Jump to content


Photo
- - - - -

E' morta Lynn Redgrave


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,790 posts
  • LocationTorino

Posted 06 May 2010 - 09:54 AM

Di cancro, aveva solo 67 anni.
In realtà è morta il 3 maggio, ma ovviamente nessuno ci ha fatto caso perché è sempre stata considerata sbrigativamente la sorella sfigata della grande Vanessa, mentre era un'attrice bravissima sia in cinema sia in teatro, e a differenza della sorella bravissima anche nelle parti comico-brillanti.
Niente coccodrilli, però mi andava di ricordarla.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#2 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,838 posts

Posted 06 May 2010 - 11:09 AM

ho visto solo "Georgy, svegliati", direi che era prorpio molto brava;
  • 0

#3 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,790 posts
  • LocationTorino

Posted 06 May 2010 - 12:38 PM

Io la vidi a teatro in un Antony & Cleopatra a metà anni 80. In realtà non vidi una cippa perché ero schiacciata contro un muro in piccionaia, però sentii benissimo!
Circa un mese fa era morto anche il fratello Corin, anche lui grande attore soprattutto di teatro e anche più di lei schiacciato dalla fama degli altri componenti della famiglia.

"Viva la muerte... tua!" di Tessari. 

L'altro giorno facendo zapping ne ho visti due minuti, credo su RaiCinema. Mi è venuto fatto di pensare che Lynn Redgrave abbia spesso lavorato con i fidanzati/mariti di sua sorella... ;D
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#4 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,765 posts
  • LocationRome

Posted 06 May 2010 - 13:13 PM

http://www.youtube.c...h?v=HR5mXjop1Zk
  • 0
ex "victor"




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users