Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Italia di Mezzo


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 prostata

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 10:58

http://www.italiadimezzo.it/

Follini lascia definitivamente la CdL. Casini, Rutelli, Mastella & friends lo seguiranno?


  • 0

#2 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2006 - 11:40

http://www.italiadimezzo.it/

Follini lascia definitivamente la CdL. Casini, Rutelli, Mastella & friends lo seguiranno?



Un semplice, secco . E prepariamoci ad un terremoto politico ed a delle elezioni anticipate che non verranno vinte né da Silvio, né da Massimo, e che vedremo tornare il Vaticano ad occuparsidella campagna elettorale italiana. In fondo, gli italiani son noti per avere una pessima memoria storica.
  • 0

#3 prostata

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 13:44

Io invece penso di no, il realismo elettorale prvarrà e, storicamente, trovarsi al di fuori dei poli quando ci sono le elezioni, non è conveniente.



PS Grande avatar nostalgico! :D
  • 0

#4 Kebabträume

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 15:09

Follini chi..?
  • 0

#5 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2006 - 15:45

Io invece penso di no, il realismo elettorale prvarrà e, storicamente, trovarsi al di fuori dei poli quando ci sono le elezioni, non è conveniente.


Personalmente mi sembra che negli ultimi anni c'è chi abbia ripreso a covare la voglia di un grande centro, contando che due sole coalizioni contengono elementi troppo eterogenei per poter operare veramente bene (vedi le spaccature all'inerno della maggioranza sulla Finanziaria).

PS Grande avatar nostalgico! :D


Eh, lo so ;).

Saluti,
EA
  • 0

#6 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 18:50

nessuno seguirà Follini.
nonostante la vaccata fatta dai berluscones con la riforma (?) della legge elettorale, in Italia il bipolarismo ha attecchito più di quanto credono questi nostalgici della balena bianca.
Casini, da uomo di larghe, anzi vuote vedute è ancora convinto di avere un futuro come leader della CdL.
Mastella, nel ruolo del ricattatore perenne sta troppo comodo nell'Unione (la moglie è un'alleata importante di Bassolino contro il potere di De Mita e lui quando mai se lo sognava di fare il ministro delal giustizia?).
Follini, almeno, è stato coerente ma, purtroppo, la sua coerenza non ha fatto altro che nascere l'ennesimo partitino del cazzo che alle prossime elezioni ruberà quel 1-2% a chissà chi e si garantirà una piccola voce per poter fare i cazzi suoi... il tutto in linea con un modo di fare tipicamente italiano.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi