Stagione di Ciclismo 2011
Inviato 09 aprile 2011 - 23:24
Inviato 09 aprile 2011 - 23:34
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 12:51
Inviato 10 aprile 2011 - 13:33
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 13:40
caduti anche chavanel e sagan, boonen si è ritirato dopo una caduta mentre stava recuperando terreno
ps boonen è ancora in gara anche se si era fermato, è stato obbligato a proseguire.
Ora lo danno fuori, così come Haussler
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:06
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:09
io hushovd e cancellara, purtroppo nel ballottaggio tra ballan e boonen avevo scelto quest'ultimo.
Io sto messo benino, Cancellara, più Boom nel gruppo davanti
comunque a prescidenre dalle puntate, sarà interessante vedere quanto potrà influire il fatto che cancellara è totalmente solo a farsi il culo
Infatti! Cancellara si è fermato...
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:12
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:16
io hushovd e cancellara, purtroppo nel ballottaggio tra ballan e boonen avevo scelto quest'ultimo.
Io sto messo benino, Cancellara, più Boom nel gruppo davanti
comunque a prescidenre dalle puntate, sarà interessante vedere quanto potrà influire il fatto che cancellara è totalmente solo a farsi il culo
Infatti! Cancellara si è fermato...
Ha fatto bene già era successo settimana scorsa il portarli fino all'arrivo.
Intanto più di un minuto per il primo gruppo.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 10 aprile 2011 - 14:17
no è che ballan e hushovd hanno i compagni davanti quindi non gliela tirano a cancellara, che dal canto suo ha pure ragione a fermarsi, intanto il gruppo con flecha è rientrato sui tre e quelli davanti stanno collaborando. dai che se vince il mitico manuel quinziato mi faccio un segone a due mani O_O
Ahahhaha nessuno sa che cazzo fare
si vabbe ma a che ti serve il compagno davanti se non rientri?
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:21
la squadra vince comunque, queste sono disposizioni dei DS. se rientri lo fai facendo sfiancare cancellara, altrimenti tu hai comunque due uomini che possono vincere
no è che ballan e hushovd hanno i compagni davanti quindi non gliela tirano a cancellara, che dal canto suo ha pure ragione a fermarsi, intanto il gruppo con flecha è rientrato sui tre e quelli davanti stanno collaborando. dai che se vince il mitico manuel quinziato mi faccio un segone a due mani O_O
Ahahhaha nessuno sa che cazzo fare
si vabbe ma a che ti serve il compagno davanti se non rientri?
Si ma infatti il coltello dalla parte del manico ce l'hanno Husvod e Ballan. intanto mi è rientrato Leukemans sul gruppo Cancellara...
EDIT: fanculo ho i tre puntati tutti nel gruppo Cancellara. Devono rientrare.
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:34

Moto di merda.
Inviato 10 aprile 2011 - 14:37

Cazzo fa il tipo della rabobank

Inviato 10 aprile 2011 - 14:51
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 10 aprile 2011 - 14:52
Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 14:55
Cioè, cazzo, la moto gli si è piantata due volte davanti, con quel fondo, con quei rapporti, a quelle velocità , ci vuole niente a perdere il ritmo. Ora non dico che avrebbe vinto, però qualche altro secondino l'avrebbe guadagnato.
Bravo pure Ballan.
Inviato 10 aprile 2011 - 14:58
Comunque gli è arrivato a 19" secondi...

Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 15:00
Inviato 10 aprile 2011 - 15:01
quinziato pure è caduto per colpa di una moto.

Dekalog 5
Inviato 10 aprile 2011 - 16:27
però non sono soddisfatto da come sono andate le cose dal punto di vista sportivo: un campione del mondo deve correre per vincere, non per la squadra; è la Roubaix, si entra nella storia del ciclismo, non è una corsa qualsiasi dove ti puoi anche sacrificare per un compagno;
niente da dire su Ballan, era al gancio di più non poteva fare; alla fine mi sembrava contento;
Inviato 10 aprile 2011 - 19:44
Grandissimo lo stesso, secondo contro tutto il gruppo e le moto. Guardiamolo bene perché è un corridore che rimarrà nella storia. Certo che quest'anno il suo palmares avrebbe potuto essere ben più corposo. Tra l'altro annataccia: a parte forse Goss, che potrebbe diventare un campione, le classiche sono andate a corridori di secondo piano.
http://www.anobii.com/satyajit/books
http://www.goodreads...3893406-claudio
https://twitter.com/EligioAldoVere
Inviato 10 aprile 2011 - 23:16
Curiosità statistica di cui mi sono accorto oggi è che, avendo come riferimento le 5 grandi classiche (MS,GF,PR,LBL,GL) solo tre atleti le han vinte tutte almeno una volta, Merckx, DeVlaeminck e Van Looy (tutti Belgi). Cancellara ha già vinto almeno una volta le prime tre. Le altre due sono molto poco adatte a lui, ma da uno con quelle gambe, io mi aspetto di tutto.
Inviato 11 aprile 2011 - 11:37
OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.
Inviato 11 aprile 2011 - 11:54
continuo a ritenere cancellara non adatto ai duri strappi delle classiche collinari, a meno che non faccia una preparazione ad hoc per quelle (ma comunque la stazza non lo aiuta)
vero, però al mondiale 2009 su un percorso molto simile ( vallonato) era nettamente il più forte anche sugli strappi, solo che tutti lo marcavano e alla fine evans fregò tutti in contropiede
OKC - Miami 4-0
Inviato 11 aprile 2011 - 16:20
Inviato 15 aprile 2011 - 08:47
Letta la mail di bikoo? Dice che per il giro bisogna fare una squadra.
Siamo in 9?
Inviato 15 aprile 2011 - 09:55
Io non lo farei correre manco negli amatori.
Siamo in 9?
No non l'avevo letta, mi sa che in 9 non siamo, ma magari possiamo unirci noi e poi raccattare qualcuno che rimane senza, ci sarà verso di mettere un messaggio da qualche parte. Siadol è iscritto? Victor? Verdoux? King? Se non vanno costretti con la forza.
Comunque attenzione per il trittico delle Ardenne, pare che l' Omega Pahrma lotto di Gilbert stia esplodendo (hanno fra l'altro licenziato Lloyd)
Dekalog 5
Inviato 15 aprile 2011 - 10:06
io sono già opzionato per una squadra, mi hanno tirato dentro a bikoo via twitter loro
Shame on you.
Dekalog 5
Inviato 15 aprile 2011 - 11:33
Inviato 15 aprile 2011 - 14:42
Soul rimpiangerai di non fare parte della squadra "Ã? un gran bel ghiro".
Ghiro d'Italia 2011
Dekalog 5
Inviato 15 aprile 2011 - 21:40

Riguardo Riccò è assolutamente evidente che l'EPO gli ha bruciato il cervello.
Inviato 15 aprile 2011 - 23:58
Io non lo farei correre manco negli amatori.
Siamo in 9?
No non l'avevo letta, mi sa che in 9 non siamo, ma magari possiamo unirci noi e poi raccattare qualcuno che rimane senza, ci sarà verso di mettere un messaggio da qualche parte. Siadol è iscritto?
Quando boleyn mise il link di bikoo mi ero iscritto ma ora ho dimenticato la password

Inviato 16 aprile 2011 - 19:47
Io mi sono iscritto. Però per ora ho solo l'account non sono iscritto a nessuna gara. Poi me lo dite voi quello che devo fare
Riguardo Riccò è assolutamente evidente che l'EPO gli ha bruciato il cervello.
victor devi andare su "Punta" e ti appare la lista di tutti i corridori. Occhi però che non sono selezionati solo i partecipanti a quella determinata gara, quindi ti conviene fare un salto su spazioclismo prima della gara e controllare la startlist (anzi meglio l'analisi dei favoriti)
nel calendario a sinistra nell'homepage invece è evidenziata la gara per cui stai facendo la puntata (ad esempio ad esso l'Amstel)
Dekalog 5
Inviato 17 aprile 2011 - 14:46
Inviato 17 aprile 2011 - 15:19

Dekalog 5
Inviato 17 aprile 2011 - 15:26
Philippe Giiiiiiiilbeeert!!!!!
![]()
Era il favorito e lo ha dimostrato anche tatticamente ha corso bene.
Apertura: "Cancellara,Frank e Andy schleck hanno tirato dritto e non si sono fermati" la de stefano depressissima.

Ps: Giustamente stanno facendo notare i tristerrimi risultati degli italiani in queste classiche.
Inviato 17 aprile 2011 - 15:36
Philippe Giiiiiiiilbeeert!!!!!![]()
Ps: Giustamente stanno facendo notare i tristerrimi risultati degli italiani in queste classiche.
Infatti avevo puntato anche Cunego....meno male che c'ha pensato Gilbert a salvarmi la giornata
Dekalog 5
Inviato 17 aprile 2011 - 15:45
Gara telefonata comunque. Andy era battuto sull'ultimo muro e ci ha provato sullo strappo più duro. Per un attimo ho temuto Freire.

Inviato 17 aprile 2011 - 21:38
minchia oh infatti sei quinto in generale,non ho visto niente, però fantaciclisticamente parlando ho beccato il primo e il secondo
Dekalog 5
Inviato 20 aprile 2011 - 14:53

Philippppeeeeeeeeeeeee Gilbeeeeeeerrrrt. E due.
Boia. Che.Fiammata.
Dekalog 5
Inviato 20 aprile 2011 - 20:18
E comunque son balzato avanti di 15 posizioni: da 37 a 21
Dekalog 5
Inviato 21 aprile 2011 - 08:08
Inviato 21 aprile 2011 - 12:49
ma gli italiani da quanto non vincono una classica? ??? ???
OKC - Miami 4-0
Inviato 21 aprile 2011 - 13:37
gilbert campionissimo, speriamo vinca finalmente la liegi, anche se prevedo che pozzato cercherà in tutti i modi di fargliela perdere.
Rebellin freccia 2009, se gliela diamo buona, secondo me non gliela dovremmo dare;
altrimenti Cunego lombardia 2008
Inviato 21 aprile 2011 - 14:54
gilbert campionissimo, speriamo vinca finalmente la liegi, anche se prevedo che pozzato cercherà in tutti i modi di fargliela perdere.
Rebellin freccia 2009, se gliela diamo buona, secondo me non gliela dovremmo dare;
altrimenti Cunego lombardia 2008
il bello è che finchè la nostra punta sarà pozzato il digiuno proseguirà ancora a lungo.
OKC - Miami 4-0
Inviato 22 aprile 2011 - 12:24
OKC - Miami 4-0
Inviato 22 aprile 2011 - 16:29
Per la Liegi, spero proprio che Vinokurov, probabilmemte l'unico vero genio del plotone, si inventi qualcosa onde evitare che la corsa se la giochino gli stessi delle ultime due classiche.
Quanto a Basso, è indietro di condizione e a mio avviso non è adatto a una corsa in cui si scatta in continuazione, bisogna saper guidare abbastanza bene la bici, spesso arriva un gruppetto in volata.
http://www.anobii.com/satyajit/books
http://www.goodreads...3893406-claudio
https://twitter.com/EligioAldoVere
Inviato 22 aprile 2011 - 23:53
Inviato 24 aprile 2011 - 14:59
Siamo vittime di una trovata retorica.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi