Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5214 replies to this topic

#121 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 gennaio 2011 - 10:55

Ma se domani mi fingo malato e poi vado a pranzo al ristorante di una mia amica è un problema?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#122 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3349 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:39

Corkan, ma se un tuo superiore si iscrive a OndaRock cosa fai, devi ucciderlo prima dell'alba?

scaricare un torrent da neanche 300 MB a 1.4 kB/s è un dramma
  • 0

#123 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10971 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:44

odio avere la tv nella stessa stanza dove mio fratello ha il pc.
odio avere un fratello quando vorrei una cazzo di stanza per me e i miei amici, che non sia la mia stanza da letto di 2x2.
odio avere un fratello.
  • 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#124 Çorkan

Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:45

Corkan, ma se un tuo superiore si iscrive a OndaRock cosa fai, devi ucciderlo prima dell'alba?

scaricare un torrent da neanche 300 MB a 1.4 kB/s è un dramma

Guarda, fosse un forum di fan di Vasco mi preoccuperei anche...
  • 0

Dekalog 5

#125 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6912 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:46

odio avere un fratello quando vorrei una cazzo di stanza per me e i miei amici, che non sia la mia stanza da letto di 2x2.
odio avere un fratello.

io la mia stanza l'ho avuta questo settembre con l'arrivo del macedone, prima dovevo stare attaccato a mio fratello asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#126 Çorkan

Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:50

odio avere un fratello.

io la mia stanza l'ho avuta questo settembre con l'arrivo del macedone, prima dovevo stare attaccato a mio fratello asd

Hai un macedone in casa?
  • 0

Dekalog 5

#127 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6912 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:53

Sì, è un exchange student, sta qua fino a maggio (due palle)
  • 0

#128 Çorkan

Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 18:03

Sì, è un exchange student, sta qua fino a maggio (due palle)

Si vabbeh ma così te le cerchi le battute Thel!
Scherzo eh...è che appena passa lassy ti fa morbido asd
Comunque mi pare una cosa ganza invece che "due palle". Ma è in exchange con te o con tuo fratello?

• 0

Dekalog 5

#129 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6912 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 18:21

Sì, sarebbe ganza, l'anno scorso lo è stato (c'era un serbo), ma questo è uno spaccaballe, per giunta razzista e omofobo da far schifo.
L'exchange è libero, non c'è da dare qualcuno in cambio, comunque mio fratello è andato in USA l'anno scorso
  • 0

#130 Brucaliffa

Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 22:14

Odio ficcarmi tra le schiene della gente per entrare nella jubilee line alle 8.30 di mattina. odio ancora di più quando devo aspettare due o tre treni stracolmi prima di potermi intrufolare in uno meno pieno, e poi chiaramente stare in piedi sospinta dal sali e scendi della folla ad ogni fermata fino alla mia, dove devo fare a botte per riuscire a scendere.

Devo andare a vantarmi nell'altro thread sul Primo Mondo che adesso disdico il contratto per questa casa e me ne vado a cercare un'altra in una posizione più comoda.
  • 0
Better Call Saul!

#131 Selfon

Selfon

Ondarocker Derivativo

• Members
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2011 - 00:12

questo topic non si confonde con il muro del pianto?
comunque mi sembra di stare stempiando,o forse sono solo paranoico  :(
  • 0

#132 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 gennaio 2011 - 00:47

questo topic non si confonde con il muro del pianto?

Qua dovrebbe essere un tipo di lamentela più sottile... tipo adesso devo alzarmi a girare il disco, all'1 e 24 sono problemi.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#133 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3610 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 22:29

Sto facendo delle scoregge puzzolenti dandomi fastidio da solo.
  • 0

#134 Jimmy Due Volte

Jimmy Due Volte

• Members
  • 1330 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2011 - 03:56

sono un po' di giorni che io e la mia coinquilina flirtiamo abbondantemente, ovvero da quando siamo in casa da soli
domani torna l'altra, ora come ora c'è grossa tensione sessuale irrisolta.. è un dramma più che un problema grave
  • 0

#135 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • 4552 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 gennaio 2011 - 05:33

Pare che nella macchina di mia madre si sia consumato un brutale delitto. Invece molto più semplicemente mi sono trombato una che aveva il ciclo. Non ho voglia di andare in garage a pulire, mi sa che lascerò questo onere alla legittima proprietaria del veicolo (beneficiando del fatto che domani torno su e che quindi dribblerò l'inevitabile cazziatone).

M.
  • 0

M.

#136 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8205 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 gennaio 2011 - 09:47

sono un po' di giorni che io e la mia coinquilina flirtiamo abbondantemente, ovvero da quando siamo in casa da soli
domani torna l'altra, ora come ora c'è grossa tensione sessuale irrisolta.. è un dramma più che un problema grave

tirale fuori il pacco e falle capire che non c'è altro tempo per indugiare. poi facci sapere come va che stiamo stilando una statistica su queste situazioni.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#137 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17606 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2011 - 09:53

Pare che nella macchina di mia madre si sia consumato un brutale delitto. Invece molto più semplicemente mi sono trombato una che aveva il ciclo. Non ho voglia di andare in garage a pulire, mi sa che lascerò questo onere alla legittima proprietaria del veicolo (beneficiando del fatto che domani torno su e che quindi dribblerò l'inevitabile cazziatone).

M.

Immagine inserita
  • 0

rym |

#138 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7816 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 gennaio 2011 - 09:54

tirale fuori il pacco e falle capire che non c'è altro tempo per indugiare. poi facci sapere come va che stiamo stilando una statistica su queste situazioni.

io prima lo appoggerei e rimanderei l'estrazione a 35, massimo 40 secondi dopo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#139 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7816 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 gennaio 2011 - 10:22

se sei un uomo ambizioso aspetta torni anche l'altra coinquilina e prova la cosa tre

EDIT nel caso, poi postati in idoli
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#140 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17884 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2011 - 10:53

Pare che nella macchina di mia madre si sia consumato un brutale delitto. Invece molto più semplicemente mi sono trombato una che aveva il ciclo.

M.

Levitico 15, 19:
Quando una donna abbia flusso di sangue, cioè il flusso nel suo corpo, la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera. Ogni giaciglio sul quale si sarà messa a dormire durante la sua immondezza sarà immondo; ogni mobile sul quale si sarà seduta sarà immondo. Chiunque toccherà il suo giaciglio, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Chi toccherà qualunque mobile sul quale essa si sarà seduta, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Se l'uomo si trova sul giaciglio o sul mobile mentre essa vi siede, per tale contatto sarà immondo fino alla sera
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq