Vai al contenuto


Foto
- - - - -

rave


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 berna

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2006 - 13:48

...ciao a tutti, mi sto avvicinando solo ora al mondo dei rave (prima ascoltavo solo ed escusivamente punk ;) )..il problema è che non riesco ad trovare da nessuna parte informazioni su qualche vero rave cattivo (non le solite feste con una 50ina di persone ;) )...voglio solo chiedere ai meglio infomarti se sono a conoscenza di qualche rave...
  • 0

#2 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2006 - 13:54

quanti soldi hai da spendere?
  • 0

#3 berna

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2006 - 14:11

...dipende... 8)
  • 0

#4 TB 303

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2006 - 08:50

Ahahahahah! Ma cos'è un rave cattivo? Solo cassa dritta per 12 ore?
Guarda berna, di rave ce ne sono sempre "un sacco", bisogna essere un minimo dentro la scena per trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Puoi sempre iniziare ad andare ai grandi eventi strombazzati dai media come la street parade di Berlino (che col ritorno di quest'anno si è rivelata una delle manifestazione più belle di sempre), o quella di Zurigo. Fino a qualche anno fa sapevo di una buona attività in Slovenia ed ex blocco sovietico, ma son chilometri. Tra Lombardia e nordest qui in Italia ogni tanto se ne fanno, ma di mega-eventi non si parla mai: per fortuna. Il Sonica, da due anni a questa parte, ha provato a portare anche in qui il concetto di festival-rave, con artisti psy-trance (tra cui Infected Mushroom, Psysex, Tikal & co), con discreti risultati. Recentemente in Sardegna s'è svolta una rassegna drum'n'bass coi controcoglioni, ma erano un centianaio di gli euro da sborsare per i tre giorni.
Diciamo che col punk avevi vita più facile.
  • 0

#5 berna

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2006 - 13:02

eheh me ne sto accorgendo..cmq anchio sono del nord est, e purtroppo non ho nessuna conoscenza in questo amibto (nel senso che tutti i miei amici hanno ben altri interessi musicali) ho sentito di un rave il 2 novembre a bologna (dove a bologna è un mistero poi) ...cmq se puoi postarmi le date e il luogo di qualche rave te ne sarei grato :D
  • 0

#6 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 29 settembre 2006 - 13:49

ho sentito di un rave il 2 novembre a bologna (dove a bologna è un mistero poi) ...


sì, partono dal parcheggio dell'Ikea per raggiungere la meta; si trovano a mezzanotte e mezza

io penso di non potere andare perchè in quei giorni lavoro

poi ti faccio sapere
  • 0

#7 GreedyHorse

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2006 - 17:29

Ti consiglio questi due siti:

http://www.goatrance.de/goabase (dedicato esclusivamente a goa - psytrance e affini)
http://lafiorentina.free.fr/index2.htm (sezione teknival)
  • 0

#8 berna

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2006 - 17:50

grazie mille
  • 0

#9 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 settembre 2006 - 18:12

grazie mille


prego, buona fortuna, se sono in forma ci vediamo lì
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi