dateci qualche consiglio

Inviato 22 febbraio 2011 - 17:27
Inviato 23 febbraio 2011 - 08:30
Inviato 23 febbraio 2011 - 08:52
Inviato 23 febbraio 2011 - 09:25
Inviato 23 febbraio 2011 - 09:29
Inviato 23 febbraio 2011 - 16:15
Ma sulla formula 1 meno che col calcio anche perchè ho scommesso meno, magari quando inizia vediamo ti dico cosa scommetto comunque le linee guida sono valide per tutte le scomesse, anche se poi è difficile mantenerle, poi magari scrivo un post più lungo però tanto per dire ci sono molti fattori che si sommano: gestione dei soldi, proprio budget, obbiettivo da raggiungere, fattore di rischio che si vuole prendere, un pò la propria risposta emotiva, quanto scommettere sulle singole schedine e quello che per me(ma credo per tutti) il fatto di non scommettere su cose inutili perchè alla fine sono comunque soldi che perdi soprattutto in scommesse piccole ma numerose(per dire io scommettevo è vincevo sempre meno di quello che credevo perchè magari scommettevo su eventi secondari o improbabili una cifra sproporzionata rispetto alla prima, se scommetti 10 euro a 1,60 non ti puoi permettere di scommettere 3 euro su un 4 o più perchè la maggior parte delle volte non farai che abbassare il tuo guadagno, bisogna trovare un giusto rapporto),di non buttare soldi su cose inutili solo così per scommettere perchè così la maggior parte delle volte li butti veramente via. Poi ovvio secondo me ti devi fare l'occhio sui coefficienti, cioè se tu reputi un evento più probabile di quanto lo danno loro(ovvio non è che puoi avere il pendolino) li devi scomettere se no secondo me è meglio non scomettere neanche.Mick Wall sulla formula 1 hai mai vinto? Io no,seguire volentieri le tue dritte.
Giocate mai le doppie chance?
Comunque magari qui possiamo anche mettere i nostri prossimi pronostici.
fino ai 22 anni ho abitato vicino all'ippodromo del galoppo (vedevo le corse dal balcone) e non lontano da quello del trotto; nel periodo tra i 12 e i 17 andavo quasi tutti i giorni alle corse, scommettevo quello che era possibile scommettere a quell'età ma spesso andavo anche senza soldi, ero addirittura arrivato a saltare la scuola per vedere gli allenamenti dei cavalli
abbonato al giornale (allora si chiamava trottosportsman), passavo ore a fare le linee tra i cavalli per cercare il vincente; comunque, a livello di soldi, riuscivo a contenermi, sarà stata l'età (non è che mi girassero i milioni) o forse boh, ero abbastanza regolato io
da poco ho ripreso a giocare qualcosina perchè ho una sala corse vicino a casa; penso che, con la primavera e la riapertura del galoppo, tornerò anche all'ippodromo (poco eh)
online non apro nulla perchè, dove lavoravo prima, avevo un conto in società con un collega e alla fine giocavamo su tutto, sì 1 o 2 euro a evento ma a fine giornata mi ero speso quello che avevo guadagnato; comunque sono iscritto a dei siti/forum dove si parla di corse e quindi di scommesse
ogni tanto gioco pure sulle partite o su altre cose (la morte del papa), quando andavo sempre alle corse avevo anche qualche soffiata, tipo quelle partite combinate di fine campionato che poi son finite in tribunale (vabbeh che lì la cosa era nota quasi a tutti)
se non diventa una follia è divertente, purtroppo in molti casi lo diventa :-)
detto che poi i cavalli mi strapiacciono, mi son girato anche qualche ippodromo non italiano
Inviato 23 febbraio 2011 - 16:58
[
Mi hai commosso :'(, avrei voluto avere un'adolescenza come la tua, purtroppo sono andato all'ippodromo solo quest'estate per la prima volta, è stato veramente bellissimo, i cavalli poi danno una sensazione molto bella da vicino, ne avverti la fisicità, emozionante :'(
Inviato 23 febbraio 2011 - 18:59
Quello di Grosseto, dove ero in vacanza con la mia ex, credo sia piccolo/molto piccolo rispetto ai più grossi e mi sono molto divertito, eh ci vorrei andare, quello di Milano dovrebbe essere grosso ma non c'è nessuno con cui andare e andare da solo sinceramente mi scazza siccome ai miei amici non frega niente, poi un conto è scomettere in quel buco lercio della Snai un altro è andare all'ippodromo e goderti le gare! Grande, io ho provato solo una o forse due volte da piccolo sai con quei cavalli rincoglioniti che non sanno neanche di essere al mondo che vanno al due allora e nonostante questo me la facevo discretamente sottoche ippodromo?
sì, sono bellissimi, pensa che io ho montato pochissime volte, mi piacerebbe iniziare equitazione ma boh, è una di quelle cose a cui penso sempre e poi non faccio mai
cmq hai tempo per rimediare eh
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:10
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:19
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:26
Ma a 'sto punto dovevi venire a Follonica, che diamine! O_O
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:30
Quello di Grosseto, dove ero in vacanza con la mia ex, credo sia piccolo/molto piccolo rispetto ai più grossi e mi sono molto divertito, eh ci vorrei andare, quello di Milano dovrebbe essere grosso ma non c'è nessuno con cui andare e andare da solo sinceramente mi scazza siccome ai miei amici non frega niente, poi un conto è scomettere in quel buco lercio della Snai un altro è andare all'ippodromo e goderti le gare! Grande, io ho provato solo una o forse due volte da piccolo sai con quei cavalli rincoglioniti che non sanno neanche di essere al mondo che vanno al due allora e nonostante questo me la facevo discretamente sotto
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:32
Inviato 23 febbraio 2011 - 19:53
Inviato 23 febbraio 2011 - 20:08
Inviato 25 febbraio 2011 - 14:20
Inviato 25 febbraio 2011 - 14:52
Pronostici per Milan - Napoli?
Inviato 25 febbraio 2011 - 15:11
Inviato 25 febbraio 2011 - 16:53
Inviato 25 febbraio 2011 - 16:55
Inviato 25 febbraio 2011 - 16:58
Oblomov ma tu sei milanista
Inviato 25 febbraio 2011 - 17:00
Che sfiga,però bella giocata,Mutt se hai una multipla per la giornata di domani posta
Inviato 25 febbraio 2011 - 19:58
Che sfiga,però bella giocata,Mutt se hai una multipla per la giornata di domani posta
.
Inviato 25 febbraio 2011 - 20:18
incantato da simon tout court
Inviato 25 febbraio 2011 - 20:24
Germania e Olanda erano quote altissime, superavano i 5.
Inviato 25 febbraio 2011 - 21:40
Invece sono una manna dal cielo, ho vinto più con le nazionali che con campionato/champions(vero anche che scommetevo 30 euro a volta che per me sono tanti)Wow,io le nazionali non le ho mai giocate,non pensavo potessero essere cosi' alte Shocked.
Secondo me non è male la seconda e la terza forse un pò arrischiate, quanto viene il coefficiente totale?Juventus Bologna=1
Cagliari Lazio=x
Bari Fiorentina=under
Palermo Udinese=gol
Sampdoria Inter=2
Inviato 25 febbraio 2011 - 21:55
Inviato 26 febbraio 2011 - 12:12
Inviato 26 febbraio 2011 - 20:30
Inviato 26 febbraio 2011 - 21:22
incantato da simon tout court
Inviato 26 febbraio 2011 - 21:31
Inviato 27 febbraio 2011 - 22:23
Soliti 3 euri settimanali giocati alla Snai:
Hoffenheim-Mainz over 2.5
Wigan-Man Utd 2
Olhanense-Porto 2
Cagliari-Lazio 1x
Catania-Genoa 1x
Atlanta-Sassuolo 1
Sampdoria-Inter 2
Gimnastic-Celta Vigo x2
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:18
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:23
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:25
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:26
Pur nel perdere,mi piace sottolineare il colpo di genio
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:28
lassi, nella mia mente sei sempre più lui:
[img width=100]http://blog.lib.umn.edu/whee0113/architecture/poetry/bukowski2.jpg[/img]
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:31
lassi, nella mia mente sei sempre più lui:
[img width=100]http://blog.lib.umn.edu/whee0113/architecture/poetry/bukowski2.jpg[/img]
io ho letto qualcosa ma non mi piaceva molto, è volgarissimo e in maniera gratuita; so che ad alcuni piace ma spero si capisca che voglio dire
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:36
se non hai letto postoffice non vale, i racconti da avvinazzato ninfomane valgono quel che valgono
Inviato 28 febbraio 2011 - 12:40
se non hai letto postoffice non vale, i racconti da avvinazzato ninfomane valgono quel che valgono
ok lo leggerò, ho letto anche un tizio chiamato il "bukowski cubano", conosci? dopo cerco il nome dai
se non sbaglio, Bunker, in un suo libro, parla delle corse; lui è grande, è il tipo di scrittura che mi piace (anche se ormai leggo solo robe di lavoro e di musica), non c'è nulla di romanzato e di superfluo, bello
Inviato 28 febbraio 2011 - 13:59
Inviato 28 febbraio 2011 - 14:23
Inviato 28 febbraio 2011 - 14:44
Inviato 28 febbraio 2011 - 14:51
piuttosto dimmi un simil-Bunker e poi chiudiamo questa deriva letteraria nel topic del dramma per eccellenza
(sarebbe bello parlare del popolo degli scommettitori, il vero Truman Show)
Inviato 28 febbraio 2011 - 14:54
Inviato 28 febbraio 2011 - 15:06
Vabbè tanto è gratis, Lassiok grazie
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 28 febbraio 2011 - 15:16
Vabbè tanto è gratis, Lassi
Inviato 28 febbraio 2011 - 16:02
Volevo dire, ti dò un consiglio anch'io, tanto è gratis
Vabbè tanto è gratis, Lassi
ma no, il libro lo compro, non posso leggere su stampe o robe simili eh
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 05 marzo 2011 - 11:26
Inviato 07 marzo 2011 - 12:21
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi