Vai al contenuto


- - - - -

Goo Goo Dolls - Let Love In...?


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2006 - 18:53

Salve ondarockers...

ho recensito io il disco in questione.

E' un disco brutto e inutile, c'è poco da dire...e io non è che disprezzi i Goo Goo Dolls, anzi come ho già detto tempo fa apprezzo molto alcuni loro album usciti all'inizio dei '90.

Se volete potete parlare dell'album in questione...ma il mio quesito è più che altro rivolto agli altri recensori.

Ho ricevuto una mail da una ragazza piena di insulti e con frasi del tipo "torna ad ascoltare la tua musica di merda", "tu non sai cosa si prova ad essere una fan e stare male sapendo di non poter mai vedere il proprio gruppo in Italia" e ancora "tu il disco non l'hai nemmeno sentito" (quest'ultima frase motivata col fatto che ho scritto male il titolo di una canzone: Became invece di Become...vabbè.

Insomma, ho preferito non rispondere nemmeno. Volevo sapere se anche a voi è successo di ricevere tali mail di protesta, e come vi siete comportati.




  • 0

#2 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2006 - 18:57

Uah uah...ma che l'hai scritta a fare?
  • 0

#3 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2006 - 19:00

Uah uah...ma che l'hai scritta a fare?


bè, come ho detto, apprezzo molto alcuni di album di questo gruppo, e a ogni nuova loro uscita spero sempre che ritornino ai fasti di "Superstar Car Wash" (anno 1993), o giù di lì....speranza un po' vana lo so.

Vabbè...mi sono solo stupito a ricevere una mail così incazzosa.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi