Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Arcade Fire


  • Please log in to reply
330 replies to this topic

#251 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2010 - 19:21

Ecco due video in hd che ho fatto durante il concerto  :-*
rebellion
sprawl II 
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#252 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 04 settembre 2010 - 19:26

Lippa sei stata bravissima. Di questa qualità non se ne trovano in giro.
  • 0

#253 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2010 - 20:19

Lippa sei stata bravissima. Di questa qualità non se ne trovano in giro.

grazie!! ;)


peccato rebellion non sia tutta...mi stavano per cadere le braccia a terra :-[
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#254 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 05 settembre 2010 - 02:17

Direi che non puntano molto, sia live che su disco, sulla pulizia delle voci causa anche il trasporto emotivo con cui eseguono i brani, infatti non ricordo altri live del gruppo senza qualche sbavatura vocale.


Non sono voci dotatissime in senso assoluto e, guardando i video dei live, non mi sembra che lo siano mai state; ma certo rispetto alla prestazione al canto di Brock dei Modest Mouse che li ha preceduti...
  • 0

#255 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 12:19

L'inizio del concerto

http://www.youtube.c...h?v=uyGoxXvPgpY


  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#256 Neutral Rob Hotel

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 16:18

Due cose balzano all'occhio

1. che ai blink ci vanno persone ancora più brutta -sembra impossibile ma vero- che agli arcade
2. la quantità di donnaccie in reggiseno è incredibilmente alta [ :'( :'( :'(]


1 - onorato di essere tra la "brutta gente" che è andata a vedere i blink (anche se devo ammettere che se avessi avuto la possibilità sarei andato a vedere anche gli arcade fire    ;D :-*
2 - credimi oltre alle donnacce c'erano in giro anche robe (molto) brutte (tipo tizie (molto) sovrappeso in topless... fortunatamente le ho viste solo per 5 secondi in 11 ore di permanenza  asd )
  • 0

#257 angus890

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2010 - 17:29

Ho risentito tutto il concerto su youtube,devo dire che la scaletta e' stata spettacolare,praticamente un greatest hits...poi loro al solito in concerto sono ottimi niente da dire.A me non fanno impazzire,pero' devo ammettere che sono loro IL gruppo degli ultimi 6 anni
  • 0

#258 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 00:19


Direi che non puntano molto, sia live che su disco, sulla pulizia delle voci causa anche il trasporto emotivo con cui eseguono i brani, infatti non ricordo altri live del gruppo senza qualche sbavatura vocale.


Non sono voci dotatissime in senso assoluto e, guardando i video dei live, non mi sembra che lo siano mai state; ma certo rispetto alla prestazione al canto di Brock dei Modest Mouse che li ha preceduti...


Sì, non essendo fenomeni da quel punto di vista (ma nemmeno dei cani) non vedo come possano fare di più, la loro musica punta su ben altro quindi l'intonazione è al minimo indispensabile dal vivo, anche su disco vengono risaltati altri particolari più significativi per quanto li riguarda.

1. che ai blink ci vanno persone ancora più brutta -sembra impossibile ma vero- che agli arcade


Una bella lotta in effetti....
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#259 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 11:59

Hanno appena trasmesso in coda al tg2,quello delle 13:00 per intenderci un servizio sugli AF  O_O.Su sollecitazione di mio padre sono stato catapultato sotto la tv ma non ho fatto in tempo.......qualcuno di voi l'ha visto......cercherò di recuperare il servizio.
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#260 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:41

Hanno appena trasmesso in coda al tg2,quello delle 13:00 per intenderci un servizio sugli AF  O_O.Su sollecitazione di mio padre sono stato catapultato sotto la tv ma non ho fatto in tempo.......qualcuno di voi l'ha visto......cercherò di recuperare il servizio.



http://www.tg2.rai.i...2f3ba3f42a.html

Servizio n°18
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#261 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:48

Hanno appena trasmesso in coda al tg2,quello delle 13:00 per intenderci un servizio sugli AF  O_O. Su sollecitazione di mio padre sono stato catapultato sotto la tv ma non ho fatto in tempo.......qualcuno di voi l'ha visto......cercherò di recuperare il servizio.



fico tuo padre che ti ha avvisato! O_O

il mio, quando anni fa ha visto Jamiroquai a Sanremo ha detto "ma chi è chillu strunz che canta co' cess' 'ncapa?" per via del monumentale copricapo che indossava JK... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#262 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:59


Hanno appena trasmesso in coda al tg2,quello delle 13:00 per intenderci un servizio sugli AF  O_O. Su sollecitazione di mio padre sono stato catapultato sotto la tv ma non ho fatto in tempo.......qualcuno di voi l'ha visto......cercherò di recuperare il servizio.



fico tuo padre che ti ha avvisato! O_O

il mio, quando anni fa ha visto Jamiroquai a Sanremo ha detto "ma chi è chillu strunz che canta co' cess' 'ncapa?" per via del monumentale copricapo che indossava JK... asd


Non è che mio padre condivide tutta la musica che ascolto....qualche volta passando velocemente davanti all'hi-fi mi dice "ma che chiavc e music t sient"(questo ultimamente sui NEU!)scusa il mio dialetto scritto male
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#263 Yuza delle nuvole

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 147 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 17:47

Ottima performance, nonostante un Butler un pochino giù di voce.
Suburban War, per esempio, mi sembra l'abbia fatta molto meglio in altre date.

Delle nuove ho apprezzato soprattutto We Used To Wait e Modern Man.
Meravigliosa Intervention.

Volumi mal regolati, qualche problema di acustica.

Mi dispiace che quasi tutti abbiano smerdato i Modest Mouse.

Asquini ormai si è costruito il suo teorema e tenta goffamente di dimostrare che i fatti confermerebbero la giustezza di quel teorema. Fenomeno.
  • 0

#264 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 18:18

Asquini ormai si è costruito il suo teorema e tenta goffamente di dimostrare che i fatti confermerebbero la giustezza di quel teorema. Fenomeno.


Yuza smettila di rompere i coglioni.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#265 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 11 gennaio 2011 - 15:40

9 luglio al Lucca Summer Festival
  • 0

#266 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 gennaio 2011 - 18:04

Palchetto Statua Gold Intero (???) 92,00 â?¬
Posto In Piedi Intero 41,40 â?¬

presentissimo
  • 0

#267 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2011 - 22:29

Bei soldini, ma ben spesi. Ma ci sarà qualche altro gruppo/artista?
  • 0

#268 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 gennaio 2011 - 08:44

Se è come l'anno scorso, no. Cioè è un "festival" tipo quello di Ferrara, con un gruppo a sera. Massimo due.
  • 0

#269 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2011 - 14:21

Nelle prossime settimane verrà annunciata una band di supporto ma oltre questo non ci sarà nient'altro, perciò sì, solo due artisti.

Il palchetto statua gold da qualche anno è uno spazio fisso posto in fondo alla piazza che permette una visuale migliore per tutti i concerti in programma, vanta pochissimi posti ed è una cosa francamente ridicola, ideato solamente per i fans ultracentenari di Elton John.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#270 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 12 gennaio 2011 - 23:57

c'ero andato 4 anni fa a vedere i Massive Attack. E' un posto molto bello, ma non particolarmente capiente, credo 2,000 - 3,000 persone al massimo. Ricordo però che da Ferrara ho dovuto prendere tre treni per arrivare a Lucca...
  • 0

#271 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 gennaio 2011 - 20:08

dal FB di Indipendente Concerti: "ARCADE FIRE, settimana prossima su questa pagina l'annuncio della data milanese"
  • 0

#272 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2011 - 15:11

9 luglio al Lucca Summer Festival


interessonte.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#273 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 gennaio 2011 - 18:37

5 Luglio Milano, location in via di definizione.

edit: Milano Jazzin' Festival, Arena Civica.
duecoglioni
  • 0

#274 Neutral Rob Hotel

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2011 - 13:33

5 luglio = martedì = esame il giorno dopo di sicuro vista la mia fortuna... Uff... Venire a inizio giugno o agosto no é? Maledetti organizzatori dei tour!!!!!
  • 0

#275 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 febbraio 2011 - 15:29

Al Lucca Summer Festival sono stato un sacco di volta.
Ho visto un sacco di mostri sacri, che alcuni chiamano dinosauri.
Bob Dylan, Neil Young, Mark Knopfler, John Fogerty.
'nsomma raro e bello che facciano un concerto così gggiovane, l'anno scorso è stato il turno di Paolo Nutini.
Comunque il contorno è splendido, l'acustica solitamente pessima e i posti pochissimi.

Avete notizie sull'inizio delle prevendite?
  • 0
Immagine inserita

#276 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 febbraio 2011 - 18:26

La prevendita per la data di lucca è iniziata quando è uscita la data.
  • 0

#277 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2011 - 12:16

Non si è ancora saputo niente sul gruppo di supporto per la data di Lucca, e peraltro il sito della stessa manifestazione per quella data cita "Arcade Fire", senza menzionare guest vari. Mah!
  • 0

#278 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 febbraio 2011 - 12:24

la butto lì: beirut? Il 30 giugno saranno insieme a loro a londra (e io ci sarò), il 5 con i the national e il 7 stanno in slovacchia.. Non hanno altre date fissate fino al 14.
  • 0

#279 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:28

Iniziata la prevendita di Milano per gli Arcade Fire del 5 luglio! Li ho presi a 41 euro.

Se ce la faccio rimango a Milano per Roger Waters il giorno dopo... speriamo!
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#280 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 11:31

Iniziata la prevendita di Milano per gli Arcade Fire del 5 luglio! Li ho presi a 41 euro.

Se ce la faccio rimango a Milano per Roger Waters il giorno dopo... speriamo!



40 euro per gli AF!!!?? ma dove suonano alla Scala?

per Waters spero che tu abbia acquistato già i biglietti... non mi pare che ce ne siano più in giro o almeno questo è quello che sento in giro... quanto costa vedere quel carrozzone?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#281 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 12:08

Suonano all'Arena Civica, della quale non ho sentito parlare benissimo.
  • 0

#282 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 13:45


Iniziata la prevendita di Milano per gli Arcade Fire del 5 luglio! Li ho presi a 41 euro.

Se ce la faccio rimango a Milano per Roger Waters il giorno dopo... speriamo!



40 euro per gli AF!!!?? ma dove suonano alla Scala?

per Waters spero che tu abbia acquistato già i biglietti... non mi pare che ce ne siano più in giro o almeno questo è quello che sento in giro... quanto costa vedere quel carrozzone?


Per gli AF i prezzi sono quelli, sia davanti al palco che da seduto nelle tribune.

Per Waters certo li ho già presi. Vado perchè è l'ultimo spettacolo della sua carriera, voglio rendergli questo commiato. Non mi ricordo quanto ho speso, comunque intorno ai 100 euro.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#283 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 14:59

Per Waters certo li ho già presi. Vado perchè è l'ultimo spettacolo della sua carriera, voglio rendergli questo commiato. Non mi ricordo quanto ho speso, comunque intorno ai 100 euro.


addirittura l'ultimo? beh, se è vero... stima :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#284 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 16:48


Per Waters certo li ho già presi. Vado perchè è l'ultimo spettacolo della sua carriera, voglio rendergli questo commiato. Non mi ricordo quanto ho speso, comunque intorno ai 100 euro.


addirittura l'ultimo? beh, se è vero... stima :)


Dicono (intendevo l'ultimo tour europeo asd )
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#285 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 marzo 2011 - 10:22

Preso biglietto Sabato 9 Luglio a Lucca!
41,40 euri + 1 di prevendita ... alla faccia!
Nel sito c'è scritto che ci sarà un gruppo di supporto molto noto ma non svelano ancora quale...  >:(
  • 0
Immagine inserita

#286 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 15:08

All'arena civica se non sbaglio hanno suonato i radiohead, beh è uno schifo, evitate come la peste le tribune
  • 0

#287 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 marzo 2011 - 21:06

Ho letto che da quel concerto in poi hanno cambiato disposizione del palco (se ho capito bene lo hanno avvicinato, o forse l'hanno messo come a san siro boh). Comunque andrebbe evitata anche solo per i volumi osceni, a braccetto con san siro.
  • 0

#288 wasted jack

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2011 - 18:12

Nel sito c'è scritto che ci sarà un gruppo di supporto molto noto ma non svelano ancora quale...  >:(


Sono molto curioso, sto cercando indiscrezioni ma per ora non ho trovato nulla.
Qualcuno sa qualcosa in merito? :)
  • 0

#289 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2011 - 18:43

white lies a milano
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#290 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 maggio 2011 - 20:49

niente male... fonte????

Sai nulla di Lucca? Pensi che saranno sempre loro?
  • 0
Immagine inserita

#291 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 maggio 2011 - 21:05

niente male... fonte????


Per milano si sapeva già da un bel pò e compare pure su ticketone.
  • 0

#292 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 luglio 2011 - 07:25

A chi interessa un biglietto per Lucca, questo Sabato (9 Luglio)?
Un mio amico purtroppo si deve operare domani ed ha preso il biglietto 3 mesi fa.
Direi che una cifra ragionevole è sui 30 euro, visto che lo ha pagato 42.
Se a qualcuno è interessato mi contatti in privato.
  • 0
Immagine inserita

#293 white_riot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 08:59

diretta su radiopopolare
  • 0

#294 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 luglio 2011 - 18:23

radio rai 2 invece per quello di lucca
  • 0

#295 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 luglio 2011 - 11:21

Per chi fosse interessato, da qui è possibile scaricare l'audio del concerto tenutosi ad hyde park il 30giugno scorso, trasmesso da una radio di londra. Io c'ero e il concerto in se è stato molto bello, loro erano belli carichi. Purtroppo però non me lo sono goduto perchè si stava ammassati, non c'era quasi spazio nemmeno per applaudire. E l'audio era veramente basso (stesso problema pure per gli altri gruppi).
Month of May dal vivo è sempre più devastante.
  • 0

#296 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 luglio 2011 - 11:23

Per chi fosse interessato, da qui è possibile scaricare l'audio del concerto tenutosi ad hyde park il 30giugno scorso, trasmesso da una radio di londra. Io c'ero e il concerto in se è stato molto bello, loro erano belli carichi. Purtroppo però non me lo sono goduto perchè si stava ammassati, non c'era quasi spazio nemmeno per applaudire. E l'audio era veramente basso (stesso problema pure per gli altri gruppi).
Month of May dal vivo è sempre più devastante.

vai a vederli a milano questa sera?

ciao
  • 0

#297 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 luglio 2011 - 11:25

No, quella la salto..
  • 0

#298 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 luglio 2011 - 16:04

Io stasera ci sono. :lol:
  • 0

#299 a.ridanciano

    Gunboat diplomacy

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 14:08

Io stasera ci sono. :lol:



...a questo proposito: impressioni? Io c'ero e a parte le zanzare e l'audio non esattamente da encomio (ovviamente il fatto di essere all'aperto in pieno centro cittadino non aiuta), il concerto non é stato malaccio.

Loro forse sono un po' meno spontanei di quanto mi aspettassi. Tante mossette, tanti salti, quello con ilo tamburo che si arrampica sull'impalcatura...però sapeva un po' di recita e ho anche visto poca interazione con i fan :-)

White Lies: derivativi quanto si vuole (praticamente un Bignami dedicati alla New Wave)però hanno fatto un'apertura più che accettabile.
  • 0

#300 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 luglio 2011 - 17:05

A me gli arcade fire piacciono un botto soprattutto perchè dal vivo mi sono sempre sembrati istintivi e mai scontati. Penso che sia anche il loro punto di forza in generale. Poi ovvio che alcune situazioni siano, non dico preparate, ma ripetatue da ognuno di loro nei vari concerti, ma questo succede per qualsiasi gruppo da 100 concerti l'anno: diventa inevitabile in un certo senso. Per esempio, che William ieri si sia arrampicato sull'impalcatura non è stato poi così scontato, perchè non lo fa sempre. Io li ho visti dal vivo 4 volte e lo fece solo una volta, a ferrara 4 anni fa.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi