sia consistente come coach.

In generale comunque nessuno a parte i Pacers ha una buona batteria di lunghi.

Mavericks sono tornati agli antichi fasti di gloria passata, idoli della serata Haywood e Odom che prova a emulare Lebron James con risultati mirabili.

P.S. Nonostante D'Antoni i Knicks non li sottovaluterei, potrebbero rivelarsi più solidi di quello che "dovrebbe" essere un mondo normale.

Messaggio modificato da Nihor il 25 dicembre 2011 - 22:18

  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#174 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 dicembre 2011 - 22:24

Telecronisti abc che soffocano a stento una risata ogniqualvolta devono pronunciare il suo nome
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#175 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 22:48

Ma Fisher non s'è ancora ritirato? Basta cazzo.
  • 0

#176 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 22:53

Ah ma Scalabrine è tornato ai Bulls? Pensavo rimanesse a Treviso. Ciao White Mamba :'(
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#177 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 dicembre 2011 - 23:02

debutto coi fiocchi per guidone. celtics sotto di 15 al MSG, bagatta dice "ray allen è finito" e arrivano due triple di ray ad avviare la rimonta celtica asd


e andato via prima bagattone?

Sono rientrato a fine partita giusto in tempo per vedere il the coach esultare,Triggari recitare statistiche e garnett tentare la rissa.asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#178 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 26 dicembre 2011 - 00:39

Chicago che recupera 11 nell'ultima metà dell'ultimo quarto con ciliegina del sorpasso a cinque dalla fine su palla rubata al Gesù catalano di stocazzo. Buon natale
  • 5

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#179 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 02:32

Thunders in totale controllo contro Magic che sono davvero poca cosa, squadra da rifondare (iniziando con il cedere Howard).
  • 0

#180 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 26 dicembre 2011 - 12:30


debutto coi fiocchi per guidone. celtics sotto di 15 al MSG, bagatta dice "ray allen è finito" e arrivano due triple di ray ad avviare la rimonta celtica asd


e andato via prima bagattone?

Sono rientrato a fine partita giusto in tempo per vedere il the coach esultare,Triggari recitare statistiche e garnett tentare la rissa. asd


Io ho visto oggi la replica e Anthony e Rondo a parte mi è sembrata un partita bruttina. Sbaglio?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#181 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 12:58

i knicks fanno ribrezzo, tanto talento ma zero schemi, solo isolamenti e tiri da tre

i celtics quando hanno fatto quel parziale hanno giocato da favola orchestrati da rondo, purtroppo sono vecchi e hanno una panchina da film dell'orrore

notevole di gasoft ieri sera pure i liberi sbagliati e l'esangue difesa su rose nell'ultimo tiro. asd
  • 1

#182 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 26 dicembre 2011 - 14:38

Titoli ESPN:

Thrillers in NYC and LA
LeBron in midseason form


Oramai barzelletta federale
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#183 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 14:56

Oggi mi stavo guardando LACvGS quando al secondo quarto sono partiti i cori "Beat LA", sensazioni nuove in casa Clippers. asd
  • 0

#184 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 16:02


debutto coi fiocchi per guidone. celtics sotto di 15 al MSG, bagatta dice "ray allen è finito" e arrivano due triple di ray ad avviare la rimonta celtica asd


e andato via prima bagattone?

Sono rientrato a fine partita giusto in tempo per vedere il the coach esultare,Triggari recitare statistiche e garnett tentare la rissa. asd


Ragazzi non so se è il topic giusto ma se ve lo siete persi recuperatelo e poi... pelle d'oca!

http://www.youtube.com/watch?v=K6tppNNVjVk

Non voglio sembrare irrispettoso ma ieri abbiamo perso un grande uomo e un po' mi sono consolato sapendo che c'è ancora il grande Dan! :wub:
  • 0

#185 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 dicembre 2011 - 16:13



debutto coi fiocchi per guidone. celtics sotto di 15 al MSG, bagatta dice "ray allen è finito" e arrivano due triple di ray ad avviare la rimonta celtica asd


e andato via prima bagattone?

Sono rientrato a fine partita giusto in tempo per vedere il the coach esultare,Triggari recitare statistiche e garnett tentare la rissa. asd


Ragazzi non so se è il topic giusto ma se ve lo siete persi recuperatelo e poi... pelle d'oca!

http://www.youtube.com/watch?v=K6tppNNVjVk

Non voglio sembrare irrispettoso ma ieri abbiamo perso un grande uomo e un po' mi sono consolato sapendo che c'è ancora il grande Dan! :wub:


Grandissimo il the coach!

Bagattone sempre immenso su twitter:

NBA il 16 a 2 di parziale preso dai knicks,assomiglia tanto al nostro spread......d'antoni come monti?

VARIE Ugo la talpa,forse la peggior mascotte di sempre.......

TV troppa tecnica in studio,allontana quelli che seguono il basket senza essere maniaci e non solo.saro' pirla,ma mi stufo anch'io.....

NBA le partite di ieri ci dicono che,okl city e' x davvero,che i clips sono la squadra del 012 i bulls hanno le palle,che orl e' orribile


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#186 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:38

LeBron in midseason form

asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#187 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 08:18

http://deadspin.com/5871228/


Sean Williams Left It All On The Floor Tonight


that's because they leapt to avoid what appeared to be a rather sizable amount of puke that forced a brief delay of the game for cleanup. Mavericks fans may be sharing in Williams's intestinal distress, as Dallas became the first reigning NBA champs to drop their first two games since the '02-'03 Lakers.

asd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#188 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:05

premesso che nessuno chiede ai mavs di ripetersi ( aver impedito un altro threepeat a pjax e umiliato lebrick li salva per l'eternità) ma chi gliel'ha fatto fare a cuban di prendere carter ( uno che ogni cosa che tocca diventa merda, si pensi a orlando)?
  • 0

#189 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:26

Sean Williams Left It All On The Floor Tonight



L'attuale gioco di Dallas tende a provocare certe reazioni. Si possono pure perdere due partite consecutive, ma non sprofondare così, da campioni in carica. Siamo a due su due con prolungata appendice di garbage time, roba da Clippers o Nets dei tempi d'oro.
Prestazione che ridimensiona, peraltro, la midseason form di LeBron. Il plus/minus di Gallinari è da postseason, piuttosto.
Lakers imbarazzanti. In contumacia Bynum c'è ben poco da salvare. E non è che le prospettive siano poi così brillanti. Tra Gasol in versione sette piedi di morbidezza, McRoberts e un Murphy ad anni luce di distanza dai tempi d'oro, lo spread di chili e muscoli col resto delle contendenti s'impenna.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#190 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:38

Immagine inserita
  • 0

#191 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 11:22

Sean Williams Left It All On The Floor Tonight



L'attuale gioco di Dallas tende a provocare certe reazioni. Si possono pure perdere due partite consecutive, ma non sprofondare così, da campioni in carica. Siamo a due su due con prolungata appendice di garbage time, roba da Clippers o Nets dei tempi d'oro.
Prestazione che ridimensiona, peraltro, la midseason form di LeBron. Il plus/minus di Gallinari è da postseason, piuttosto.
Lakers imbarazzanti. In contumacia Bynum c'è ben poco da salvare. E non è che le prospettive siano poi così brillanti. Tra Gasol in versione sette piedi di morbidezza, McRoberts e un Murphy ad anni luce di distanza dai tempi d'oro, lo spread di chili e muscoli col resto delle contendenti s'impenna.


lasciamo i mavs e torniamo al basket:

hai visto il passaggio dietro la schiena di manu per leonard?

:wub:
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#192 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 12:53

L'ho visto, l'ho visto. Farebbe segnare dall'angolo anche me.
Tra poco provo a farlo in allenamento, sperando di non arrecare danni alla struttura o ai compagni di squadra.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#193 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 27 dicembre 2011 - 15:14

Ieri post Gallo è stata subito scommessa col mio capo, fan sfegatato dei Knicks: questi Nuggets andranno più in fondo di New York.

Lo so, probabilmente perdo, ma è una squadra bellissima da vedere, con orchestrazione corale a firma Karl, tasso di fosforo modello omega 3, grande difesa e la pittura cestistica del Gallo. Ciliegina la partenza in quintetto titolare (short-lived) di MOZGOV.

Disastro Lakers contro dei nessuno: vedere gente come McRoberts, Blake e compagnia fa ridere. Solo l'anno scorso, con un sesto uomo da 8/13 (cori MWP! MWP!) avrebbero vinto contro chiunque. Squadra attualmente non da playoff ad ovest, dove Chicago ripete una prestazione da inizio stagione che era bastata contro i Lakers ma non contro i GSW della prima vittoria di coach Jackson: anche qui strumentale un altra perdita Knicks, David Lee. Hamilton comunque ottimo acquisto e Deng (il Gallo Nero) sempre più secondo violino.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#194 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 16:56

league pass gratuito fino al 9 gennaio :metal:
  • 1
Immagine inserita

#195 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 19:20

Ottimo esordio della coppa Rubio+Williams, Rubio ha fatto vedere davvero belle cose (peccato che sia spagnolo).
  • 0

#196 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 28 dicembre 2011 - 05:23

Le partite dei Lakers (ora si va concludendo, sul +30 LA, il match coi Jazz) quest'anno vanno seguite non foss'altro che per i continui puns dei telecronisti. Solo negli ultimi due minuti:

Not a lot of chances for World Peace
World Peace is not in discussion
Brown is very grateful right now for World Peace
World Peace has been fouled
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#197 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 07:07

Lui e Mario hanno già fatto amicizia?
  • 0

#198 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 07:24

Sbaglio o nessuno nei pronostici ha citato denver a ovest? non saranno da titolo, ma mi sembrano una squadra solida e allenata benissimo da quel fenomeno di george karl. io non credo molto ai clippers a ovest, secondo me han bisogno di un anno di rodaggio prima di essere veramente competitivi. okc sicuramente la squadra da battere. lakers e mavs davvero da rifare. i primi senza kobe sono una squadra che non entra nelle top 16 di eurolega. i mavs hanno in campo carter..è detto tutto.

a est ovviamente miami e chicago si giocano la finale..i knicks mi sembrano la squadra con la chimica più complessa degli ultimi 10 anni di nba. potrebbero fare una mossa sola: aggiungere nash e provare a dargli ancora un anno in una squadra che punta al vertice. non sottovaluterei boston solo per il fatto che una stagione più corta può favorire le squadre non più giovanissime.

in ogni caso menomale che è ricominciata..e menomale che sono tornati tranquillo e buffa, ero in astinenza.
  • 0

#199 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 08:03

Ottimo esordio della coppa Rubio+Williams, Rubio ha fatto vedere davvero belle cose (peccato che sia spagnolo).


come avevo detto l'anno passato, rubio è più adatto al gioco nba che a quello europeo

gli assist che ha smazzato ieri sono stati tutti o quasi steal, ripartenza e uomo libero, anche se alcuni sono stati belli anche tecnicamente

con buona collaborazione dell'avversario insomma, ma pur sempre un buon esordio
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#200 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 08:10

confido che rubio assaporerà presto le asprezze della lega, possibilmente sulle sue ossa.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi