Jump to content


Photo
* * * - - 4 votes

quesiti tecnici (problemi con il nuovo forum)


  • Please log in to reply
3723 replies to this topic

#601 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 26 July 2011 - 08:21 AM

forse ho capito perchè il conteggio dei post non è "regolare". il forum aveva autonomamente deciso che le sottosezioni delle board non conteggiavano i post. :facepalm:
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#602 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 26 July 2011 - 08:25 AM

il forum aveva autonomamente deciso che le sottosezioni delle board non conteggiavano i post. :facepalm:

Immagine inserita
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#603 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 26 July 2011 - 08:29 AM

forse ho capito perchè il conteggio dei post non è "regolare". il forum aveva autonomamente deciso che le sottosezioni delle board non conteggiavano i post. :facepalm:

Un meno per il forum.
  • 2
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#604 reese

    moriremo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,669 posts

Posted 27 July 2011 - 02:54 AM

Ho appena aggiornato il forum all'ultima versione 3.2.
Prima di chiedere cos'è cambiato e cosa no, date un'occhiata qui http://community.inv...tions-released/
E comunque facendo un giro, si vedranno un sacco di novità interessanti. La grafica come al solito è da personalizzare - volendo si può tornare anche a prima.

Immagino già le perplessità/lamentele sui cambiamenti, ma era un aggiornamento necessario. Ora si rimarrà fermi per un po', personalizzando questa base.
In ogni caso il forum è decisamente meglio ora, ha un sacco di funzionalità che richiedevate (tipo notifica di nuove risposte mentre si scrive, visualizza nuovi contenuti filtrati per topic in cui ho partecipato, solo per dirne due).

Ci sono varie cose da sistemare e da rimettere come prima, ma ora sono le 5 del mattino e vado a dormire :D.
  • 6

#605 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPip
  • 2,508 posts

Posted 27 July 2011 - 04:49 AM

G-gr-grazie... è un po' incasinato, ma sicuramente c'è solo da abituarsi. Grazie per lo smazzo.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#606 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,796 posts

Posted 27 July 2011 - 04:55 AM

Ficata, si possono ignorare le singole signe!
  • 1

#607 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPip
  • 2,508 posts

Posted 27 July 2011 - 05:27 AM

Non so che ho combinato, ma non mi mostra più la reputazione dei post, solo lo "0", sul quale devo cliccare per sapere se ha preso voti o meno. Tra l'altro in questa discussione il voto lo vedo (sul post di reese ho messo il +), è altrove che trovo la situazione descritta. :-[
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#608 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,233 posts
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Posted 27 July 2011 - 05:58 AM

Questa nuova versione dà qualche problemino: tra l'altro, mi è successo che ho postato una
risposta di due righe e ne è risultato un post con quelle due righe ripetute una decina di volte.

Ho notato poi che adesso (a prima vista) non è più possibile tenere foto ed avatar separati...

Inoltre, cliccando sul titolo della discussione, porta sempre alla prima pagina...
(Edit: salvo le discussioni in cui si è intervenuti di recente...)
  • 0
VINDICA TE TIBI

#609 Guest_zuper_*

  • Guests

Posted 27 July 2011 - 06:28 AM

Quindi è presto per segnalare anomalie?.. perchè ho fatto mezzo giro e già è il putiferio

Guarda un po come hanno stuprato il mio avatar >:( (sta faccia è ripetuta 2 volte)
  • 0

#610 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,107 posts

Posted 27 July 2011 - 06:49 AM

Manco abbiamo cominciato e già ricambiano la grafica e il layout? Boh. Poi è carina eh, per carità... Però non si fa in tempo ad abituarsi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#611 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,164 posts

Posted 27 July 2011 - 07:02 AM

Numer non è questione di grafica, è un aggiornamento all'ultima versione.

reese a volte ho notato che non funziona la risposta rapida. Cioè, funziona ma non ti avverte che ha postato e non si aggiorna la pagina, rimane come se fosse in pending quando in realtà ha già scritto.

edit: ecco stavolta invece mi ha funzionato bene, mentre le due precedenti no. vabè magari non è niente.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#612 arancino

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,375 posts
  • LocationBologna

Posted 27 July 2011 - 07:06 AM

Inoltre, cliccando sul titolo della discussione, porta sempre alla prima pagina...


Con questa versione bisogna cliccare sull'icona a sinistra del titolo della discussione.
  • 0

#613 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,387 posts

Posted 27 July 2011 - 07:08 AM

Non so che ho combinato, ma non mi mostra più la reputazione dei post, solo lo "0", sul quale devo cliccare per sapere se ha preso voti o meno. Tra l'altro in questa discussione il voto lo vedo (sul post di reese ho messo il +), è altrove che trovo la situazione descritta. :-[

Succede anche a me.

E non riesco a cambiare l'avatar.
  • -1

#614 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 07:10 AM

La grafica come al solito è da personalizzare - volendo si può tornare anche a prima.

a me mancano le iconcine "letto-non letto" di OR :'( spero che il rimaneggiamento sarà nello stile del vecchio forum su Simple Machines che era molto pulito, chiaro e riposante senza miriadi di simbolini multicolor, avatar nella home e elementi di disturbo vari.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#615 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,164 posts

Posted 27 July 2011 - 07:12 AM


Non so che ho combinato, ma non mi mostra più la reputazione dei post, solo lo "0", sul quale devo cliccare per sapere se ha preso voti o meno. Tra l'altro in questa discussione il voto lo vedo (sul post di reese ho messo il +), è altrove che trovo la situazione descritta. :-[

Succede anche a me.

E non riesco a cambiare l'avatar.


Vero, non mostra il voto se dato prima dell'aggiornamento (invece quelli dati dopo mi sembra che li visualizzi correttamente)



Altro appunto: ho già per sbaglio cliccato su "Report" un paio di volte, era là accanto anche prima?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#616 arancino

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,375 posts
  • LocationBologna

Posted 27 July 2011 - 07:17 AM

ha un pò di bug, spesso non va il quote..
Comunque concordo con kiss, andrebbe pulita un pò , per esempio iniziando a levare l'icona "hot" a lato delle discussioni, per me assolutamente inutile..
  • 0

#617 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,164 posts

Posted 27 July 2011 - 07:22 AM

Altra cosa (io scrivo eh, poi tanto fate le vostre considerazioni - a proposito se avete bisogno di una mano sono anche abbastanza disponibile al momento asd)

- se una discussione è letta non c'è più la possibilità di andare all'ultimo messaggio (ma solo all'ultima pagina)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#618 arancino

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,375 posts
  • LocationBologna

Posted 27 July 2011 - 07:25 AM

- se una discussione è letta non c'è più la possibilità di andare all'ultimo messaggio (ma solo all'ultima pagina)


Un modo c'è, cliccando sulla data dell'invio dell'ultimo messaggio.
  • 0

#619 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 27 July 2011 - 07:27 AM

sbaglio o non c'è più la possibilità di vedere l'anteprima del post che si sta inviando?

saluti.
  • 0

#620 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 07:28 AM

sbaglio o non c'è più la possibilità di vedere l'anteprima del post che si sta inviando?

saluti.

puoi visualizzare l'anteprima solo con l'editor completo, mi sembra
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#621 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 27 July 2011 - 07:37 AM

sbaglio o non c'è più la possibilità di vedere l'anteprima del post che si sta inviando?

saluti.

puoi visualizzare l'anteprima solo con l'editor completo, mi sembra

grazie!

ciao.
  • 0

#622 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 27 July 2011 - 07:44 AM

Si può dare solo un + al giorno? Non so se è già stato segnalato
Mi è appena capitato un messaggio in cui mi segnalavano di aver superato la mia quota giornaliera - e ne avevo messo, appunto, solo uno
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#623 arancino

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,375 posts
  • LocationBologna

Posted 27 July 2011 - 07:47 AM

Si può dare solo un + al giorno? Non so se è già stato segnalato
Mi è appena capitato un messaggio in cui mi segnalavano di aver superato la mia quota giornaliera - e ne avevo messo, appunto, solo uno


mi sembra siano tre, comunque per giornaliero intende le ultime 24 ore e quindi non si azzera alla mezzanotte
  • 0

#624 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 27 July 2011 - 08:09 AM

Solo tre? No dai non è possibile, io voglio spargere amore a piene mani, modificate sta funzione su
Approfitto per dire che - coerentemente con le mie indicazioni nell'apposito thread - mi sono autoimposto di non dare meno a nessuno, anche se ci litigo o se mi sta sul culo pesantemente, mi limito a rispondere nel merito e amen
Mio piccolo contributo all'armonia del forum
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#625 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,164 posts

Posted 27 July 2011 - 08:11 AM

No, i "+" sono 10 nella finestra di 24 ore, se non erro
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#626 arancino

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,375 posts
  • LocationBologna

Posted 27 July 2011 - 08:14 AM

Ah, 10? Pensavo molti di meno!
  • 0

#627 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 27 July 2011 - 08:17 AM

Questo dimostra la mia bontà d'animo, li ho spesi tutti
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#628 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 08:18 AM

Approfitto per dire che - coerentemente con le mie indicazioni nell'apposito thread - mi sono autoimposto di non dare meno a nessuno, anche se ci litigo o se mi sta sul culo pesantemente, mi limito a rispondere nel merito e amen
Mio piccolo contributo all'armonia del forum

anche io mi ero ripromessa di fare così, gli unici 2-3 meni che ho messo me li avete tirati fuori tu e lime, mi sono usciti proprio dal cuore :wub: :monk:
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#629 Flight

    cosa rimane dentro noi

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,039 posts
  • LocationRoma

Posted 27 July 2011 - 08:23 AM

+1 per l'emoticon
  • 0
fabio

#630 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,106 posts

Posted 27 July 2011 - 09:05 AM

Non siamo più autorizzati a cancellare i nostri stessi messaggi (almeno io non riesco).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#631 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,387 posts

Posted 27 July 2011 - 09:07 AM

Non siamo più autorizzati a cancellare i nostri stessi messaggi (almeno io non riesco).

A me, invece, compare l'opzione come al solito. E' accanto ai vari segnala, multi-quota.
  • 0

#632 markmus

    cui prodi

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,185 posts

Posted 27 July 2011 - 09:13 AM

non riesco piu' ad accedere alle impostazioni del forum dove chiedevo di non visualizzare gli avatar e le firme, se vado su 'mie impostazioni' visualizzo solo le informazioni sul mio profilo.
  • 0

#633 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,106 posts

Posted 27 July 2011 - 09:26 AM


Non siamo più autorizzati a cancellare i nostri stessi messaggi (almeno io non riesco).

A me, invece, compare l'opzione come al solito. E' accanto ai vari segnala, multi-quota.


Sì ma una volta cliccato dice che non sono autorizzato ad eseguire l'azione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#634 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 27 July 2011 - 09:29 AM


Approfitto per dire che - coerentemente con le mie indicazioni nell'apposito thread - mi sono autoimposto di non dare meno a nessuno, anche se ci litigo o se mi sta sul culo pesantemente, mi limito a rispondere nel merito e amen
Mio piccolo contributo all'armonia del forum

anche io mi ero ripromessa di fare così, gli unici 2-3 meni che ho messo me li avete tirati fuori tu e lime, mi sono usciti proprio dal cuore :wub: :monk:


Giacchè sei una donna intelligente (sègnatelo: l'avrò detto tre volte negli ultimi 20 anni) sai già quanto valore attribuire a questo episodio: infatti solo chi ti ama veramente riesce a tirare fuori il peggio di te
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#635 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 09:46 AM

?_?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#636 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 19,668 posts

Posted 27 July 2011 - 09:46 AM

Quando posto con la "risposta veloce" in basso non aggiorna la pagina col mio post aggiunto, è necessario fare refresh per vederlo

(noto che è successo ad altri, che postano messaggi "doppi" perché credono che il messaggio non sia stato inviato la prima volta)
  • 0

#637 strafanich

    .

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,360 posts

Posted 27 July 2011 - 10:25 AM

Visualizza Nuovi Contenuti -> Non trovo più il tasto "Segna tutto come letto" che era comodo forte.
  • 0

#638 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 27 July 2011 - 10:56 AM

?_?

Ero scherzoso, è che io non uso le faccine (sull'intelligenza non scherzavo, almeno credo)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#639 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 10:58 AM

Ero scherzoso

lo so, tranqui
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#640 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,373 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 27 July 2011 - 10:58 AM

Il nuovo aggiornamento facebook del forum è un disastro, avatar ovunque e tanta confusione, mi era appena abituato al nuovo forum e tutto stravolto di nuovo.

Non riesco più a trovare la casella per aggiungere gli stati personali a destra in home che fine ha fatto?
  • 0

#641 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 27 July 2011 - 11:03 AM

tutto questo mi sa di deja vu
asd

vediamo di sistemare le cose a breve. ci saranno alcuni erori saltuariamente perchè come tutte le release stabili ci sono diversi bug che spuntano all'improvviso, ma sistemeranno subito
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#642 reese

    moriremo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,669 posts

Posted 27 July 2011 - 11:06 AM

Continuate a segnalare bug e problemi. Alcuni possono essere anche errori della nuova versione, ma in teoria la versione è completamente stabile.

I problemi/cambiamenti noti:
- la reputazione dei post prima di stanotte è la stessa di ieri, ma non è visualizzata vicino al post (a meno che non si voti quel post). In pratica devo ri-cacharle tutte.
- esiste una solo foto da settare, ho tenuto gli avatar.
- devo rimettere il click sul titolo della discussione per andare all'ultimo messaggio non letto.
- mancano la favicon e il banner di ondarock. manca pure il link al sito.

Un po' di opzioni sono ritornate come prima, oggi con Piper si cercherà di tornare alla normalità.
  • 0

#643 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,859 posts

Posted 27 July 2011 - 11:10 AM

bug e problemi:
- a volte non mi fa quotare dei messaggi
- problemi nel postare (sembra che non hai postato e invece sì)
- nelle opzioni di notifica per alcune voci non mi fa selezionare la notifica in linea
- font di dimensioni abnormi (vedi screenshot allegato nell'altro thread)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#644 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,387 posts

Posted 27 July 2011 - 11:12 AM

- esiste una solo foto da settare, ho tenuto gli avatar.

A tal proposito: nel profilo ho l'avatar de I pugni in tasca (che vorrei usare anche nel forum come facevo prima), mentre come puoi vedere posto ancora con Moretti. Ho provato a cambiare ma nulla, rimane Nanni (pure sfocato).
  • 0

#645 reese

    moriremo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,669 posts

Posted 27 July 2011 - 11:13 AM

Non riesco più a trovare la casella per aggiungere gli stati personali a destra in home che fine ha fatto?


Clicka sul tuo nome in alto a sinistra.

Un cambiamento fondamentale tecnico dell'aggiornamento è che ora è pesantemente basato su Javascript, quindi quasi zero refresh delle pagine. Per quanto sia più veloce e comodo, è normale che ogni tanto si incontri qualche problema visto che il codice ora viene maggiormente eseguito nel proprio browser. Se clickate il tasto "Invia" per postare e non si aggiorna la pagina, fate refresh prima di ripostare per vedere se effettivamente è postato.
  • 0

#646 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,106 posts

Posted 27 July 2011 - 11:16 AM

Aver cambiato i + e - in freccine smonta un immaginario collettivo già ampiamente consolidato. Dare "freccia giù" a Notker non sarà di certo lo stesso.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#647 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 27 July 2011 - 11:21 AM

È possibile disattivare gli avatarsh affianco al nome di chi ha postato nell'elenco dei thread delle board?
E già che siete lì anche l'etichetta "hot".
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#648 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 27 July 2011 - 11:30 AM

qualcuno che ha scritto un messaggio poco utile provi a cancellarlo per favore, così mi fate sapere se funge.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#649 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 27 July 2011 - 11:32 AM

Non ho i permessi, raffis.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#650 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,104 posts

Posted 27 July 2011 - 11:33 AM

vedo i più e meno, cioè: a un post che ha dei più e dei meno vedo sempre zero, poi se ci clicco mi vengono i vari piùatori e menoatori, però resta sempre scritto zero
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users