Episodio Clamoroso per me, Walt miglior personaggio di sempre, guardare recitare craston è qualcosa di impagabile, brividi ogni volta che è in scena.
per me si salva solamente la spiegazione della sua smania di potere e denaro collegata al vecchio lavoro che aveva. per il resto ''tanto niente''. toh, hanno ripescato jessie fare due facce simpatiche a cena e via.

io sono sempre stato un fan della verosimiglianza di e ricerca di realtà della serie nella cura spasmodica dei dettagli ma non c'è modo, non esiste che possano passarla franca con l'omicidio del bambino, IMPOSSIBILE che abbiano coperto tutte le tracce portate dalla motoretta nel deserto e via dicendo, ed impossibile che la polizia seguendole non sia arrivata al luogo dell'omicidio, insomma.
Hai assolutamente ragione, si sente continuamente parlare di bambini scomparsi, anche in italia, e un prefessionista come miike, che fa questo mestiere da una vita non avrebbe mai potuto farcela... per di più nel deserto.
tanto quanto non sta in piedi che mike controllato a vista dalla DEA riesca comunque ad andare e fare i suoi illeciti ovunque, lo trovo ridicolo e non realistico, neanche un pochino proprio.
E infatti non ha fatto proprio un cazzo apparte giocare con la nipotina e andare da Saul, ha dovuto fare un casino per arrivare da Walt e jesse senza essere seguito, se era seguito anche nella puntata scorsa quando hanno rapinato il treno non vedo l'inconguenza comunque, è miike diosanto, se non sa lui come fare queste cose chi scusa? Tuo padre? Ma le hai viste le passate stagioni o no? MIKE FINO A QUALCHE STAGIONE FA UCCIDEVA LA GENTE (e lo fa ancora), È UN KILLER, era il killer di gus, non solo "l'addetto alla sicurezza", e ti preoccupi di cose come queste, che per lui sono "basic"?
Se c'è stato qualcosa di irrealistico direi di più la fuga alla mcgyver di walt e la supercazzola di saul alla dea, ma bb ha sempre avute cose così e se lo state notando solo ora è un problema vostro.
Comunque è incredibile ma solo qui sto vedendo sconforto nei confronti di questa stagione, dovunque se ne parla giustamente benissimo, questa puntata ha ricevuto il massimo score su AV Club
http://www.avclub.co...reaking-bad,37/Sarei curioso di sapere il parere di gigiriva.