Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Stagione di Ciclismo 2011


  • Please log in to reply
946 replies to this topic

#851 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 15:14

L'unica possibilità di vederla mi sa che è ricorrere allo streaming, ve'?
  • 0

#852 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 luglio 2011 - 16:02

Ma quando comincia dunque la vuelta? io dal 7 al 28 non ci sono, ma mi pare sia settembre no?
Intanto vo a puntare per la clasica va...
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#853 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 luglio 2011 - 16:07

20 agosto - 11 settembre
Io la prima puntata devo farla fare da qualcun altro.



A proposito di bikoo, ma qualcuno ha capito come funge con la vuelta?


Come hanno funto Giro e Tour, credo.


Se fate la squadra "ondatapas" ci sono anche se la Vuelta lo sempre seguita poco (Victor mi saranno più preziose che mai le tue dritte, per la parcella poi ci mettiamo d'accordo asd).

Los Filetos - Ondarock va bene?
  • 1

#854 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 luglio 2011 - 16:07

mmm se le iscrizioni cominciano il 12 io nn ce la faccio.
O mellio, forse possedendo la mia user e pswd victor /alessandro può iscrivermi e fare per fin quando torno?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#855 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2011 - 17:16

20 agosto - 11 settembre
Io la prima puntata devo farla fare da qualcun altro.




A proposito di bikoo, ma qualcuno ha capito come funge con la vuelta?


Come hanno funto Giro e Tour, credo.


Se fate la squadra "ondatapas" ci sono anche se la Vuelta lo sempre seguita poco (Victor mi saranno più preziose che mai le tue dritte, per la parcella poi ci mettiamo d'accordo asd).

Los Filetos - Ondarock va bene?


Los filetos - Ondarock (in memory of dopa)

approved
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#856 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 luglio 2011 - 17:17

qualcuno sa le quote per san sebastian?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#857 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 luglio 2011 - 17:21

Te lo dico io come puntare max: un euskaltel, un rabobank + un corridore a scelta.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#858 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2011 - 17:38

ma la trasmettono domani?


Su raisport 2
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#859 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 luglio 2011 - 19:48

qualcuno sa le quote per san sebastian?


Le quote non le ho trovate ... o diciamo che non c'ho molta voglia di cercarle asd
Comunque, come si vede dalla cartina, S.Sebastian è abbastanza tosta. Il Jaizkibel è una vera salita, più che uno strappo, e, fatto ad alto ritmo, è un ostacolo piuttosto severo, e l'ultimo strappo è pur sempre al 6.3%. Inoltre vanno considerate pure le discese che possono essere non meno importanti. Di solito a San Sebastian ci scappano spesso le sorprese perchè è una classica che viene dopo il Tour e magari molti dei favoriti sono acciaccati o demotivati. Le ultime due edizioni sono state vinte da Sanchez (Luis Leon) e Carlos Barredo.

Una possibile tabella dei favoriti


Immagine inserita
Gilbert

Immagine inserita
A.Schleck
F.Schleck
J.Rodriguez
S.Sanchez
Cunego

Immagine inserita
Van Avermaet
Basso
LL Sanchez
Uran
Vanendert
Hesjedal

Immagine inserita
Moreno
Porte
Roche
De Gendt
Sastre
Chavanel

Immagine inserita
Intxausti
Hushovd
Rojas
Barredo
T.Martin
Zubeldia

Per come la vedo io. Agli Schlecks non do credito. Andy non credo gli freghi molto e forse farà il gregario per il fratello il quale d'altra parte è un mattone in discesa. Il tracciato si adatta perfettamente a Gilbert, il quale però non so come esca dal Tour. Si adatta anche molto bene a Cunego, il quale però non vince mai. Basso, per carità, non ci punterei un centesimo, manco morto. Per quel che riguarda velocisti atipici come Hushovd e Rojas, è chiaro che se arrivano allo sprint finale, sono dolori de panza per tutti, però se gente tipo Gilbert o Rodriguez piazzano uno scatto dei loro in salita, questi non reggono sicuro. Come outsider io considererei la tripletta Van Avermaet/Hesjedal/DeGendt, soprattutto quest'ultimo che mi pare uscito benissimo dal Tour. Domani vediamo che succede.
  • 0
ex "victor"

#860 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 luglio 2011 - 21:53

Si adatta anche molto bene a Cunego, il quale però non vince mai.

Ochei ragazzi, l'ha detto. Sapete chi puntare.
  • 0

#861 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 luglio 2011 - 08:44


Si adatta anche molto bene a Cunego, il quale però non vince mai.

Ochei ragazzi, l'ha detto. Sapete chi puntare.


Aho! Se vince sono contento, eh! asd

Solo che quest'anno ha al suo attivo una tappa del Giro di Romandia e il Giro dell'Appennino. Non proprio Gilbert asd

EDIT - M'avete convinto, metto Cunego e non punto spagnoli/baschi, tiè :nod:
  • 0
ex "victor"

#862 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2011 - 10:21

la danno in diretta su RAI 3
  • 0

#863 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 luglio 2011 - 14:27


Si adatta anche molto bene a Cunego, il quale però non vince mai.

Ochei ragazzi, l'ha detto. Sapete chi puntare.


Il bocia oggi ha paccato di brutto asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#864 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 luglio 2011 - 15:09



Si adatta anche molto bene a Cunego, il quale però non vince mai.

Ochei ragazzi, l'ha detto. Sapete chi puntare.


Il bocia oggi ha paccato di brutto asd


Eh! Che novità! Ormai "pacca" è il suo secondo nome ... disperso sul tracciato, proprio asd

La mia prima puntata, oltre Gilbert era Van Avermaet e Rodriguez ... facevo 13 punti ;_;

Comunque, grande Gilbert! Almeno da quello che ho capito dalla radio-cronaca!
  • 0
ex "victor"

#865 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 luglio 2011 - 21:32

Gilbert non lo sopporto più. Devo iniziare a puntarlo sempre su Bikoo, così almeno mi incazzo per le sue vittorie ma sono contento per il fantaciclismo.
  • 0

#866 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 agosto 2011 - 18:27


20 agosto - 11 settembre
Io la prima puntata devo farla fare da qualcun altro.




A proposito di bikoo, ma qualcuno ha capito come funge con la vuelta?


Come hanno funto Giro e Tour, credo.


Se fate la squadra "ondatapas" ci sono anche se la Vuelta lo sempre seguita poco (Victor mi saranno più preziose che mai le tue dritte, per la parcella poi ci mettiamo d'accordo asd).

Los Filetos - Ondarock va bene?


Los filetos - Ondarock (in memory of dopa)

approved


Poi per la Vuelta che cosa abbiamo deciso? Io, lo so che è difficile da credere, ma nel prossimo mese ho un mare di cose da fare. Non dovrebbero esserci problemi a fare le puntate, ma, oltre questo, non credo che potrò essere partecipativo come le ultime volte.
  • 0
ex "victor"

#867 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2011 - 07:38

Ciclismo, appello per i Mondiali

nessuna risposta dal Governo

Sos dal presidente del comitato Nencini. Ma il presidente Crimi frena: "Inopportuno ora parlare di soldi".In ballo 70 milioni che non arrivano

di ERNESTO FERRARA
"Siamo ormai a metà agosto e il Governo continua a non dare risposte, a non mantenere gli impegni presi". Mondiali di ciclismo 2013, grido d'allarme numero II. Dopo il vicesindaco di Palazzo Vecchio Dario Nardella, tocca all'assessore regionale al bilancio Riccardo Nencini, nipote del campionissimo anni '50 Gastone Nencini e presidente del comitato istituzionale per l'organizzazione della rassegna iridata. Il tempo stringe: la corsa è fissata per settembre 2013 ma prima c'è da rifare strade, rotonde, asfalto, marciapiedi. Vanno fatte la gare e poi aperti i cantieri: servono 50-60 milioni di opere, altri 12-13 per l'organizzazione dell'evento. Ma per ora non c'è l'ombra di un finanziamento. E Nencini salta su: "Il sottosegretario con delega allo Sport Rocco Crimi aveva preso l'impegno di riunire un tavolo apposito entro la fine di luglio con tutti i soggetti interessati. Siamo ad agosto e non ci sono tracce di questa convocazione. Ho scritto una lettera al Governo a nome del comitato: aspettiamo che mantenga gli impegni presi".



Se l'Italia non centrasse l'obiettivo di ospitare le Olimpiadi 2020, i mondiali di ciclismo 2013 potrebbero rimanere l'unico grande evento sportivo internazionale del decennio: eppure tutto è fermo. Addirittura negli alberghi di Montecatini cominciano ad
arrivare le prenotazioni per settembre 2013. Ma non si sa chi paga: "A Tremonti l'abbiamo già detto: la Regione ha oltre un miliardo di euro di risorse che oggi non può spendere per le regole del patto di stabilità. Se ci desse la facoltà di farlo potremmo essere noi a pagare", spiega Nencini. Dal ministero dell'Economia sarebbe a quanto pare arrivato però un no". E allora? "Attendiamo risposte", dice Nencini presentando il nuovo sito internet www. regione. toscana. it/mondialiciclismo.


La prima replica però non è delle più rassicuranti: "Siamo assolutamente interessati all'evento - annuncia Crimi - e da parte mia è già partita una richiesta alla commissione bilancio per avere un impegno allo stanziamento dei fondi per l'organizzazione: ma riunire un tavolo sui Mondiali di ciclismo ora, in una fase economica così delicata, sarebbe inopportuno. A settembre ne parleremo". "Dichiarazioni che confermano i nostri timori: se non c'è certezza di finanziamenti per l'autunno i Comuni non possono partire con gli impegni spesa e poi con le gare pubbliche per i cantieri", ribatte a stretto giro Nardella. Ricordando a Crimi che "i mondiali di ciclismo sono il banco di prova per la candidatura italiana alle Olimpiadi 2020".
  • 0

#868 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 12 agosto 2011 - 10:08

Los Filetos - Ondarock creata. Iu no uot tu du.
  • 0

#869 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 agosto 2011 - 12:16

Aho vabbè io mi iscrivo e iscrivo pure Corkan che non c'è. Però vi avviso che oltre le puntate (fatte un po' a casaccio), molto altro non potrò fare, eh! Mi sa che non c'è manco norman.
  • 0
ex "victor"

#870 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 agosto 2011 - 13:33

mandata la richiesta
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#871 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 agosto 2011 - 14:39

fatto anch'io e che il filetto c'è la mandi buona
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#872 Norman

    Utente senza qualità

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 92 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2011 - 12:59

Mai seguita la Vuelta in vita mia, però sono pronto!
  • 0

#873 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2011 - 14:19

Toh, Rebellin ha vinto la 3 Valli; ma corre ancora? :rolleyes: Ha anche vinto bene, con un finale alla Gilbert!
  • 0

#874 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 agosto 2011 - 15:28

Toh, Rebellin ha vinto la 3 Valli; ma corre ancora? :rolleyes: Ha anche vinto bene, con un finale alla Gilbert!


Vabbè, alla Gilbert è un po' esagerato asd ... è partito Pozzovivo agli ultimi 800 mt e Rebellin è stato bravo ad attaccarglisi alle ruote. Dopodichè, Pozzovivo nei testa a testa è peggio di Basso ed era ovvio che soccombesse, ma l'azione è stata quasi solo sua. Comunque ottimo, per carità, questi finali sono il suo pane, e soprattutto è uno che le corse riesce a vincerle, per cui niente da dire.

Incomprensibile la Liquigas. Controlla la corsa per tutti gli ultimi 30 Km, utilizzando anche Basso come gregario che fa un forcing pazzesco. Praticamente, dal gruppo non evade uno spillo e all'ultimo Km dopo uno scatto inconsistente di Nibali spariscono, lasciando il campo ai Colnago e agli attaccanti solitari. Mia interpretazione: han fatto la corsa per Sagan, senonchè all'ultimo Km questo ha replicato con un eloquente "'ngnafò" e allora ha provato Nibali, senza naturalmente avere gambe e testa. Il ragazzo è forte, anzi fortissimo, ma non vorrei che lo abbiano già etichettato come il nuovo Gilbert. Lo strappo finale, non ho controllato l'altimetria, ma mi sembrava ben duretto.

Ottimo Pinot, arrivato terzo, davanti a tanti altri favoriti. Sto francesotto, se non lo rovinano, è parecchio interessante.

Cunego nuovamente disperso. Mah!
  • 0
ex "victor"

#875 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 agosto 2011 - 20:38

Nessuno parla della Vuelta? Per ora (vado a memoria) Rodriguez in gran forma, Moreno sorpresa, bene Nibali e Scarponi, benino Wiggins, maluccio Menchov, pessimo Anton.

Oggi grande azione della Liquigas, tappa al baby-fenomeno Sagan (al primo grande giro), Nibali guadagna 17'' ma perde stupidamente gli abbuoni. Per la volata, qualsiasi altra soluzione sarebbe stata pi saggia. Hai, tu Liquigas, come unico obiettivo vincere al Vuelta? Fai il treno per Nibali, probabilmente perdi da Lastras ma ti aggiudichi 12'' per il secondo posto. Non vuoi puntare tutto sul capitano ma preferisci portare a casa la tappa? Fai la volata con Sagan, Lastras fa 2° e Nibali 3°, perché gli altri non fanno la volata. In breve, giornata molto positiva per la squadra, ma io sarei arrabbiatissimo con Agnoli.

Qui il finale di tappa:
http://www.youtube.c...h?v=aM4t_syL2c4
  • 0

#876 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 agosto 2011 - 18:33

Liquigas fortissima ... ma spero che Nibali non debba rimpiangere quei 10-15 secondi buttati al macero per pura demenza, nella sesta tappa. Ieri Nibali è caduto e oggi ha pagato una trentina di secondi, spero non abbia riportato danni che ne pregiudichino le prestazioni. Sarebbe davvero un peccato, dal momento che, per me, poteva vincere questa Vuelta più facilmente di quella dello scorso anno, data l'inconsistenza (al momento) di Anton e la probabile debacle del Purito a crono.
Scarponi, invece, pare non aver riportato danni e quindi almeno lui la Vuelta può giocarsela davvero.
La tappa di domani e poi la crono penso chiariranno molto le cose, anche se per il verdetto definitivo bisognerà attendere il trittico delle Asturie. Nella terza settimana non vedo tappe che possano agitare la classifica generale in modo serio.

Dei non italiani, sta andando bene VDB, considerato il brutto incidente patito al Tour. E' un altro che può perdere un po' nella crono ma non poi tantissimo dai favoriti per la classifica finale. Fra i cronomen al momento meglio Wiggins che Menchov e penso bisogna tenere d'occhio Fugslang. Non so come terrà nelle salite durissime ma per ora è in classifica e a crono è uno dei più forti.
  • 0
ex "victor"

#877 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 agosto 2011 - 08:08

Purito è proprio l'esempio di corridore con non dovrebbe poter vincere un GT. Lentissimo a crono e nelle salite lunghe l'ho sempre visto in secondo piano rispetto a gente come Anton, per esempio. E' imbattibile (quasi, Gilbert docet) nelle salite secche e durissime, che però sono solo il contorno di un GT. Quest'anno alla Vuelta è una situazione un po' particolare, Anton in sofferenza, VDB, Wiggins provengono da infortuni, Nibali da verificare, Scarponi ha i suoi momenti no, per cui potrebbe anche giocarsela. Certo nella crono di 50 Km prenderà più di 5 minuti da Wiggins e penso un buon 4 minuti da Nibali (se starà bene), e non sono sicuro che sarà in grado di recuperare questo gap sulle salite delle Asturie, quando arriveranno. Già oggi, c'è nel finale una salita di 20 Km, con gli ultimi 8 duri, e son curioso di vedere che fa.
  • 0
ex "victor"

#878 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 08:12

ma dove si può vedere la Vuelta?
  • 0

#879 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 agosto 2011 - 08:18

L'aggettivo 'imbattibile' andrebbe usato con più parsimonia. JRO fino a pochi anni fa (e andava già per i trenta, eh) su quelle salite faceva da gregario a Valverde. E un Rebellin lo surclassava.

@verdoux la fa Eurosport. Se no ci sono gli streaming, io li cerco di volta in volta.E questo canale youtube sta caricando tutti i finali di tappa: http://www.youtube.c.../ELULTIMOSPRINT
  • 0

#880 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 agosto 2011 - 08:36

Qua ce n'è uno di streaming

http://www.sportlemo...8/v-291849.html

però non sempre funziona.
  • 0
ex "victor"

#881 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 agosto 2011 - 08:48

Oggi c'è anche Plouay

Posted Image
chrome://interclue/content/cluecore/skins/default/pixel.gifchrome://interclue/content/cluecore/skins/default/pixel.gifchrome://interclue/content/cluecore/skins/default/pixel.gif
  • 0
ex "victor"

#882 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 agosto 2011 - 16:11

Vabbè le salite lunghe le soffre. Ha solo confermato una cosa che sapevamo tutti. Io non sono neanche sicuro che possa fare bene sull'Angliru, per dire.

Comunque classifica

1 157 MOLLEMA, Bauke RAB 37h 11' 17''

2 81 RODRIGUEZ, Joaquin KAT + 1''

3 1 NIBALI, Vincenzo LIQ + 9''

4 131 KESSIAKOFF, Fredrik AST + 18''

5 127 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 27''

6 85 MORENO, Daniel KAT + 35''

7 103 FUGLSANG, Jakob LEO + 37''

8 148 SEELDRAYERS, Kevin QST + 42''

9 209 ZUBELDIA, Haimar RSH + 42''

10 61 COBO, Juan José GEO + 46''

11 104 MONFORT, Maxime LEO + 55''

12 196 MARTIN, Daniel GRM + 55''

13 188 WIGGINS, Bradley SKY + 1' 00''

14 183 FROOME, Christopher SKY + 1' 03''

15 54 NIEVE, Mikel EUS + 1' 08''

16 118 BRUSEGHIN, Marzio MOV + 1' 12''

17 117 PARDILLA, Sergio MOV + 1' 17''

18 91 SCARPONI, Michele LAM + 1' 54''

19 11 ROCHE, Nicolas ALM + 2' 05''

20 201 BRAJKOVIC, Janez RSH + 2' 10''

21 65 MENCHOV, Denis GEO + 2' 18''

Debbo dire che sono contentissimo di vedere un corridore che adoro come Mollema in cima alla classifica. Ovviamente durerà solo per oggi che non penso che nella crono di 50 Km possa difendere il primato. Però penso questo la dica lunga sulla "strampalatezza" di questa Vuelta.
  • 0
ex "victor"

#883 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:02

credevo che avesse vinto Wiggins, mah, era la mia prima volta in streaming :zzz: ; comunque grazie per le segnalazioni dei siti;
  • 0

#884 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 28 agosto 2011 - 17:45

Scusate ma a questa vuelta io partecipo? Mi vedo iscritto nella squadra....ale/vic c'hai pensato tu?
Comunquye se si continua pure tu eh...siamo ottavi e io 24esimo in generale asd asd
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#885 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 agosto 2011 - 18:04

Scusate ma a questa vuelta io partecipo? Mi vedo iscritto nella squadra....ale/vic c'hai pensato tu?
Comunquye se si continua pure tu eh...siamo ottavi e io 24esimo in generale asd asd


Sì che partecipi ... no che non continuo. Questa è la corsa più strana che abbia mai visto e solo le tue puntate fuori dal mondo ci possono salvare. Domani c'è la crono e iniziano le puntate per la classifica generale ... c'hai tutta la notte per studiare :nod:
  • 0
ex "victor"

#886 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 agosto 2011 - 15:55

Nuova classifica dopo la crono:

1 183 FROOME, Christopher SKY 38h 09' 13''
2 103 FUGLSANG, Jakob LEO + 12''
3 188 WIGGINS, Bradley SKY + 20''
4 1 NIBALI, Vincenzo LIQ + 31''
5 131 KESSIAKOFF, Fredrik AST + 34''
6 104 MONFORT, Maxime LEO + 59''
7 157 MOLLEMA, Bauke RAB + 1' 07''
8 61 COBO, Juan José GEO + 1' 47''
9 201 BRAJKOVIC, Janez RSH + 2' 04''
10 209 ZUBELDIA, Haimar RSH + 2' 13''
11 118 BRUSEGHIN, Marzio MOV + 2' 15''
12 127 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 2' 21''
13 65 MENCHOV, Denis GEO + 2' 35''
14 81 RODRIGUEZ, Joaquin KAT + 3' 23''
15 117 PARDILLA, Sergio MOV + 3' 23''
16 206 MACHADO, Tiago RSH + 3' 28''
17 11 ROCHE, Nicolas ALM + 3' 47''
18 155 KRUIJSWIJK, Steven RAB + 3' 52''
19 85 MORENO, Daniel KAT + 3' 59''
20 161 SÖRENSEN, Chris SBS + 4' 07''
21 148 SEELDRAYERS, Kevin QST + 4' 18''
22 91 SCARPONI, Michele LAM + 4' 22''


Primi 3 di squadre anglo-americane, dei quali i primi due (ventiseienni, giovani ma non giovanissimi) mai a questi livelli. Come ho già detto per il Tour e mi sa anche altre volte, ribadisco che queste performance sono sospette.

Scalatori spazzati via dalla crono. JRO è uno dei cronoman più scarsi della storia. Nibali bene, a questo punto è il favorito, davanti a Wiggins (che ha un compagno in camiseta roja: due uomini in classifica dovrebbe essere un vantaggio).
  • 0

#887 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 agosto 2011 - 10:57

Primi 3 di squadre anglo-americane, dei quali i primi due (ventiseienni, giovani ma non giovanissimi) mai a questi livelli.


Beh, a parte Froome che non so proprio da dove esca, Fuglsang non è proprio un pincopallino qualsiasi. E' un ottimo cronomen, tiene bene in salita e potenzialmente un futuro talento per le grandi corse a tappe (per le piccole già se la gioca). Considerato che si è corso un crono-prologo, una crono di 50 Km e un paio di arrivi in salita con pendenze non proibitive e che siamo appena al primo giro di boa e che la concorrenza è interessante ma non spacca il mondo, io non sono affatto sorpreso di vederlo ben piazzato.
  • 0
ex "victor"

#888 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 agosto 2011 - 12:08

Minchia!
  • 0

#889 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 agosto 2011 - 15:15

Bella tappa. Salita con pendenza irregolare, strada abbastanza stretta. Wiggins corre da padrone, fa tirare Froome poi fa lui il passo. Dovrebbe essere lui il nuovo leader, e a 'sto punto la Vuelta dovrebbe essere un affare tra lui e Nibali.
  • 0

#890 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 31 agosto 2011 - 17:58

Classifica cortissima, comunque. C'è il rischio di qualche sopresa.
  • 0

#891 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 settembre 2011 - 18:48

Nel giorno del ritiro di Scarponi dalla corsa, Nibali accusa gravemente da Wiggins nella tappa regina della Vuelta. Non sto seguendo le corse, ma sinceramente non pensavo che Nibali potesse accusare in salita da Wiggins ed inoltre, ad oggi, era sembrato molto brillante e voglioso. Ieri addirittura si era andato a prendere lo sprint intermedio, riuscendo a portarsi a soli 4 secondi dal britannico.
Domani c'è l'Angliru, ma la tappa mi sembra complessivamente meno dura di quella di oggi. C'è un gran mischione in cima alla classifica e penso che ancora tutto sia da dire, ma per Nibali temo che ora sia dura, anche per il podio.
  • 0
ex "victor"

#892 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 22:07

ma è quel Cobo che era andato in fuga con Piepoli qualche anno fa; e che fine aveva fatto? ha corso molto bene, è salito regolare con andatura più sostenuta degli avversari ed ha continuato ad incrementare il vantaggio; perchè un bisonte? allora mi risulta 1,75 per 69 kg, praticamente un obeso per il ciclismo moderno, non è certo la taglia di uno scalatore puro, eppure lo è; Hinault era 1,74 per 70 kg, ma era uno che pedalava di forza e ne aveva tanta;

bravo comunque Wiggins, si è svegliato un po' tardi Menchov, Nibali ha perso la forma, pazienza, ma la sua non è stata una annata positiva; rispetto ad un anno fa è regredito;
  • 0

#893 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2011 - 08:39

sì, quel Cobo è proprio lui.


mitica tappa in cui piepoli, cobo e riccò a hautacam sembravano i bombati della gewiss berzin, riis e furlan a metà anni 90

a proposito, l'indagine del coni ha accertato che caricco' si è fatto la trasfusione quando è andato in ospedale ( pro forma, ma lui ha negato fino all'ultimo asd ).
  • 0

#894 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 settembre 2011 - 19:04

Sembra di essere tornati alle vergongose Vuelte dei Casero, degli Aitor Gonzalez, dei Santi Perez, fuoriclasse una-tantum. Negli ultimi anni le cose parevano un po' migliorate, almeno un po' di positività erano saltate fuori (buon ultimo Mosquera), ma evidentemente erano falsi allarmi, vista la prestazione-monstre di questo trentenne sovrappeso che domina le pendenze dell'Angliru, dopo che si era fatto notare solo in una stagione, nella squadra di Giannetti a fianco ai suddetti stradopati. Un merito potrebbe averlo, se riuscisse a convincere la Geox a rimanere nel ciclismo, visto che voleva mollare. Ma per il resto stendiamo un velo pietoso. Spero solo che la carriera di Froome sarà all'altezza, in modo da dare un po' di credibilità retrospettiva a questa competizione. Occhio intanto al post-gara, che potrebbe riservare sorprese come l'anno scorso.

Nibali va più piano del 2010 e corre anche in maniera meno intelligente, viste le tante energie finora sprecate. Resta però a mio avviso uno dei corridori più credibili del lotto.
  • 0

#895 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 settembre 2011 - 12:33

Posted Image
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#896 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2011 - 14:03

Intervento preso da cicloweb:

L'errore è a monte, è aver voluto politicizzare una corsa ciclistica affibbiandole un nome di fantasia, ma ideologico. Se davvero gli ideatori avevano a cuore a) il ciclismo b ) la valorizzazione-promozione del territorio, non c'era certo bisogno di tutto il ciarpame che è stato messo su ad adornare questa corsa. Non c'era bisogno del Trota a fare il mossiere.

E comunque:

però far cadere i ciclisti è una roba da cani


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#897 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 settembre 2011 - 14:19

Basso: presi a sberle

anzi, ci son andati troppo leggeri
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#898 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2011 - 16:37

Basso: presi a sberle




beh basso ormai dopo il flop al tour e vista l'età può vincere solo il giro della Padanìa, ecco perchè ci tiene tanto.
  • 0

#899 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2011 - 16:50

gulliver pessime notizie per te: cunego non c'è asd



lo so, ci fosse stato avrei chiesto una spranga in prestito a bark e mi sarei fiondato asd
  • 0

#900 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2011 - 19:32


gulliver pessime notizie per te: cunego non c'è asd



lo so, ci fosse stato avrei chiesto una spranga in prestito a bark e mi sarei fiondato asd


Ma mi hanno cancellato il post? E stavo scherzando, che diamine!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi