Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

KISS


  • Please log in to reply
196 replies to this topic

#101 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 novembre 2012 - 15:49

io avevo fatto un disco unico con i migliori brani 4 album ed il risultato non sfigura affatto con la discografia precedente


io mi ero fatto un nastro da 60 minuti , comunque se dovessi fare un cd con 3 canzoni per ciascun album:


1. new yoork groove (frehley)
2. see you tonite (simmons)
3. move on (stanley)
4. rock me baby (criss)
5. radioactive (simmons)
6. snowblind (frehley)
7. i can't stop the rain (criss)
8. hold me touch me (stanley)
9. living in sin (simmons)
10. tonight you belong to me (stanley)
11. i'm in need of love (frehley)
12. i'm gonna love you (criss)
  • 0

#102 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 dicembre 2012 - 19:32

ma quanto è figa sta canzone...


  • 1

#103 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2012 - 19:40

bella Mistico!
dal vivo sono tra i migliori di sempre:
una potenza, un carisma, una energia straripante!
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#104 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 dicembre 2012 - 19:52

hai ragione sono molto coinvolgenti, è rock allo stato puro, i kiss sono ancora i più divertenti e spassosi, il dvd di questo concerto di melbourne è eccezionale.
  • 0

#105 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 19 dicembre 2012 - 08:02

il nuovo album monster è andato molto bene anche a livello di vendite, qualche esempio? s'è piazzato terzo negli usa, sesto in germania, terzo in canada, sesto in australia e nono in italy, sono ancora una band di prima fascia altro che...
  • 0

#106 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2012 - 01:22

È curioso che invece in Inghilterra abbiano da sempre un riscontro più debole, persino il loro superhit I was mad for loving you non entrò in classifica.
Anche quest' ultimo album è in top ten ovunque, In Inghilterra invece si fermano al 21. Che cosa convincerà poco gli Inglesi ???
  • 0

#107 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 22 gennaio 2013 - 17:43

È curioso che invece in Inghilterra abbiano da sempre un riscontro più debole, persino il loro superhit I was mad for loving you non entrò in classifica.
Anche quest' ultimo album è in top ten ovunque, In Inghilterra invece si fermano al 21. Che cosa convincerà poco gli Inglesi ???


be' negli anni 80 quando le vendite erano in calo negli usa ebbero invece un buon successo in inghilterra, lick it up (83) e crazy night (87) si piazzarono addirittura nella top 5
  • 0

#108 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 18:44

Deuce è un pezzo pazzesco...insieme a tutto Dressed to Kill...album sublime
  • 0

#109 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 22 gennaio 2013 - 19:07

hai ragione è un album perfetto, ottima produzione pezzi tosti e accattivanti che ancora oggi suonano benissimo, un disco divertente e festaiolo.
  • 0

#110 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 febbraio 2013 - 08:07

hotter than hell, il secondo album dei kiss è un lavoro più che buono, rovinato pero' da una produzione scellerata e completamente diversa dal precedente "kiss", suona come un bootleg, pero' di canzoni belle ce n'è e come...


  • 0

#111 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 febbraio 2013 - 13:02

C'era un periodo in cui li ascoltavo spesso, divertenti ma niente di che, erano un gruppo costruito, prendere o lasciare ,adesso non li ascolto piu' ma sicuramente dal vivo ne varrebbe forse la pena vederli.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#112 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:42

divertenti ma niente di che, erano un gruppo costruito


mah, se detroit rock city, hard luck woman, beth, strutter etc... fossero state scritte dai beatles o dagli stones oggi probabilmente saremmo qui a parlare di capolavori.
  • 0

#113 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:45

Beth è una delle canzoni più brutte della storia.

Scusa mistico, mi è scappata
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#114 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:50

Beth è una delle canzoni più brutte della storia.


secondo me è una delle più belle rock ballads degli anni 70, un piccolo gioiellino.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6YTyMNr6Iy0
  • 0

#115 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:41


divertenti ma niente di che, erano un gruppo costruito


mah, se detroit rock city, hard luck woman, beth, strutter etc... fossero state scritte dai beatles o dagli stones oggi probabilmente saremmo qui a parlare di capolavori.

A pensarci bene mi sa che devo darti ragione!!!!!
  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#116 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 febbraio 2013 - 16:45

probabilmente la canzone più bella e toca dell'album dinasty


  • 0

#117 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 31 agosto 2013 - 18:06

i was made for lovin'you è la nuova canzone dello spot serie a tim Immagine inserita
  • 0

#118 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 09:31

http://weradiotvwebz...-zero-su-tutti/

GENE SIMMONS SPARA A ZERO SU TUTTI

Gene Simmons, storico membro fondatore dei KISS, lascia da parte il politically correct e spara a zero sui propri colleghi e sull’industria discografica;
Amy Winehouse e Kurt Cobain. Kurt Cobain ha inciso uno o due dischi. Amy Winehouse, uno o due dischi. Non basta. Cos’è, morire basta a fare di te un’icona del rock?
Gli ex componenti dei Kiss. Io non sopporto gli alcoolizzati che salgono sul palco come se fosse loro diritto essere ubriachi. Ace (Frehley) e Peter (Criss) hanno vissuto da perdenti. E non solo perché hanno perso contro droga e alcool. Sono due perdenti perché hanno preso pessime decisioni. Quante chance ti può dare la vita? Sono stati dentro e fuori dalla band per tre volte. Perché dovrebbero avere un’altra possibilità?.
Madonna. Madonna? Oh, io adoro le cantanti da karaoke. Mi piacciono tutte le cantanti che vanno sul palco e fanno cantare un nastro.
Michael Jackson. Non ho dubbi che abbia molestato dei bambini. Ha pagato 22 milioni di dollari per patteggiare, e questo è un fatto. Ha pagato 3,5 milioni di dollari a un’altra famiglia, e questo è un altro fatto.
Rihanna. Penso semplicemente che se il pubblico sta ascoltando una registrazione invece che qualcuno che canta veramente, dovrebbe saperlo. Dovrebbe esserci un cartello che dice: il 70% di quello che ascoltate non lo stiamo suonando veramente. Basta gente che finge, Rihanna, Cosanna, quella gente lì.
I rapper. I rappers nella Rock’n’roll Hall of Fame? Non ha senso. È una truffa che Grandmaster Flash e Disco Bob e MC Criminal siano lì dentro.
Miley Cyrus. La sua lingua è carina. Per essere nel campionato femminile, intendo. È come il basket femminile. Per quanto possano giocare bene, non potranno mai competere coi maschi.
Ozzy Osbourne. La gente non dovrebbe bere. Se lo fai, finisci come Ozzy Osbourne.
Kurt Cobain. Su Kurt Cobain ho da dire questo, e con tutto il rispetto: che vada affanculo.
Shakira, Lady Gaga e le altre. Non capisco il chiasso per Miley Cyrus. Tutte le ragazze stanno facendo quella roba. Madonna, Shakira, Rihanna, Lady Gaga, tutte queste ragazze che cantano canzonette pop con basi preregistrate e si dimenano sul palco – se possono farlo loro, perché Miley no? Se vi vanno bene le altre, non rompetele le palle.
Trent Reznor, Nine Inch Nails. Quando sei un eroinomane reo confesso, ti sei fatto per anni, beh, non vedi la realtà come il resto di noi – mi dicono.
Axl Rose. I Guns’n’Roses avrebbero potuto essere la più grande band di sempre, e non lo sono stati a causa di Axl Rose. La droga, l’eroina, l’alcool eccetera. Li usavano tutti loro, ma alla fine è tutta colpa di Axl. Gli sarebbe convenuto prendere un po’ di botte in più da piccolo. Quando ti comporti male da bambino e insisti, ci dev’essere qualcuno che te le dà. Altrimenti, quando sei adulto, chi ti può dire niente?
Keane, Arctic Monkeys, Franz Ferdinand Loro scrivono belle canzoni. Ma quello che manca oggi sono le star. Non mi interessa cosa fanno, chi si scopano, dove vivono. La gente non è interessata a loro.
Radiohead. Sono un loro ammiratore, ma questa cosa di essere così seri – ma vaffanculo, sali sul palco e fai esplodere qualcosa!
Oasis. Per me i più interessanti sono i fratelli Gallagher. La cosa interessante è che sono due drogati e alcolizzati e si picchiano tra loro.
U2. Mi spiace, ma usano delle cazzo di registrazioni. Le grandi band come Metallica, AC/DC, Led Zeppelin… quello che vedi e senti, lo stanno facendo loro di persona.
Santana. Che palle, guardare gente come Carlos Santana che sta fermo sul palco a suonare con gli occhi verso la punta delle scarpe pensando che un concerto rock sia così… Che scenda dal palco.
Beatles. Non siamo degni di lucidare le scarpe ai Beatles. Però loro con il mio costume addosso e i miei stivali sarebbero morti, e Paul non sa sputare fuoco.
L’industria discografica. Hanno lasciato che le volpi entrassero nel pollaio, e ora si chiedono dove sono le galline e le uova. Ogni ragazzetto di college e università che scarica illegalmente dovrebbe essere coperto di denunce fino a essere schiacciato. Avrebbero dovuto portargli via la macchina, fin dal primo momento. Questi ragazzini hanno causato il licenziamento di un numero di persone calcolabile tra 100mila e un milione.
Tutte le altre rockband. I Kiss sono la band che ha avuto più dischi d’oro in America; nel mondo solo Beatles e Rolling Stones sono davanti a noi. Tutte le altre band possono baciarmi il culo. La fila è lunga.
  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#119 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:10

http://weradiotvwebz...-zero-su-tutti/
GENE SIMMONS SPARA A ZERO SU TUTTI


asd su alcune cose ha ragione da vendere, per il resto brutta cosa la vecchiaia...
  • 0

#120 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2013 - 13:47

è radioheadiano
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#121 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2013 - 13:53

I Kiss sono la band che ha avuto più dischi d’oro in America


very interesting
  • 1

#122 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 14 ottobre 2013 - 20:35

http://weradiotvwebz...-zero-su-tutti/

GENE SIMMONS SPARA A ZERO SU TUTTI

Gene Simmons, storico membro fondatore dei KISS, lascia da parte il politically correct e spara a zero sui propri colleghi e sull’industria discografica;
Amy Winehouse e Kurt Cobain. Kurt Cobain ha inciso uno o due dischi. Amy Winehouse, uno o due dischi. Non basta. Cos’è, morire basta a fare di te un’icona del rock?
Gli ex componenti dei Kiss. Io non sopporto gli alcoolizzati che salgono sul palco come se fosse loro diritto essere ubriachi. Ace (Frehley) e Peter (Criss) hanno vissuto da perdenti. E non solo perché hanno perso contro droga e alcool. Sono due perdenti perché hanno preso pessime decisioni. Quante chance ti può dare la vita? Sono stati dentro e fuori dalla band per tre volte. Perché dovrebbero avere un’altra possibilità?.
Madonna. Madonna? Oh, io adoro le cantanti da karaoke. Mi piacciono tutte le cantanti che vanno sul palco e fanno cantare un nastro.
Michael Jackson. Non ho dubbi che abbia molestato dei bambini. Ha pagato 22 milioni di dollari per patteggiare, e questo è un fatto. Ha pagato 3,5 milioni di dollari a un’altra famiglia, e questo è un altro fatto.
Rihanna. Penso semplicemente che se il pubblico sta ascoltando una registrazione invece che qualcuno che canta veramente, dovrebbe saperlo. Dovrebbe esserci un cartello che dice: il 70% di quello che ascoltate non lo stiamo suonando veramente. Basta gente che finge, Rihanna, Cosanna, quella gente lì.
I rapper. I rappers nella Rock’n’roll Hall of Fame? Non ha senso. È una truffa che Grandmaster Flash e Disco Bob e MC Criminal siano lì dentro.
Miley Cyrus. La sua lingua è carina. Per essere nel campionato femminile, intendo. È come il basket femminile. Per quanto possano giocare bene, non potranno mai competere coi maschi.
Ozzy Osbourne. La gente non dovrebbe bere. Se lo fai, finisci come Ozzy Osbourne.
Kurt Cobain. Su Kurt Cobain ho da dire questo, e con tutto il rispetto: che vada affanculo.
Shakira, Lady Gaga e le altre. Non capisco il chiasso per Miley Cyrus. Tutte le ragazze stanno facendo quella roba. Madonna, Shakira, Rihanna, Lady Gaga, tutte queste ragazze che cantano canzonette pop con basi preregistrate e si dimenano sul palco – se possono farlo loro, perché Miley no? Se vi vanno bene le altre, non rompetele le palle.
Trent Reznor, Nine Inch Nails. Quando sei un eroinomane reo confesso, ti sei fatto per anni, beh, non vedi la realtà come il resto di noi – mi dicono.
Axl Rose. I Guns’n’Roses avrebbero potuto essere la più grande band di sempre, e non lo sono stati a causa di Axl Rose. La droga, l’eroina, l’alcool eccetera. Li usavano tutti loro, ma alla fine è tutta colpa di Axl. Gli sarebbe convenuto prendere un po’ di botte in più da piccolo. Quando ti comporti male da bambino e insisti, ci dev’essere qualcuno che te le dà. Altrimenti, quando sei adulto, chi ti può dire niente?
Keane, Arctic Monkeys, Franz Ferdinand Loro scrivono belle canzoni. Ma quello che manca oggi sono le star. Non mi interessa cosa fanno, chi si scopano, dove vivono. La gente non è interessata a loro.
Radiohead. Sono un loro ammiratore, ma questa cosa di essere così seri – ma vaffanculo, sali sul palco e fai esplodere qualcosa!
Oasis. Per me i più interessanti sono i fratelli Gallagher. La cosa interessante è che sono due drogati e alcolizzati e si picchiano tra loro.
U2. Mi spiace, ma usano delle cazzo di registrazioni. Le grandi band come Metallica, AC/DC, Led Zeppelin… quello che vedi e senti, lo stanno facendo loro di persona.
Santana. Che palle, guardare gente come Carlos Santana che sta fermo sul palco a suonare con gli occhi verso la punta delle scarpe pensando che un concerto rock sia così… Che scenda dal palco.
Beatles. Non siamo degni di lucidare le scarpe ai Beatles. Però loro con il mio costume addosso e i miei stivali sarebbero morti, e Paul non sa sputare fuoco.
L’industria discografica. Hanno lasciato che le volpi entrassero nel pollaio, e ora si chiedono dove sono le galline e le uova. Ogni ragazzetto di college e università che scarica illegalmente dovrebbe essere coperto di denunce fino a essere schiacciato. Avrebbero dovuto portargli via la macchina, fin dal primo momento. Questi ragazzini hanno causato il licenziamento di un numero di persone calcolabile tra 100mila e un milione.
Tutte le altre rockband. I Kiss sono la band che ha avuto più dischi d’oro in America; nel mondo solo Beatles e Rolling Stones sono davanti a noi. Tutte le altre band possono baciarmi il culo. La fila è lunga.

Mi sembra di sentire Pino Scotto... asd
  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#123 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 01:56

Mah! A me sembrano deliri di un vecchio bollito e qualunquista, in particolare il penultimo punto :unsure:
  • 0

#124 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 ottobre 2013 - 09:26

la più comica è quella su santana
  • 0

#125 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 22:06

Mi è piaciuta quella sui radiohead.
  • 0

Turbo Missile Interculer


#126 walt white

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 21:55

A me pare un'intervista vecchia. Il problema è che si contraddice pure.
Comunque recita solo il suo personaggio.

Sempre detestati i Kiss.
  • 0

#127 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 novembre 2013 - 11:01

Sempre detestati i Kiss.


anche musicalmente?
  • 1

#128 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 05 novembre 2013 - 08:56

voti agli album

kiss 7,5
hotter than hell 6+
dressed to kill 7+
destroyer 7,5
rock n'roll over 7
love gun 6,5
dinasty 7+
unmasked 6-
music from the elder 6+
creatures of the night 7
lick it up 6
animalize 5
asylum 6+
crazy nights 6,5
hot in the shade 5,5
revenge 6+
carnival of souls 6
psycho circus 7
sonic boom 6+
monster 5,5


  • 1

#129 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 10 novembre 2013 - 01:09

voti agli album

kiss 7
hotter than hell 6+
dressed to kill 7
destroyer 7+
rock n'roll over 7
love gun 6
dinasty 7-
unmasked 6-
music from the elder 6+
creatures of the night 7
lick it up 6
animalize 5
asylum 6+
crazy nights 6,5
hot in the shade 5,5
revenge 6
carnival of souls 6
psycho circus 7
sonic boom 6+
monster 5,5


da come ne parli sempre mi aspettavo voti molto piú alti a dire il vero... il primo live (che da quel che so molti mettono come loro apice insieme a destroyer) non lo voti? :)
  • 0

#130 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 10 novembre 2013 - 10:05

ho messo solo quelli in studio, come ho già detto altre volte il voto massimo che do ai dischi è 8, il primo alive è da 7+
  • 0

#131 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 16:41

bellissimo il topic!

intanto posto queste belle recensioni del mistico, non vorrei si perdessero....

http://forum.ondaroc...20#entry1697432


kiss 8
hotter than hell 7.5
dressed to kill 9
destroyer 10
rock n'roll over 8.5
love gun 6.5
dinasty 7
unmasked 6-
music from the elder 5
creatures of the night 7.5
revenge 6
carnival of souls 6
crazy night 7


miglior canzone, God of Thunder
  • 0

#132 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:18

clay gli album solisti usciti in contemporanea nel 78 li hai mai ascoltati?

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
  • 1

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:26

ma come solisti?
  • 0

 


#134 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:33

ma come solisti?


si, uscirono nel 78 tutti e 4 in contemporanea, il maggior successo lo riscosse ace frehley. il meno convincente anche se contiene qualche bella canzone (soprattutto see you tonight) è quello di gene simmons, il più riuscito e che si avvicina maggiormente al kiss-style è ovviamente il disco di paul stanley. quello di frehley mi pare il più creativo, originale ed interessante soprattutto dal punto di vista delle sonorità, pero' il più bello in assoluto è quello di peter criss.

http://www.youtube.com/watch?v=fl8W5pH4Bls&feature=player_detailpage
  • 0

#135 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 12:17

grande mistico, anche per me il migliore è quello di Criss

ieri notte mi sono riascoltato "Creatures of the Night"


Forse Il disco più heavy per i Kiss, un clamoroso colpo di reni per Simmons e soci, dopo che nel precedente "music from the elder" erano sembrati troppo imborghesiti.....; prendete la title track: batteria pompatissima (l'intro è semplicemente devastante) e riffoni metallici a creare un suono mai cosi potente in casa Kiss……..Le tracce seguenti come "Saint and Sinner", "Danger" (pericolosissima!), "keep me comin" (dal ritornello rumorose ed enfatico) proseguono tutte compatte e dinamitarde senza lasciar un'attimo di tregua all'ascoltatore. C'è anche spazio per il classico hit da stadio, l' anthemica "I love it loud" (sorretta dalle poderose cannonate di Eric Carr, una costante in quest'album) che potrebbe essere la nuova Rock and Roll all nite!

Ma il picco emotivo dell'album è indubbiamente "I still love you", disperata cronaca di un amore finito, ballatona heavy per metallari romantici: cantato eccellente, quasi sottovoce nelle strofe, incazzato nei refrain, con gli strumenti che si trattengono a stento.. Bellissimo poi l'assolo di Vinnie Vincent, stupendo, pirotecnico e carico di sentimento che scarica un pò quella tensione che andava crescendo sempre più; probabilmente questa è la ballad definitiva per i Kiss nonchè una delle loro miglior canzoni di sempre. Il disco prosegue con "Killer" bel pezzo dal riff semplice ed efficace di Vincent, più che altro un buon riempitivo che ben presto lascia spazio all'ultimo colpo di cannone che chiude il disco come meglio non poteva: "War Machine", semplicemente apocalittica fin dal titolo. Un reticolato di emozioni heavy travolgente, con riff dinamici e possenti (alzare il volume qui è d'obbligo), che mi ricorda una "God of Thunder" all'ennesima potenza: tra gli apici della leggendaria band di Stanley e Simmons.



Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=HHaE6T6pKh4
  • 1

#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 gennaio 2014 - 12:24

Grande Clay, hai beccato l'unico disco dei Kiss che ho! Bello e gradevole, di tanto in tanto lo faccio girare.


p.s. lo comprai assieme a "School's Out" di Alice Cooper in un momento pop metal.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 gennaio 2014 - 12:42

clay gli album solisti usciti in contemporanea nel 78 li hai mai ascoltati?

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita



Questo "esperimento" fu omaggiato dai mitici Melvins che ne ripresero l'artwork

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#138 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 20 gennaio 2014 - 12:44

e la monografia quando?
  • 0

#139 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 gennaio 2014 - 15:53

clay creatures of the night è proprio un gran bel disco, senza dubbio il migliore degli anni 80 assieme a crazy night dell'87, altro ottimo lavoro, più aor-oriented e melodico.
  • 1

#140 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 18:07

bello crazy night, anche se non l'ho mai cagato più di tanto

ci sono due- tre inni trascinanti e "reason to live" è una gran ballatozza: "my way" credo sia un saggio delle incredbili capacità vocali di stanley



  • 1

#141 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 gennaio 2014 - 15:54

clay tra le più belle di crazy night pero' c'è anche questa eh


  • 2

#142 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 18:18

vabbè è che ne hanno fatto troppe belle....

il top forse è questa


  • 1

#143 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 gennaio 2014 - 18:40

bellissima l'ho appena ascoltata circa una mezz'oretta fa

forse il momento più toccante della storia dei kiss, la reunion della line up storica, ovvero quando peter criss ed ace frehley rientrarono nella band durante una serata su mtv nel 95, seguirono dei mitici concerti e dopo qualche anno registrarono l'ottimo psicho circus


  • 2

#144 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 18:46

mistico :wub:
  • 1

#145 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 20:04

forse il momento più toccante della storia dei kiss, la reunion della line up storica, ovvero quando peter criss ed ace frehley rientrarono nella band durante una serata su mtv nel 95, seguirono dei mitici concerti e dopo qualche anno registrarono l'ottimo psicho circus



Oddio, su Psycho Circus Criss e Frehley fanno giusto atto di presenza: il chitarrista suona e canta in tre pezzi, il batterista suona in uno e canta in un altro. Tutto il resto delle loro parti sono suonate da Kevin Valentine, Bruce Kulick (chitarrista della band dal 1984 al 1996) e Tommy Thayer (poi Spaceman dal 2002 ad oggi).
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#146 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 febbraio 2014 - 10:48

Guarda cosa mi sparo stasera, Mistico: una delle (tantissime) cover band dei Kiss, in cui canta un mio amico + una mostra fotografica itinerante che ritrae i tuoi beniamini sul palco in 10 preziosissimi scatti del fotografo Alex Ruffini. Hard Rock di Firenze. Il tutto pacchiano che più pacchiano non si può.

Immagine inserita
  • 2
Immagine inserita

#147 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 febbraio 2014 - 19:19

ma cantano tutti e 4? qua le cover dei kiss non le fa praticamente nessuno, stranamente perchè le canzoni non mi sembrano così difficili da eseguire, buon divertimento :cool:
  • 1

#148 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:00

mistico ti dedico questa


  • 2

#149 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:21

Si Mistico cantavano tutti.
Sono stati troppo divertenti, anche se la qualità musicale non era eccelsa lo spettacolo è stato molto molto bello. Tutti i camerieri e molti dei visitatori erano truccati. La mostra fotografica bellissima.
  • 1
Immagine inserita

#150 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:02

mistico ti dedico questa

http://www.youtube.com/watch?v=na_h6giW4oI


bellissima e fighissima sta canzone

ricambio con questa che è una delle più belle, la dedico anche a mille lire

http://www.youtube.com/watch?v=KoZCi-KFdRI&feature=player_detailpage
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi