Vai al contenuto


Foto
- - - - -

WITCH HOUSE: Mater Suspiria Vision + altri 3 gruppi italian tour


  • Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 Slogun

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:39

E non vi diremo quando, per adesso.
  • 0

#2 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:48

e dite piuttosto quali sarebbero gli altri tre gruppi italiani che fanno witch house!
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#3 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:50

è il tour che è italiano, mi sa. speriamo qualcuno di meglio.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:53

ah, ma allora chemmene :)
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#5 Slogun

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:54

Qualcuno di meglio tipo chi, Mim Jorrison? Jichael Mackson?
  • 0

#6 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 14:55

Mah... ::)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#7 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:23

ho ricevuto notizia che:

SALEM
6 dicembre - Roma (Init)
7 dicembre - Milano (Rocket)

King Night è il disco del 2010 e forse anche oltre, ci sarò anche morto (e la sera prima ci stanno i swans, quindi è pure un'eventualità).
  • 0

#8 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:32

ho ricevuto notizia che:

SALEM
6 dicembre - Roma (Init)
7 dicembre - Milano (Rocket)

King Night è il disco del 2010 e forse anche oltre, ci sarò anche morto (e la sera prima ci stanno i swans, quindi è pure un'eventualità).


Preparo una bara, quattro fiori e salgo a Roma. Ti piacerebbe una bella becchina, vero? :P

Comunque, queste salamine sembrano intriganti davvero. Anche se sono ai primissimi ascolti.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:33


ho ricevuto notizia che:

SALEM
6 dicembre - Roma (Init)
7 dicembre - Milano (Rocket)

King Night è il disco del 2010 e forse anche oltre, ci sarò anche morto (e la sera prima ci stanno i swans, quindi è pure un'eventualità).


Preparo una bara, quattro fiori e salgo a Roma. Ti piacerebbe una bella becchina, vero? :P

Comunque, queste salamine sembrano intriganti davvero. Anche se sono ai primissimi ascolti.


bravo, nell'ordine: recensisci sto disco con 8 e portane una bona al concerto (viè pure per i swans a sto punto, daje).
  • 0

#10 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:34

la femmina dei Salem è solo una eh
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#11 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:37



ho ricevuto notizia che:

SALEM
6 dicembre - Roma (Init)
7 dicembre - Milano (Rocket)

King Night è il disco del 2010 e forse anche oltre, ci sarò anche morto (e la sera prima ci stanno i swans, quindi è pure un'eventualità).


Preparo una bara, quattro fiori e salgo a Roma. Ti piacerebbe una bella becchina, vero? :P

Comunque, queste salamine sembrano intriganti davvero. Anche se sono ai primissimi ascolti.


bravo, nell'ordine: recensisci sto disco con 8 e portane una bona al concerto (viè pure per i swans a sto punto, daje).


Per i Swans salgo a Roma volentieri, ma a patto che sia presente anche Claudio al concerto... :-*

Un otto alle beretta? E' ancora troppo presto per dirlo. Ma promette bene. Poi, se non erro c'è già Khondor sulle sue tracce...

la femmina dei Salem è solo una eh


Gli altri sono talmente più femmina dell'unica femmina che non riesco a distinguere... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 16:40

il 7 a roma ci sono i Front 242, se riesco a conciliare tutto col lavoro io faccio 4-8 a casa di mia nonna altrimenti boh, spero di venire almeno 7 e 8 per i F242 (gli Swans pare facciano solo l'ultimo album)
  • 0

 


#13 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 21 ottobre 2010 - 17:13

il 7 a roma ci sono i Front 242, se riesco a conciliare tutto col lavoro io faccio 4-8 a casa di mia nonna altrimenti boh, spero di venire almeno 7 e 8 per i F242 (gli Swans pare facciano solo l'ultimo album)


si ma il grande botto della vacanza è se rimani fino ai divine comedy, lì telly c'è di sicuro  :'(

O_O




asd asd asd asd asd asd asd
  • 0
Floriano

#14 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 18:07

Qualcuno di meglio tipo chi, Mim Jorrison? Jichael Mackson?


ero rimasto a com truise
famo progressi...
  • 0

#15 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2010 - 19:41

Un otto alle beretta? E' ancora troppo presto per dirlo. Ma promette bene. Poi, se non erro c'è già Khondor sulle sue tracce...


ambè, almeno il Khondor mi piazza sto 8 senza star lì a tirarsela come fai tu, che è troppo presto, è roba che al primo ascolto è 8 (ma anche 10) e poi taac son già lì a vedermeli live.
  • 0

#16 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22517 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 21 ottobre 2010 - 19:43

Ma invece di parlare di 8 e strunzate, spiegatemi che c'ha di buono sto King Night nella sede competente (il thread apposito), che da me proprio non l'ho capito :|
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi