Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Premier League 2010-11


  • Please log in to reply
591 replies to this topic

#51 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 14:44

Cmq il chelsea che ne fa 6 e 5 (per ora) nelle prime due giornate la dicono lunga sugli squilibri della premier league

Vabbè:

Italia --> Inter
Spagna --> Real-Barça
Germania --> Bayern
Inghilterra --> Chelsea-Utd

Non vedo nessun altro che possa ambire al titolo a meno di suicidi delle suddette o di un exploit del City.
Oramai le lotte più avvincenti sono per la conquista dei posti in Champions.
  • 0

#52 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 22 agosto 2010 - 15:58

Scholes è immortale.
  • 0

#53 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 17:20

Come cacchio ha fatto il Villa a prendere 6 pere al St James's? :-[

Intanto grandi emozioni negli ultimi dieci minuti a Craven Cottage: lo United segna il 2-1 con una clamorosa autorete di Hangeland che devia di ginocchio nella sua rete. Pochi minuti dopo, rigore per lo United per un tocco di mano non intenzionale di Duff: tira Nani e (ci avrei scommesso) lo sbaglia, parato dal portiere di riserva dei Cottagers, Stockdale. Al 90', corner per i bianchi e proprio Hangeland piazza l'incornata vincente per il 2-2 finale!  O_O
  • 0

#54 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 17:58

Come cacchio ha fatto il Villa a prendere 6 pere al St James's? :-[

Intanto grandi emozioni negli ultimi dieci minuti a Craven Cottage: lo United segna il 2-1 con una clamorosa autorete di Hangeland che devia di ginocchio nella sua rete. Pochi minuti dopo, rigore per lo United per un tocco di mano non intenzionale di Duff: tira Nani e (ci avrei scommesso) lo sbaglia, parato dal portiere di riserva dei Cottagers, Stockdale. Al 90', corner per i bianchi e proprio Hangeland piazza l'incornata vincente per il 2-2 finale!  O_O

Ferguson l'ha di certo presa con filosofia...già me lo vedo Nani con la testa nella tazza del cesso... asd
  • 0

#55 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 20:52


Cmq il chelsea che ne fa 6 e 5 (per ora) nelle prime due giornate la dicono lunga sugli squilibri della premier league

Vabbè:

Italia --> Inter
Spagna --> Real-Barça
Germania --> Bayern
Inghilterra --> Chelsea-Utd

Non vedo nessun altro che possa ambire al titolo a meno di suicidi delle suddette o di un exploit del City.
Oramai le lotte più avvincenti sono per la conquista dei posti in Champions.


Ci vorrebbe gigiriva con i suoi supersonici excel sui punti delle prime 4 squadre sul totale per capire come vanno i vari campionati, cmq in italia e in spagna si fanno (facevano) contratti con le tv singolarmente, speravo che in germania e in inghilterra con la divisione collettiva dei proventi delle payperview fosse un po' meglio.

Per insultare la spagna gratuitamente ricordo che l'anno scorso il real madrid è arrivato secondo facendo il record di punti della sua storia
  • 0

#56 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 22 agosto 2010 - 21:02

Per insultare la spagna gratuitamente ricordo che l'anno scorso il real madrid è arrivato secondo facendo il record di punti della sua storia


asd asd asd

  • 0

#57 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 21:20



Cmq il chelsea che ne fa 6 e 5 (per ora) nelle prime due giornate la dicono lunga sugli squilibri della premier league

Vabbè:

Italia --> Inter
Spagna --> Real-Barça
Germania --> Bayern
Inghilterra --> Chelsea-Utd

Non vedo nessun altro che possa ambire al titolo a meno di suicidi delle suddette o di un exploit del City.
Oramai le lotte più avvincenti sono per la conquista dei posti in Champions.


Ci vorrebbe gigiriva con i suoi supersonici excel sui punti delle prime 4 squadre sul totale per capire come vanno i vari campionati, cmq in italia e in spagna si fanno (facevano) contratti con le tv singolarmente, speravo che in germania e in inghilterra con la divisione collettiva dei proventi delle payperview fosse un po' meglio.

Per insultare la spagna gratuitamente ricordo che l'anno scorso il real madrid è arrivato secondo facendo il record di punti della sua storia

In Germania sembrava che si stesse creando un gruppo di squadre di alto livello in grado di vincere il titolo....poi il Bayern è tornato a fare il Bayern (l'anno prossimo si prendono anche Dzeko) e fine della storia.
Il movimento tedesco rimane però quello più in salute.
In Inghilterra sono arrivati numerosi investitori stranieri che hanno riciclato montagne di denaro ma lasciano una scia con molte società sull'orlo del collasso. Continuano ad essere il campionato più venduto al mondo ma stanno commettendo gli stessi errori compiuti in Italia negli anni 90. Comunque le squadre che si contendono davvero il titolo sono sempre al massimo un paio.
In Spagna hanno sempre vinto, vincono e continueranno a vincere le solite due e negli ultimi anni la differenza con le altre è notevolmente aumentata (nell'ultimo calcio mercato il Valencia ha dovuto anche cedere Villa e Silva).

In definitiva in tutta Europa vincono sempre le solite grandi. Ogni tanto qualcuna decade (Juve), a volte arriva un presidente ricco che ne rende grande una nuova (Chelsea).

La Francia non la considero perché è merda a prescindere.

  • 0

#58 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 23:08

Intanto volevo segnalare questa per me lodevolissima iniziativa che pare stia avendo un discreto seguito sui media inglesi.

http://www.nonleagueday.co.uk/

Con i prezzi per gli stadi di Premier sempre più alti (a Newcastle oggi poco più di 40.000 spettatori su una capacità di 50.000 e rotti, quasi il 20% di stadio vuoto praticamente, nella partita di ritorno in Premier per il St James' Park.. e il Newcastle ha sempre avuto un bel seguito, non stiamo parlando del Wigan...), potrebbe anche avere un certo successo, anche se ovviamente la domenica dopo tutti torneranno a vedere l'Arsenal anche se abitano a St Albans.

e mi auto-quoto per una curiosità

tira Nani e (ci avrei scommesso) lo sbaglia, parato dal portiere di riserva dei Cottagers, Stockdale.

Stockdale era in porta in questo match qui, per lo York City (azzurro), che prendeva una ripassata EPOCALE nel derby contro lo Scarborough F.C. (squadraccia ignobile ma :-*, ora purtroppo falliti.. simpatizzo per loro perchè andai lì per una settimana alle superiori asd) in una partita della serie D inglese 2004-05 http://www.youtube.c...h?v=UYAVYDflGE0
  • 0

#59 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2010 - 21:17

passato il turno di carling cup grazie ad una rete di parker al 92esimo contro il modesto ofxord
man of the match è stato il portiere del west ham, penso che dica tutto
  • 0

#60 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 agosto 2010 - 12:18

ahahah song si è fatto biondo  asd
  • 0

#61 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 16:21

Tottenham clamorosamente sotto a White Hart Lane: a 12' dalla fine il Wigan ha avuto tre occasioni pazzesche in 3 minuti: la prima fallita a mezzo metro dalla porta da Alcaraz ("that's why he's a centre-half" ha commentato un telecronista yankee  asd), la seconda alta, la terza gollonzo di Rodallega (Cudicini qualche colpa ce l'ha). Kaboul manda fuori l'occasione del pari al 93'.

Il Blackpool fa pari in casa i Cottagers, il Chelsea 2-0 sullo Stoke, il Wolverhampton level col Newcastle al Molineaux.

Alle 1830 italiane il traballante West Ham di inizio stagione se la vedrà coi red devils, all'Old Trafford.
  • 0

#62 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 16:55

io la guardo qui
http://channel-tv.net/ch1.php
fortunatamente l'amministratore del canale ha tolto il fastidiosissimo marianella quindi commento di skysport inglese

edit: via, non era la partita da cui aspettarsi la rinascita, ma non si è visto niente di positivo. il manchester ha giochicchiato per mezz'ora poi ha regolato i conti alla svelta, di fatto sull' 1-0 si è chiusa la partita. con grant si faranno 10 punti a dir parecchio, anche oggi fisso a sedere con le mani nel naso o sulla fronte, basti dire che ha fatto il terzo cambio al 91esimo, come a dire che non ci crede nemmeno lui in quello che fa.
  • 0

#63 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 16:44

http://www.gazzetta....034718200.shtml
dev'essere stata una scena imperdibile
"Perchè hai i soldi?"
"Perché sono ricco."
  • 0

rym |


#64 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 settembre 2010 - 16:59

ahah che simpatico idiota
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#65 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 17:02

Tottenham clamorosamente sotto a White Hart Lane: a 12' dalla fine il Wigan ha avuto tre occasioni pazzesche in 3 minuti: la prima fallita a mezzo metro dalla porta da Alcaraz ("that's why he's a centre-half" ha commentato un telecronista yankee  asd), la seconda alta, la terza gollonzo di Rodallega (Cudicini qualche colpa ce l'ha). Kaboul manda fuori l'occasione del pari al 93'.



vista live. uno strazio. fighi totali i tifosi del wigan beccati sul treno. ciocchi persi a urlare we're gonna win ten-nine.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#66 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 settembre 2010 - 17:02

ahaha almeno è stato onesto  asd
  • 0

#67 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 settembre 2010 - 23:17

Rooney manda tutto a puttane
  • 0

#68 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 settembre 2010 - 09:36

idolo asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#69 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:13

macchè idolo, è pure un eiaculatore precoce asd

"Mi chiese se poteva venire anche la mia amica, perché non lo aveva mai fatto a tre - ha continuato Jennifer - abbiamo fissato per la settimana dopo, lui era timido e abbiamo fatto tutto noi. E' durato anche poco", ha aggiunto con non molta eleganza
  • 0

#70 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 07 settembre 2010 - 20:30

http://www.youtube.c...h?v=CbCwhAVhoT0



  • 0

#71 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 settembre 2010 - 21:10

http://www.youtube.c...h?v=CbCwhAVhoT0




non ho capito che cazzo è successo  asd
  • 0

#72 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 21:13


http://www.youtube.c...h?v=CbCwhAVhoT0




non ho capito che cazzo è successo  asd


rigore assolutamente fasullo per l'Everton con giocatore che sviene in area, poi Carragher ha battuto un autorigore ed è uscito. Sembrava una scena del Benny Hill show più che la premier league
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#73 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 21:19

sì ma non era premier league, ti pare?  :D

se all'everton in un derby fischiassero un rigore del genere contro, i toffeemen smonterebbero lo stadio mattone per mattone  asd
  • 0

#74 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 settembre 2010 - 23:08



http://www.youtube.c...h?v=CbCwhAVhoT0




non ho capito che cazzo è successo  asd


rigore assolutamente fasullo per l'Everton con giocatore che sviene in area, poi Carragher ha battuto un autorigore ed è uscito. Sembrava una scena del Benny Hill show più che la premier league


si ma è legale una cosa del genere?
  • 0

#75 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2010 - 23:18

era un'amichevole per beneficenza, Abe  asd
  • 0

#76 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 settembre 2010 - 23:28

ok, ora ha tutto piu senso  :D
  • 0

#77 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 settembre 2010 - 16:08

che palla di cesc a vela, dio mio  :-*
  • 0

#78 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 16:22

Colpaccio del Blackpool al St. James' Park. Spurs bloccati al The Hawthorns dalla squadra di Di Matteo.

Chelsea schiacciasassi...

E ha segnato Vieira asd
  • 0

#79 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 16:23

E ha segnato Vieira


:-*

gioca in una squadra di merda, ma è sempre idolo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#80 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 16:25

altre bella bastonata ad opera del chelsea. certo che il calendario non è di quelli più favorevoli, però continuo a pensare che l'errore principale sia stato prendere grant. con questo per vincere un partita bisogna che gli avversari non scendano in campo, mamma mia che sconforto
  • 0

#81 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 settembre 2010 - 18:41

che polli quelli dello united... :)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#82 tt

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2010 - 10:24

ieri grandi gunners

cose negative: Koscielny quando difende (meno male che si è trovata un'alternativa prendendo Squillaci) e soprattutto il fallaccio di Robinson su Diaby che appena entrato è dovuto uscire. Roba che manco Burdisso, infatti non hanno mandato il replay.

cose positive: i centrocampisti (Rosicky - Fabregas - Song), Arshavin e soprattutto Chamakh. Peccato che si sia fatto male Walcott, vorrei vederli tutti insieme
  • 0

#83 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 settembre 2010 - 10:30

ieri grandi gunners

cose negative: Koscielny quando difende (meno male che si è trovata un'alternativa prendendo Squillaci) e soprattutto il fallaccio di Robinson su Diaby che appena entrato è dovuto uscire. Roba che manco Burdisso, infatti non hanno mandato il replay.

cose positive: i centrocampisti (Rosicky - Fabregas - Song), Arshavin e soprattutto Chamakh. Peccato che si sia fatto male Walcott, vorrei vederli tutti insieme


song biondo è il mio idolo di stagione  :-* ed ha fatto un pregevole gol atleticamente sta benissimo.
rosicky è immortale e c'è sempre quando si ha bisogno di lui.
la situazione difesa, quando rientrano vermaelen e clicy?
  • 0

#84 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2010 - 10:34


rosicky è immortale e c'è sempre

oddio, di tutti gli aggettivi che userei per Rosicky (per me il più forte dei Gunners dopo Fabregas, mi è sempre piaciuto un sacco), "immortale" è proprio l'ultimo.  :D
  • 0

#85 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 settembre 2010 - 10:37

non fisicamente ovviamente perchè da quel punto di vista rispecchia perfettamente i cristalli boemi da cui proviene  asd
''immortale'' nel senso che quando gioca (da tantissimo ha iniziato a buoni livelli giovanissimo) è sempre una garanzia, e come dici tu secondo me dopo fabregas ed insieme a nasri anche i piedi più buoni del centrocampo dei gunners.
  • 0

#86 tt

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2010 - 12:00


ieri grandi gunners

cose negative: Koscielny quando difende (meno male che si è trovata un'alternativa prendendo Squillaci) e soprattutto il fallaccio di Robinson su Diaby che appena entrato è dovuto uscire. Roba che manco Burdisso, infatti non hanno mandato il replay.

cose positive: i centrocampisti (Rosicky - Fabregas - Song), Arshavin e soprattutto Chamakh. Peccato che si sia fatto male Walcott, vorrei vederli tutti insieme


song biondo è il mio idolo di stagione  :-* ed ha fatto un pregevole gol atleticamente sta benissimo.
rosicky è immortale e c'è sempre quando si ha bisogno di lui.
la situazione difesa, quando rientrano vermaelen e clicy?

Vermaelen dovrebbe rientrare in Champions, e pure Clichy. Comunque Gibbs non dispiace, è Koscielny che si lascia un po' andare a delle cappellate
  • 0

#87 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 settembre 2010 - 12:11

boh io a gibbs dopo le cappellate in champions 2 anni fa contro lo united non l'ho più perdonato, astio incontrastato.

bene per il belga e gael comunque. tanto il girone di champions è ridicolo insomma, dei speriam bene
  • 0

#88 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2010 - 12:34

rosicky


? uno di quei giocatori che nessuno si caga eppure capace di cambiare la partita, anche perchè può giocare praticamente ovunque, sulla fascia o dietro lo punte. Tipo Park J.S. , altro mio feticcio da Premier, o Modric che però è meno versatile. Peccato che sia fragilino il ceco ma per dire l'avrei visto bene nella Juve di Del Neri.
  • 0

#89 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2010 - 18:49

Ahahahha, più una roba da Tottenham che da Hammers, questa  asd

Up north, stagione finita per Valencia.. Un peccato, mi stava simpatico.
Idoli comunque i Rangers con la loro difesa a 5!
  • 0

#90 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 settembre 2010 - 17:55

il gol che ha fatto cesc  O_O  asd
  • 0

#91 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2010 - 18:55

il gol che ha fatto cesc  O_O  asd

ahahh la faccia dell'allenatore dei Black Cats valeva l'Oscar.
Ad ogni modo tutto pari con un finale tipicamente Arsenaliano asd in dieci uomini, guadagnano un penalty: lo sbagliano, e al 93' pigliano il gol del pari da Bent  asd

Nel pomeriggio bella rimonta del Tottenham coi Wolves, primo punto per gli Hammers (senza Grant asd), 3-1 del neopromosso West Brom al più quotato Birmingham, e vittoria esterna dei Magpies al Goodison Park, più un paio di altri pareggi.

Highlight di domani Liverpool - Man United!
  • 0

#92 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 18 settembre 2010 - 19:03

ma Francis che fine ha fatto?
  • 0

#93 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 settembre 2010 - 14:15

ma Francis che fine ha fatto?


me lo chiedevo anche io.


che gol che ha infilato berbatov cazzo  O_O O_O O_O
  • 0

#94 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 settembre 2010 - 17:21

Chelsea che fa PAURA, ma non credo possa reggere cosi a lungo, comunque infila 3- gol a partita, è fuga, impressionante, oggi lo united ha portato a casa i 3 punti se no eran gia cazzi
  • 0

#95 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2010 - 17:34

Beh c'è anche da dire che ha iniziato con un calendario facile... Però lo sa sfruttare bene, il Chelsea di Ancelotti è veramente un tritasassi al momento.

Oggi 3 punti anche per il Man Ciny a Wigan.
Gollazzo il secondo di Berbatov, quest'anno sta giocando veramente bene, tiene a galla lo United in attesa che Rooney si ripigli.

Dopo 5 giornate:

1  Chelsea  15
2  Arsenal 11
3  Manchester United 11
4  Manchester City 8
5  Tottenham Hotspur 8
6  Newcastle United 7
7  Fulham         7
8  Aston Villa 7
9  Blackpool 7
10  West Bromwich Albion 7
11  Sunderland         6
12  Birmingham City 6
13  Bolton Wanderers 6
14  Blackburn Rovers 5
15  Wolverhampton Wanderers 5
16  Liverpool 5
17  Stoke City 4
18  Wigan Athletic 4
19  Everton 2
20  West Ham United 1
  • 0

#96 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 19 settembre 2010 - 17:40

si c'è da dire che Arsenal e United hanno buttato via 2 punti rispettivamente ieri i gunners e settimana scorsa lo united però la facilità con cui il chelsea chiude le partite (anche se con avversari mediocri) in 20 minuti è imbarazzante.

liverpool che vive di orgoglio, di gerrad, di qualche sprazzo di cole/torres ma non può chiedere altro, quando giochi con gente come ngong sei fottuto a prescindere.
  • 0

#97 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2010 - 14:47

liverpool che vive di orgoglio, di gerrad, di qualche sprazzo di cole/torres ma non può chiedere altro, quando giochi con gente come ngong sei fottuto a prescindere.


Sembrerà strano, ma io sono ottimista. Non avrei mai pensato ieri, sul 2-2 a Manchester dopo aver subito tutta la partita, che Hodgson togliesse un centrocampista e facesse entrare una punta. Benitez non lo ha mai fatto l'anno scorso e forse si sarebbe portato il punto alla fine, ma ogni tanto bisogna ricordarsi che una squadra come il Liverpool non può andare ad elemosinare il punticino in trasferta, anche se all'Old Trafford. Se si lavora di più sulla testa, credo che ne usciremo.

L'inizio con 5 punti in 5 partite non mi sconcerta più di tanto: con l'Arsenal all'esordio c'è stata la cazzata di Reina al 90', dopo aver dominato la partita in 10. Lì il morale è andato già sotto i tacchi, perché dopo la stagione distatsrosa dell'anno scorso era bene iniziare con una vittoria di prestigio. Col City in trasferta abbiamo fatto cagare, ma c'è da dire che Hodgson aveva preparato la partita in un certo modo e all'ultimo momento fu costretto a cambiare tutto perché Mascherano si rifutò di scendere in campo per essere ceduto al Barcellona.
Terza partita e vittoria sofferta contro una neopromossa; quarta partita a Birmingham e un punto guadagnato tra i miracoli di Reina. L'attenuante anche qui c'è: una squadra ancora da amalgamarsi e da definirsi tatticamente con i nuovi arrivi Meireles e Konchesky, con Cole squalificato e Torres non ancora in forma.
Ieri i Red Devils hanno dominato, ma c'è stata una reazione importante: 2 goal in 6 minuti e partita capovolta fin quando una disattenzione difensiva non spalanca la porta al mostruoso Berbatov di quest'inizo stagione.

Bilancio: 5 punti in 5 partite, affrontando Arsenal in casa e 2 trasferte a Manchester. Ci può stare per una suqadra che è ripartita se non da zero, almeno da 2-3. Adesso arriveranno turni più abbordabili ed è qui che deve uscire fuori il lavoro di Hodgoson, se è un buon lavoro, per risalire fino alla zona Champions prima della partita col Chelsea. Per adesso sono ancora fiducioso, ma le prossime 4 partite devono portare almeno 10 punti.
  • 0

#98 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 23:03

ieri sera in coppa di lega il west ham ha vinto 2-1 con il sunderland, prima prestazione decente e primi goal delle punte (piquionne e obinna)

Coppetta delle riserve, soprattutto in questi primi turni, tra ieri e oggi saran scesi in campo sì e no una dozzina di titolari... Comunque oggi Chelsea eliminato 3-4 dal Newcastle, Albion che elimina il Man City e soprattutto il Northampton (League Two [serie C2]) che elimina il Liverpool ai rigori ad Anfield.
  • 0

#99 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 08:57

sìsì coppetta, però per dare un po' di fiducia in questo momento era importante vincere, tra l'altro nemmeno si giocava con una squadretta di serie minore.

quello sicuro.. a livello morale, iniziare a prendere confidenza col gol e la vittoria contro un altro team di Premier è importantissimo dopo un inizio disastroso come quello degli hammers. dicevo solo che, in concreto, a fine stagione i 3 punti in campionato con lo Stoke lo scorso weekend sarebbero stati molto più utili che non una vittoria l'altro ieri con il Sunderland in Carling Cup.

Se no c'è anche l'opzione Pompey: retrocedete, ma arrivate in finale di coppa (loro in FA Cup, però).  asd
  • 0

#100 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2010 - 16:38

Sembrerà strano, ma io sono ottimista. Non avrei mai pensato ieri, sul 2-2 a Manchester dopo aver subito tutta la partita, che Hodgson togliesse un centrocampista e facesse entrare una punta. Benitez non lo ha mai fatto l'anno scorso e forse si sarebbe portato il punto alla fine, ma ogni tanto bisogna ricordarsi che una squadra come il Liverpool non può andare ad elemosinare il punticino in trasferta, anche se all'Old Trafford. Se si lavora di più sulla testa, credo che ne usciremo.

L'inizio con 5 punti in 5 partite non mi sconcerta più di tanto: con l'Arsenal all'esordio c'è stata la cazzata di Reina al 90', dopo aver dominato la partita in 10. Lì il morale è andato già sotto i tacchi, perché dopo la stagione distatsrosa dell'anno scorso era bene iniziare con una vittoria di prestigio. Col City in trasferta abbiamo fatto cagare, ma c'è da dire che Hodgson aveva preparato la partita in un certo modo e all'ultimo momento fu costretto a cambiare tutto perché Mascherano si rifutò di scendere in campo per essere ceduto al Barcellona.
Terza partita e vittoria sofferta contro una neopromossa; quarta partita a Birmingham e un punto guadagnato tra i miracoli di Reina. L'attenuante anche qui c'è: una squadra ancora da amalgamarsi e da definirsi tatticamente con i nuovi arrivi Meireles e Konchesky, con Cole squalificato e Torres non ancora in forma.
Ieri i Red Devils hanno dominato, ma c'è stata una reazione importante: 2 goal in 6 minuti e partita capovolta fin quando una disattenzione difensiva non spalanca la porta al mostruoso Berbatov di quest'inizo stagione.

Bilancio: 5 punti in 5 partite, affrontando Arsenal in casa e 2 trasferte a Manchester. Ci può stare per una suqadra che è ripartita se non da zero, almeno da 2-3. Adesso arriveranno turni più abbordabili ed è qui che deve uscire fuori il lavoro di Hodgoson, se è un buon lavoro, per risalire fino alla zona Champions prima della partita col Chelsea. Per adesso sono ancora fiducioso, ma le prossime 4 partite devono portare almeno 10 punti.


Mi rimangio tutto: oggi prestazione vergognosa; squadra senza idee e senza gioco, che sente la paura la minimo scricchiolio e che vive di solo Gerrard e Carragher in questo momento. Speriamo si trovi in fretta il bandolo della matassa perché la vedo buia anche quest'anno...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi