Formula 1 stagione 2011
Inviato 29 novembre 2011 - 19:44
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 29 novembre 2011 - 21:22
(ANSA) - ROMA - ''L'Europa non ha piu' un futuro in Formula 1: ne e' stata la culla, ma ora non lo e' piu'. Nei prossimi anni non accogliera' piu' di cinque Gran Premi (contro gli 8 attuali, ndr)''. Parola di Bernie Ecclestone che, in un'intervista con il quotidiano spagnolo 'Marca', conferma la sua volonta' di portare le gare del Mondiale a quota 20 ma non precisa quali saranno i Gp europei a cui rinuncera'. Tra i nuovi Paesi in corsa per ospitare la Formula 1 ci sono la Russia, il Sudafrica e il Messico.
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 01 dicembre 2011 - 07:45
il faut se radicaliser.
Inviato 02 dicembre 2011 - 18:29
"Serve una spinta nuova"
MARANELLO , 2 dicembre 2011
Il team di Maranello e la Red Bull annunciano l'uscita dall'associazione dei costruttori. "Decisione difficile e meditata a lungo. Contribuiremo a rendere più efficiente l'accordo sui costi della F.1. Servono più test e contatti col pubblico"
http://www.gazzetta....922437384.shtml
Inviato 14 dicembre 2011 - 21:15
Inviato 14 dicembre 2011 - 21:21

Inviato 11 gennaio 2012 - 19:19

C'è da fare il topic sulla nuova stagione e visto che Boleyn non posta più io mi prenoterei. Guai a voi eh, vi sguinzaglio Raikkonen ubriaco al volante!

Scherzi a parte direi di aspettare i test di fine mese (?) per le prime impressioni sul nuovo anno.
il faut se radicaliser.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi