Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5646 replies to this topic

#301 Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 24 marzo 2011 - 16:45

I miei hanno cambiato gestore internet e ore spese nel settaggio del mulo sono andate in fumo....
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#302 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 18:20

si trova ancora roba sul mulo?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#303 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 00:38

si trova ancora roba sul mulo?

ahahaha simpatico. Guarda che qui  c'è in corso un dramma personale.
  • 0

Dekalog 5

#304 bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 09:50

Non pulisco casa da 20 giorni. Ho piatti nel lavandino da una settimana, il frigo e la dispensa vuoti. Non ho tempo e voglia di fare la spesa. Torno nel mio letto solo per dormirci qualche ora la sera e frequento casa giusto per il sonno, lavarmi e cambiarmi. Aiuto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#305 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 01 aprile 2011 - 10:00

Ok, dammi un giorno e sono da te (con una ruspa)
  • 0

#306 bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 10:13

Ok, il numero ce l'hai. Avverti quando esci a casalecchio.
  • 0
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

#307 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 10:33

Torno nel mio letto solo per dormirci qualche ora la sera 

però secondo me è una sensazione bellissima, emana calore anche se attorno c'è lo schifo, anzi ancora di più; io mi tuffo proprio
  • 0

#308 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 aprile 2011 - 11:34

Non ho fatto in tempo ad adoperare il testo in movimento che già l'hanno tolto  ;_;
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#309 Reynard

No OGM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10331 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 aprile 2011 - 16:09

Jet lag
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#310 Aurora

born slippy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 aprile 2011 - 16:15

una mia amica (ex liceo) si è lasciata per la 394847876567 volta con il suo moroso su fb,
è terribbile

• 0

#311 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 18:50

Non ho fatto in tempo ad adoperare il testo in movimento che già l'hanno tolto  ;_;

E meno male.
  • 0

Dekalog 5

#312 tabache

Enciclopedista

• Validating
  • 6546 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 01 aprile 2011 - 18:56

una mia amica (ex liceo) si è lasciata per la 394847876567 volta con il suo moroso su fb,
è terribbile

probabilmente era uno scherzo, è il primo di aprile e lo han fatto buona parte dei miei amici. Controlla meglio.

• 0

#313 KissRelish

redattore Ondagossip 2000

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 19:19

tristezza :(
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#314 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2011 - 21:13

Incredibilmente al lavoro mi hanno cambiato orario liberandomi il venerdì sera. Alle 7 mi fiondo a casa e faccio un paio di telefonate.

"Io esco con la donna"

"Io sono a Roma a una mostra"

"Io sto a casa sono stanco"

M'annatevene tutti a ffanculo.
Sono andato al pub comunque, ho scolato una birra in solitudine e poi son passato davanti al Centro Radio Soccorso per vedere se c'era quella volontaria carina e quindi fingere un malore, ma era tutto vuoto.
  • 0

Dekalog 5

#315 Greed

round control to major troll

• Members
  • 13137 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2011 - 11:26

Mi lavo i piedi e dopo 10 minuti puzzano di nuovo. Forse dovrei buttare in lavatrice tutte le scarpe e ciabatte.

Sono andato al pub comunque, ho scolato una birra in solitudine e poi son passato davanti al Centro Radio Soccorso per vedere se c'era quella volontaria carina e quindi fingere un malore, ma era tutto vuoto.

stima. :OR:
  • 0

#316 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 aprile 2011 - 22:10

Ho formattato e devo reinstallare tutto.
Che balle.
  • 0

#317 botty

ask me about intersectionality

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 23:14

dai è la cosa più divertente del mondo!
  • 0

I aim to misbehave

#318 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 08 aprile 2011 - 23:25

sì però non è molto bello quando la schermata blu ti ritorna per magia
::)
  • 0

#319 Aurora

born slippy

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 aprile 2011 - 10:18

e finalmente potevo mettere una gonna con questo bel tempo e invece ho troppi lividi e vergogne (lol) sulle gambe, soprattutto il ginocchio, che devo coprire
baaah, nun se pò vivere così

• 0

#320 Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7104 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2011 - 11:47

La cerniera dei pantaloni si apre da sola.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#321 Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2011 - 18:16

Stasera con mia moglie andiamo a un compleanno in pizzeria. Non so se a voi capita che vi girino i coglioni per questo stesso motivo: certi colossi che in queste occasioni se ne approfittano che tanto si divide "a forfait" tra i presenti (tranne la festeggiata comunque), quindi si strafogano di ogni cosa, ordinano dall'antipasto al dolce e due o tre bottiglie di vino a testa, caffé e ammazzacaffé. mentre io per costitutzione anche se voglio strafare non mangerò mai neanche la metà di quello che mangiano certi tizi. Mia moglie poi a malapena finisce una pizza. Se mangio troppo la sera non mi sento bene, salvo eccezioni. Così ti ritrovi con due pizze, una birra, un antipasto e un dolce, a spendere 40 euro a testa.
A me girano vorticosamente.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#322 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2011 - 23:36

Stasera con mia moglie andiamo a un compleanno in pizzeria. Non so se a voi capita che vi girino i coglioni per questo stesso motivo: certi colossi che in queste occasioni se ne approfittano che tanto si divide "a forfait" tra i presenti (tranne la festeggiata comunque), quindi si strafogano di ogni cosa, ordinano dall'antipasto al dolce e due o tre bottiglie di vino a testa, caffé e ammazzacaffé. mentre io per costitutzione anche se voglio strafare non mangerò mai neanche la metà di quello che mangiano certi tizi. Mia moglie poi a malapena finisce una pizza. Se mangio troppo la sera non mi sento bene, salvo eccezioni. Così ti ritrovi con due pizze, una birra, un antipasto e un dolce, a spendere 40 euro a testa.
A me girano vorticosamente.

vecchio cruccio il metodo alla romana(a cui comunque in linea di massima son favorevole)...starebbe alla buona fede di chi mangia di più dire vabbeh io ho mangiato di più, metto soldi in più. Poi diende anche dalla confidenza che hai con gli altri invitati...
  • 0

Dekalog 5

#323 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 00:35

Quoto Number, però bisogna anche vedere caso per caso, come si ordina e quanto, se ci sono antipasti per tutti etc ;
la romana va benissimo, ma per pochi intimi, se c'è una brancata di gente che non conosci che mangia a scapito altrui, corcazz. Anzi, se vedi che la cosa si mette male, anticipi il rientro con una scusa e lasci lì i soldi giusti.
Non si tratta di essere taccagni, a mio parere, ma di essere equi.
Sarebbero da ardere vive le persone che si fanno pagare i conti presumendo che l'altro disponga del pozzo di san patrizio, quelle sono parassite e sì che ti fanno i conti in tasca via TAC al portafoglio. Peccato che per ogni carnefice ci sia una vittima compiacente, quindi alla fine si meritano a vicenda. Però cristo, un po' di onestà.
  • 0

#324 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 aprile 2011 - 02:19

Ho fatto la prima partitella dopo mesi di inattività invernale. La morte del basket.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#325 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 10:18

Quoto Number, però bisogna anche vedere caso per caso, come si ordina e quanto, se ci sono antipasti per tutti etc ;
la romana va benissimo, ma per pochi intimi, se c'è una brancata di gente che non conosci che mangia a scapito altrui, corcazz. Anzi, se vedi che la cosa si mette male, anticipi il rientro con una scusa e lasci lì i soldi giusti.
Sarebbero da ardere vive le persone che si fanno pagare i conti presumendo che l'altro disponga del pozzo di san patrizio, quelle sono parassite e sì che ti fanno i conti in tasca via TAC al portafoglio. Peccato che per ogni carnefice ci sia una vittima compiacente, quindi alla fine si meritano a vicenda. Però cristo, un po' di onestà.

Insomma, ho belle e capito che alla prima cena OR Toscana ci sarà da litigare... asd
  • 0

Dekalog 5

#326 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 10:21

Ma, si fa prima se vi invito a casa mia asd
  • 0

#327 Guest_Maedhros_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 10:23

inizia l'alta stagione turistica e non bastassero le 40 ore d'ufficio a settimana mi tocca anche il customer care d'emergenza durante il weekend, quindi tornerò a lamentarmi e a prendere 300 euri netti in più ogni mese, dannato primo mondo
  • 0

#328 Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 10:44

Insomma, ho belle e capito che alla prima cena OR Toscana ci sarà da litigare... asd

No vabbé. Gli ondarockiani in genere sono persone oneste. Le cene che si sono fatte sono sempre andate bene.

Una volta, la più tragica, in uno dei locali fighetti (l'Universale per chi è di Firenze, insulto vivente al mitico, autentico, Universale), c'era una cena di due compleanni assieme. Molti dei presenti erano di questa gentaglia che non si capisce bene che fa nella vita, coi macchinoni, l'aria un po' viscida, mezz'età ma vestiti come wanna-be ventenni, ostentazione di (chiaramente finta) benestanza. C'era anche un collega di Firenze, noto per essere un gran montato e non sapere in realtà un cazzo e quindi fare degli arrosti galattici. Insomma, 'na schifezza.
Per dipiù si mangiava di merda (risotto coi cristalli di sale, immangiabile, carne durissima).
Tavolata equamente divisa tra maschi e femmine, si alza il fenomeno della serata (ve l'avrei fatto vedere, un Lele Mora in sedicesimo) e tutto entusiasta dichiara: "Stasera tutti gli uomini offriranno per le signore!!!"
Poi ovviamente, ordinare bottiglie di vino, spumante ecc...
Ora: col cazzo. Io ero partito ovviamente con l'idea di offrire ai due festeggiati, vabbé... Ma se vuoi fare lo splendido, porco zio fallo coi soldi tuoi. Comunque almeno io i soldi ce li avevo. C'ea nvece un altro, che conoscevo ma non era mio amico, insomma un conoscente, che invece poveretto non aveva dietro i contanti necessari. Terrorizzato va da uno dei camerieri e chiede se può pagare con la carta di credito la sua eventuale parte. Ovviamente si, quindi chiede quanto verrebbe a testa per gli uomini se si seguisse laproposta dell'imbecille. il conto sarebbe stato di ben 80-90 euro a testa. Già è una discreta cifra oggi ma erano nove anni fa, eh.
Ora a quel punto scatta l'incazzatura: siamo andati da quel tipo a dirgli: "Fare lo splendido coi soldi degli altri è facile, eh? Perché invece non offri tutto tu, visto che ti piace far proposte senza ascoltare gli altri?".
Alla fine si convenì di cassare la proposta, e si offrì solo ai due festeggiati. Doppia lezione: 1-in certi locali mai più, 2-certa gente va picchiata subito per principio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#329 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 10:54

già l'idea di fare la pizzata/cenone per il compleanno con amiche/amici, fidanzati/mogli/mariti, varie ed evantuali, è tamarra in partenza, non è che ci si può aspettare l'accdemia della crusca lietamente riunita.
Comunque la romana funziona solo quando si è tra uomini e amici, che scatta quel meccanismo per cui tutti magnano e bevono tranquilli senza stare a fare i pidocchiosi pensando "tanto si divide fra tutti", quando poi si paga si è bevuto talmente che non frega nulla di cacciare il grano
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#330 Guest_Maedhros_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 10:59

Comunque la romana funziona solo quando si è tra uomini e amici, che scatta quel meccanismo per cui tutti magnano e bevono tranquilli

e soprattutto tutti magnano e bevono tanto
  • 0

#331 oblomov

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 11:02

Comunque la romana funziona solo quando si è tra uomini e amici, che scatta quel meccanismo per cui tutti magnano e bevono tranquilli

certo, va anche detto che quando si è in certi rapporti non ci si fa problemi a dire al pozzo senza fondo che è un ciccione di merda e che il sabato pomeriggio al calcetto le pagherà tutte
  • 0

#332 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 10 aprile 2011 - 15:09

26 ore senza dormire e non ho sonno.
  • 0

#333 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 15:12

Funziona anche tra donne eh :firuli:
  • 0

#334 oblomov

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:18

Funziona anche tra donne eh :firuli:

parlavo dalla mia prospettiva  :firuli:

• 0

#335 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:19

tra donne succede che se si va fuori a mangiare ci sono le splendide che "io non pago il vostro vino, puah" ma poi prendono il filet mignon e pretendono di dividere in parti uguali con te che hai preso l'insalata (e devi pagare il vino a parte)

(true story, ma per fortuna mi è successo solo una volta)
  • 0

I aim to misbehave

#336 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 15:23

tra donne succede che se si va fuori a mangiare ci sono le splendide che "io non pago il vostro vino, puah" ma poi prendono il filet mignon e pretendono di dividere in parti uguali con te che hai preso l'insalata (e devi pagare il vino a parte)

ECCO, queste le prenderei a cinghiate sulle gengive.
Poi c'è qualcosa di più fastidioso delle donne che vanno a cena assieme e si comportano sempre come se avessero il proverbiale palo nel culo da first date with figaccione agoniato? cazzo, a menoché tu non stia male, mangia normale, mangia di gusto, rilassati, ohibò!
  • 0

#337 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:33

vabbè no, se una non ha voglia non è che può mangiare per forza a quattro palmenti, anzi mi dà un po' fastidio il comportamento "da ristorante" per cui devi mangiare di più di quello che mangeresti a casa

ritornando alle simpaticone, se non avessero fatto l'osservazione sul vino sarebbe stato ok dividere ma in casi come questo in cui queste approfittatrici di merda han detto "vino a parte, il resto del conto insieme" l'unica soluzione è prenderle a sprangate sfoderare la faccia da culo e dire al ristoratore "ognuna paga per sé, mi dispiacerebbe far pagare alle mie amiche qualcosa che non hanno consumato"
  • 0

I aim to misbehave

#338 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 15:45

vabbè no, se una non ha voglia non è che può mangiare per forza a quattro palmenti, anzi mi dà un po' fastidio il comportamento "da ristorante" per cui devi mangiare di più di quello che mangeresti a casa

CErto, è pacifico, ognuno mangia quel che si sente, mi riferivo a le solite miss palo nel culo, quelle che proprio si illuminano al buio per quanto è palese.

ritornando alle simpaticone, se non avessero fatto l'osservazione sul vino sarebbe stato ok dividere ma in casi come questo in cui queste approfittatrici di merda han detto "vino a parte, il resto del conto insieme" l'unica soluzione è prenderle a sprangate sfoderare la faccia da culo e dire al ristoratore "ognuna paga per sé, mi dispiacerebbe far pagare alle mie amiche qualcosa che non hanno consumato"

Esatto, l'equità, nel bene e nel male.
Comunque sia, mi sa che con le simpaticone è meglio non uscirci proprio e se capitano per disgrazia
Immagine inserita

[/ragazzamoderna]
  • 0

#339 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:49

ma anche no, piuttosto non ci esci più

a lato: non so quanto in fondo sia davvero praticato lo scherzetto del guttalax ma si sente un sacco in giro e io lo trovo una roba mostruosa, da denuncia
  • 0

I aim to misbehave

#340 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 aprile 2011 - 15:53

Comunque la romana funziona solo quando si è tra uomini e amici, che scatta quel meccanismo per cui tutti magnano e bevono tranquilli senza stare a fare i pidocchiosi pensando "tanto si divide fra tutti", quando poi si paga si è bevuto talmente che non frega nulla di cacciare il grano

In linea di massima è vero ma spesso ci sono casi particolari come quello di Number che per costituzione mangia o meno, o il mio caso che non bevo e quindi sono penalizzato. Il problema maggiore sono le donne che spesso mangiano come canarini.

Tuttavia anche i conti separati sono spesso una fastidiosa perdita di tempo e sono impossibili se si è veramente in tanti, quindi alla fine l'unica soluzione è sempre il buon senso caso per caso :P
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#341 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11322 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 aprile 2011 - 15:54

ma anche no, piuttosto non ci esci più

a lato: non so quanto in fondo sia davvero praticato lo scherzetto del guttalax ma si sente un sacco in giro e io lo trovo una roba mostruosa, da denuncia

Infatti, mi sembra il classico luogo comune che non si attua MAI.
Mai visto o sentito di un caso reale. Anche perché dovresti studiarlo ben bene, portarti la roba da casa, rischiare di farti beccare ecc. ecc.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#342 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2011 - 15:56

Ma sì, fa parte della mitologia '80 e '90 ho aggiunto [/ragazza moderna] appositamente
  • 0

#343 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2011 - 15:58

una volta alle medie a una prof diedero i cioccolatini lassativi e lei che ne mangiò tanti stette veramente male e chiamarono anche l'ambulanza

poi mi ricordo che anni fa proprio su ondarock la dolcissima dazed scrisse di aver dato il guttalax a una sua amica o coinquilina colpevole di chissà che cosa e anche allora coerentemente con quello che penso le dissi che era una bastardata
  • 0

I aim to misbehave

#344 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 aprile 2011 - 16:55

ECCO, queste le prenderei a cinghiate sulle gengive.
Poi c'è qualcosa di più fastidioso delle donne che vanno a cena assieme e si comportano sempre come se avessero il proverbiale palo nel culo da first date with figaccione agoniato? cazzo, a menoché tu non stia male, mangia normale, mangia di gusto, rilassati, ohibò!

Pensa che in gioventù, per amore della figa, ho sopportato soggetti del genere. Adesso sono fieramente razzista :cool:
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#345 Senegal Heat

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 19:06

Le due pastiglie che ho preso per il mal di testa mi stanno dando troppa energia e non ho niente di buono da fare con tutta questa andrenalina. Depresso e spaesato allo stesso tempo.
  • 0

#346 Guest_Maedhros_*

• Guests

Inviato 12 aprile 2011 - 23:16

insomma basta con gli accattoni aspiranti musicisti che ti salgono in metro e per l'interminabile durata del tragitto tra un paio di fermate ti fisarmonicano (o peggio, cantano!) degli standard degni de mi nonna 'n cariola, disturbando tutti noi presenti, gente che lavora, che in quei momenti fruiscono dei loro ipod in santa pace.
  • 0

#347 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 aprile 2011 - 07:40

Figa davvero. Che poi quando iniziano con la loro cantilena "buongioooorno sono una famiglia poveeeera vivo in una teeenda ho cinque fiiigli non ho da mangiaaare" ti viene voglia di legarli al retro del treno.
  • 0

#348 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 14:41

Dopo la prima settimana di assenza di madre la casa inizia risentirne.
  • 0

Dekalog 5

#349 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 aprile 2011 - 00:42

insomma basta con gli accattoni aspiranti musicisti che ti salgono in metro e per l'interminabile durata del tragitto tra un paio di fermate ti fisarmonicano (o peggio, cantano!) degli standard degni de mi nonna 'n cariola

"Le palle crescono con gli ascolti"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#350 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2011 - 21:30

Ho iniziato avedere un film ma c'erano i sottotitoli fuori tempo e dopo 42 min mi sono arreso. Tocca guardare il clasico-
  • 0

Dekalog 5

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi