Vai al contenuto


Foto
* * * * - 35 Voti

[Pietra Pomice] [Cresta Di Gallo] Scena No-Rastignano E Rastignano Est: Trucebaldazzi, Il Suo Pezzo Sul Coronavirus


  • Please log in to reply
2527 replies to this topic

#201 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 09 maggio 2011 - 20:07

Voglio le T-SHIRT  del TRUCE :facciamole!! :)
  • 0

#202 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 22:09

Voglio le T-SHIRT   del TRUCE :facciamole!! :)


ok, io ci sono, almeno capirà che non scherziamo, siamo i suoi fan cazzo!
  • 0

 


#203 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 maggio 2011 - 22:56

Voglio le T-SHIRT   del TRUCE :facciamole!! :)


magari  :-*


comunque ancora non è stato fatto il fotomontaggio della copertina di NME  :(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#204 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 10 maggio 2011 - 14:28

sempre più incazzato

http://www.youtube.c...eature=youtu.be
  • 0

#205 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 14:46

Prima alla coop c'era uno con la faccia da bombolone che sembrava lui, ho avuto un sussulto ma non era  :'(
  • 0

#206 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 14:49

Prima alla coop c'era uno con la faccia da bombolone che sembrava lui, ho avuto un sussulto ma non era  :'(


O_O :o :o :o :o

anche a me oggi è capitato, non era così grosso ma scuro sì, è proprio vero che l'amore porta e vedere ovunque i propri idoli


TRUCE TI AMO
  • 0

 


#207 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 maggio 2011 - 21:19

http://www.youtube.c...h?v=e1sx3tK-5jE
  • 0

#208 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 20:52

nuova foto di profilo su facebook:

Immagine inserita

hacker o nuova svolta negativa?
  • 0

#209 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:03

CEBALDAZZI Live @ SOTTOMARINO (Marina di Ravenna) 30 giugno 2011
  • 0

 


#210 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 giugno 2011 - 13:15

Per un attimo avevo capito che c'era il truce insieme al nostro marino (un sogno :wub: ).

Truce spacca tutto! Romagna negativa!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#211 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:39

Visto che il personaggio Truce è stato pescato più per la sua fenomenologia che per altro, volevo riflettere del perchè un Lassigue , finissimo esperto di generi musicali preziosi e selezionatissimi, si prodighi per una tale baracconata.
Ricordo di aver dato del Gialappas all'atteggiamento strafottente di Lassy qualche anno fa. Ecco perchè ha tirato fuori stò personaggio da Mai Dire Tv!!!
Quei tre si prendevano gioco di squallidi mestieranti, ma alla fine ne diventavano i fans più accaniti come se nel panorama artistico nazionale fosse tutta una tale merda che non gli/ci restava che godere di tali personaggi che almeno avevano una loro spontaneità e una spietata crudezza popolare per non dire comicità.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#212 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:41

Visto che il personaggio Truce è stato pescato più per la sua fenomenologia che per altro,



scusa ma come ti permetti?
fenomenologia?
a me piacciono sia i pezzi che i testi, qua l'unico fenomeno sei tu

truce per uno, truce per tutti, NEGATIVI PER SEMPRE
  • 0

 


#213 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:51

Sapevo già che avresti preso quella frase con quel termine astratto come pretesto per tornare alla cruda realtà.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#214 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:52

Sapevo già che avresti preso quella frase con quel termine astratto come pretesto per tornare alla cruda realtà.



specchio riflesso, negatività sulla tua vita, addio amico
  • 1

 


#215 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 13:53

più che altro consapevolezza con tutta la sua gravità
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#216 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 15 giugno 2011 - 07:22

CEBALDAZZI Live @ SOTTOMARINO (Marina di Ravenna) 30 giugno 2011


Lo sò, sto di merda, proprio quella sera sempre a marina ho un dj set in un'altra festa. :facepalm:


Visto che il personaggio Truce è stato pescato più per la sua fenomenologia che per altro, volevo riflettere del perchè un Lassigue , finissimo esperto di generi musicali preziosi e selezionatissimi, si prodighi per una tale baracconata.


Lassi anche qui ci ha visto benissimo. Il fenomeno truce va al di la della sua NON musica. E' il personaggio che è geniale. Il fatto che sia autentico lo rende ancora più fantastico.
Sembra il personaggio di un film TRASH, invece è tutto vero.


intanto mi son preso dello "speculatore" per aver pompato il suo evento in romagna.. dato che me ne approfitterei dei problemi di una persona :facepalm: cioè io lo amo davvero, mi sta proprio simpatico a pelle
  • 0

#217 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 15 giugno 2011 - 08:34

Azz mi era sfuggito Truce su Rolling Stone
http://www.rollingst...ebaldazzi/38925

Iniziamo ad esserci.
  • 0

#218 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 15 giugno 2011 - 08:36

"Il successo arriva all'improvviso, può anche svanire. Ho capito che il lavoro è importante, quindi voglio fare l'aiuto cuoco perché si fanno dei gran soldi… quello che ho in testa adesso è i soldi"
  • 0

#219 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 08:39

" voglio fare l'aiuto cuoco "


diomio!
apprezzo lo sforzo e l'intenzione di farsi il mazzo ma uno così dovrebbe stare lontano dalle cucine, rischia di fare salire il colesterolo ai livelli di notker; vabbeh che dicono che a molti cuochi passi la fantasia di mangiare
  • 0

 


#220 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 15 giugno 2011 - 08:48

ma dite che Blow Up lo recensirà?

io spero in una recensione di Ondarock... non mi interessa il voto. Anche uno ZERO per me è già un risultato, l'importante è esserci. E sarebbe un'ottima dimostrazione di anti-snobbissimo (cosa che Blow Up alla fine è)
  • 0

#221 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 08:53

ma dite che Blow Up lo recensirà?

io spero in una recensione di Ondarock... non mi interessa il voto. Anche uno ZERO per me è già un risultato, l'importante è esserci. E sarebbe un'ottima dimostrazione di anti-snobbissimo (cosa che Blow Up alla fine è)


zero è il voto che si merita come tutti gli altri grandi perdenti del rock, Thunders, Sudden, Brian Gregory, Rat Scabies, Stiv Bators e via dicendo

blowUP farà un articolo sulla scena no-future di Rastignano Est, ve lo dico in anteprima che le foto sono di geeno
  • 0

 


#222 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:27

La copertina di No Rastignano:

Immagine inserita

questa è la versione indie: agreste, anticata, con controluce abbagliante e vignettatura d'ordinanza.

Volevo farne anche una versione hypna, reese insegnami a fare quelle cose che fai tu.
  • 1

#223 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:29

bellissima ma di negatvità ce ne è poca, ragazzi mi avevate descritto un posto drammatico ma io vedo anche degli alberi; forse sarebbe meglio una foto con la nebbia, c'è d'inverno?
  • 0

 


#224 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 giugno 2011 - 07:31

Aspettiamo l'LP, per la recensione.

Il top sarebbe un bello Split con Cicoria.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:32

geeno dico la verità, si vede che sei bravo a fare le foto, forse ci vorrebbe uno + amatoriale e quindi + drammatico, magari dal bus di cui ha parlato khonnor, una foto punk insomma, c'è quel gioco di luce qua che andrebbe bene per un album di pop raffinato e non per la compila sulla scena di Rastignano Est
  • 0

 


#226 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:33

mi avevate descritto un posto drammatico


ma dove?

Rasti è abbastanza agreste però se aspetti qualche anno dovrebbero costruire il passante, un bel viadottone che passa sopra tutto il paese.
  • 0

#227 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:37


Rasti è abbastanza agreste


:'( :'( :'( :'(

allora serve una foto drammatica, magari una del Truce dietro la lavagna in punizione, ovviamente la lavagna non copre l'enorme corpo del nostro idolo
  • 0

 


#228 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:42

cmq sono felice perchè vedo della creatività che si sta sviluppando attorno a questa scena; wago davvero farai la recensione?
  • 0

 


#229 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:50

Bellissima la foto, ma effettivamente è un po' dreampop asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#230 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 09:12

L'ho detto che voglio fare più versioni, intanto c'è quella indie, bisogna passare alla cassa prima.

E poi Baldazzi non è negativo nel modo dei DNA o di Branca, la sua negatività si concretizza nella tecnica dello scontorno.

Immagine inserita
Immagine inserita
  • 1

#231 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 09:14

bellissima la seconda, cazzo ma non possiamo contattarlo? sarebbe fiero di noi
  • 0

 


#232 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 09:32

Su facebook truce continua a aggiungere amici ma non me. Mondo ingiusto.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#233 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 16 giugno 2011 - 15:04

Su facebook truce continua a aggiungere amici ma non me. Mondo ingiusto.

cristo mi son accorto adesso che mi ha aggiunto! ora lo contatto, e gli chiedo di venire qua da noi a condividere la sua negatività con noi
  • 0

#234 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 14:44

http://www.youtube.c...h?v=6lzfo_wAblc

dio! Spitty è depressissimo

cmq il tema della grana per questi 0 è fondamentale, mentre tutti gli artisti si sono sempre vantati di volere l'amore, i buoni sentimenti, ecc., questi puntano al sodo e al soldo; sarà la crisi?
  • 0

 


#235 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 giugno 2011 - 15:04

Intanto il truce sta preparando il sito http://www.trucebaldazzi.it/
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#236 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 15:05

no vabè ora basta, entro su facebook e vedo che trucebaldazzi ha aggiunto 17 nuovi amici (lassy te non sei fra questi tranquillo), ondarock gli fa schifo proprio. mi sento veramente negativo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#237 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 giugno 2011 - 15:09

Ma Sino Spadino, quand'è che caccia qualcosa di nuovo?

O non è abbastanza negativo e quindi non trova sbocchi?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#238 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 15:11

no vabè ora basta, entro su facebook e vedo che trucebaldazzi ha aggiunto 17 nuovi amici (lassy te non sei fra questi tranquillo), ondarock gli fa schifo proprio. mi sento veramente negativo.

mi ridai il link, magari è scaduta la richiesta, che dramma!


Intanto il truce sta preparando il sito http://www.trucebaldazzi.it/

dio! non ne fa una giusta

edit: ok trovato

no calma ma quale truce avete come amico?
  • 0

 


#239 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2011 - 15:14

quello vero è https://www.facebook...o.trucebaldazzi (c'è anche il link nel suo sito tra l'altro)


Sino Spadino mi sa che è impegnato con gli esami di terza media (per la quarta volta)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#240 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2011 - 00:44

Sino spadino ti pippa il motorino
  • 0

 


#241 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2011 - 08:42

Ma poca putana anche sto sgionfo è amico di mauro marin, vabbè, se mi da l'amicizia glielo rimprovero
  • 0

#242 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 giugno 2011 - 10:41

Un altro 0 nell'olimpo dei grandi: Mc fierli
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#243 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 20 giugno 2011 - 11:28

Ragazzi questo è l'OuLiPo dei poveri, siamo oltre a tutti gli altri.
  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#244 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 11:58

Un altro 0 nell'olimpo dei grandi: Mc fierli


ma dai sarà una roba fatta apposta tipo metal carter
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#245 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 21 giugno 2011 - 07:14

Ragazzi per ora nulla di fatto ma teniamolo d'occhio, vuole diventare un dj da paura e le potenzialità ce le ha tutte. Qua c'è tutto un nuovo settore del disagio da esplorare. Ehi no, aspetta, forse tanto nuovo non è.

http://www.facebook....218621

Peccato non sia di Roma se no lo postavo nel thread su I cani.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#246 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2011 - 07:39

Ragazzi per ora nulla di fatto ma teniamolo d'occhio, vuole diventare un dj da paura e le potenzialità ce le ha tutte. Qua c'è tutto un nuovo settore del disagio da esplorare. Ehi no, aspetta, forse tanto nuovo non è.

http://www.facebook....218621

Peccato non sia di Roma se no lo postavo nel thread su I cani.



wago ma truce lo recensisci davvero?
  • 0

 


#247 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 21 giugno 2011 - 07:42

Non credo lassi, siamo un sito triste.

Spero però che se ne occupi Orrore a 33 giri, lì sì che sono professionali.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#248 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2011 - 08:09

quando esce il disco del truce?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2011 - 08:23

quando esce il disco del truce?



il mondo non è ancora pronto
  • 0

 


#250 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2011 - 08:40

bella, canzone dell'estate 2011
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi