Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Dylan Dog (Kevin Munroe, 2010)


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 12:03

L'atteso adattamento cinematografico made in Usa del fumetto di Tiziano Sclavi

http://www.ondacinem.../dylan_dog.html

E' bello?
  • 0

#2 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 17:56

per far capire quanto tenevano in considerazione l'operazione, c'è da dire che è praticamente un film fatto per l'home video...e che la locandina americana è questa
Immagine inserita
asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#3 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 30 marzo 2011 - 18:49

Ok, con il fumetto di Sclavi non centra una mazza. Ma, a parte questo, se fosse stato un prodotto d'entertainment divertente e ben fatto non avrei gridato alla lesa maestà. Il fatto è che anche così è davvero un film pessimo: tutto è a livelli bassissimi, dalle interpretazioni (ma Routh con chi è andato a letto per interpretare due icone come "Superman" e "Dylan Dog"?), alla regia, agli effetti visivi da serial tv.

L'unica idea carina è quella dell'assistente zombie e del supermercato per morti viventi in cui si aquistano "pezzi di ricambio", che non sarebbe sfigurata in un film di Del Toro. Il resto si dimentica dopo due minuti ed è scopiazzato senza ritegno da "Underworld" (la lotta tra vampiri e licantropi), "Blade", "True Blood" ecc...
  • 0

#4 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 13:06

Per non parlare dei "Giuda ballerino" che in lingua originale sono stati scambiati per "Jackpot"...

...da galera.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#5 Ramone

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 128 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2011 - 18:03

nel seguito incontrerà anche Martin Mystère (Jean Claude Van-Damme)
e combatteranno insieme contro terroristi islamici non-morti
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi