toglietemi subito la scritta mainstream da sotto l'avatar!
ho votato il tuo post
la qualifica è provvisoria, tanto per scrivere qualcosa. poi la setteremo per bene
Quella scritta è mia, mi appartiene, la rivoglio!

Inviato 01 giugno 2011 - 21:33
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 01 giugno 2011 - 21:41
1) si può disabilitare la barra "condividi su facebook"?tenete presente che nelle impostazioni potete settare un botto di roba.
quindi se cè qualcosa che non volete vedere o che volete vedere e adesso non riuscite smanettate un pò
Inviato 01 giugno 2011 - 21:45
4) possibile che non ci sia la funzione ULTIMI POST? aaaargh
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 01 giugno 2011 - 21:47
no, così mi fa visualizzare gli ultimi thread dove è stato scritto qualcosa, io intendo QUESTA COSA QUA sotto forma di messaggi, non di threadè in cima a destra, "visualizza nuovi contenuti"
aaaaargh
Inviato 01 giugno 2011 - 21:50
eh infatti, la sto cercando pur'io, se non c'è mettetecela perché è fondamentaleno, così mi fa visualizzare gli ultimi thread dove è stato scritto qualcosa, io intendo QUESTA COSA QUA sotto forma di messaggi, non di thread
è in cima a destra, "visualizza nuovi contenuti"
aaaaargh
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 01 giugno 2011 - 22:04
Inviato 01 giugno 2011 - 22:19
solo una cosa: grazie dello sbattone e di aver mantenuto tutte le vecchie discussioni.
Inviato 01 giugno 2011 - 22:31
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 01 giugno 2011 - 22:32
no, quella di ora fa cagare, createne un'altra!
Inviato 01 giugno 2011 - 22:36
toglietemi subito la scritta mainstream da sotto l'avatar!
ho votato il tuo post
la qualifica è provvisoria, tanto per scrivere qualcosa. poi la setteremo per bene
Inviato 01 giugno 2011 - 22:41
Inviato 01 giugno 2011 - 22:43
Inviato 01 giugno 2011 - 22:45
domanda importantissimaMa i pm si recupereranno o sono persi per sempre?
Inviato 01 giugno 2011 - 23:03
Se aggiungo un evento nel calendario lo vedono tutti gli utenti? Per i concerti sarebbe una manna
Ciao, io sono una firma.
Inviato 01 giugno 2011 - 23:26
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 01 giugno 2011 - 23:30
Inviato 01 giugno 2011 - 23:58
Inviato 02 giugno 2011 - 00:15
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 02 giugno 2011 - 00:21
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi