Vai al contenuto


Foto
* * * - - 16 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni


  • Please log in to reply
8718 replies to this topic

#351 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 febbraio 2008 - 13:24

Devo dire che ho rivalutato "Desperate housewives", la seconda serie non mi era piaciuta per nulla, ma questa terza è molto avvincente e Gabrielle è sempre più folle, fantastica!
Una curiosità... ma c'è qualcuno che guarda e apprezza "Settimo cielo"? Io trovo che quel telefilm racchiuda di quanto più becero e conservatore ci sia negli USA, un modello di famiglia ignobile, dove la figlia "ribelle" (la povera Mary che si era fumata una cannetta e bevuta una birra) viene spedita tipo nel Montana per allontanarla dalle "tentazioni". Ma che roba è? A volte lo guardo solo per il gusto di criticarlo!
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#352 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2008 - 14:06

Settimo cielo è il male assoluto..
  • 0

#353 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23987 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 febbraio 2008 - 21:22

Non ho letto tutto il tread, ma voglio consigliarvi di scaricare Californication, una serie davvero notevole. Ispirata chiaramente a Bukowsky, c'è Murder come protagonista..però in un ruolo dove può recitare, ed è uno spasso. Davvero bravo, i dialoghi di questa serie sono
un assoluto capolavoro. Tutto sul sesso è chiaro, ma lo sceneggiatore ha messo su una roba incredibile, una battuta dopo l'altra si fa fatica
quasi a seguirla, e tutte riuscite.

[SPOILER sparsi] La scena clou è quando
lui si fa fare un bocchino da una suora
("Sorella mi sono perduto" - "poverino, so io di cosa hai bisogno" - "Di pregare?" - "No, questa volta hai bisogno di qualcosa di speciale'" una roba del genere, dopo aver buttato la sigaretta nell'acqua santa ovviamente), oppure quando fanno una cosa a tre..
lui una tipa che aveva accannato un tempo, e l'amico.
Murder non si ricordava cosa non andava della tipa..cosi ad un certo punto, nel mentre, si rammenta. L'amico ci sta dando dentro nelle parti basse di lei (la fica!), e lui
"Hey ora mi ricordo"
"Cosa" Sempre masticando.
"Mi ricordo perchè non l'ho piu' chiamata"
"Perchè"
Spruff! una gettata di liquidi vaginali lo ricopre interamente.
Aveva l'orgasmo a spruzzo.
..
[/SPOILER sparsi]

è tutta cosi, se vi piace il genere, è un capolavoro.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#354 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 febbraio 2008 - 00:07

...

http://www.ondarock....hp?topic=4722.0

Una curiosità... ma c'è qualcuno che guarda e apprezza "Settimo cielo"? Io trovo che quel telefilm racchiuda di quanto più becero e conservatore ci sia negli USA, un modello di famiglia ignobile, dove la figlia "ribelle" (la povera Mary che si era fumata una cannetta e bevuta una birra) viene spedita tipo nel Montana per allontanarla dalle "tentazioni". Ma che roba è? A volte lo guardo solo per il gusto di criticarlo!

Tra l'altro l'attrice, Jessica Biel, è stata allontanata dalla serie per dei nudi apparsi su una rivista...
  • 0

#355 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2008 - 10:22

aspetto con particolare interesse il Caravaggio su ra1 ;
non è proprio una serie Tv,ma quasi.


No che schifo...ma guardati il magnifico film di Derek Jarman invece..
  • 0

#356 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2008 - 10:06

è iniziata su italia 1 una nuova serie americana: e alla fine arriva mamma.
vi voglio dare un consiglio quasi paterno: fatevi un favore e non guardatela. non perchè sia brutta, anzi, ma per il doppiaggio che raggiunge livelli di bruttezza ineguagliabili. è talmente brutto il doppiaggio che non fa neanche ridere

piuttosto dato che in america questa serie è già alla terza stagione procuratevi la versione inglese con i sottotitoli in italiano, vi giuro che non ve ne pentirete.


da notare che il titolo originale della serie è "How I Meet Your Mother". perchè trasformarlo in "alla fine arriva mamma"?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#357 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 26 febbraio 2008 - 11:34

Sapete dirmi quando danno la nuova staggione di Poison Break su italia1?
  • 0

#358 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 13:45

"The Addiction" di Abel Ferrara..
  • 0

#359 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 13:54

Dopo 10 minuti del coso su Caravaggio ho spento. Uno schifo paragonabile a quello per il Goya ritratto da Forman...
  • 0

#360 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 26 febbraio 2008 - 16:04

Ne ho sentito parlare male pure io...peccato, perchè Caravaggio, oltre ad essere un grandissimo artista, era anche una personalità complessa...ora che ci penso, è un artista che offrirebbe la possibilità di realizzare qualcosa di interessante dal punto di vista cinematografico...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#361 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 16:06

Ma c'è il film di Jarman che è una pietra miliare..
  • 0

#362 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 26 febbraio 2008 - 16:08

Non lo sapevo! Grazie, Jules...lo recupererò allora!
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#363 ergen

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 19:33

Immagine inserita


TWIN PEAKS irraggiungibile. Prima serie sublime,incredibile nel raggiungere la perfezione in tutte le sue puntate. La seconda una delusione assurda, pallosa, troppo dilatata, adesso non so se l'abbia diretta interamente lynch o meno, ma lo scarto con la prima è abissale. e così ho mollato, non sono giunto all'idolatratissima ultima puntata.. ora m'è tornata un po' l'acquolina alla bocca, quasi quasi il cofanetto..



Immagine inserita


Poi SCRUBS.. mi ha sempre fatto scassare,adoro fino al midollo il diabolico cinismo/sarcasmo di cocks e kelso(!). Ora lo danno tutti i giorni,dalle 20 alle 21.. scappo a guardarmelo..

  • 0

#364 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3128 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 19:50

Ho sentito dire un gran bene di "Weeds", qualcuno ne sa qualcosa?
  • 0

#365 Kiss

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 20:27





Immagine inserita


Poi SCRUBS.. mi ha sempre fatto scassare,adoro fino al midollo il diabolico cinismo/sarcasmo di cocks e kelso(!). Ora lo danno tutti i giorni,dalle 20 alle 21.. scappo a guardarmelo..

Secondo me è tra le prime 3 serie Tv migliori degli ultimi dieci anni!
Altro che Grey's Anatomy e pippe varie :)
  • 0

#366 Pickpocket

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2008 - 20:38

Ma c'è il film di Jarman che è una pietra miliare..


ca-po-la-vo-ro.
  • 0

#367 Gianar

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2008 - 22:17

assolutamente Midsomer Murder, l'ispettore Barnaby...tutto il resto non è degno
  • 0

#368 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 08:14

assolutamente Midsomer Murder, l'ispettore Barnaby...tutto il resto non è degno


ha sostituito Colombo nel mio cuore!!!  :-*
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#369 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 12 maggio 2008 - 08:16

Scrubs è la solita minchiata.

Io voto Kazzy Days di Crozza & family.
  • 0

#370 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2008 - 09:04

Ma non fa ridere!
  • 0

#371 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 26 maggio 2008 - 20:27

serie tv...allora direi happy days, sex and the city, chriss isaak show,o.c., i soprano e beverly hills 90210; quest'ultimo, e lo dico senza imbarazzo, secondo me è una pietra miliare per l'immaginario collettivo degli anni 90. 
  • 0

#372 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 27 maggio 2008 - 12:02

Ma non fa ridere!


Points of view.
  • 0

#373 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2008 - 12:47

Immagine inserita

anche se non proprio recente, un punto cardinale. Inarrivabile
  • 0

#374 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2008 - 13:22

Immagine inserita

è ripresa...e io me la sono già persa  :-[
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#375 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 18:16

x files, credo che sia la serie che mi ha preso di più
  • 0

#376 ergen

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2008 - 19:03

scrubs interrotto su mtv nel finire della quinta serie.
e che cazz!
  • 0

#377 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2008 - 20:23

Da un pò le serie tv non finiscono casualmente ma con una studiata scrittura dell'ultimo episodio. Pensando a cosa saranno in grado di fare gli uomini di "Lost", dato lo standard del serial, stavo ripensando ai serial che si sono già chiusi definitivamente, lasciando inevitabilmente dietro una scia malinconica in chi con quei personaggi ci ha tirato avanti per anni.
Per me ci sono state due grosse delusioni, "Sex and the City" e "X Files", entrambi chiusi in modo incomprensibilmente banale il primo e incompiuto il secondo. Fra l'altro sono tutti e due accomunati dal fatto di essere stati seguiti da un orrido film per il grande schermo.

Poi ci sono le note positive. Senza metterli in ordine:

Dawson's Creek
Friends
Una mamma per amica

Dimostrazioni di come chiudere un'avventura nel migliore dei modi. Voi? Avete il vostro finale preferito?
  • 0

#378 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 05 giugno 2008 - 22:36



Poi ci sono le note positive. Senza metterli in ordine:

Dawson's Creek
Friends
Una mamma per amica



c'è da dire, tuttavia, che l'ultima stagione di ognuna di queste serie è stata la peggiore in assoluto.
  • 0

#379 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2008 - 07:48

Una mamma per amica


Di questo però dovrebbero fare un film tv di un paio d'ore, perchè i produttori originali non sono stati contenti della conclusione della settima serie.
  • 0

#380 Guest_i figli della luce blu_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2008 - 08:41

Dawson's creek è morto alla quarta stagione,così come una mamma per amica(che titolo di merda!).Twin peaks per il finale.
  • 0

#381 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2008 - 09:12




Poi ci sono le note positive. Senza metterli in ordine:

Dawson's Creek
Friends
Una mamma per amica



c'è da dire, tuttavia, che l'ultima stagione di ognuna di queste serie è stata la peggiore in assoluto.


Assolutamente sì...è un fatto, però, che tutte e tre si sono clamorosamente riprese sul finale (la mia preferenza va comunque a Gilmore Girls)..
  • 0

#382 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2008 - 22:50

PARERE PERSONALE I FANS NON ME NE VOGLIANO:dawson's creek ha uno dei finali più minchia in assoluto,inoltre come dimenticare quella perla del bacio gay in riva al mar tra lo sbirro e il fratello della zoccola alcolizzata (non mi ricordo come si chiama)puro stile village people... fu trasmessa da blob per circa un anno... secondo me è il telefilm più diseducativo e sfigato della storia...con tutti i personaggi a farsi seghe mentali al limite della paranoia, primo fra tutti il protagonista omonimo, perfetto esempio di minkione che per farsi la sua amichetta, tra un pupo di ET e un UMPALUMPA, aspetta non so quanto e alla fina se la tromba il suo amico del cuore  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P il tutto in poco meno di un quinquennio  :o
  • 0

#383 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3128 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2008 - 23:04

Dawson's Creek era una merda, ma la scena del bacio gaio era esilarante (spero volutamente).
  • 0

#384 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2008 - 23:05

Dawson's Creek era una merda, ma la scena del bacio gaio era esilarante (spero volutamente).

asd
  • 0

#385 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11624 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2008 - 08:32

secondo me è il telefilm più diseducativo e sfigato della storia...


Ti confondi con questo:
[img width=300]http://www.filmexpress.it/img/locandine/2917474b25d995c7c-Settimo_cielo_2.jpg[/img]


  • 0

#386 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 07 giugno 2008 - 08:36

per me "Dawson's Creek" fino alla terza stagione resta cult assoluto, poi nelle altre tre è calato in maniera vergognosa.

"Una Mamma per Amica" ha mantenuto, tutto sommato, livelli discreti, nonostantate il fatto che con la quarta serie qualcosa si sia perso (Rory va all'università, e i personaggi della figlia e della madre, presi singolarmente, funzionano meno).

"Friends" è quello che ha tenuto meglio. Davvero, a parte l'ultima serie (la decima) tutte le altre mi sembrano possodere una miracolosa freschezza.
  • 0

#387 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2008 - 08:39

per me "Dawson's Creek" fino alla terza stagione resta cult assoluto, poi nelle altre tre è calato in maniera vergognosa.

"Una Mamma per Amica" ha mantenuto, tutto sommato, livelli discreti, nonostantate il fatto che con la quarta serie qualcosa si sia perso (Rory va all'università, e i personaggi della figlia e della madre, presi singolarmente, funzionano meno).

"Friends" è quello che ha tenuto meglio. Davvero, a parte l'ultima serie (la decima) tutte le altre mi sembrano possodere una miracolosa freschezza.


Secondo me Dawson's creek ha tenuto abbastanza bene, così come la decima serie di Friends.
Invece per "Gilmore Girls" trovo le ultime due serie molto al di sotto delle prime serie, con l'ultima che è quasi ridicola.
  • 0

#388 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2008 - 09:31

PARERE PERSONALE I FANS NON ME NE VOGLIANO:dawson's creek ha uno dei finali più minchia in assoluto,inoltre come dimenticare quella perla del bacio gay in riva al mar tra lo sbirro e il fratello della zoccola alcolizzata (non mi ricordo come si chiama)puro stile village people... fu trasmessa da blob per circa un anno... secondo me è il telefilm più diseducativo e sfigato della storia...con tutti i personaggi a farsi seghe mentali al limite della paranoia, primo fra tutti il protagonista omonimo, perfetto esempio di minkione che per farsi la sua amichetta, tra un pupo di ET e un UMPALUMPA, aspetta non so quanto e alla fina se la tromba il suo amico del cuore  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P il tutto in poco meno di un quinquennio  :o


E' tutto vero ciò che dici. Peccato che sia tutto fortemente voluto e calcolato! Questione di punti di vista che vuoi farci. Io potrei risponderti che non ricordo un altro serial che s'indirizza a un pubblico adolescente che affronta in modo così adulto un tema come l'omosessualità. Il coraggio di una serie non è un valore assoluto: è influenzato pure dal target di riferimento. Per dire, "Dawson's Creek", in quanto ad audacia, non ha nulla da invidiare a "Lost", perchè, considerato il pubblico al quale guarda, dimostra una capacità di osare fenomenale. Poi, ok, mi fermo se no riparto con la fenomenologia di Capeside.
  • 0

#389 Guest_i figli della luce blu_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2008 - 09:38

Secondo me Dawson's creek ha tenuto abbastanza bene


Oddio le ultime tre stagioni erano tremende,per non parlare di quello squallido finale scritto probabilmente in uno stato di catalessi.
  • 0

#390 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13078 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2008 - 17:33

il protagonista omonimo, perfetto esempio di minkione che per farsi la sua amichetta, tra un pupo di ET e un UMPALUMPA, aspetta non so quanto e alla fina se la tromba il suo amico del cuore


Infatti, il suo amico del cuore è un genio  ;D

Comunque tra le serie tv mi è piaciuto Dr House soprattutto perchè ha spesso un "tema" portante interessante.
Ad esempio quando House diceva che tutti mentono..
  • 0

#391 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3128 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2008 - 23:12

Ad esempio quando House diceva che tutti mentono..


Che succede all'incirca due volte a puntata.
  • 0

#392 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13078 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2008 - 12:50


Ad esempio quando House diceva che tutti mentono..


Che succede all'incirca due volte a puntata.


Può darsi, ma dato che lo guardavo una volta al mese (dato che cambiavano sempre data e non capivo mai in che giorno c'era), ci poteva stare benissimo.
  • 0

#393 gfgf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2008 - 13:03

LOST O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
  • 0
VENDO CD-LP: WAVES, ROCK&SONGS, ALTRISUONI, RITMI&BLACK, REWIND.
http://www.discogs.c...ugolebowski1968
VENDO MAGAZINE ARRETRATI+LIBRI:
http://forum.ondaroc...86#entry1026986

#394 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 giugno 2008 - 14:12

Immagine inserita

soprattutto per la scelta dei brani musicali e per i cameo di musicisti come:
- frank zappa
- miles davis
- james brown
- ted nugent
- phil collins
- coati mundi (kid creole & the coconuts)
- glenn frey
- eartha kitt
- little richard
- david johansen (new york dolls)
- frankie valli
- el debarge (debarge)
- jan hammer
- leonard cohen
- willie nelson
- willie colon
- vanity
- isaac hayes
- sheena easton

saluti.
  • 0

#395 Guest_spoon81_*

  • Guests

Inviato 15 giugno 2008 - 21:37

cameo nel senso che gli artisti sopracitati hanno fatto delle piccole apparizioni?
  • 0

#396 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 giugno 2008 - 06:58

cameo nel senso che gli artisti sopracitati hanno fatto delle piccole apparizioni?

in effetti la parola cameo è riduttiva perchè quasi tutti sono stati co-protagonisti degli episodi che li hanno visti presenti.

phil collins interpretò un truffatore inglese. frank zappa e ted nugent interpretarono due trafficanti di droga. willie nelson un vecchio ranger del texas. david johansen un cantante (se la memoria non m'inganna). miles davis, se non ricordo male, un magnaccia.

ciao.
  • 0

#397 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2008 - 07:33

cameo nel senso che gli artisti sopracitati hanno fatto delle piccole apparizioni?

in effetti la parola cameo è riduttiva perchè quasi tutti sono stati co-protagonisti degli episodi che li hanno visti presenti.

phil collins interpretò un truffatore inglese. frank zappa e ted nugent interpretarono due trafficanti di droga. willie nelson un vecchio ranger del texas. david johansen un cantante (se la memoria non m'inganna). miles davis, se non ricordo male, un magnaccia.

ciao.



http://www.youtube.c...h?v=LGG_H24I5uQ

O_O è vero
  • 0

#398 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 giugno 2008 - 07:51


cameo nel senso che gli artisti sopracitati hanno fatto delle piccole apparizioni?

in effetti la parola cameo è riduttiva perchè quasi tutti sono stati co-protagonisti degli episodi che li hanno visti presenti.

phil collins interpretò un truffatore inglese. frank zappa e ted nugent interpretarono due trafficanti di droga. willie nelson un vecchio ranger del texas. david johansen un cantante (se la memoria non m'inganna). miles davis, se non ricordo male, un magnaccia.

ciao.

http://www.youtube.c...h?v=LGG_H24I5uQ

O_O è vero

qui lo si apprezza di più... ;D

http://www.youtube.c...feature=related

ciao.

p.s.: altri musicisti/cantanti in miami vice:

ted nugent
http://www.youtube.c...h?v=yUPcNsRlDsU

isaac hayes e james brown
http://www.youtube.c...h?v=ZKeIYUQU18A

willie nelson
http://www.youtube.c...h?v=dztQhGg2uRc

sheena easton
http://www.youtube.c...h?v=fFt4_h0lW_8

vanity
http://www.youtube.c...h?v=2EpLHBM0lqc

  • 0

#399 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2008 - 09:09

porca vacca! non me ne sono perso uno di episodio...possibile che non mi sono accorta di niente?  :-X
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#400 de coach

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2008 - 09:45

"I Soprano", tutta la vita, l'ultimo "grande romanzo americano" a puntate, la miglior serie TV in assoluto!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi