Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5646 replies to this topic

#1251 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25319 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 21:08

Succede a frequentare gente, fai come me e darcangelo, convertiti all'eremitaggio.
  • 6

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#1252 Bleating

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2893 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 21:10

io fingo di non riconoscere
  • 0

#1253 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37540 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 luglio 2012 - 21:13

eccomi qua :P

Stasera riflettevo sul fatto che sta aumentando inesorabilmente il numero di persone che mi salutano in strada e che io non (ri)conosco. Il problema è che non so mai come uscirmene da queste situazioni e finisce che colleziono sempre figure di merda. Del tipo mi salutano, io all'inizio non saluto perchè sono concentrato a capire chi minchia è, poi saluto a scoppio ritardatissimo giusto per non sembrare un maleducato ma così sembro più che altro un coglione patentato.
Ma il peggio è quando ti fermano anche, come successo oggi. Allora lì abbozzo qualche poco convinto "come va" perchè penso sempre che sono io quello che non si ricorda. Ed effettivamente così è. Ben presto però il gioco si scopre e sei costretto a dire: "scusami, ma davvero non ti ho presente..." e allora le leggi in volto tutta la meraviglia e stupore di questo mondo, come se le avessi appena detto che ha degli spinaci tra i denti.
E' il classico problema scemo.

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1254 marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 21:15

la ferrea educazione impartitami da bambino mi obbliga a ricambiare il saluto.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#1255 Bleating

mainstream Star

• Members
  • 2893 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 21:20

la ferrea educazione impartitami da bambino mi obbliga a ricambiare il saluto.

ma io sono nel ruolo delle donne che tu fai finta di riconoscere. non nel tuo
  • 0

#1256 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 luglio 2012 - 23:16

Di lobby e lobbisti è pieno il mondo.

L'altra sera ho cucinato per delle persone ed un commensale non voleva il sale nel suo vitto, dicendo che 'se volesse sentire il sapore del sale, mangerebbe il sale' , che faccio parte della 'lobby del sale' e che è per colpa mia e di quelli come me se proliferano McDonald's e schifezze del genere.
  • 6

#1257 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17807 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:28

L'altra sera ho cucinato per delle persone ed un commensale non voleva il sale nel suo vitto, dicendo che 'se volesse sentire il sapore del sale, mangerebbe il sale' , .

AHAHAHAHAHAH
  • 0

rym |

#1258 grivs

---o<-<

• Members
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 luglio 2012 - 08:30

farsi una bottiglia di rosso dalle 4 alle 5 di questa mattina e svegliarsi alle 7 perfettamente riconciliato con il mondo, senza alcun disturbo di stomaco o mal di testa, fa di me un cattivo essere umano?
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#1259 reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:41

L'altra sera ho cucinato per delle persone ed un commensale non voleva il sale nel suo vitto, dicendo che 'se volesse sentire il sapore del sale, mangerebbe il sale'

Grandissimo, esattamente anche il mio pensiero da sempre
  • 0

#1260 starmelt

• Members
  • 4950 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:44

Ma non vi sembra mutilata la cartina dell'Italia con così poche province? E' giustissimo tagliarle etc, però già mi mancano.

Si prospetta la provincia unica di Romagna, è la fine

asd

E' il momento della Magna Romagna
[m]http://vimeo.com/36756389[/m]
  • 4

#1261 botty

ask me about intersectionality

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 08:47

teoricamente potrebbe avere anche senso e quindi lui avere ragione ma immagino che non la pensi allo stesso modo sugli altri condimenti

ma poi con gli alimenti che hanno del sodio non aggiunto come si pone? le torte lievitate col bicarbonato le rifiuterebbe lo stesso o il problema è solo col sapore del sale? se è la seconda perché semplicemente non dice "non mi piace il sale"? scusa le tante domande ma sono curiosissima, vorrei parlarci (per due minuti)
  • 0

I aim to misbehave

#1262 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 09:09

Puoi parlare con me se vuoi, la penso uguale. E credo intendesse proprio "non mi piace il sale" e ha detto così per rimarcare la stronzaggine del sale che, in quantità appena maggiore del (bassissimo per noi anti-saliani) limite, uccide tutto quello che gli sta attorno facendo deserto degli altri sapori. Insomma, se volessi mangiare il sale mangerei il sale.
  • 0

#1263 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 10:02

ok grazie. come ti poni nei confronti del glutammato?
  • 0

I aim to misbehave

#1264 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 10:13

se intendi questo http://it.wikipedia....mato_monosodico, allora la risposta e' Non lo so, non so cosa sia :D. Ah, leggo che il parmigiano ne ha in abbondanza, infatti non mi piace.

comunque del discorso del tizio condivido la parte sui sapori, il collegamento coi mcdonalds non mi interessa - non ne faccio uso

edit: c'e' da dire che a 8 anni ho avuto l'epatite per un mese e non mi era consentito mangiare sale, cosi' in quel mese mi sono disabituato a quel sapore e mi da' fastidio anche in quantita' basse, e' proprio in piu'. L'insalata col sale, per dire, e' una roba inconcepibile.
  • 0

#1265 Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 10:54

Se non vi piace il parmigiano vabbe' dai eh
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#1266 Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 11:25

L'insalata col sale, per dire, e' una roba inconcepibile.

Ma tipo che non riesci proprio a mangiare roba con sale?
cioè, se ti invitano a cena tendi a non mangiare?

Non riesco a immaginare una frittura senza sale, ma io non faccio testo perchè mangio davvero salatissimo :unsure:
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#1267 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 luglio 2012 - 11:30

anch'io, a causa di una glomerulo nefrite contratta da bambino, tendo a non salare o a usarne in dosi ridottissime ma in alcuni casi trovo che un po' di sale esalti addirittura il sapore dell'alimento invece di coprirlo...

aloha.
  • 0

#1268 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 luglio 2012 - 17:08

ma poi con gli alimenti che hanno del sodio non aggiunto come si pone? le torte lievitate col bicarbonato le rifiuterebbe lo stesso o il problema è solo col sapore del sale? se è la seconda perché semplicemente non dice "non mi piace il sale"? scusa le tante domande ma sono curiosissima, vorrei parlarci (per due minuti)

Non lo conosco bene, era la prima volta che lo vedevo. Penso sia una questione di gusto, lui non mette il sale (né le spezie) perchè per lui altera e quindi rovina i sapori. Cogli alimenti in cui il sodio è naturalmente presente non mi sembra si faccia problemi.

Sarà dura per te parlarci, ha fatto la scelta di non usare internet né avere un computer, è un mezzo anacoreta;
gli piace la carne ma non ne mangia quasi mai; mangia solo gli animali che riesce a uccidere lui, per 'coerenza' .
  • 0

#1269 Eleanor Rigby

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 17:19

mangia solo gli animali che riesce a uccidere lui, per 'coerenza' .

Se seguissi questa regola, dovrei cibarmi solo di zanzare. asd
  • 7

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#1270 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17807 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 18:06

Non lo conosco bene, era la prima volta che lo vedevo. Penso sia una questione di gusto, lui non mette il sale (né le spezie) perchè per lui altera e quindi rovina i sapori. Cogli alimenti in cui il sodio è naturalmente presente non mi sembra si faccia problemi.

Sarà dura per te parlarci, ha fatto la scelta di non usare internet né avere un computer, è un mezzo anacoreta;
gli piace la carne ma non ne mangia quasi mai; mangia solo gli animali che riesce a uccidere lui, per 'coerenza' .

asd

questo si merita Ron Swanson

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
(Note: In the picture above, Ron is tossing a burger at his head because he has a hernia and can’t eat normally without pain but must have meat. Clip here.)
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 4

rym |

#1271 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11267 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 luglio 2012 - 18:22

se intendi questo http://it.wikipedia....mato_monosodico, allora la risposta e' Non lo so, non so cosa sia :D. Ah, leggo che il parmigiano ne ha in abbondanza, infatti non mi piace.

comunque del discorso del tizio condivido la parte sui sapori, il collegamento coi mcdonalds non mi interessa - non ne faccio uso

edit: c'e' da dire che a 8 anni ho avuto l'epatite per un mese e non mi era consentito mangiare sale, cosi' in quel mese mi sono disabituato a quel sapore e mi da' fastidio anche in quantita' basse, e' proprio in piu'. L'insalata col sale, per dire, e' una roba inconcepibile.

Mai sentito nulla di simile, scali direttamente al primissimo posto della graduatoria gusti strani che ora diventa:

1. chi non mangia il sale

poi, staccatissimi

2. chi non mangia la pizza
3. chi non mangia la nutella
4. chi non mangia l'anguria/cocomero

asd
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1272 marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 18:25

eccomi. ;D
  • 0

#1273 Eleanor Rigby

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 18:27

Io. asd
  • 0

#1274 marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 18:29

dai troviamo quello che non mangia la pizza e poi incontriamoci io, tu, reese assieme a px, chissà come sarà contento... asd
  • 0

#1275 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 19:34

la lista di px mi ha fatto riflettere

Mai sentito nulla di simile, scali direttamente al primissimo posto della graduatoria gusti strani che ora diventa:

se devo cucinare solo per me non lo uso

non mi fa schifo ma non la mangio volentieri

queste invece mi fanno proprio schifo asd
  • 0

I aim to misbehave

#1276 ---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 19:35

5. chi non mangia il gelato

(per me è strano, se alla lunga non mi facesse star male ne mangerei a chili ?_?)
  • 0

#1277 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 luglio 2012 - 19:40

la lista di px mi ha fatto riflettere

se devo cucinare solo per me non lo uso

non mi fa schifo ma non la mangio volentieri

queste invece mi fanno proprio schifo asd

Quasi-idem. Togliendo il sale, che uso poco oculatamente:

- mangio la pizza solo senza mozzarella (mi fa schifo cotta)
- mangerò un cucchiaino di Nutella all'anno, mi fanno male i denti quando la mangio anche se stanno benone
- anguria e melone sono tra i pochissimi frutti (gli unici?) che non mangio, hanno un sapore che mi infastidisce
  • 0

#1278 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11267 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 luglio 2012 - 19:52

Ragazzi siete dei casi da studiare in laboratorio.
Concordo con l'aggiunta di Faeris, anzi il gelato lo metterei al terzo posto dopo la pizza.

La pizza cazzo è oggettiva... una mia collega raspa il condimento e lascia lì la pasta, ma non ama neanche la pastasciutta, in quel caso direi che è un problema (grave del primo mondo) generale coi carboidrati complessi...
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1279 ---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 19:54

In comprenso io nutro un odio viscerale per le carote crude, ma credo sia un trauma dovuto al fatto che mio nonno raccoglieva le carote quando erano ormai legno... asd
  • 0

#1280 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 19:56

il gelato però mi sa che è una questione un po' diversa, perché non penso non piaccia per il sapore ma piuttosto perché è freddo e per chi è sensibile a denti e/o pancia è improponibile
  • 0

I aim to misbehave

#1281 William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 17860 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:03

ci sono!
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#1282 ---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:03

il gelato però mi sa che è una questione un po' diversa, perché non penso non piaccia per il sapore ma piuttosto perché è freddo e per chi è sensibile a denti e/o pancia è improponibile

In generale è per quel motivo, anche io non posso mangiarne più di tanto -- però ho conosciuto anche persone che non lo mangiavano proprio per il sapore

EDIT: come se il gelato avesse un unico sapore tra l'altro, in effetti forse mi stavano mentendo asd
  • 0

#1283 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:09

però se ci pensi il sapore dolciastro del lattosio e dello zucchero che rimane in bocca quando l'effetto del freddo è passato è disgustoso, specie in quei gelati schifosi fatti con le basi, uno che non lo mangia per quel momento lì posso capirlo
  • 0

I aim to misbehave

#1284 ---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:10

Io non ce la faccio invece :lol:
d'altra parte il mio sovrappeso lo dimostra asd
  • 0

#1285 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:14

ogni estate all'inizio mangio 1,5 gelati al giorno poi arrivo a mangiarlo solo quando strettamente necessario poi arrivo a odiarlo e sboccare alla vista di una coppetta asd

repeat.
  • 0

#1286 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:23

io lo mangio una volta al mese, vi lascio immaginare in che occasione. ho anche una minuziosa lista di istruzioni per i gusti da prendere, per chi me lo va a comprare (io devo stare a casa a lamentarmi)
  • 0

I aim to misbehave

#1287 Affen

Paolo

• Members
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 24 luglio 2012 - 20:28

ci sono!

teniamo presente che il 95% delle angurie in circolazione sono scadenti.
  • 0

#1288 Seattle Sound

• Members
  • 37540 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:29

L'altra sera ho cucinato per delle persone ed un commensale non voleva il sale nel suo vitto, dicendo che 'se volesse sentire il sapore del sale, mangerebbe il sale' , .

dai facciamo una colletta per fargli portare una betoniera di sale davanti casa
  • 0

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#1289 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11233 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:29

fate schifo. mangiare è l'unica cosa che va contro l'è tutto una merda
  • 2

#1290 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 20:36

tu parli così perché hai la morosa che ti cucina la roba porca

(non c'entra niente ma è stato bellissimo vedere come utenti che leggono il thread: farzan, facebook, faeris e faa)
  • 0

I aim to misbehave

#1291 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 21:06

Ho rotto una corda della chitarra ora mi toccherà suonare in open G per giorni, finché non passo dalle parti di un negozio di strumenti, anche se non mi piace :(
  • 0

#1292 Seattle Sound

• Members
  • 37540 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 21:11

Ho rotto una corda della chitarra ora mi toccherà suonare in open G per giorni, finché non passo dalle parti di un negozio di strumenti, anche se non mi piace :(

[m]http://www.youtube.com/watch?v=iUnUl_bNK6M[/m]

:°°°
  • 0

#1293 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 22:09

io lo mangio una volta al mese, vi lascio immaginare in che occasione.

Le donne sono fighe.
  • 1

#1294 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 22:18

Immagine inserita
  • 0

I aim to misbehave

#1295 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 22:53

l'avevo solo iniziato, com'è?
  • 0

#1296 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 22:57

a me è piaciuto anche se è angosciante e un po' cervellotico
  • 0

I aim to misbehave

#1297 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 23:01

ah sì, ora mi ricordo perché non l'avevo continuato: dipinge la mediocrità artistica generale in modo impietoso - nel caso specifico me
  • 1

#1298 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23242 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 23:25

beh uno per ripudiare la mediocrita' puo' convincersi di fare proprio schifo.
  • 5

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#1299 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2012 - 23:29

:wub:
  • 0

#1300 Reynard

No OGM

• Members
  • 10317 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 luglio 2012 - 18:01

Ragazzi siete dei casi da studiare in laboratorio.
Concordo con l'aggiunta di Faeris, anzi il gelato lo metterei al terzo posto dopo la pizza.

La pizza cazzo è oggettiva... una mia collega raspa il condimento e lascia lì la pasta, ma non ama neanche la pastasciutta, in quel caso direi che è un problema (grave del primo mondo) generale coi carboidrati complessi...

Vengo sempre guardato con stupore misto compatimento quando confesso che non mi piace il tiramisu.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi