Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Raimondo Vianello RIP


  • Please log in to reply
146 replies to this topic

#101 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 aprile 2010 - 21:28

Basta con queste stronzate politiche, pietà!

Ripensiamo a battute come questa:

"Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente".  :-*
  • 0

#102 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 aprile 2010 - 21:29

Ancora una volta però sembra che di un morto si debbano solo dire rose e fiori se no sei un appestato...


un conto, però, è dire "non mi faceva ridere perchè il suo non era il tipo di umorismo che mi piace" un altro è affermare che "era una merda perchè si era venduto al nano bastardo"...

legittima la prima, fuori luogo la seconda.

ciao.
  • 0

#103 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 15 aprile 2010 - 21:37


Quando è morto il giudice Santi Licheri qualcuno qui sul forum aveva detto che adesso dei grandi vecchi mancava solo Piero Angela e qualcun'altro aveva puntualizzato che mancava anche Vianello...
Quel qualcun'altro adesso si senta in colpa!

:'(

Mi dispiace comunque, con casa vianello ci son cresciuto e con gli sketch dei bei tempi mi son fatto qialche risata.

Troppo tardi mio caro.
Piero Angela e Pippone Baudo non salveranno la pellaccia per molto ancora  :(
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#104 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 21:48

Ancora una volta però sembra che di un morto si debbano solo dire rose e fiori se no sei un appestato...


un conto, però, è dire "non mi faceva ridere perchè il suo non era il tipo di umorismo che mi piace" un altro è affermare che "era una merda perchè si era venduto al nano bastardo"...

legittima la prima, fuori luogo la seconda.

ciao.


In ogni caso quel filmato postato è agghiacciante...Vianello alla fine era "costretto" a fare quelle cose come tutti secondo me, Bongiorno compreso (anche se a giudicare dal numero degli interventi quest'ultimo era davvero convinto tifoso di Berluskazz)...però è la dimostrazione del COME ha vinto la destra quell'anno e l'ennesimo salutare calcio in culo a chi continua a sostenere che il conflitto d'interesse non basta da solo a giustificare le vittorie della destra...altro che "sorpresa" Berlusconi nel '94. Forse è chiaro a tutti il perchè vogliono mettere mano alla par condicio.
  • 0

#105 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 21:58

Sono tornati insieme  :-*

[Ovviamente vanno viste tutte e 5 le parti]
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#106 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 22:13

ti ho voluto tanto ma tanto bene: sarai sempre nella mia anima.

addio

simon
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 00:28

ti ho voluto tanto ma tanto bene


più che al dogui?
  • 0

 


#108 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 01:06

quasi quanto al dogui
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#109 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 08:43

Non ho seguito il primo Vianello, purtroppo, non essendo ancora nato, ho dei ricordi del Vianello degli ultimi anni e non sono granchè, per quanto possa dire che mi è sempre sembrato una persona non volgare e con un certo stile... Certo, il discorso marchetta, che ignoravo, non centra un emerito cazzo con la qualità della sua figura artistica, ma è anche vero che i commenti schifati sul perchè la destra abbia vinto le elezioni sono altrettanto fuori luogo per non dire patetici...
  • 0

#110 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 08:47

Non ho seguito il primo Vianello, purtroppo, non essendo ancora nato, ho dei ricordi del Vianello degli ultimi anni e non sono granchè, per quanto possa dire che mi è sempre sembrato una persona non volgare e con un certo stile... Certo, il discorso marchetta, che ignoravo, non centra un emerito cazzo con la qualità della sua figura artistica, ma è anche vero che i commenti schifati sul perchè la destra abbia vinto le elezioni sono altrettanto fuori luogo per non dire patetici...


Penso che Astro si riferisse non a Vianello ma alla sterilità delle polemiche e dell'atteggiamento di superiorità della sinistra.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#111 R_Hogarth

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 09:00

rileggo questo topic ad un giorno di distanza dalla morte di vianello, e scopro che....non è cambiato un cazzo! O_O
a parte che, allacciandomi ad un intervento precedente, nel 94 era palese che ci fosse la chiamata alle armi di tutti i personaggi televisivi per far votare berlusca. vianello si era discostato parzialmente dicendo cosa avrebbe votato lui, mettendola più su un piano di amicizia personale che sul principio del bene assoluto. e questa apparenetemente piccola differenza dava la dimensione di un personaggio che la sapeva lunga. detto questo, basta eh. è mancato uno dei personaggi più raffinati e rispettabili della televisione tutta, portatore di una vis umoristica sottile e intelligente. discutete sul personaggio, perchè stare a rompere i coglioni due giorni su cosa ha detto nel '94 è terrificante.

p.s.: anche nell'ultima intervista è stato grande. pur non essendo un comico e a quasi novant'anni, erano mesi che qualcuno in tv non mi faceva sorridere di gusto.
  • 0

#112 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 09:07


Non ho seguito il primo Vianello, purtroppo, non essendo ancora nato, ho dei ricordi del Vianello degli ultimi anni e non sono granchè, per quanto possa dire che mi è sempre sembrato una persona non volgare e con un certo stile... Certo, il discorso marchetta, che ignoravo, non centra un emerito cazzo con la qualità della sua figura artistica, ma è anche vero che i commenti schifati sul perchè la destra abbia vinto le elezioni sono altrettanto fuori luogo per non dire patetici...


Penso che Astro si riferisse non a Vianello ma alla sterilità delle polemiche e dell'atteggiamento di superiorità della sinistra.

Sicuro, sono d'accordo infatti, ma alcuni commenti senza argomentazione rischiano di passare proprio con quello stesso atteggiamento di superiorità che tanto viene addebitato agli antiberlusconiani... Fine OT
  • 0

#113 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 09:09

Rilancio due millisecondi ;)

Che argomentazione vuoi tirar fuori dalle sacrosante parole di Astro? Questo è l'atteggiamento che fa perdere la sinistra, mi sembra ci sia ben poco da argomentare.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#114 supersonicsoul

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 11:36

io ricordo con piacere la sua conduzione del processo alla tappa quando il giro d' italia era trasmesso da mediaset.


Sì, epocali certi siparietti col grande Miguel e le battute sul povero Prudencio asd
  • 0

#115 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 12:03


Un signore, dall??umorismo sottile, molto inglese, elegante, mai volgare, mai una caduta di gusto. 

immagino dirai lo stesso di me dopo la mia morte

morirò prima io


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#116 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 12:08

Rilancio due millisecondi ;)

Che argomentazione vuoi tirar fuori dalle sacrosante parole di Astro? Questo è l'atteggiamento che fa perdere la sinistra, mi sembra ci sia ben poco da argomentare.

Ma scusa cosa c'entra l'opinione negativa su un Vianello, argomentata col fatto di esser stato un marchettaro, con le sconfitte della sinistra? Io penso sia importante che ognuno esprima le proprie opinioni, se poi argomentate ancor meglio, fine dei discorsi, le analisi politiche le lascerei fuori...
  • 0

#117 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2010 - 12:10

Trovo culturalmente scorretto subordinare e dequalificare le valutazioni artistiche di un personaggio relativizzandole alle sue testimonianze politiche e ideologiche.
Questo vale naturalmente sia da destra che da sinistra, e quindi vale anche per chi giudica Benigni, per esempio, solo in quanto "comico di sinistra" e non per i suoi meriti o demeriti artistici.



Riporto la battuta riferita questa mattina da Enrico Vaime, che mi sembra ben rappresentativa dello straordinario sense of humor di Vianello.
Quando, dopo vari accertamenti, gli comunicarono che aveva un tumore, disse: ??e adesso chi glielo dice al mio medico, che crede che io abbia la cervicale??.


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#118 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 aprile 2010 - 12:32

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.







  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#119 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22659 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 16 aprile 2010 - 12:41

Lui era davvero, come si dice in giro, un gran signore. Mai volgare, sempre elegante (in tutti i sensi).
RIP.
  • 0

#120 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 aprile 2010 - 15:16

Stamattina passavano qualche spezzone in tv:

Sandra: "dì la verità, ti dispiace di non essere stato il mio primo amore"

Raimondo: "no, mi dispiace di essere stato l'ultimo"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#121 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2010 - 10:04

http://www.youtube.c...feature=related (2'40" e 4'20")
Un gigante.
In genere me ne fotto delle morti eccellenti.
Ma lui mancherà.
Mancava già la sua presenza elegante, cinica e ironica in questi ultimi anni.
Sarebbe bello un suo commento ai tristi servizi giornalistici sul funerale.



  • 0

#122 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2010 - 12:13

Abbiamo una cosa sul papa... asd
  • 0

#123 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2010 - 11:25

a crepapelle.

http://www.youtube.c..._jdxCAxElc&NR=1

http://www.youtube.c...h?v=EcYJvpqSzfQ

http://www.youtube.c...feature=related
  • 0

#124 Leeeo

    nazi-core

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 663 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:32

http://www.repubblic...ndaini-3422651/

Wow...
  • 0

"Скучно на этом свете, господа!"

RYM RYM RYM

ANOBII ANOBII


#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:34

non è mai stata indie come vianello, non ce ne fotte un cazzo
  • 0

 


#126 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:41

http://www.repubblic...ndaini-3422651/


:'(

Cmq era abbastanza prevedibile.

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#127 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:44


http://www.repubblic...ndaini-3422651/


:'(

Cmq era abbastanza prevedibile.


sì la trovo derivativa tipo gli Interpol
  • 0

 


#128 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 settembre 2010 - 12:51

http://www.repubblic...ndaini-3422651/

Wow...


nooo, poverina  :-[
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#129 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:56

purtroppo avevo già fatto trapelare tutta la mia preoccupazione per il suo stato di salute proprio su questo forum: era inevitabile. sono distrutto dal dolore, sbirulino era il mio idolo da quando avevo due anni; sono felice soltanto per una cosa: Sandra raggiugne il suo grande Raimondo e sente già l'eco della vocina satireggiante del grande Tognazzi e l'eterna recita del grande Vittorio. addio dolcissima Signora della Televisione Mondiale. addio dolce mia adolescenza, persa per sempre come lacrime nella pioggia.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 12:58

sbirulino


sei sicuro fosse lei?
allora dispiace anche a me eh  :'(
  • 0

 


#131 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:00


sbirulino


sei sicuro fosse lei?
allora dispiace anche a me eh  :'(


le leggende dicevano che fosse un pupazzo gestito da due donne: la masina e sandra  :'( :'( :'( :'(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#132 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2010 - 13:00

Ma solo io ho pensato che sia un bene?

Secondo me è quello che voleva e, dopo una vita intera con il proprio amore accanto, chi avrebbe preferito rimanere solo, vecchio e malato?

  • 0

#133 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:01

Ma solo io ho pensato che sia un bene?

Secondo me è quello che voleva e, dopo una vita intera con il proprio amore accanto, chi avrebbe preferito rimanere solo, vecchio e malato?


Non si poteva vederla in quello stato.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:03

Ma solo io ho pensato che sia un bene?

Secondo me è quello che voleva e, dopo una vita intera con il proprio amore accanto, chi avrebbe preferito rimanere solo, vecchio e malato?


se non sbaglio lei ha sempre sofferto di depressioni cicliche* (come Gassman) e ultimamente era di nuovo sotto a un terno (ovviamente)

* cicliche non definisce il tipo di depressione, è proprio l'aggettivo
  • 0

 


#135 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:08

tutto il personale, famoso e non famoso dell'immensa azienda di papà Silvio ha cercato di supportare il dolore oceanico di Sandra, non abbiamo potuto fare altro che registrare labili miglioramenti e repentini regressioni che ci sgomentavano: ora ci rimane solamente il dolce viso rigato da dei baffi meravigliosi di Maurizio Costanzo e l'altezza vertiginosa del Maestro Pippo Baudo: quando anche loro avranno smesso gli abiti civili terreni allora sarà la vera volta che la televisione europea, sicuramente la vita popolare della nostra Patria si fermerà per qualche secolo dominato da nuovi barbari.

non ci rimarrà che l'elite dell'elite
Immagine inserita
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#136 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 settembre 2010 - 13:08


Ma solo io ho pensato che sia un bene?

Secondo me è quello che voleva e, dopo una vita intera con il proprio amore accanto, chi avrebbe preferito rimanere solo, vecchio e malato?


Non si poteva vederla in quello stato.


d'accordissimo con entrambi..
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#137 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:11


se vanno tutti all'altro (rai)mondo entro dicembre, sarà un casino stilare la top 10

beh, c'è Jay




non ci rimarrà che l'elite dell'elite
Immagine inserita

bellissima la foto  asd

  • 0

 


#138 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 13:15

Immagine inserita

siete riuniti ora, state con gli angeli. eternamente

Immagine inserita

mi mancate  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#139 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2010 - 14:34

tutto il personale, famoso e non famoso dell'immensa azienda di papà Silvio ha cercato di supportare il dolore oceanico di Sandra, non abbiamo potuto fare altro che registrare labili miglioramenti e repentini regressioni che ci sgomentavano: ora ci rimane solamente il dolce viso rigato da dei baffi meravigliosi di Maurizio Costanzo e l'altezza vertiginosa del Maestro Pippo Baudo: quando anche loro avranno smesso gli abiti civili terreni allora sarà la vera volta che la televisione europea, sicuramente la vita popolare della nostra Patria si fermerà per qualche secolo dominato da nuovi barbari.


hai dimenticato lui, prime mover del berlusconismo televisivo oltre che compagno in P2 di silviuccio nostro. si prevedono lacrimoni pure quando passerà anch'egli a miglior vita.

Immagine inserita


  • 0

#140 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 settembre 2010 - 14:44


tutto il personale, famoso e non famoso dell'immensa azienda di papà Silvio ha cercato di supportare il dolore oceanico di Sandra, non abbiamo potuto fare altro che registrare labili miglioramenti e repentini regressioni che ci sgomentavano: ora ci rimane solamente il dolce viso rigato da dei baffi meravigliosi di Maurizio Costanzo e l'altezza vertiginosa del Maestro Pippo Baudo: quando anche loro avranno smesso gli abiti civili terreni allora sarà la vera volta che la televisione europea, sicuramente la vita popolare della nostra Patria si fermerà per qualche secolo dominato da nuovi barbari.


hai dimenticato lui, prime mover del berlusconismo televisivo oltre che compagno in P2 di silviuccio nostro. si prevedono lacrimoni pure quando passerà anch'egli a miglior vita.

Immagine inserita



Gulli c'è anche trecca. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#141 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2010 - 12:45

l'avevo scordato. poi per fortuna che è rimasto il deputato craxiano gerry col suo meraviglioso e imperdibile programma "io cago".
  • 0

#142 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 13:03

Who's up for a little black humour? ;D

Immagine inserita
  • 0

#143 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 15:59

Beh cattivissimo gusto è dire poco.


Mi dispiace quasi più di quanto è morto Raimondo, mi era anche più simpatica lei, sono scomparsi due signori della tv, indubbiamente.

Non è che li adorassi comunque.


  • 0

#144 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 21:27


siete riuniti ora, state con gli angeli. eternamente


Forse intendi loro due...

Immagine inserita
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#145 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 21:30

ahi ahi ahi, è già iniziata la lotta per l'eredità. Avete sentito le dichiarazioni insinuanti della nipote?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#146 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 settembre 2010 - 21:35

ahi ahi ahi, è già iniziata la lotta per l'eredità. Avete sentito le dichiarazioni insinuanti della nipote?

si, tra l'altro dice che i pilippini non sono stati adottati e che le hanno impedito di vedere la zia (è la nipote di raimondo mi pare) comunque capirai adesso...vai a capire la verità
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#147 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 15:20

la notizia è stata data ieri, credo... e mi ha lasciato un po' stupito

Lo strano destino di Sandra e Raimondo
Uniti in vita ma separati in morte


anche perché pare che sia stata proprio lei a volere così :-\

per non parlare dei fatti legati all'eredità; vedete notizie correlate.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi