uffy c'è troppo hype, non ti lovvo più, simon.

Le Tragiche Soddisfazioni dell'Ascoltare Musica
Inviato 01 febbraio 2011 - 13:03
Inviato 01 febbraio 2011 - 13:12

BEBO! ALZA IL VOLUME!!!

GIGI POSTAMI! GIGI PER FAVORE POSTAMI!!

CAPPERI! NOVE AGLI HASH JAR TEMPO...

Monologo
f: Avanzo da secoli
in questo vento,
sollevato da un remoto passato,
che s'adatta alle pieghe lucenti
del mio torvo e liso mantello.
Nella lumaca di lucciole
del crepuscolo imminente
le citta` che ho visitato
si affollano ronzanti
attorno alle mie impronte
come mosche sulla carogna
di un cucciolo sventrato.
Un girovago perduto nel tempo
mi portera` al luogo immaginario
verso cui sto camminando.
E la memoria, che s'incaverna
in un dolmen di cristallo,
prostrato dentro le fronde
scheletriche di abeti
sfogliati da due mani
trepide di vecchia,
non ha altra meta
che quel vuoto di senso.
Essere qui e` terribile.
http://www.scaruffi.com/poetry.html
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Guest_Noir_*
Inviato 01 febbraio 2011 - 13:15
è il nuovo hype
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:06
vi ricordo che Simon è solo mio, l'ho difeso quando tutti lo volevano bannato, l'ho sempre amato e ne ho sempre lodato le qualità, anche quando era più criptico e non adatto al grande pubblico
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:08
Più criptico?anche quando era più criptico
Maremma diavola!
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:20
Più criptico?
anche quando era più criptico
Maremma diavola!
ma dai cazzo, capisco i giovani ma i riferimenti che fa, un anzianotto come te (in senso buono), dovrebbe capirli al volo
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:28
vi ricordo che Simon è solo mio, l'ho difeso quando tutti lo volevano bannato, l'ho sempre amato e ne ho sempre lodato le qualità, anche quando era più criptico e non adatto al grande pubblico
ho sempre detto, affermato che sono fidanzato ufficialmente con te. non ci sono contendenti.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:33
:'( :'( :'(
ho sempre detto, affermato che sono fidanzato ufficialmente con te. non ci sono contendenti.
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:39
E' la gelosia che si prova normalmente quando un artista sconosciuto a tutti ma non a noi diviene famoso. Possiamo gridare "si, io lo adoravo già prima!", ma non è detto che si venga ascoltati.
Dekalog 5
Inviato 01 febbraio 2011 - 15:05
voglio bene a questo ragazzo, alla faccia del virtuale.
CARMELO BENE
Inviato 01 febbraio 2011 - 16:28
Si ma rimane criptico lo stesso
Più criptico?
anche quando era più criptico
Maremma diavola!
ma dai cazzo, capisco i giovani ma i riferimenti che fa, un anzianotto come te (in senso buono), dovrebbe capirli al volo
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Guest_Noir_*
Inviato 01 febbraio 2011 - 16:57
Inviato 01 febbraio 2011 - 23:42

i cd costano troppo!

e i vinili no?

e io scarico!
CARMELO BENE
Inviato 02 febbraio 2011 - 00:01
Poi è vero, ora che sei diventato più versione blockbuster, sei pronto per il bagno di popolarità che ti meriti.
Inviato 02 febbraio 2011 - 09:37

EBBASTA CO'STI CAZZO DI BEATLES!
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Inviato 03 febbraio 2011 - 00:46
"Non mi hai mancato di rispetto, gungu gungu gnam gnam"

Inviato 03 febbraio 2011 - 01:30
quello a sinistra:
MARIO FACCIAMO PRESTO CHE SE NO NON RIUSCIAMO A POSTARE LA PLAYLIST
quello a destra:
MAMMA MIA, MAGARI MI STACCO UN DITO MA ALLA PLAYLIST NON CI RINUNCIO!
CARMELO BENE
Inviato 03 febbraio 2011 - 08:47

Inviato 03 febbraio 2011 - 14:21

Inviato 03 febbraio 2011 - 14:28

"Se vi sto sul cazzo ditelo..."
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 03 febbraio 2011 - 14:39

Ma intanto il Piper chi è che vuole bannare?

Inviato 03 febbraio 2011 - 14:55

maledetti!!! potete farmi di tutto ma non ascolterò mai i dischi di simon!!!!!

ONDAROCK CI HA RESO FELICI!
CARMELO BENE
Inviato 03 febbraio 2011 - 17:08

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Guest_ale_*
Inviato 03 febbraio 2011 - 17:08
:-*
che c'è di tanto bello, semmai

Inviato 03 febbraio 2011 - 17:34

Mi han nominato nel thread degli avatar
Inviato 03 febbraio 2011 - 17:36

Inviato 03 febbraio 2011 - 17:37

Inviato 03 febbraio 2011 - 17:44

TI dico che ha fatto tutto Brian Eno!
Inviato 03 febbraio 2011 - 17:46

Inviato 03 febbraio 2011 - 17:50

Inviato 03 febbraio 2011 - 18:02

I Dead C mi aspettano all'inferno!!!
Inviato 03 febbraio 2011 - 18:43

Inviato 03 febbraio 2011 - 20:12
[img width=500]http://jonas.blog.siol.net/files/2010/03/hal9000.jpeg[/img]
Inviato 03 febbraio 2011 - 23:36

me le sono rifatte per gigi, ma ancora non mi ha postato...
SIMON & OLGA

CARMELO BENE
Guest_ale_*
Inviato 03 febbraio 2011 - 23:39
SIMON & OLGA
:-* :-* :-* :-* :-*
sinceramente tuo (vostro),
il tuo più grande fan
Inviato 03 febbraio 2011 - 23:46

davvero non male questo Venereology...
CARMELO BENE
Inviato 03 febbraio 2011 - 23:56
"Ti ho mancato di rispetto?"
"Non mi hai mancato di rispetto, gungu gungu gnam gnam"
"Allora che dici? Eliminiamo Paradosso e poi facciam credere che il database è come HAL 9000?"
"Bella idea! Così diamo un contentino a Number6 e a Frankie"
[img width=440]http://www.ilgiornale.it/foto-id=338557-x=800-y=800/casiniveltroni.jpg[/img]
se frankie ascolta tutti quei dischi
vuol dire che non ne assimilerà nessuno
"Ho fatto rimuovere tutte le mie recensioni dal sito."
(salvo poi incazzarmi e tirare su flame di centotrenta pagine perché uno ha dato ottemmèzzo ad un disco che non mi piace)

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
Inviato 04 febbraio 2011 - 13:49

... E DOPO LO SPUNTINO, CORRO SUBITO A POSTARE LA PLAYLIST!
CARMELO BENE
Inviato 04 febbraio 2011 - 20:04
"Chissà cosa avrà scritto vuvu..."

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 24 febbraio 2011 - 19:39

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 24 febbraio 2011 - 20:16

il faut se radicaliser.
Inviato 25 febbraio 2011 - 11:10

Inviato 25 febbraio 2011 - 13:41

Inviato 25 febbraio 2011 - 13:54

Inviato 25 febbraio 2011 - 14:48

Inviato 25 febbraio 2011 - 15:25

"... CRIBBIO! BELLE LE RISTAMPE POSTATE DA MARINO."
CARMELO BENE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi