Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Atletica


  • Please log in to reply
1026 replies to this topic

#951 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 01 ottobre 2019 - 12:33

Anche io mi sono chiesta se le dichiarazioni corrispondano al loro pensiero e mi son risposta no, sono "ordini di scuderia", altrimenti appunto non mi spiego come mai quest'anno la risposta sia cambiata per tutti.

 

100000 però tu non puoi dire una cosa del genere, perché gareggiano tutti in condizioni inedite, non solo gli italiani. La Fraser ha fatto un gran tempo, ad esempio. E tu ora dirai: grazie, è giamaicana. E Warholm allora? Ok,loro sono i campioni, però il concetto di base per me non cambia: si trovano tutti in condizioni particolari

Poi, se proprio avessero voluto prepararsi per bene, sarebbe bastato venire nel salento ad allenarsi, con una media di 33/35 gradi e percentuali di umidità altissime siamo messi maluccio anche qui


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#952 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2019 - 14:42

No chiaro, io non vedo le interviste italiane. Ipotizzavo fosse una risposta singola, non generale. Se ci sono veramente ordini di scuderia per le risposte all interviste nell'atletica mi fa solo tristezza.
  • 0

#953 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 01 ottobre 2019 - 16:27

intanto o io mi sono distratta alquanto oppure devo lagnarmi come al solito: ho visto pochi salti, a parte quelli di sottile e tamberi (che ha superato 2.29 alla terza ed è in finale)  *

e sono in semifinale Re, Pedroso e Folorunso 

 

qualcuno sa perchè Bondarenko non c'era?

 

* "ovviamente" tra i primi c'è Barshim :wub:; gli altri sono Ivaniuk e Akimenko, tutti e 3 percorso immacolato da 2.17 a 2.29


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#954 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2019 - 08:14

Alla fine ha vinto Capitan America, ma bravo comunque Duplantis.

Intanto Kevin Mayer insulta questi mondiali vergognosi ancora prima di iniziare il suo decathlon, e ovviamente ha ragione (se poi guardi la timetable delle prove multiple ti prende male).


  • 0

#955 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 02 ottobre 2019 - 12:08

Ti è piaciuta la gara? A me tanto, alla fine tra Kendricks e Duplantis non so chi preferisco, ma ciò che per me conta è lo spettacolo che offrono, e ieri sono stati super, anche Lisek.

Hai/avete visto a fine gara tutti e tre? :lol: bel momento no?

2687879-55579890-2560-1440.jpg?w=700

 

 

lawmdoha842_v-zweispaltig.jpg

 

volevo postare il video ma non ci riesco, cmq l'ho trovato qui :)

https://www.svt.se/s...e-med-bakatvolt


  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#956 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2019 - 19:40

Alla fine ho guardato questi Mondiali molto ma molto meno di quello che avrei voluto: mz vomunque le fasi finali dell'asta maschile e i tre ottimi salti della Mihambo sono riuscito a beccarli.
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#957 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 08:50

Degli ultimi giorni ho visto poco, brave le staffette italiane, anche se per gli uomini non è bastato, bravissimo Crippa.

Leggo della Mihambo, mostruosa, incredibile il risultato delle americane nei 400h.

Ho seguito invece l'inaspettato trionfo di Kaul nel decathlon (anche grazie al ritiro di Meyer, ma comunque 79 metri di giavellotto in un decathlon non si erano mai visti, e anche 4'15" nei 1500 è un bel viaggiare).

Fra Kendricks (ascolta un'intervista a caso) e Duplantis non ho dubbi, anche fosse per l'affezione di avergli visto fare 6 metri dal vivo.


  • 0

#958 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2726 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 12:04

A parte la strada e il poco pubblico, mi pare siano stati dei bei Mondiali con gare di alto livello. Un concorso di getto del peso come quello si vede una volta nella vita.
  • 0

#959 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 08 ottobre 2019 - 14:34

A parte la strada e il poco pubblico, mi pare siano stati dei bei Mondiali con gare di alto livello. Un concorso di getto del peso come quello si vede una volta nella vita.

condivido. Quello che ci si aspetta dalle competizioni mondiali sono grandi risultati, e sebbene solo un record sia stato migliorato (Dalilah Muhammad nei 400 hs, quello della 4x400 mix non ha lo stesso peso), molte gare sono state esaltanti per l'avvicendarsi (sul podio potenziale) dei protagonisti. 

Però, sarà la stagione inusuale, o più sinceramente per i miei impegni personali, non sono riuscita a seguire tutto con attenzione, sicché mi sembra che sia stata... una cosa di passaggio, non sono riuscita a partecipare come le altre volte. 

 

Squadra azzurra. Non so sinceramente se sia questo il minimo storico di medaglie, l'esaltazione diffusa per i record italiani francamente non mi ripaga dagli scarsi risultati ottenuti. 


  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#960 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2019 - 17:02

 

A parte la strada e il poco pubblico, mi pare siano stati dei bei Mondiali con gare di alto livello. Un concorso di getto del peso come quello si vede una volta nella vita.

condivido. Quello che ci si aspetta dalle competizioni mondiali sono grandi risultati, e sebbene solo un record sia stato migliorato (Dalilah Muhammad nei 400 hs, quello della 4x400 mix non ha lo stesso peso), molte gare sono state esaltanti per l'avvicendarsi (sul podio potenziale) dei protagonisti. 

Però, sarà la stagione inusuale, o più sinceramente per i miei impegni personali, non sono riuscita a seguire tutto con attenzione, sicché mi sembra che sia stata... una cosa di passaggio, non sono riuscita a partecipare come le altre volte. 

 

Squadra azzurra. Non so sinceramente se sia questo il minimo storico di medaglie, l'esaltazione diffusa per i record italiani francamente non mi ripaga dagli scarsi risultati ottenuti. 

 

 

Come ho già scritto sopra, ho potuto seguire davvero poco; gli impegni personali in questo periodo erano davvero tanti e mi sono ritrovato solo attorno all'ora di cena a poter seguire brevi spezzoni di questo Mondiale.

Ad Agosto, sarebbe stata tutt'altra cosa per me.

 

Peccato, perchè l'impressione è stata di una bella rassegna in cui, nonostante le condizioni ambientali inconsuete ed il periodo dell'anno in cui si è gareggiato, il livello delle competizioni è sembrato generalmente alto.

 

Per quanto riguarda l'Italia, la fortuna di queste rassegne mondiali di atletica è sempre che lo spettacolo è bello e godibile anche senza dovere fare il tifo per i Nostri: un bronzo, un sesto, un paio di settimi e ottavi (se non sbaglio) è un risultato ben misero ma, onestamente, chi se ne importa.

 

Ah: anche la tradizionale polemica televisiva di fine manifestazione sui risultati degli azzurri è risultata abbastanza moscia (forse non come scrivono su atleticalive, ma poco di più).


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#961 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2020 - 08:40

Mi ero scordato di postarlo qui, ma Duplantis mantiene le promesse fatte(mi) due anni fa a Berlino.

Che avrebbe migliorato il record del mondo dell'asta era scritto (anche Lavillenie l'aveva capito già allora), che lo facesse due volte in una settimana, a 20 anni, non era così scontato. [1] [2]

A Tokyo ci sarà da divertirci.

 

(intanto la next big thing è Sasha Zhoya, francese/australiano che ha già migliorato il record mondiale U18 di Duplantis (e non di poco), oltre a quello dei 110hs e 60hs U18 - conoscendo la scuola francese e visti i risultati facile che lo inidirizzino sulle prove multiple, per provare a continuare a sfornare fenomeni dopo Kevin Mayer, ma lì le variabili sono tante ed è ancora giovane, staremo a vedere)


  • 0

#962 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2020 - 21:32

Atletica, Cheptegei fa il record mondiale dei 5000 213719018-dc7867de-9769-4c17-97c2-62ae7d

 

Clamorosa impresa dell'ugandese che durante la tappa di Diamond League di Montecarlo cancella Bekele dal libro dei primati: il suo 12'35"36 migliora di 2" il limite stabilito dall'etiope nel 2004. Nei 1500 il norvegese Jakob Ingebrigtsen abbassa il record europeo


  • 0

#963 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 settembre 2020 - 19:45

Dopo 30 anni Crippa batte il record italiano dei 5000 di Antibo,certo a livello mondiale non è un tempo significativo (13' 02'' minuti) 

ma almeno si muove qualcosa con questo ragazzo ancora giovane.


  • 1

#964 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 17 settembre 2020 - 18:35

Duplantis fa il record del mondo all'aperto a 6,15.
Naturalmente la rai dava la pubblicità .
  • 2

#965 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2021 - 20:25

https://twitter.com/...165250758070274

 

#atletica il VIDEO del clamoroso 6,91 di Larissa Iapichino ad Ancona, RECORD DEL MONDO under 20 indoor del salto in lungo agli Assoluti #indoor2021
Un salto strepitoso: primato italiano indoor eguagliato, miglior misura mondiale del 2021, standard per Tokyo
 

  • 1

#966 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 11:05

per la cronaca, sono in corso gli europei indoor e ieri jacobs ha stravinto i 60 con un mostruoso 6.47 che gli vale tutto: record italiano, world lead e un'ottima prospettiva sui 100
  • 0

#967 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2021 - 20:27

per la cronaca, sono in corso gli europei indoor e ieri jacobs ha stravinto i 60 con un mostruoso 6.47 che gli vale tutto: record italiano, world lead e un'ottima prospettiva sui 100

  :o


  • 0

#968 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 15:21

Programma Europei di sollevamento pesi a Mosca, live su Eurosport:

Sabato 3 aprile

16.00 Finale 45 kg femminile

19.00 Finale 49 kg femminile

Domenica 4 aprile

13.00 Finale 55 kg maschile

16.00 Finale 55 kg femminile

19.00 Finale 61 kg maschile

Lunedì 5 aprile

16.00 Finale 59 kg femminile

19.00 Finale 67 kg maschile

Martedì 6 aprile

16.00 Finale 64 kg femminile

19.00 Finale 73 kg maschile

Mercoledì 7 aprile

16.00 Finale 71 kg femminile

19.00 Finale 81 kg maschile

Giovedì 8 aprile

16.00 Finale 89 kg maschile

19.00 Finale 76 kg femminile

Venerdì 9 aprile

16.00 Finale 81 kg femminile

19.00 Finale 96 kg maschile

Sabato 10 aprile

10.00 Finale 102 kg maschile

16.00 Finale 109 kg maschile

19.00 Finale 87 kg femminile

Domenica 11 aprile

12.00 Finale +87 kg femminile

15.00 Finale +109 kg maschile
  • 0

#969 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2022 - 17:50

FVjO_EoX0AMufnP.jpg


  • 3

#970 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2022 - 21:38

questo è un fenomeno, nella stessa finale ha fatto un altro salto oltre al record (di Howe), prospettive incredibili
  • 0

#971 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 giugno 2022 - 19:43

FVjO_EoX0AMufnP.jpg

https://www.atletica...do-22-nellalto/
Miglior under 18 del 2022 nel salto in alto.
  • 0

#972 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2022 - 19:54

sì, mostruoso ma il lungo rimane più impresssionante
  • 0

#973 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 giugno 2022 - 13:58

sì, mostruoso ma il lungo rimane più impresssionante

Sembra che punti più sull'alto visto che agli eurpei junior farà solo quelli.

L'importante che sia in buone mani, per esempio Howe è stato parzialmente rovinato dal rapporto come allenatrice con la madre.


  • 0

#974 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2022 - 14:07

 

sì, mostruoso ma il lungo rimane più impresssionante

Sembra che punti più sull'alto visto che agli eurpei junior farà solo quelli.

L'importante che sia in buone mani, per esempio Howe è stato parzialmente rovinato dal rapporto come allenatrice con la madre.

 

 

Solo io sto pensando anche a Tortu e Larissa?


  • 0

#975 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2022 - 14:22

la madre è stata la rovina di howe, qui non so niente se non che lo allena il padre (situazione sempre rischiosa ma non sempre disastrosa, anche duplantis è allenato dal padre, per dire) - il lungo per me è nettamente meglio dell'alto, sia come risultato che come tecnica (e lo dicono anche le tabelle)


  • 0

#976 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 giugno 2022 - 14:28

 

 

sì, mostruoso ma il lungo rimane più impresssionante

Sembra che punti più sull'alto visto che agli eurpei junior farà solo quelli.

L'importante che sia in buone mani, per esempio Howe è stato parzialmente rovinato dal rapporto come allenatrice con la madre.

 

 

Solo io sto pensando anche a Tortu e Larissa?

 

Larissa di sicuro,Tortu padre per anni non gli ha voluto fare i 200 che sarebbero la sua gara ma se sei campione olimpico direi 

che la carriera è già un successone. 


  • 0

#977 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2022 - 18:31

i programmi di atletica e nuoto italiani si sono parlati vedo asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#978 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2022 - 15:51

i programmi di atletica e nuoto italiani si sono parlati vedo asd


Ma no dai. La medaglia d'oro nei 100 rana e nei 100 dorso maschili sono arrivate causa assenze avversari (russi nei dorso e il numero 1 al mondo nella rana). Aggiungi poi che causa rinvii covid hanno messo in quest'estate una marea di manifestazioni diverse che di solito avvengono ad anni alterni e di conseguenza alcuni atleti di punta le hanno un po' snobbate (ci sarà un altro mondiale l'anno prossimo). Fosse stata un'olimpiade l'oro per me ce lo giocavamo solo con Paltrinieri. Poi che gli altri italiani vincessero comunque una medaglia meno preziosa ci stava: sono tutti talenti di cui si parlava da anni
  • -1

 


#979 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 26 giugno 2022 - 17:05

Bhe Ceccon ha fatto il record del mondo,i russi faranno meglio ma per ora sono dietro.
Gli infortunati ci sono sempre, l'importante è approfittare, mica erano medaglie scontate.
  • 1

#980 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 05 luglio 2022 - 18:48

Furlani fa 8.04 agli euro junior,avevo letto che faceva solo l'alto ma evidentemente fa benissimo a fare tutto,per scegliere c'è sempre tempo.
Certo sopra gli 8 metri sei già competivo con i grandi , fantastico.
  • 0

#981 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2022 - 20:02

chiunque lo distolga dal lungo è un pazzo, altro che solo alto
  • 0

#982 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2022 - 20:07

chiunque lo distolga dal lungo è un pazzo, altro che solo alto

Io uno fortissimo nel salto in lungo E nel salto in alto è la prima volta che lo sento. Immagino possa essere comune a livelli più bassi o da piccoli, ma questo è già sui livelli dei grandi nel lungo. Pazzesco.

*Edit: JuVaughn Harrison
https://m.youtube.co...O9XXvIAI&t=260s
  • 0

#983 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2022 - 21:43

howe alla sua età era forte/fortissimo/fuori scala in praticamente tutto quello che faceva, anche se furlani lo è ancora di più, e infatti gli ha battuto il record di lungo
  • 0

#984 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2022 - 07:50

 

FVjO_EoX0AMufnP.jpg

https://www.atletica...do-22-nellalto/
Miglior under 18 del 2022 nel salto in alto.

 

 

 

Agli Europei U18 ha vinto l'oro nel lungo con 8.04 e stamane pure nell'alto. 


  • 0

#985 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 luglio 2022 - 10:57

L'incredibile storia di Mo Farah che non si chiama neanche Mo Farah.
https://www.google.c...jXq_DzFM-AQzzB-
  • 1

#986 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2022 - 11:05

Mo Farah scalpore con queste dichiarazioni


  • 1
Immagine inserita

#987 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 luglio 2022 - 09:24

Oggi cominciano i mondiali e non sogniamoci neanche di avvicinare Tokyo,ci arriviamo con i nostri migliori in condizione precaria o 

non ci sono proprio come  Palmisano.

Jacobs e Tamberi pieni di problemi devono fare un mezzo miracolo per arrivare a medaglia,Stano credo provi la 35 km ma ha fatto 

un anno di scarico,gli altri possono fare belle gare ma le medaglie sono molto difficili(Vallortigara ha una buona misura ma ci credo poco).

In sostanza si potrebbe tornare alle zero medaglie ma l'importante è confermare una crescita generale e che non si torni a "che bello partecipare anche se ho fatto schifo".


  • 1

#988 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2022 - 09:17

Ma cos asd

 

Nick Ponzio, ecco chi è il lanciatore del peso, che sembra Abatantuono in «Eccezzziunale veramente»

https://www.corriere...8ed9fedc6.shtml

https://twitter.com/...872311096451074

 

68e4cf6f-b13d-46f5-86bf-6b0da6e59a41.jpg

6816849_16133924_progetto_senza_titolo.j


  • 5
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#989 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 luglio 2022 - 22:30

Intanto UU ci ricorda della più grande gara sportiva di ogni tempo e di ogni sport, la finale del lungo '91, Powell vs Lewis.

I QUATTRO SALTI CONSECUTIVI DI LEWIS SOPRA 8.80, il WR e il nullo millimetrico di Powell forse a 9 metri.

Madonna di dio, 31 anni e la ricordo come se avessi appena spento la tv.


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#990 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 luglio 2022 - 07:04

La medaglia arriva proprio da Vallortigara,un bel bronzo da un'atleta di buone qualità che si scioglieva sempre nelle gare che contano.

Gara stellare nei 1500 con i medagliati tutti sotto i 3:30 con  Wightman che batte a sorpresa Ingebrigtsen.


  • 0

#991 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2022 - 08:25

La medaglia arriva proprio da Vallortigara,un bel bronzo da un'atleta di buone qualità che si scioglieva sempre nelle gare che contano.
Gara stellare nei 1500 con i medagliati tutti sotto i 3:30 con  Wightman che batte a sorpresa Ingebrigtsen.

Ci vorrebbe simon a spiegare l’epicità di questa medaglia. Elena Vallortigara personaggio tormentatissimo. Grande.
  • 0

#992 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2022 - 09:04

 

La medaglia arriva proprio da Vallortigara,un bel bronzo da un'atleta di buone qualità che si scioglieva sempre nelle gare che contano.
Gara stellare nei 1500 con i medagliati tutti sotto i 3:30 con  Wightman che batte a sorpresa Ingebrigtsen.

Ci vorrebbe simon a spiegare l’epicità di questa medaglia. Elena Vallortigara personaggio tormentatissimo. Grande.

 

2 metri sono una grande misura, siamo dalle parti di Simeoni - Ackerman. Complimenti Elena Vallortigara!


  • 0

#993 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7794 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2022 - 10:38

McLaughlin fa una performance che riesco a paragonare solo a quelle di Bolt o Michael Johnson. Il suo record è adesso un secondo sotto la migliore prestazione di un’altra atleta
https://m.youtube.co...h?v=jV_8KfaIY14

Bellissimi anche questi 200. Il ragazzo che rimonta quasi tutti in curva in corsia 3, Knighton, ha diciotto anni!

https://m.youtube.co...h?v=QIPDbrNR5MI
  • 1

#994 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2022 - 23:23

la mclaughlin senza senso, oltre anche a quei paragoni illustri forse: con quel tempo non sarebbe arrivata ultima nella finale mondiale dei 400 piani. inutile dire che se avesse potuto fare entrambe le discipline avrebbe battuto anche la uibo che ha stracciato le altre. boh, incommentabile
  • 1

#995 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 24 luglio 2022 - 16:31

Bravissimo Stano,confermarsi dopo un anno di quasi scarico è quasi impossibile,quasi.
  • 0

#996 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2023 - 19:37

Mattia Furlani 8.44 ventoso a 18 anni (Lewis fece 8.35 con lo stesso vento).

 

https://twitter.com/...434060529434624


  • 3

#997 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 04 giugno 2023 - 17:34

Furlani a 8,24 con 0,7 di vento contrario,battuto dopo vent'anni il record italiano junior di Howe.
  • 0

#998 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 luglio 2023 - 21:44

attivisti-del-clima-invadono-la-pista-a-


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#999 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2023 - 05:28

Poor Sibilio :(
  • 0
Immagine inserita

#1000 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2023 - 16:38

Vince ancora Mattia Furlani: l'azzurro è campione d'Europa U20 nel lungo con 8,23 (-0.2) un anno dopo il titolo europeo U18 vinto sempre a Gerusalemme, al termine del duello con il bulgaro Bozhidar Saraboyukov, 8,22 (+1.6)

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi