Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Parliamo di Cellulari

• Please log in to reply
172 replies to this topic

#41 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22006 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 20:13

prenditi uno con Android, se non vuoi un iCoso

io ho visto un paio di Samsung carini ultimamente, però non so
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#42 stalker

stalker

93

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3385 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:06

su android posso metterci itunes o un programma equivalente che mi organizza bene la musica ed è facile di utilizzo e accesso rapido?
sto dando un'occhiata a sto samsung galaxy s2 e ne parlano bene...
  • 0

#43 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6929 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:10

io ho appena preso (due settimane fa) il samsung galaxy next. Non è ai livelli dell'iphone, soprattutto per ilf atto che costa un quarto (150), però funziona da dio ed è sufficientemente figo per farmi salire l'autostima. E poi ha giochi perfetti per passare l'anno scolastico asd

(Sì, fa da mp3 e lo fa bene, almeno credo)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#44 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7498 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:14

su android posso metterci itunes o un programma equivalente che mi organizza bene la musica ed è facile di utilizzo e accesso rapido?
sto dando un'occhiata a sto samsung galaxy s2 e ne parlano bene...

Per mettere su la musica non hai bisogno di iTunes o programmi del genere, copia incolla e via. Personalmente mi trovo benissimo, meglio che su iPhone che ogni volta che si connette deve sincronizzarsi (dio mio, due palle). Poi alla fine la musica che metto su passa prima per iTunes o Winamp quindi per le informazioni sono a posto.
  • 0

#45 KissRelish

KissRelish

redattore Ondagossip 2000

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:07

Esistono cellulari Android abbastanza economici (sotto i 250 €) senza operator lock?
Devo fare un regalo

inoltre domandina da ignorante di smartphone: la versione preistallata sul telefono si può aggiornare? es: se il cell è venduto con Android 2.2 si può mettere la 2.3?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#46 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:24

Esistono cellulari Android abbastanza economici (sotto i 250 €) senza operator lock?

Sì, ormai se ne trovano parecchi a cifre anche più basse, come ad esempio il Galaxy Next citato poco sopra da Thelonius.
Ovviamente hanno caratteristiche più limitate rispetto ai modelli superiori e quasi sempre versioni precedenti di Android.

inoltre domandina da ignorante di smartphone: la versione preistallata sul telefono si può aggiornare? es: se il cell è venduto con Android 2.2 si può mettere la 2.3?

Sì, però la versione di partenza condiziona la durata, nel senso che una versione non si può aggiornare all'infinito, ma solo fino a un certo punto di quelle successive.

Io ho da poco preso il Galaxy Ace (dovrebbe essere più o meno il top della fascia media Samsung), spendendo appunto 250 euro e ne sono molto soddisfatto, durata della batteria a parte.
  • 1
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#47 KissRelish

KissRelish

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:42

Sì, però la versione di partenza condiziona la durata, nel senso che una versione non si può aggiornare all'infinito, ma solo fino a un certo punto di quelle successive.

quanti aggiornamenti si possono fare, solitamente?

Io ho da poco preso il Galaxy Ace (dovrebbe essere più o meno il top della fascia media Samsung), spendendo appunto 250 euro e ne sono molto soddisfatto, durata della batteria a parte.

è operator lock questo? in caso lo prenderei in considerazione ;D

io ho appena preso (due settimane fa) il samsung galaxy next. Non è ai livelli dell'iphone, soprattutto per ilf atto che costa un quarto (150), però funziona da dio ed è sufficientemente figo per farmi salire l'autostima. E poi ha giochi perfetti per passare l'anno scolastico asd

Thelly questo telefono è operator lock? che versione di Android ha?
  • 0

#48 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:55

Non te lo so dire con assoluta certezza, ma non esiste un numero fisso di versioni; tutto dipende da come verrà sviluppato il sistema operativo e dalle relative compatibilità.
Ad esempio, adesso molti degli smartphone usciti col 2.0 o col 2.1 hanno terminato o termineranno gli aggiornamenti con la versione 2.3. Per farla breve, fossi in te sceglierei un apparecchio già dotato della 2.3 o quanto meno non più vecchio della 2.2.

è operator lock questo?

No.
  • 1
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#49 KissRelish

KissRelish

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:18

Non te lo so dire con assoluta certezza, ma non esiste un numero fisso di versioni; tutto dipende da come verrà sviluppato il sistema operativo e dalle relative compatibilità.
Ad esempio, adesso molti degli smartphone usciti col 2.0 o col 2.1 hanno terminato o termineranno gli aggiornamenti con la versione 2.3. Per farla breve, fossi in te sceglierei un apparecchio già dotato della 2.3 o quanto meno non più vecchio della 2.2.

è operator lock questo?

No.

ok, grazie!
  • 0

#50 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:27

durata della batteria a parte.

è un dramma questo della batteria. Personalmente ho abbandonato gli smartphone per questo motivo, trovo assurdo dover caricare OGNI GIORNO il cellulare.
  • 0

#51 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6929 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:30

sì è vero, questo è abbastanza fastidioso. Però oh, col cazzo che torno indietro. Comunque sì kiss, il galaxy next costa 150 €, android 2.2, non è operator lock (se ho capito cosa vuol dire) e va da dio.
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#52 KissRelish

KissRelish

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:37

sì è vero, questo è abbastanza fastidioso. Però oh, col cazzo che torno indietro. Comunque sì kiss, il galaxy next costa 150 €, android 2.2, non è operator lock (se ho capito cosa vuol dire) e va da dio.

grazie :)
  • 0

#53 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3486 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 13:46

Qualcuno di voi ha idea di come organizza gli MP3 l'LG optimus one?
  • 0

#54 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9528 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 settembre 2011 - 15:53

Io ho il Dual ma avendo lo stesso OS non cambia, con l'applicazione preinstallata butto le cartelle nella cartella Music, lui si divide i contenuti per tag id3 e te li mostra per artista, album, tutti i pezzi o come vuoi...
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#55 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3486 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 19:49

Io ho il Dual ma avendo lo stesso OS non cambia, con l'applicazione preinstallata butto le cartelle nella cartella Music, lui si divide i contenuti per tag id3 e te li mostra per artista, album, tutti i pezzi o come vuoi...

Grazie!

Ero indeciso tra questo e il samsung galaxy next... Non credevo dipendesse dall' OS, quindi se entrambi funzionano con l'android saranno uguali: :facepalm: per me
  • 0

#56 stalker

stalker

93

• Members
  • 3385 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2011 - 14:36

alla fine ho preso il samsung galaxy s2.
visto che è la prima volta che uso uno smartphone, cosa consigliate come applicazioni utili?
  • 0

#57 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • 570 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2011 - 17:04

3g watchdog per vedere il traffico dati internet consumato
Advanced task killer per chiudere le applicazioni con un solo tasto e risparmiare batteria (l'utilizzo di questa app è abbastanza discussa)
Barcode scanner ti permette di scannerizzare i codice a barra e i qr code
Beautiful Widget app che aggiunge widget carini
Google Talk
Pulse app per le news
Handcent sms per inviare sms
Il meteo previsioni del meteo più precise in Italia
K-9 mail per la gestione delle email (se non ti piace quello di default)
ROM manager se ti vuoi divertire a cambiare la rom del telefono. non farlo se sei agli inizi :P
Shazam per riconoscere la musica
Titanium backup gestire backup applicazioni
TuniIn Radio non se se il tuo cell ha la radio integrata.comunque è un ottima app per sentire tutte le radio tramite streaming
AnetShare per trasformare il cellulare in un wireless access point
IM+Pro per avere tutte le chat/social network in un'unica app
queste le mie più importanti
  • 2

#58 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7592 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 settembre 2011 - 17:30

Ottima scelta il Galaxy S2! Io ce l'ho da 3 mesi ed è una bomba
  • 0
Immagine inserita

#59 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • 570 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2011 - 17:54

giusto boylen. ce l'ho ma non l'avevo inserita ;)
  • 0

#60 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8400 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 settembre 2011 - 17:59

aggiungo queste a quelle già segnalate

Vlingo - comandi vocali con i quali potete fare tuttto: mandare sms con tanto di testo dettato a voce, leggere o inviare email, aggiornare facebook, chiamare i contatti scegliendo ovviamente se cellulare,casa o ufficio. in macchina con una cuffia bluethoot è definitivo e gestisce l'italiano

tripadvisors - non c'è da spiegarlo credo, lo conoscono tutti
soundhound - come shazam, ma meglio
pagine gialle
orario treni lite - tutti gli orari aggiornati di qualsiasi tratta italiana
mp3 music download - suonerie, canzoni intere, sound per sveglie o sms, c'è tutto e a portata di mano
Ikea Produkts - catgalogo ikea sempre aggiornasto, con prezzi e foto dell'articolo, diviso per categorie
giornali italiani - permette di leggere le versionik mobili di alcuni quotidiani senza doversi abbonare o pagare
bluetooht file transfer - gestisce in maniera veloce tutti gli scambi via bluetooht
Astro - gestore di file modello windows, cioè entrate nel cellulare e vi sfogliate tutte le cartelle come se foste in windows
2 spaghi - come tripadvisor ma specializzato nei ristoranti, bellino e ben fornito

per adesso mi vengono queste, poi ci son quelle idiotissime che ognugno si sceglie (ovviamente io ho messo subito il simulatore di scorregge asd ) e quelle specifiche del costruttore.

non condivido l'utilizzo di advanced task killer, perchè con android non serve (parlo delle ultime due versioni poichè ha una sua gestione delle applicazione in background che gli permette di avere sempre memoria disponibile; anzi da alcuni studi pare che killare le app lo incasini in realtà, poi fate delle prove e valutate
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq